Jump to content

Poz

Members
  • Content Count

    4,026
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Poz last won the day on May 12 2018

Poz had the most liked content!

Community Reputation

201 Neutral

About Poz

  • Rank
    Sophomore

Contact Methods

  • Twitter:
    giammo21_

Profile Information

  • Location:
    LT
  • Fan since:
    Post Season 2008

Recent Profile Visitors

4,581 profile views
  1. Poz

    Wilde4Soccer

    Immagino che ormai ti sarà già informato, comunque ti confermo che sarà domenica sera!
  2. Poz

    Wilde4Soccer

    Girone medio di UCL. Ci sta ampiamente di prendere un Valencia in terza fascia. La vera notizia è la gioia di riabbracciare Paul allo Stadium. Facciamo 90' di applausi e compriamolo a Gennaio!! ❤️🐙
  3. Poz

    Wilde4Soccer

    Inter favorita per lo scudetto. Con Modric è sogno Champions! Subito dietro il Napoli dei 90+ punti che con l'arrivo di Ancelotti può solo fare meglio. La Roma di EDF è da rodare, ma i nuovi acquisti sono tutti campioni. Lotta scudetto e almeno finale di UCL sono l'obiettivo minimo. Il Milan di Higuain punto a punto contro la Lazio di Immobile. Chi sarà la quarta ad entrare in Champions? Atalanta e Gasp nuovo miracolo: Coppa Italia ed Europa League sono alla portata. Juventus in bagarre con Fiorentina, Samp e Toro per l'ultimo posto EL.
  4. Poz

    Wilde4Soccer

    Il punto è un altro. I giocatori andrebbero a giocare la serie C al posto del campionato Primavera (che è una vera perdita di tempo). Lirola ha fatto 18 mesi di primavera dove distruggeva tutti: palesemente troppo basso il livello per lui. Quello è stato tempo perso nella sua crescita.
  5. Poz

    Wilde4Soccer

    La squadra B serve per mandare i prossimi Favilli-Clemenza a farsi le ossa tra i protagonisti invece che in prestito a Ascoli e società varie. Se le squadre B esistessero da qualche anno ora avresti un Clemenza pronto per essere inserito in prima squadra (come CTP) a fare la riserva. Stesso discorso potrebbe valere per Lirola ad esempio. Ed invece ci ritroviamo ad avere una rosa di soli 23 elementi (invece che 25) per mancanza di validi CTP.
  6. Poz

    Wilde4Soccer

    Ecco perché la Juventus ha iscritto una squadra B in serie C.
  7. Poz

    Wilde4Soccer

    Ma infatti trovo incomprensibili le critiche alla Juventus per il mercato fatto. Nell'estate in cui è arrivato Cristiano Ronaldo poi! Ma ho smesso di badare a certe critiche, incessanti da 7 anni sebbene il campo dica tutt'altro. Passando ai singoli: sono più d'accordo col Papero. Rugani buon giocatore a mio avviso, soprattutto se deve occuparsi più della marcatura che dell'impostazione. Marchisio purtroppo sembra finito ad alti livelli, ma qui torna in gioco il tormentone Liste. Esiste un altro CTP migliore di Claudio? Ovviamente no, quindi ben venga che rimanga in rosa soprattutto per il valore che può avere nello spogliatoio. P.S. Papero guarda bene il mio doppio 11: vedi per caso Sturaro e/o Pjaca? P.P.S. Capitolo <<Juve all in>> Questa è una lista di giocatori che possono giocate ALMENO per altri 5 anni alla Juventus. Dybala 1993 Bernardeschi 1994 Cancelo 1994 Emre Can 1994 Bentancur 1997 Rugani 1994 Spinazzola 1993 Pjaca 1995 Perin 1992 (gk) Szczesny 1990 (gk) Alex Sandro 1991 E non parlo dei vari Mandragora, Orsolini e compagnia che sono in prestito...
  8. Poz

    Wilde4Soccer

    Juve A Juve B 4-3-3 4-3-3 SZCZESNY PERIN CANCELO DE SCIGLIO BONUCCI BENATIA CHIELLINI RUGANI ALEX SANDRO SPINAZZOLA EMRE CAN KHEDIRA PJANIC BENTANCUR MATUIDI MARCHISIO DYBALA CUADRADO CRISTIANO MANDZUKIC DOUGLAS COSTA BERNARDESCHI Tutto il resto è FUFFA.
  9. Poz

    Wilde4Soccer

    Sono stra-d'accordo. Una delle più brutte maglie degli ultimi anni. Però la #7 mi piace lo stesso!
  10. Poz

    Wilde4Soccer

    Sottoscrivo. Ritrovare la nostra identità mi sembra il giusto mantra. Quel 4-2-4 di Madrid grida ancora vendetta.
  11. Poz

    Wilde4Soccer

    La Storia è dalla nostra parte. In Italia viviamo di calcio, respiriamo calcio. Non porteremo una rosa tra le più talentuose, ma di certo possiamo sopperire con altre armi.Ti faccio notare che la Francia che ora tutti incensano e che ha talento a pacchi, è diventa una vera contender quando ha rinunciato a molto del suo potenziale (mettendo in campo due falegnami come Giroud e Matuidi al posto di Dembele e Tolisso) e giocando un calcio che più italiano non si può.
  12. Poz

    Wilde4Soccer

    Sono stra-d'accordo. Per me sta già salendo l'hype per l'Europeo 2020...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.