Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    21,291
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    40

COOPapERino21 last won the day on May 16

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,593 Retired Jersey

1 Follower

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Agnelli è l'artefice principale del disastro dell'ultimo lustro: la dimostrazione plastica ne ill tweet di saluto ad Allegri. Fortunatamente ora Allegri ed Agnelli sono OUT e si comincia a scrivere da una pagina bianca con Giuntoli e Motta; vedremo se si dimostreranno all'altezza dell'enorme lavoro che li attende: il primo deve azzeccare gli acquisti necessari per il gioco di Motta (4-2-3-1 o 4-3-3) mentre il secondo dovrà sviluppare un sistema di gioco partendo da zero (visto che veniamo da anni di nulla).
  2. https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-massimiliano-allegri-non-e-piu-l-allenatore-della-juventus una liberazione! Se non sai bene quanto valgono i giovani la responsabilità di chi sarà mai? Quanto valga la rosa non è dato saperlo visto che sono tre anni che la Juventus non gioca a calcio. Soulé non poteva giocare in A poi va in doppia cifra a Frosinone. De Winter non poteva giocare in A (max U23) e ha fatto una gran stagione al Genoa, giusto per fare un paio di esempi... Allegri voleva Bonaventura a gennaio: grazie a Dio il flagello è andato.
  3. Complimenti all'Inter per lo Scudetto. Si sono dimostrati i più forti (con un allenatore è più facile)
  4. tre scudetti in fila... allora è merito di Conte il primo ciclo di Allegri alla Juventus? è andato via CR7 ma a gennaio gli presero Vlahovic (17 gol e 4 assist nei primi 1.861 minuti di quella stagione)
  5. Se l'Inter è una squadra matura è perché Inzaghi, negli ultimi tre anni, l'ha allenata... Allegri, nello stesso periodo di tempo, cosa ha fatto?
  6. 🤣abbiamo prodotto un pallone in area a Vlahovic... anzi proprio UN pallone in area in 90 minuti... strano che abbiamo perso, l'aveva impostata così bene. Ma ehi, il mago Allegri ci consegnerà la terza stagione di fila fatta di zero titoli: non ricordo allenatori della Juventus che siano riusciti in tale impresa (e la mia memoria arriva fino a Trapattoni): ha fatto la storia.
  7. si potrebbe cominciare a giocare a calcio giusto per vedere l'effetto che fa... Certo che avere Vlahovic davanti e fargli arrivare, quando va bene, un pallone in area grida vendetta... anzi no, se Allegri siede in panchina è colpa di Vlahovic che è scarso... 🤣
  8. Detto bene... Locatelli: "Nel primo tempo per me ci siamo abbassati un po' troppo... Loro nel primo tempo si sono mossi bene, facevamo un po' fatica a prenderli e anche il gol nasce da una situazione così. Quando siamo aggressivi, come nel secondo tempo, riusciamo ad essere anche più decisivi in avanti. Loro avevano meno possesso palla e questo aiuta”. Semplice no? McKennie e Rabiot sono gli interni che vuole Allegri... devono scappare sempre avanti. Quando non avrai più Allegri avrai altri centrocampisti (ade s. Barrenechea 1.812 minuti in A). Chiesa non è una seconda punta... ma se gioc
  9. Credo ti sia sfuggito ma Inzaghi siede sulla panchina dell'Inter dal 2021 mentre Allegri è tornato su quella della Juventus... già, 2021. Non è strano che una squadra "giochi a memoria" mentre l'altra è da quasi tre anni una sorta di "undici personaggi in cerca d'autore"? Qual è l'identità della Juventus? Quale è la sua proposta offensiva? Oh per essere offensiva è offensiva la proposta... Hanno versato 27 milioni di emolumenti (in tre anni) per assistere all'indegna prestazione di San Siro (non che sia stata diversa da quella di Firenze... solo grazie al tasso tecnico infimo de
  10. ci hanno cosa? 🤣 Ma cosa ha preparato Allegri? La Maginot? Nel 2024 ancora dobbiamo assistere a questo "spettacolo" penoso. L'unica speranza è che sia stato l'ultimo Inter-Juventus con lui sulla panchina dopo tre anni di nulla cosmico e calcio insulso.
  11. Mi pare sia vero molto di più il contrario... la colpa è sempre dei giocatori e mai di Allegri. Fortunatamente dobbiamo riequilibrare l'indice di liquidità... non pagheremo più 9 milioni di euro all'anno all'allenatore (per non vincere una fava in due anni). Questa è carinissima (l'avrà fatta Dandi... 🤣😞
  12. Vlahovic in una squadra che creava occasioni da rete segnò 17 gol in 1861 minuti. Poi ha avuto la sventura di capitare sotto Allegri. Dopo due anni di Juventus, da 20 giorni, la squadra sembra riesca ad attaccare con un minimo di continuità e toh, sorpresa, Vlahovic è tornato a segnare e ad essere decisivo (assist contro la Roma). Certo segnare con un colpo di testa da centrocampo o da fuori area tirando dalla propria metà campo è più difficile.
  13. Ora ripetilo senza ridere... se ti riesce. 🤣
  14. Cosa mi tocca leggere... 😄
  15. Era una discreta bomba... Attila2 mi devasta. Ma ancora ti lamenti degli arbitraggi? 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.