Jump to content

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,516
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

COOPapERino21 last won the day on April 21

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,433 Retired Jersey

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma come non ho risposto? ti ho scritto che che "se Suarez volesse andare a giocare in Premier o in Olanda dovrebbe ottenere un passaporto comunitario". Sulla seconda parte del post: Dybala da quando è alla Juventus non ha MAI raggiunto i 2.500 minuti giocati in Serie A; sono ca. 6.900 miunti per due posti... tolti i 2700 che si spara CR7 ne avanzano circa 2000 per Dzeko: conteggio "alla grezza" ovviamente. Per Suarez alla Juventus non c'è spazio a meno che non venga ceduto Dybala.
  2. Semplicemente perché non ha un passaporto spagnolo; se non ricordo male in Spagna per i giocatori latinoamericani valgono regole di particolare favore (a memoria dopo un paio d'anni non vengono più conteggiati come extracomunitari)... ma se Suarez volesse andare a giocare in Premier o in Olanda dovrebbe ottenere un passaporto comunitario e lui è sposato con una italiana, ecco perché si è giocato la carta dell'esame a Perugia. E comunque se per ipotesi dovesse arrivare alla Juventus sarebbe solo dopo la cessione di Dybala... non so se sia esattamente dietro l'angolo.
  3. L'Italia fa parte della UE vedi tu... Dubito giocherà con 3 punte la Juventus. Una l'hai azzeccata!
  4. Minusvalenza e ammortamento sempre costi sono... In linea di principio anche io sarei per profili più giovani (ad es Jovic che non sembra centralissimo nel progetto Real) ma se il tuo allenatore ti chiede quel giocatore che fai? Kolarov è appena andato all'Inter e tra poco lo seguirà Vidal... richieste di Conte per vincere lo Scudetto: gli dici di no?
  5. Detto che continuate a perseverare nell'errore di definirlo "giornalismo" devo ammettere che il Milan sta lavorando bene su questo mercato. Bennacer - Tonali è una coppia veramente intrigante in mediana.
  6. Ma che ti infoi 😁 mica stiamo scrivendo di Ihattaren e Cherki (ovvero due dei migliori teenagers in circolazione): la Juventus ha fatto una scommessa su un giocatore fisico in grado di pressare alto e di coprire ampie zone di campo. Se va, bene... altrimenti pace.
  7. chiedi a @big bonzo non sono sicuro...
  8. Non ci siamo capiti Pirlo... è arrivato lunedì alla Continassa con zero (ma proprio zero spaccato) allenamenti condotti (ma nemmeno i pulcini )... Allegri aveva già vinto un Campionato e Sarri una UEL e qualche panchina l'avevano già vissuta: poi mi auguro sia veramente un predestinato ma ad oggi trattasi di azzardo a tutti gli effetti. McKennie se avesse l'intelligenza tattica di Matuidi saremmo a posto... è un buon recupera palloni ma ne deve mangiare di pagnotte prima di arrivare ai livelli del buon Blaise. Aouar non mi pare sia atterrato a Caselle... dove, peraltro, aspettano ancora Pep (dato per certo da Momblano un annetto fa... )
  9. https://www.101greatgoals.com/news/transfers/houssem-aouar-to-arsenal-links-intensify-with-mikel-arteta-in-love-with-lyon-star/amp/?__twitter_impression=true Non tutti sono della stessa idea di Momblano evidentemente.
  10. Una domanda... ma secondo te, perché ho inserito un link con una descrizione tecnica del giocatore subito dopo "secondo voi hanno idea di come giochi lo yankee"? Quale sarebbe il passaggio logico da una scheda tecnica a "stampa amica" (o meno)? Tradotto... quale sarebbe la qualità giornalistica di una testata che scrive in un titolo (per descrivere un calciatore) yankee, marchio tedesco e Scottie Pippen ? Su 13 parole (contando articoli, congiunzioni, preposizioni e nomi propri ) 5 sono quelle che ti ho citato. Tenendo per buoni il pronome ed il verbo rimangono "hai", "tuo" e "muscoli": capolavoro di competenza!
  11. ma perché leggete la gazzetta? secondo voi hanno idea di come giochi lo yankee (Scottie Pippen, ma perché, perché? )? https://totalfootballanalysis.com/player-analysis/weston-mckennie-schalke-tactical-analysis-statistics
  12. Però le premesse perché ciò accada non mi paiono esattamente campate in aria. Le avversarie dello scorso anno sono state Juventus, Lazio ed Atalanta. Ora la Juventus riparte da 0: nuovo progetto tecnico con un allenatore che ha, ad oggi, un bagaglio da capo allenatore di un numero di allenamenti che si contano agevolmente con le dita di una mano... l'Atalanta che non so quanti punti possa realizzare più della stagione dei record appena chiusa mentre la Lazio storicamente tende a spegnersi nei finale di stagione (a volte abbandonando i sogni scudetto e volte perdendo la qualificazione alla UCL)
  13. diciamo che le zone toscane più prossime (Carrara e Pisa) non sono esattamente tifoserie amiche... Livorno idem e non so nemmeno se abbiano tutte stadi omologati per la A. Poi per il resto non saprei... colore delle maglie?
  14. Il Picco non ha la capacità minima (16.000 posti a sedere) richiesta per la A (ha 10.000 posti in tutto): https://www.calcioefinanza.it/2020/08/21/spezia-il-comune-avvia-progetti-per-adeguare-lo-stadio-picco-per-la-serie/ NO tifo Spezia per spirito di contraddizione... andavo alle superiori a Chiavari ed erano tutti tifosi dell'Entella: la scelta è stata facile.
  15. Assolutamente d'accordo. Ed è quello che non è riuscito a Sarri quest'anno. Perché, solo per portare un esempio, se la tua idea è aggredire l'avversario nella sua area o convinci CR7 (e Dybala) o sviluppi altre soluzioni. Scusate dimenticavo... SpeziAAAAAAAAAA! 😁
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.