Jump to content

TheGoods

Members
  • Content Count

    16,451
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    68

TheGoods last won the day on July 11

TheGoods had the most liked content!

Community Reputation

1,389 Retired Jersey

About TheGoods

  • Rank
    Veteran

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

7,392 profile views
  1. Ancora non mi capacito del giro veloce di Hamilton alla bandiera a scacchi con gomme hard da 30+ giri...
  2. Vettel è ormai da ricovero coatto da un anno, preciso preciso. Hamilton GOAT, Charles & Max grandissime speranze per il futuro. La Ferrari dovrebbe licenziare chiunque abbia vagamente a che fare con la strategia, o meglio dovrebbero dimettersi.
  3. Però che bella questa finale... livello veramente spaziale. Poi a me il doppio maschile giocato bene piace moltissimo, essendo amante del gioco di volo. Tanto cambia poco per il campo, almeno questi utilizzano anche il centro...
  4. @Mone 24 sei off topic però, primo richiamo!
  5. Avevi già spoilerato tutto!
  6. Questo è verissimo, anche se pure dall'altro lato non si scherza affatto... Diciamo che così come dopo l' "odio" iniziale ho imparato ad apprezzare tanti rivali in molti sport, tipo LeBron nel basket, negli ultimi 10 anni ho imparato ad apprezzare Nadal e a riconoscergli tutti i suoi meriti. Nonostante il gioco che ad inizio carriera mi faceva abbastanza schifo (è migliorato moltissimo, veramente tanto tanto tanto) e il dubbio doping (anche per me non è stato totalmente estraneo all'argomento, soprattutto quando scoppiò la bolla e ci furono i tanti riposi programmati), non vinci tutto quello che ha vinto il maiorchino solo per quello... Poi vabbe, con Roger ci sono nato, cresciuto e fatto ormai vecchio ( ), ha quel gioco e quei colpi d'altri tempi, si è praticamente reinventato a 35 anni dal nulla e mille altre cose che a scriverle ci vorrebbe tutta la sera, quindi le emozioni per me sono veramente imparagonabili. Che poi non è per niente vero che non regala emozioni e nonostante tifi per Roger non si può non esaltare il suo essere mai domo nonostante tutto, basta guardare gli ultimi due game della partita... E poi è uno iper espressivo, comunicativo, travolgente... Però Djokovic mi sta veramente sul cazzo e non mi dice veramente niente a livello emozionale, almeno questo concedetemelo!
  7. Questa è una di quelle partite che quando si ripercorrerà la storia del gioco avrà un paragrafo a sé, anche se è "solo" una semifinale... Oggi Roger l'ha vinta in risposta e in difesa e solo questo basterebbe per dare la giusta dimensione alla partita che ha giocato. E domenica sarà un'altra guerra.
  8. Game, set and match.
  9. Vista oggi pomeriggio, stavo per perdere un polmone... Io JoJo la soffro veramente tanto, anche perché per i miei gusti lei è proprio la perfezione.
  10. Ciccone maglia gialla!!!
  11. Io comunque mi sono innamorato...
  12. Viste le condizioni pietose del campo, per avere una partita servirebbe avere il 70% di prime e/o il tetto chiuso per qualche acquazzone. Nadal è in formissima e parecchio in fiducia, sta giocando veramente ad un livello tecnico pazzesco in questi 10 giorni... o becca la giornata storta o la vedo parecchio difficile, anche perché Roger qualche momento di pausa lo ha avuto in quasi tutte le partite.
  13. Dalla settimana prossima iniziano direttamente a fare i recuperi da fondo in scivolata...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.