Jump to content

TheGoods

Members
  • Content Count

    15,364
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    54

TheGoods last won the day on December 23 2018

TheGoods had the most liked content!

Community Reputation

985 Hall of Famer

About TheGoods

  • Rank
    Veteran

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

7,205 profile views
  1. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    A supporto...
  2. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Average Joe. Ha fatto i PO della vita (con quella difesa lì) nell'anno giusto per le sue tasche e da lì in poi è stato il solito.
  3. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Più che altro è la Draft Class di quest'anno ad essere molto molto discutibile per ciò che riguarda i QB... Tolto Haskins, che è comunque molto crudo, gli altri sono un terno al lotto.
  4. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Non sono d'accordo, è esattamente il prototipo di giocatore che Belichick paga e anche con molta voglia. Imho è la seconda venuta di Richard Seymour, magari un gradino sotto, ed è inequivocabilmente il perno della DL e forse di tutta la difesa. Ragazzo serio, poco appariscente, versatile, con tecnica sopraffina, ancora giovane e con numeri tali da non doverlo strapagare ma con impatto enorme sul gioco. Completo sia contro le corse che da pass rusher, sia sull'edge che dall'interno sui 3rd down. Per me è il pacchetto completo, proprio come lo era Richard Seymour. Come detto nei giorni scorsi, per me è la priorità assoluta la sua conferma in questa offseason, è la superstar nascosta della nostra difesa e se non dovessero essere necessarie follie economiche lo rinnoverei al 100%.
  5. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Former MVP Derrick Rose (cit.) Former ROY Michael Carter-Williams (cit.) Elway con i QB proprio non ci capisce niente, tolto ovviamente Manning che gli è piovuto in mano dal cielo.
  6. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Abbiamo investito un 1st round per Wynn e abbiamo need più importanti e pochi soldi per colmarli... Direi che a meno di sconti enormi, Trent monetizzerà altrove come Solder...inoltre bisognerebbe iniziare ad estendere anche Thuney...
  7. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Gronk davvero non saprei, ma i McCourty Twins e Tom credo ristruttureranno. Devin ha 13 di cap hit e 3 di dead money, quindi penso che ristrutturerà rinunciando a qualcosa con l'accordo di rinnovare anche Jason (che ha giocato una gran stagione da CB2), mentre Tom spalmerà su un altro anno o due interamente garantiti i 27 di cap hit. Per il resto, credo sia scontato il taglio di Allen con 7,5 di cap hit e 0 dead money e forse rischia anche Clayborn (6 cap hit, 2 dead money) ma tutto sommato nella seconda parte di stagione ha messo il suo bel mattoncino. Da estendere ci sono sicuramente KVN e forse Chung, mentre credo che Trentone Brown andrà a guadagnare altrove. Vediamo come la impostano questa offseason, io sono davvero molto curioso (anche più del solito) ma allo stesso tempo "leggero".
  8. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    La prima cosa da fare è rinnovare Trey Flowers... dopo di che tutto segue in secondo piano. Non abbiamo tanto spazio al momento ma si può recuperare più di qualcosina (20+ milioni) con un po' di taglia e cuci e non abbiamo neanche tanti contratti in scadenza. C'è modo per muoversi bene ma sicuramente non prendendo Antonio Brown...
  9. TheGoods

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Ci sta, Dorsey lo ha draftato ai Chiefs... Non so quali squadre fossero interessate, però credo che sarebbe potuto andare in una situazione meno affollata, visto che i Browns hanno già Chubb e Duke Johnson. Penso abbia preferito andare dove avrebbe avuto un front office amico e chi meglio di chi lo ha scelto...
  10. TheGoods

    BELLE FIGLIOLE....

    She's back.
  11. TheGoods

    Wilde4Soccer

    Io intendo che prima che il Genoa (idem l'Udinese con Mandragora) dovrà versare alla Juventus la somma pattuita, ci sarà un trasferimento a parti inverse che coprirà tutto il flusso di cassa. Infatti, taaaaac, Romero.
  12. TheGoods

    Wilde4Soccer

    Il bilancio ok, sono escamotage che "ci stanno" e che hanno usato e usano più o meno tutti. Ma quel flusso di cassa non è avvenuto e non avverrà mai, non prendiamoci in giro.
  13. TheGoods

    Wilde4Soccer

    Su questo ho moltissimi dubbi...
  14. TheGoods

    Wilde4Soccer

    Dai Loz, non ci prendiamo per il culo... È quello che è e basta, inutile ricamarci sopra.
  15. TheGoods

    Wilde4Soccer

    È palese questo, delle prime 10 probabilmente siamo quelli che giocano il calcio meno propositivo in assoluto. Facciamo zero pressing alto, zero manovra di squadra, nessuno punta né salta l'uomo, non facciamo mai una sovrapposizione, le verticalizzazioni sensate (magari palla a terra) si contano abbondantemente sulle dita di una mano. Siamo piatti, statici e stitici, anche perché per noi il campo è largo 20 metri in meno quando va bene e la ricerca della profondità è una chimera. Ok prima non prenderle in certe partite, ma ad un certo punto anche grazie al cazzo visto che giochiamo 451 a tutti gli effetti, in stile Chievo allo Juventus Stadium se non peggio. I problemi di questa squadra sono tanti e noti, a partire dalla mancanza di fisicità e corsa (tolti un paio di elementi), continuando con l'incapacità di generare superiorità numerica e di verticalizzare. E finché Gattuso continuerà con questa fissazione delle ali a piede invertito (che poi nessuno dei due è un'ala, per me sia Suso che Cahlanoglu sono mezzali inconsapevoli di esserlo, soprattutto lo spagnolo...) e della punta isolata che neanche Tom Hanks in Cast Away (almeno c'era Wilson, le nostre punte vedono il pallone ancora meno...), avremo sempre l'aura di provinciale che sta un quella posizione di classifica per sbaglio.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.