Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Los Angeles lover

Members
  • Content Count

    10,560
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Los Angeles lover last won the day on April 3 2019

Los Angeles lover had the most liked content!

Community Reputation

546 All-Star

About Los Angeles lover

  • Rank
    All Star
  • Birthday 03/05/1991

Profile Information

  • Location:
    Torino
  • Fan since:
    2001

Recent Profile Visitors

16,162 profile views
  1. Eh vabe, se non vincevate sabato dovevate nascondervi...in campo c’era la peggior Juve degli ultimi 15 anni.
  2. Danielione è proprio un idolo. Pubblico newyorkese vomitevole, il cattivone russo gli ha rovinato la festa... Alcaraz, purtroppo.
  3. Berrettini nel quarto di finale del serbo, che due palle
  4. Io con la Francia un pochino ci credo...
  5. La next gen di sto cazzo di cagasotto Comunque è incredibile la lista dei record che sta scrivendo questo ragazzo Io sin dal sorteggio ci credevo, quel servizio e quel dritto su erba sono devastanti Domenica contro il diavolo serbo a braccio sciolto, come va va Settembre 2003. Per non dimenticare https://www.google.it/amp/s/www.ubitennis.com/blog/2015/11/27/la-debacle-azzurra-in-africa/amp/
  6. Dopo Sanguinetti 1998 agguantato pure Pietrangeli 1960. Che spettacolo! E ora vendichiamo Miami che ancora mi rode forza Matteone
  7. Belinelli l’ho visto marcio pure a livello di campionato italiano, lascerei perdere. L’unico da aggiungere è Gallinari, sempre che non faccia rissa con qualche carneade di qualche nazionale di scappati di casa...
  8. Sinceramente sarei deluso se Berrettini perdesse con FAA
  9. Finalmente l’ultimo bel ricordo italiano a Wimbledon non sarà Sanguinetti 1998
  10. Dal lato di Berrettini fuori Isner Karatsev e Ruud Fino ai quarti l’unico ostacolo potenzialmente tosto può essere Nishikori (che non è di certo un noto erbaiolo). Per il resto il romano non poteva chiedere un tabellone migliore di questo.
  11. @Alevin Hai ragione, ho modificato. Ancora meglio per lui allora. Il norvegese e il russo su erba non rappresentano una minaccia. Invece abbastanza fastidioso avere Isner al terzo.
  12. Tabellone Berrettini: Terzo turno Isner Ottavi Ruud/Karatsev Quarti Zverev Semifinale Medvedev o Federer Io ci credo Per un motivo o per altro credo sia l’unico dei nostri che può superare più di tre turni.
  13. Primo italiano di sempre a vincerlo (torneo che si gioca da 130 anni). Non ha avuto un tabellone impossibile, ma è una vittoria di prestigio questa.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.