Jump to content

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,056
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

COOPapERino21 last won the day on May 22

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,334 Retired Jersey

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mandzukic e Matuidi non hanno offerte... se vendi Khedira, Mandzukic, Higuain... appunto... se... Se invece parliamo della realtà... ovvero solo di quelli che hanno offerte avresti il buco di 60 milioni annui (alla grossa)
  2. Matuidi non ha offerte, Mandzukic idem... Dybala pesa a bilancio meno di di 20 milioni (a memoria) Rugani attorno ai 5 (ammortamento azzerato praticamente). Avresti un buco di quanto? Alla grossa 50 di salario e 36 di ammortamento aprirebbero una voragine di 60 milioni. Bruscolini.
  3. 37+31=68 netti per due giocatori sono oltre 100 lordi... più ammortamenti... ovvero... 🤣🤣🤣
  4. Non ti va bene quello che fa Marotta... pensi che i giocatori presi siano dei "pipponi"... che abbiano venduto male... ti potremmo dare la tessera "average juventino guy"
  5. Sei venuto nel mio carruggio, finalmente...
  6. ritorno su un argomento trattato qualche giorno fa (la situazione economico/finanziaria della Juventus). lo metto in spoiler così chi non è interessato...
  7. A poco più di due settimane dalla fine del mercato (e nonostante una stampa palesemente schierata contro l'Inter https://www.corriere.it/sport/19_agosto_09/01-sport-documentoacorriere-web-sezioni-2defd3a6-ba0e-11e9-8fe8-844ac90f9596.shtml opp. https://twitter.com/capuanogio/status/1161492898849972225/photo/1 ) Marotta la sta facendo da mattatore mentre, sul fronte bianconero, Paratici è impelagato con la questione esuberi: Perin, Rugani, Pellegrini, Khedira, Matuidi, Mandzukic e Higuain oltre a Pjaca (ma vabbé)... di questi ne dovrebbero rimanere solo due, insomma... un merdone! :asd
  8. finora so chi, certamente, non voterò: Toti (ne ho già a sufficienza della sua Giunta regionale), Meloni e Salvini: per sapere chi voterò però è presto... ma, a sto giro, non si può proprio non votare.
  9. sì altrimenti non si spiegherebbe una lega nord ben oltre il 30%; uno su 3 vota Salvini e quello che gli manca arriverebbe dal duo Meloni / Toti... si deve solo decidere se consegnare il Paese a questi o provare a trovare una soluzione alternativa. Il primo proclama di Salvini? Niente aumento IVA e tasse al 15%: lo capirebbe anche un bambino che è propaganda... non l'elettore italiano, evidentemente, leggendo i sondaggi.
  10. Direi anche la Roma... Visto che ha giocato una semifinale due anni fa
  11. per competere ai massimi livelli devi avere i soldi... la Juventus aveva un fatturato da top 3 nel 2006; quando AA è salito alla presidenza registravamo dei ricavi ridicoli: si è passati dai 154 milioni del 2011 (ai tempi, molto meno del Milan, 235 e dell'Inter, 211, mentre i fatturati di Roma e Napoli si fermavano a 144 e 115 milioni https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/05/07/fatturato-juventus-scudetto.html) alle previsioni di 600 (nel discorso agli azionisti dell'ottobre scorso AA ribadiva la crescita registrata: "Nel 2010 il fatturato della Juventus era sotto i 200 milioni, oggi approviamo un bilancio, per il secondo anno consecutivo, superiore ai 500 milioni.") Il problema è che i tuoi competitor veleggiano verso il miliardo ed è il motivo per cui la Juventus è stata "costretta" ad acquistare CR7 unico in grado di garantirti visibilità internazionale e quindi nuovi contratti di sponsorizzazione (Adidas ha già rinegoziato per esempio): è un percorso difficile e rischioso ma... l'alternativa era il pantano.
  12. Siamo prossimi al fallimento... fatevi trovare pronti... Oggi Sarri estremamente lucido in conferenza stampa, di seguito la risposta all'immancabile domanda di mercato: Mi pare di intuire che Dybala sia in uscita (in direzione Parigi?) e probabilmente anche Rugani... rimangono sempre nella lista dei partenti Perin, (Pellegrini), Khedira, Matuidi, Mandzukic ed Higuain; diciamo che Paratici ha davanti una ventina di giorni di intenso lavoro :asd
  13. Oh forse ho inteso male... come premesso non ci ho dedicato troppe energie nella ricerca di informazioni, ma mi pare che si tratti di una questione relativa all'emissione del titolo: quando ho comprato il biglietto (e al tessera) mi hanno chiesto quei dati lì.
  14. Ma hai letto ciò che ho scritto? La Juventus doveva far partire al vendita libera e, data la "vacanza" dell'Osservatorio ha scelto (temporaneamente) come procedere per l'emissione dei titoli (di accesso allo stadio). Se la partita col Napoli fosse risultata a calendario alla quarta non ci sarebbe stato QUESTO problema...
  15. Non sono affascinato dalla questione ma dal poco che ho letto mi pare di aver capito che i componenti dell'Osservatorio, che è l'organo creato e incaricato per dare disposizioni in ordine alla vendita di biglietti per motivi di sicurezza, stanno al mare: torneranno il 21. Nel frattempo, ci sono delle partite di pallone per le quali i club si organizzeranno a piacere, non avendo indicazioni. La Juventus, ha scelto di limitare temporaneamente la vendita ai nati in Campania perché le disposizioni che può dare alle rivendite riguardano Nome, Cognome, data e LUOGO DI NASCITA (che sono i dati che si comunicano per l'intestazione di un biglietto). Il Prefetto si è dissociato ma non ha deciso alcunché. L'Osservatorio, come detto, è... al mare.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.