Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    21,046
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    38

COOPapERino21 last won the day on February 20

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,541 Retired Jersey

1 Follower

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh in realtà siamo d'accordo anche sul fatto che dovesse concedere il vantaggio... ora però basta... non vorrei che ti montassi la testa.
  2. Però in effetti mi pare ci sia stata una seconda VAR su Chiellini Sorry hai ragione... no nricordavo VAR su Chiellini Tony, ho detto quante volte che Orsato ha sbagliato? Semplicemente non è scritto lì!
  3. Tony però non è il caso applicabile all'episodio: perché non era un grave fallo di gioco, una condotta violenta o una infrazione da seconda ammonizione...
  4. era nel primo tempo l'episodio (che infatti ha visto 4 minuti di recupero)
  5. Che ci sia l'errore di Orsato, come già scritto, è indiscutibile. Sul resto OK, io infatti ho detto che a me il fallo pare volontario perché indirizza la palla verso il compagno... poi il VAR poteva pure valutarla diversamente (nel caso mi sarei incazzato non poco... ) nel senso di non richiamare Orsato alla OFR, però l'errore dell'arbitro rimane.
  6. Tony sono due cose diverse. Se mi parli di errore di Orsato che fischia (?!? io avevo il mute perché avevo mia figlia che mi dormiva addosso) al momento del contatto con il polacco è indiscutibile. Poi a me il tocco di mano (volontario, perché indirizza la palla verso il compagno) pare evidente... e quindi, immagino, il VAR avrebbe annullato la rete ed assegnato il rigore. Non ci fosse stato il fallo di mano l'errore di Orsato sarebbe grave; col fallo di mano c'è l'errore e per puro culo dell'arbitro non si rivela grave. Ma l'errore di Orsato c'è, ribadisco, ed è indiscutibile.
  7. 😂mi sembra una analisi lucida.
  8. Mone per Loz è una azione anche il gol. Lancio sulla fascia colpo di testa di Rabiot (siamo sulle soglie del miracoloso), aggancio e assist di Bernardeschi (è già in corso la procedura di beatificazione perché i miracoli qui sono di tutta evidenza 😂), gol di Chiesa: "azione" che non è mai riuscita nei quinquennio di Allegri e che non riuscirà più in questa sua seconda avventura in bianconero. 😁
  9. nella prima dozzina di minuti sembrava tumifaigirarcomefossiunabambola-Chelsea 😂 e nell'ultimo quarto d'ora ci siamo rintanati manco avessimo la Maginot a proteggerci. Nella parte centrale del match invece la squadra è stata ordinata, attenta e cattiva, facendo bene contro una squadra di livello (non nel suo miglior momento e con alcune assenze pesanti, come noi del resto...). Nell'ultimo quarto d'ora il Chelsea si è piazzato nella nostra metà campo: a volte ti va bene a volte meno... ti poteva pure andare male sui colpi di testa in area, su un rimpallo, su l'occasione di Lukaku. E
  10. Andiamo a prenderci la Champions! O... Riguardati la partita con più calma... Forse è meglio... 😂
  11. https://twitter.com/lUltimoUomo/status/1443510508393533440?s=09 Analisi che mi trova pienamente d'accordo (cito giusto un paio di spunti): "Per quanto in Italia sembri assurdo, difendersi vicini alla porta è rischioso almeno quanto difendersi alto, e quando lo si fa così a lungo è quasi inevitabile concedere qualche opportunità pericolosa contro questo tipo di avversari." E anche "Difficile, per una squadra come la Juventus, che questo però possa diventare lo standard contro tutti gli avversari: se l’obiettivo è davvero vincere le coppe e i campionati, per Allegri questo non potrà ch
  12. La risposta è no. 😂 Stasera si è giocata l'unica partita che si poteva giocare: si è vinto e quindi è andata bene. Poi sulla qualità del gioco... beh, si può fare decisamente meglio. Speriamo solo che questa W dia fiducia ai giocatori: sarebbe (la cosa più) importante.
  13. Vediamo se, senza Morata e Dybala, finalmente proverà 3 mezze punte (Cuadrado, Kulusevski e Chiesa) a supporto di Kean... 10 gol subiti in 6 partite non credo sia dimostrazione di gran solidità difensiva, tanto vale provare a farne uno in più degli avversari.
  14. Beh se non me la sono presa io con Agnelli...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.