Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Adoro i giornali sportivi, la loro equidistanza ed equilibrio.

"viene atterrato in area: sarebbe rigore, ma il guardalinee sbaglia la chiamata e alza la bandierina segnalando un fuorigioco che non c'è"

 

Non si trova nulla in prima pagina della Gazza C8YetetXsAEXO_c.jpg né del CorSport C8YewJeXgAAG9Fw.jpg...
ora immaginate fosse capitato alla Juventus  :ahahah#pescedaprile

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Adoro i giornali sportivi, la loro equidistanza ed equilibrio.

 

Non si trova nulla in prima pagina della Gazza C8YetetXsAEXO_c.jpg né del CorSport C8YewJeXgAAG9Fw.jpg...

ora immaginate fosse capitato alla Juventus  :ahahah#pescedaprile

 

 

Shhhhh...abbassiamo i toni.

Link to post
Share on other sites

Berardi l'ho visto una stagione e mezzo allo stadio ed era meglio Sansone.

Insolente come pochi e spesso fuori partita, faceva quei 10 gol l'anno tra rigori e punizioni facendo le fortune di chi lo aveva al fantacalcio. Spesso era fischiato.

 

Sansone mi è sempre piaciuto, è andato al Villarreal a davvero poco.

Eppure ci sono molte squadre italiane che hanno comprato esterni di attacco nell'ultimo periodo, che avrebbero potuto puntare su di lui. Bah.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sansone mi è sempre piaciuto, è andato al Villarreal a davvero poco.

Eppure ci sono molte squadre italiane che hanno comprato esterni di attacco nell'ultimo periodo, che avrebbero potuto puntare su di lui. Bah.

 

Ma no, è un calciatore italiano e giocava nel mitologico Sassuolo, sicuramente sarà stato un bluff. :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Certo che Allegri ha il feticcio delle sconfitte programmate (leggetevi la probabile formazione di stasera)

 

Darla su stasera e puntare tutto su mercoledì, mi sembra questa la sua intenzione. Speriamo che almeno per mercoledì paghi (anche se della CI dopo averne vinte due fila mi interessa poco)

 

(comunque + 5 con 24 punti a disposizione è poco, spero non si senta troppo sicuro in stile 2012)

Link to post
Share on other sites

Ma no, è un calciatore italiano e giocava nel mitologico Sassuolo, sicuramente sarà stato un bluff. :asd :asd

Ma mica tutti sono un bluff in quella squadra. Per esempio Pellegrini non mi sembra affatto male. Sansone io l'avrei preso al Napoli se avessimo avuto bisogno di esterno d'attacco.

 

Su Berardi ricordo i paragoni con Insigne letti spessissimo su queste pagine, anche qualche settimana fa. Chiaramente pro Berardi.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Certo che Allegri ha il feticcio delle sconfitte programmate (leggetevi la probabile formazione di stasera)

 

 

Darla su stasera e puntare tutto su mercoledì, mi sembra questa la sua intenzione. Speriamo che almeno per mercoledì paghi (anche se della CI dopo averne vinte due fila mi interessa poco)

 

(comunque + 5 con 24 punti a disposizione è poco, spero non si senta troppo sicuro in stile 2012)

Io non trovo niente...

 

Che formazione hai letto?

Link to post
Share on other sites

Al 99% sarà questa

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

Marchisio Khedira

Lemina Pjanic Mandzukic

Higuain

 

:ohhhcrap:

 

Ok, così ha un senso, c'è soltanto lemina che non gioca alto a destra ma nei 3 di centrocampo.

 

Se i nomi sono questi dovremmo schierarci con un 4-3-1-2.

Link to post
Share on other sites

Ma poi quale sarebbe il senso di tenere in panca Cuadrado quando già mancherà (quasi certamente) Dybala?

Altra perplessità: conviene davvero spostare Pjanic dal ruolo di mediano che tanto bene sta interpretando?

 

Imho non vedremo quegli XI davvero in campo stasera.

Link to post
Share on other sites

Ma poi quale sarebbe il senso di tenere in panca Cuadrado quando già mancherà (quasi certamente) Dybala?

Altra perplessità: conviene davvero spostare Pjanic dal ruolo di mediano che tanto bene sta interpretando?

 

Imho non vedremo quegli XI davvero in campo stasera.

Vabbè senza Dybala ha la possibilità di far giocare i 3 di centrocampo insieme spostando Pjanic davanti...

 

Quello che non ha senso è Lemina.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.