Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    21,271
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

COOPapERino21 last won the day on October 5 2022

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,581 Retired Jersey

1 Follower

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Torna il bar sport... Il quartino (anche più di uno) si addice sempre bene alla "giustizia" sportiva. 😁
  2. E il principio di tassatività della norma? Qualche anno fa dirigenti di altre società erano esaltati per il volume di plusvalenze realizzate https://www.fcinter1908.it/copertina/ausilio-re-delle-plusvalenze-in-tre-anni-incassati-134-milioni-i-giovani-dellinter/ Per le plusvalenze sono sempre state comminate ammende ( Per il punto n. 2 le false comunicazioni sociali andranno dimostrate...
  3. Boh... A me pare che il Napoli stia disputando un campionato enorme, tanto di cappello. Sulla scarsità del campionato non saprei, mi pare di ascoltare la storia della volpe e dell'uva: per chi non vince, quel campionato è scarso. La serie A è scarsa da oltre 15 anni! non è quella degli anni '90 (fino al primo lustro del secolo attuale), ma non lo si scopre certo oggi.
  4. Lo scrissi il 31 agosto... A fine gennaio è certificata l'incapacità del tecnico di dare una gioco alla squadra ed il fallimento nel ruolo di "manager": Kostic e Paredes sono solo la punta dell'iceberg dei giocatori voluti da Allegri e che lui stesso non ha saputo sfruttare. Ripartiamo da un allenatore... e da gente che abbia voglia di giocare e crescere, non bolsi trentenni, esperti secondo Allegri, che non portano nulla alla squadra.
  5. In cosa cambia l'imputazione? Plusvalenza era prima, plusvalenza è dopo l'intercettazione. Non c'è falso in bilancio... non nascondi poste di bilancio al più ammortizzi su più anni ma (nelle operazioni a specchio) iscrivi a bilancio lo stesso valore in attivo e al passivo. Ti faccio in esempio: vivo in Liguria ed il mercato immobiliare è ingessato perché il venditore non ha necessità di dismettere il cespite quindi o vende al valore che decide lui o tiene l'immobile. Il valore di mercato è "reale"? Si? No? È indifferente... o paghi quello che vuole il venditore o non compri la casa... È u
  6. 1999-2000: Lazio 2000-01: Roma 2001-02 e 2002-03: Juventus 2003-04: Milan poi... CARTONE! zero competizione reale... forse, da lì in poi. 😂
  7. Ah ora vi accorgete dei dati Deloitte? 😁 Guardate come erano posizionate le italiane 20 anni fa: hanno fatto tutto LegaA e FIGC.
  8. Ho risposto alla tua affermazione. La cocaina non è più considerata doping ma lo era quando giocava Maradona: nel 1991, quando fu trovato positivo alla cocaina, fu squalificato per due anni. Nel '94 efedrina. Ma è roba vecchia non credo sia un argomento di grosso interesse... oggi.
  9. Cocaina-->sostanza dopante (quando fu trovato positivo)
  10. Maradona è risultato positivo al doping fuori dall'Italia... Hanno squalificato atleti russi per doping... ecc. ecc. Magari ci ricordiamo solo alcune situazioni ed altre meno, tutto lì...
  11. O si parla di sentimento popolare o di giustizia (sportiva), tertium non datur.
  12. Sai di che parli... 😁 La sentenza sportiva non può essere ridotta solo "cancellata" (per il poco che ho letto) o confermata.
  13. 🤣 Dai non puoi essere serio...
  14. Giochi col 3-5-1-1 perché hai Allegri in panchina. Avessi un De Zerbi Chiesa e Di Maria giocherebbero ai lati della punta centrale. Bremer come De Ligt prima di lui non giocherebbero a ridosso della propria area ma della linea di centrocampo, i mediana i giocatori avrebbero dei riferimenti ecc ecc. Tutte cose risapute che puntualmente si rispecchiano sul campo da un anno e mezzo a questa parte.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.