Jump to content

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,136
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

COOPapERino21 last won the day on October 8

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,349 Retired Jersey

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non fosse che per Keitaro la madre è fuori target (per anagrafe ) avrei pensato a lui. Grazie a tutti
  2. Non c'è scritto quello infatti...
  3. sull'argomento: https://www.ateralbus.it/il-gap-economico-con-le-big-europee/ https://www.ateralbus.it/i-ricavi-strutturali-del-bilancio-juve/ https://www.ateralbus.it/la-strategia-delle-plusvalenze/ https://www.ateralbus.it/aumento-di-capitale-per-cosa/ https://www.ateralbus.it/bilancio-2019-fatturato-record-e-impatto-sul-ffp/
  4. Come scrissi allora... si è trattata di una mossa Kansas City di Paratici. L'unica trattativa probabilmente abbozzata è stata quella per lo scambio con Eriksen ma non si trovò l'accordo sul conguaglio, idem per Higuain la cui unica trattativa fu con la Roma ma da quando Dzeko firmò il prolungamento uscì dalla girandola di voci di mercato
  5. Ma certo che no... ma tu non puoi venire. Grazie a tutti!!!
  6. Le madri sono diverse... Ci ho pensato bene... Rispondendo a Dedo... È nata di 38 settimane quindi... Non si parla di Capodanno ma... 🤣
  7. Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣
  8. Buona prestazione dei bianconeri a San Siro; una volta ristabilita la parità numerica con la sostituzione di Bernerdeschi la Juventus ha preso in mano il pallino del gioco. All'inizio ha patito l'aggressione (avevo scritto aggressività ma era meno centrato) dei nerazzurri (a proposito... meglio non mandare uno che ha la L18/75 ad arbitrare ) ma una volta prese le misure la squadra è andata in controllo del match (l'unico ad andare alla conclusione pericolosamente è stato Vecino in un paio di occazioni): purtroppo Bernardeschi non vede mai la giocata e molte azioni sviluppate bene sono svaporate sulla trequarti. Risultato non fondamentale, ma prestazione incoraggiante. Vediamo di recuperare i vari De Sciglio, Danilo e Douglas Costa durante la sosta per ruotare un po' più giocatori alla ripresa del Campionato.
  9. Can e Matuidi insieme ad inizio gara, a mio avviso, non li vedremo mai... Penso Ramsey per Bernardeschi e Dybala per Higuain.
  10. Mi aspetto un undici bianconero con un paio di cambi rispetto alla partita di martedì sera: Inter con Lukaku al posto di Sanchez? o sono previsti altri cambi rispetto a Barcellona?
  11. Esatto. Avete concesso al Barca quello che il Barca non voleva, ovvero andare sulle fasce laddove è più debole perché nessuno dei tre attaccanti è un'ala ed il terzino sinistro era un adattato (Semedo è destro e non è arrivato una volta sul fondo... anzi una volta c'è arrivato e col mancino l'ha passata al portiere invece di crossare). Quindi la partita era stata impostata e condotta perfettamente al massimo delle possibilità dell'Inter (che non ha la rosa del Barca, magari @Matteoberti non se n'è avveduto): il primo tempo dei nerazzurri merita solo complimenti.
  12. In realtà, nel caso l'Inter facesse 4 punti nelle prossime due raggiungerebbe il BVB ed avrebbe il vantaggio negli scontri diretti. Ieri sera l'Inter ha disputato un grandioso primo tempo in cui ha fatto quello che aveva pianificato: non ha concesso (praticamente) nulla ed ha creato 3/4 clamorose occasioni da gol. Nella ripresa è calata di intensità ed il Barca è uscito con la qualità dei singoli (anche nei cambi) ed è stato salvato da due giocate straordinarie di Suarez: che Conte abbia portato a scuola Valverde mi pare pacifico.
  13. Preservano Lukaku per domenica. Su stasera buona Juventus, a mio avviso, troppo precipitosa ed imprecisa nel primo tempo, meglio nella ripresa in totale controllo della partita. MVP Higuain, CR7 non esattamente letale (da diverse partite). Buona prova della difesa.
  14. dell'Europa a Conte non frega nulla... Leggi cosa ha scritto Tony.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.