Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    22,139
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    143

keitaro last won the day on January 6

keitaro had the most liked content!

Community Reputation

3,083 Retired Jersey

About keitaro

  • Rank
    トミー
  • Birthday April 20

Profile Information

  • Location:
    Brianza alcolica, Firenze accademica
  • Interests
    "humani nihil a me alienum puto"
  • Fan since:
    nba'96 lal'99

Recent Profile Visitors

19,816 profile views
  1. Ma com’è che appena non si vince si può parlare di arbitri? Pure a distanza di anni... come gli “ossessionati” tanto preso in giro? Che strano...
  2. Io devo essere onesto, su questo discorso posso starci solo fino ad un certo punto. Alla fine possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo e tracciare a ritroso la triste storia della politica italiana (o di qualunque altro paese) però ogni elezione è una scelta che genera conseguenze e "noi" siamo responsabili di quello che è successo.
  3. Se avete sentito la diretta in lingua originale dopo aver cantato l'inno si avvicina a michelle obama e gli fa "you're wonderful"
  4. Ti do anche ragione, ma non può essere usato come argomento per giustificare i rigori, di cui non entro nel merito dei singoli episodi perché non ce ne sono stati di eclatanti, però da sempre io in generale guardo alla densità delle decisioni arbitrali e quest'anno il Milan rigorini li sta prendendo anzichenò.
  5. Dai, questa frase è presa pari pari dal "Prontuario delle difese bianconere per macchinetta del caffè il lunedì mattina"
  6. Beh, dopo essere stato outcoached da Conte (rendersi conto dell'assurdità del costrutto semantico), conviene che il Maestro si faccia qualche domanda.
  7. È sempre una grande impresa juve, o al massimo una sconfitta "a testa alta". Ma noi siamo una squadra sul costante orlo del tracollo.
  8. Il solito volpone, vent'anni di amicizia (lui e l'amico Tom), ma scopre solo ora che è il caso di prendere le distanze. Come se queste onorificenze non fossero cose per cui vieni contattato con mesi di anticipo.
  9. L'inter e lo scudettahahahahahahahah
  10. Non han fatto ridere durante BLM, hanno fatto sanguinare Soffermarsi sul piano dell'analisi dell'ordine pubblico mi sembra quantomeno fuorviante, perchè si può analizzare ad alto livello quello che si vuole, ma questa escalation era annunciata e prevedibile (c'erano le magliette con "Maga Civil War 06-01-21" in vendita da giorni su internet), stranamente c'era un decimo degli uomini solitamente disposti e ci sono volute ore prima di vedere un dispiegamento di forze. Non si può non vedere la disparità di forza utilizzata.
  11. Fanno ridere i polli quando vogliono far ridere i polli. Abbiamo visto tutti come sono state gestite le proteste del black lives matter a livello di dispiegamento di forze preventivo. E voglio tacere dei video in cui uomini in uniforme aprono le transenne o si fanno i selfie con invasori del parlamento.
  12. Non stanno ancora cacciando la gente... incredibile.
  13. Vorrei potermi dire sorpreso
  14. Quando la partita era ancora in bilico gran bei messaggi allusivi della brigata juventina
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.