Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    23,220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    158

keitaro last won the day on August 31

keitaro had the most liked content!

Community Reputation

3,568 Retired Jersey

About keitaro

  • Rank
    トミー
  • Birthday April 20

Profile Information

  • Location:
    Brianza alcolica
  • Interests
    "humani nihil a me alienum puto"
  • Fan since:
    nba'96 lal'99

Recent Profile Visitors

20,606 profile views
  1. Purtroppo hai assolutamente ragione. Dalle intercettazioni non esce nulla che chiunque segua il calcio in italia non sappia già benissimo, può fare impressione sentirlo ancora una volta pubblicamente, ma non c'è niente di nuovo. A livello legale è sempre il solito terno al lotto con procedure sportive e penali che su questo tipo di reati tutelano i maleintenzionati ben assistiti legalmente.
  2. Di Lukaku dovevamo massimizzare quei due anni, soprattutto il primo in cui ci ha trascinato in finale di Europa League, ma conte aveva cacciato Perisic e ostracizzato Eriksen e quindi buttammo l'occasione. Poi che venga picconato dalla stampa non mi stupisce.
  3. Premetto che siamo nel fantasport. Ma innanzitutto non è poi così facile scambiarsi esami fisici tra persone, ci sono un sacco di varianze individuali che possono essere riconosciute nelle principali tecniche di imaging. In ogni caso quello che "bisognerebbe" pubblicare è principalmente l'esito della visita con il nome del medico che referta sulla sua reputazione professionale.
  4. Pensa te quanto seguo Caressa
  5. I ratti abbandonano la nave... ovviamente per ritornarci sopra tra sei mesi
  6. Che dire... grande invidia per il redattore del comunicato stampa, un equilibrismo lessicale da far invidia ai grandi retori di epoca senatoriale. Tradotto dal legalese: secondo chissà quale "nuovo" parere legale rileviamo che è un tema complesso e ambiguo ma noi siamo assolutamente certi che sia tutto regolare. Siccome è tutto regolare per prudenza ribaltiamo da qui in poi come facciamo il bilancio. Ah, e contestualmente si dimette tutto il CdA in massa.
  7. Al di là del caso specifico io rido sempre quando qualcuno spara "se volete posso farvi vedere" e poi non fa vedere
  8. Personalmente avendo bisogno per lavoro di alcune estensioni la maggior parte della giornata uso Chrome sul Mac Studio e MacBook, quindi non ho esperienza 24/7. Però a casa sul Mac Mini personale uso Safari con AdGuard e mi sembra più che accettabile. Se lo vuoi provare ricordati di scaricare la singola estensione per Safari e non il programma intero che poi ti chiede di fare l'upgrade al pro. Devo dire che molti amici usano AdBlock Plus (diverso da AdBlock) e si trovano bene uguale anche su Mac. In ogni caso se hai qualche minuto ti fai un giro su Reddit e ti fai un'idea tua.
  9. Quanti ricordi questo topic... @Mone 24 Se parliamo SOLO di prestazioni ed esperienza di navigazione quanto riguarda il browser da usare su MacOS direi che è sicuramente Safari perchè Apple si avvantaggia umma umma costringendo anche Chrome a usare il suo motore di composizione delle pagine, quindi chrome non ha alcun vantaggio come su Win e occupa vagonate di ram. Se uno ha bisogno di particolari estensioni che ci sono solo su chrome ovviamente il discorso cambia. Lato estensioni segnalo però che presto ci sarà una versione di Chrome che incasinerà tutto rendendone molte
  10. Quanto parlare e scrivere, alla fine cambiano le franchigie ma siamo sempre a passare la division gratis potendo quindi concentrarsi su 4/5 partite l'anno... Qualunque altra squadra della NFL con il 40-50% di vittorie avrebbe già chiuso la stagione. GOAT, si, nello scegliersi il contesto...
  11. Dai Bengone, le cose in america sono arrivate al punto che non penso si possa proprio parlare di bandierine. C'è una parte che: è arrivata ad abolire il diritto di aborto ha avvallato e supportato (senza mai rinnegarlo) un assalto armato al parlamento per rovesciare le elezioni sta coprendo un ex presidente che ha chiesto a una potenza straniera di interferire con le elezioni ha chiesto esplicitamente in una telefonata registrata a un governatore di "trovargli" dei voti per ribaltare i risultati elettorali ha esplicitamente ricattato durante una
  12. Chiappe strette per le midterm americane. Se è vero che non c'è stata l'ondata repubblicana è ancora possibile che prendano il controllo del senato oltre alla camera e a quel punto possono fare quello che vogliono, forse anche dare l'impeachment a Biden (ovviamente per una qualunque invenzione delirante). Le corse da guardare sono quindi le tre rimaste al senato: Georgia, Nevada e Arizona. Basta che i Democratici ne vincano 2 e sono salvi.
  13. Primo sorteggio abbordabile dal 2010. Ammetto di aver sbagliato la previsione, ma la statistica era dalla mia Tanto con Inzaghi perdiamo anche col porto...
  14. Anche fosse stata davanti avrebbe comunque trovato il modo di perderlo, ripetutamente
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.