Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

MasterPower

Members
  • Content Count

    13,342
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

MasterPower last won the day on August 10 2023

MasterPower had the most liked content!

Community Reputation

441 All-Star

About MasterPower

Profile Information

  • Location:
    Bergamo
  • Fan since:
    Three peat: JaX, Kobe, Shaq & Co.

Recent Profile Visitors

6,616 profile views
  1. Non ho detto questo, però per esempio l'altezza di alcaraz costituisce un limite al servizio e questo non potrà mai essere migliorato.
  2. Brutta sconfitta con un alcaraz non irresistibile. Secondo e terzo set con troppi errori non da sinner. L'ha persa lui giocando male e sbagliando tanto, questo non è da numero uno (cosa che potrà diventare e al quale si può ambire). In prospettiva, mi pare che sinner abbia più margine di miglioramento rispetto a alcaraz che ha pregi e difetti già ben delineati.
  3. Vero, ma i giovani che sono nei top club e giocano titolari sono fenomeni. Nella lista che ho scritto precedentemente ne vedo pochi di fenomeni ma giocatori che si devono ancora formare.
  4. Non ho detto che non abbia talento, è solamente troppo giovane per giocare nella juventus. Può andare al frosinone che deve salvarsi e quindi se stecca una decina di partite nella stagione va comunque bene, alla juve puoi/devi steccare al massimo le partite che si contano sulle dita di una mano in stagione... Quando avrà 22/23 anni quindi fra 2 o 3 anni (se tutto va bene e migliora come ci si aspetta) allora sarà un giocatore titolare della juve (magari).
  5. Che disastro questa juve. D'altronde sei hai in campo come "titolari" gente come Gatti, Alex Sandro, Locatelli (ma cosa ci fa ancora alla juve questo scarpone?), Mckennie, prima o poi il conto lo devi pagare. Per non parlare della rosa, stasera avevamo: Yildiz 18 anni Iling 20 anni Nicolussi 23 anni (scarso tra laltro) Cerri 20 anni Nonge 18 anni Miretti 20 anni Alcaraz 21 anni Scaglia 19 anni Djalò 23 anni (al rientro da un grave infortunio e quindi praticamente inutilizzabile) Cambiaso 23 anni - lui con esperienze passate da titolare in A e si vede a d
  6. Inzaghi si è trovato la creatura di Conte fra le mani che veniva da una finale di EL e uno scudetto. Allegri ha preso una squadra palesemente in declino che veniva dal quarto posto di Pirlo con la star Ronaldo che se n'è andata dopo la prima giornata, per non parlare del post ronaldo affrontato senza risorse economiche prosciugate dallo stesso portoghese negli anni precedenti... Oggi Allegri è l'ultimo dei problemi della juve (anche se in molte partite facciamo tanta fatica e il gioco non è spumeggiante - eufemismo -)
  7. Se proprio vogliamo parlare di storia è quella che ha più vittorie sulla panchina della juve o sbaglio? L'inter è una squadra matura, noi abbiamo una squadra che deve crescere ancora molto e sta facendo il massimo per le sue potenzialità ad oggi.
  8. Il pallone vlahovic in area l'ha avuto e l'ha stoppato da cani. Quanti palloni hanno avuto in area lautaro e thuram?
  9. Giochi a 2 davanti perchè si formano le 2 linee da 3 e 5 in difesa e da li non ci si muove dato i buoni risultati. L'inter e piu forte, secondo me con la rosa a disposizione non si può far più di cosi. Nel primo tempo abbiamo difeso basso ma è il modo migliore per difendere con i giocatori che abbiamo, anche l'inter si è difesa bassa e ha messo su un bel fortino... Si sta tirando fuori il massimo da quello che c'è ora, vediamo il prossimo anno con gli introiti di champions e mondiale (sperando di andarci) di migliorare qualitativamente la rosa perchè ne ha u
  10. Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan vs Rabiot, Locatelli, Mckennie la differenza sta tutta qui. Vogliamo parlare della difesa dove schieriamo quel boscaiolo (che ci mette sempre il cuore per carità, ma ha un sacco di limiti) di Gatti? In attacco da un mese e mezzo a questa parte ci siamo affidati a un diciottenne, manco fosse esploso il nuovo Messi...
  11. Game over, troppo superiore l'inter. Complimenti comunque ai ragazzi che ci hanno provato.
  12. Mossa di una ferrari in decadenza.
  13. Rivedendo il film della finale, a freddo, comunque è stato straordinario nel terzo set ad allungare la partita e nel quarto ha gestito bene il momento delicato.
  14. L'unico rammarico di medvedev è non averla chiusa in 3 set, poi è subentrata la stanchezza per lui ed era solo una questione di tempo... Veniva da due partite vinte al quinto set, la terza consecutiva è stata fatale. Oggi tutto sommato ha fatto meglio fin quando ha avuto gambe, jannik ha vinto questa finale nei turni precedenti quando ha risparmiato tante energie che son servite oggi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.