Jump to content

keitaro

Members
  • Content Count

    20,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    120

keitaro last won the day on July 13

keitaro had the most liked content!

Community Reputation

2,497 Retired Jersey

About keitaro

  • Rank
    トミー
  • Birthday April 20

Profile Information

  • Location:
    Brianza alcolica, Firenze accademica
  • Interests
    "humani nihil a me alienum puto"
  • Fan since:
    nba'96 lal'99

Recent Profile Visitors

18,497 profile views
  1. Ah, doveva provarlo per capirlo? O forse siamo di fronte alle solite furbate per giustificare il fatto che non lo farà giocare?
  2. Adesso anche Perisic non va bene... che facciamo, svendiamo anche lui dopo un mese di menate a mezzo stampa?
  3. Io non ho le tue certezze, ma anche se fosse vero quello che dici é solo un motivo in più per criticare la gestione del caso-Icardi. Perché così hai acceso ancor di più i riflettori su tutto quello che gli fa perdere valore e lui aveva e ha tutto l’interesse a “costare di meno” e andare dove vuole. É davvero un turning point negativissimo per noi.
  4. Una ricostruzione la scrissi all’epoca quando successe il casino, e a differenza di quello che dice @BlackSoul non ho mai detto che icardi e la vaccona siano due santi, anzi! Icardi nella gestione della moglie erano ANNI che gestiva le trattative e la propria immagine in modo ai limiti dell’inaccettabile: trattative in diretta tv, richieste di rinnovo ogni anno, polemiche, indiscrezioni, la Juve tirata in ballo ogni due minuti, menate con gli slavi, accuse più o meno velate ai compagni e all’allenatore... Insomma senza dubbio ci sono gli estremi per cui una società possa decidere di liberarsi di un calciatore e procuratore che si comportano così che, per quanto talentoso possa essere, comunque non é uno che ti fa vincere trofei da solo. Il punto é che appunto erano ALMENO DUE ANNI che tolleravi questi esatti comportamenti, di conseguenza non aveva senso far esplodere la crisi senza che ci fosse un casus belli vero e proprio. Vuoi liberarti di Icardi? Legittimo. Nessun problema. Continui a lodarlo pubblicamente, lo fai giocare (perché comunque male non giocava) gli fai fare tutte le manfrine che vuoi e alla prima sessione disponibile lo vendi. Fine della storia. La FOLLIA manageriale é stata non sapere (o far finta di non sapere non ho ancora deciso) he sarebbe successo ESATTAMENTE quello che poi é successo e sta succedendo: mesi di polemiche, il calciatore che non gioca, il valore a picco, il mercato bloccato senza fondi... a tutto questo aggiungiamo che conoscendo l’ambiente Inter e l’ambiente mediatico intorno al calcio italiano era certo che non avresti avuto sponde. É inaccettabile che un management si tiri la zappa sui piedi in questo modo. È dilettantesco nella migliore delle ipotesi
  5. Grazie Alevin, ero riuscito a dimenticarmi di Flacco e delle folli scelte di Elway per qualche settimana...
  6. Con quali soldi devono arrivare subito? Il Marottone, appoggiato da tutti i tifosotti, ha bruciato il valore del nostro unico asset che poteva farci fare cassa e acquisti. Ora chiunque possa anche solo pensare di prenderlo gioca al ribasso e noi stiamo appesi, con Conte che già comincia a picconare. lo dissi l’anno scorso che la gestione suicida di Icardi ci avrebbe distrutto la possibilità di fare un salto di qualità e invece rimarremo nella mischia 3/4 posto ancora. Godetevi quello che avete contribuito a creare a furia di odio social e comunicati della nord spammati di like.
  7. Ugover ora scriverà sempre shumi in questo topic
  8. Il culo di Izabel... tra le cose più belle in giro attualmente
  9. Si fa troppa confusione tra la “forza mentale” e la lucidità, sono due cose molto diverse.
  10. Il più grande tennista di tutti i tempi é una mezza sega mentalmente... oooooooook 😅
  11. Non penso abbia nulla da rimproverarsi, gli errori decisivi sono quasi tutti di stanchezza... sappiamo che Nole è un campione (iperbaricato) al picco della forma. Su dell'erba vera comunque probabilmente sarebbe riuscito a chiuderla...
  12. La solita classe di Nole...
  13. Mi spiace così tanto cazzo...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.