Jump to content

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

COOPapERino21 last won the day on January 3

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,367 Retired Jersey

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un po' di statistiche a fine girone d'andata Rigori a favore/contro Juventus 6/6 Inter 6/2 Lazio 13/2 Roma 8/6 Atalanta 6/3
  2. https://www2.deloitte.com/uk/en/pages/sports-business-group/articles/deloitte-football-money-league.html
  3. lesione del legamento crociato (anteriore e lesione meniscale) anche per Demiral
  4. Se un calciatore, all’interno della propria area di rigore, commette un’infrazione contro un avversario, al quale nega un’evidente opportunità di segnare una rete e l’arbitro assegna un calcio di rigore, il calciatore colpevole dovrà essere ammonito se l’infrazione deriva da un tentativo di giocare il pallone; in tutte le altre circostanze (ad esempio: trattenere, spingere, tirare, mancanza di possibilità di giocare il pallone, ecc.) il calciatore colpevole dovrà essere espulso.
  5. Molto al limite... Classico esempio di cartellino arancione. Diciamo che da regolamento sarebbe da rosso ma mi pare che il giallo rispetti la ratio della norma (non danneggiare oltre misura la squadra che subisce il rigore). Letto ora della rottura del crociato di Zaniolo. Mi spiace un sacco per questo ragazzo:uno dei migliori prospetti (forse il migliore) della sua generazione.
  6. Mone in ogni sport c'è una componente episodica... L'Atalanta il rigore l'ha avuto e l'ha sbagliato... Magari giocando vs 10 avrebbe vinto, ok, ma... Per rubare qualcosa è necessaria l'intenzione e se credi questo non guardare alcuno sport. Tornando al calcio giocato complimenti alla Roma, Fonseca ha fatto un eccellente lavoro: è la squadra che, dopo l'Atalanta, ci ha messo più a lungo in difficoltà. Juventus benino, (anche se il nostro possesso palla risulta assai sterile come nel primo tempo contro il Cagliari) mi pare in ripresa dopo due mesi sottotono. Vediamo se la squadra crescerà nel prossimo mese quando avrà praticamente tutta la settimana per lavorare ed assimilare nuovi concetti di gioco. La sostituzione di Dybala con Higuain rientra nell'imperscrutabilità della mente umana (vero Sarri? )
  7. Kekko, ma ancora al "rubato" per un errore arbitrale (benché clamoroso come quello del VAR ieri sera)? Se non accetti l'errore arbitrale lo sport non fa per te. Ieri l'Inter è stata fortunata sotto il profilo arbitrale ma brava, evidentemente, in altri contesti: è una squadra che sputa sangue dal primo all'ultimo minuto e se ha resistito al fortunale a Napoli e contro l'Atalanta vuol dire che ha garra (e qualità tecnica e tattica) da vendere visto che al giro di boa è arrivata a quota 46.
  8. Beh ma Dedo e Kei diranno che non è Messi, immagino... letto che siete già in vantaggio sull'Atalanta: ma 48 punti in 19 giornate non sono certo sufficienti per considerare l'Inter candidata al titolo di campione d'Italia
  9. e se prende pure Giroud? sempre pezza? mamma mia quanto siete scaramantici...
  10. Dedo... ma che minchia scrivi? Hai letto la formazione del Napoli? il motivo del mio post era quello... il Napoli ha due top, uno era assente l'altro a mezzo servizio... anche io ci metterei la firma per incontrare il Napoli in quelle condizioni... Riprendendo il tuo post ho aspettato il martedì per verificare le "altissime probabilità che la Juve occupi in solitaria il primo posto in classifica" ed invece, incomprensibilmente, i nerazzurri hanno sbancato il San Paolo dopo un quarto di secolo (o giù di lì) con un centrocampo rappezzato (semicit di un altro tuo compagno di tifo): basta (oltre ai 45 punti in classifica) per rendervi contender? Chiedo... per un amico... :asd
  11. Vuoi editare il tuo post?
  12. Un Napoli orfano di Koulibaly, Maksimovic, Mertens e, forse, Fabian Ruiz può battere l'Inter? Ma li hanno dopati come cavalli in queste feste? perché, altrimenti, mi pare un pronostico un filo azzardato: cos'è che non so?
  13. Dedo ma io scherzo sul calcio... e mi piace punzecchiare, spero in modo piacevole, gli amici del forum di altra tifoseria... In questa stagione l'Inter, tornando, per un attimo solamente, serio) ha messo su un bel mix fatto di società (finalmente degna di tal nome sia nella proprietà che nella dirigenza), guida tecnica (Conte in una corsa di 38 partite è il top) e rosa di alto livello (acquisti e cessioni fatti senza badare a spese e seguendo le direttive dell'allenatore). *ti ringrazio per al scusante concessa... Emma regala molti più sorrisi di questa Juventus.
  14. vuoi proprio fare incazzare Dedo...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.