Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

COOPapERino21

Club Showtime Founder
  • Content Count

    20,642
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

COOPapERino21 last won the day on October 27

COOPapERino21 had the most liked content!

Community Reputation

1,468 Retired Jersey

1 Follower

About COOPapERino21

  • Rank
    Club Showtime Founder
  • Birthday 09/30/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://paperino1717.wordpress.com/
  • Twitter:
    @COOPapERino21

Profile Information

  • Location:
    tra Portofino e Portovenere... potrebbe andarmi peggio...
  • Interests
    L'umanità si prende troppo sul serio. È il peccato originale del mondo. Se l'uomo delle caverne fosse stato capace di ridere, la storia sarebbe stata diversa.
    Oscar Wild
  • Fan since:
    1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://www.bufale.net/le-2-ragioni-per-cui-ha-poco-senso-il-paragone-tra-romania-norvegia-e-juventus-napoli/
  2. Ehm... hai letto la parola "cancellata"???
  3. Esatto, quelli che criticano Conte per le mancanze della sanità mi fanno schiantare dal ridere: la gestione della sanità degli ultimi 40 anni è stata deprecabile. La Lombardia è stata devastata dalle giunte cielline che hanno spolpato lo spolpabile ed ora ci si stupisce della strage per Covid... dai... siamo seri.
  4. Kekko ma se fissi un valore numerico come limite quello è... Se in un rettilineo di 3 km il limite di velocità è fissato a 50 km/h non è che puoi dire SE non c'è nessuno viaggio a 150; sempre a 50 puoi andare altrimenti se ti beccano a 150 fanno coriandoli della tua patente. Il Napoli era molto sotto al limite stabilito in protocollo per poter richiedere il rinvio della partita. Stop. Tutto ciò che avrebbe potuto essere (e che non si è verificato) non ha rilievo.
  5. Kekko allora vale ogni volta... E se oltre a McKennie e CR7 fossero risultati positivi altri giocatori? E se oltre a Ibra? E se oltre a (scegli tu ce ne sono stati un po' in tutte le squadre)... nel protocollo hanno indicato un numero apposta... proprio per non lasciare spazio ai SE. Il punto è il Napoli ha rispettato quanto prevedeva il protocollo? Ha creato la bolla si o no?
  6. Kekko il "movente" lo devi chiedere a DeLaurentis...evidenzio che non esiste solo il "campo" ma anche la "politica sportiva". La questione della "serenità" è soggettiva... il dato oggettivo è il numero di positivi (che per il Napoli è stato di molto inferiore al numero individuato nel protocollo; altre squadre hanno giocato con molti più giocatori assenti per quarantena).
  7. No, secondo me è il fatto che il Napoli non abbia seguito il protocollo (nemmeno ha comunicato la struttura presso cui avrebbe dovuto costituire la bolla) che ha spinto l'ASL ad emanare l'ordinanza il giorno della partita: ribadisco (quasi) tutte le squadre hanno compreso cosa prevedesse il protocollo ed hanno agito conseguentemente.
  8. La linea del tempo non è un particolare trascurabile.
  9. Kekko non puoi temere... Temere è una questione soggettiva. O hai o non hai dei casi questo è un dato oggettivo ed infatti il protocollo stabilisce a partire da quanti casi puoi chiedere un rinvio. Gli enti locali possono emettere ordinanze, decreti, deliberazioni... E quando la società ha annullato il charter o disdettato i tamponi non c'era nulla di tutto ciò... In questo senso ha fatto quello che gli è parso.
  10. Mone o si cambia la regola (il protocollo) o finché c'è quella si segue. Altrimenti ognuno fa come gli pare e si gioca (forse) qualche partita qua e là. Credo che il protocollo verrà modificato ma non su indicazione di questo o quel presidente ma del CTS (e della FIGC).
  11. C'è un protocollo... vi si attengono quasi tutti: sarebbe interessante capire come mai QUASI e non TUTTI. Se quei QUASI non vi si attengono alla vigilia della partita con la Juventus è colpa della Juventus? Logico... non fa una piega.
  12. Ehm... credo che sia uscito un DPCM il 3 novembre... Sulla partita di oggi; bah la totale mancanza di cattiveria e di fame di questa squadra è alla base di ogni analisi. Oggi squadra bassa (e nella ripresa ancora di più... troppo!) ma almeno corta e stretta; purtroppo non ha saputo gestire al meglio il possesso (in maniera macroscopica negli ultimi 10' dopo le uscite di CR7 e Morata) sprecando tante ripartenze potenzialmente assai pericolose. Speriamo di recuperare tutti gli effettivi (certo non Ramsey) al rientro dalla sosta.
  13. Può succedere che se esponi falsità o mistificazioni della realtà magari ti sfumino in TV (o lo indichino sui tuoi tweet o post). In Italia non c'è Savannah Guthrie ma Bruno Vespa oppure Feltri che afferma: "Salvini e Meloni adesso devono fare come la Merkel" 🤣🤣🤣 [Salvini e Meloni... nella stesa frase con la Merkel... non riesco a fermarmi dal ridere!] la capisci da te la sfiga, vero?
  14. Infatti non ho degnato di un commento la partita di ieri sera. Il problema è che anche ieri sera, abbiamo concesso agli ungheresi delle praterie tra le linee ed una clamorosa occasione da rete sul solito cutback che già ci era costato caro nella partita precedente. Con queste distanze tra i reparti domenica la Lazio ci fa a fette.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.