Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

MasterPower

Members
  • Content Count

    12,303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

MasterPower last won the day on December 4 2017

MasterPower had the most liked content!

Community Reputation

288 All-Star

About MasterPower

  • Rank
    Quello del check in
  • Birthday 06/29/1990

Profile Information

  • Location:
    Bergamo
  • Fan since:
    Three peat: JaX, Kobe, Shaq & Co.

Recent Profile Visitors

5,882 profile views
  1. A maglie inverite serenamente non avrebbe mai estratto il rosso, MAI.
  2. Infatti siamo stati vergognosi a prescindere. Mi fa solo incazzare il fatto che quel rigore all'ultimo ce l'hanno fischito contro buttandoci fuori, poi però quando tocca a noi non fischiano. E così con tutte le italiane quando incontrano barca e real che sono intoccabili da un decennio a questa parte.
  3. Sicuramente il metro arbitrale è diverso a seconda del colore della maglietta... Comunque in questa andata degli ottavi di champions 7 vittorie su 8 gare delle squadre in trasferta (prime nei loro gironi), indovinate l'unica che non ha vinto chi è? Che vergogna...
  4. Che mafia che è diventata la champions, fra il rigore della juve non dato e l'espulsione dell'atalanta stasera è una cosa vergognosa. Ai blancos, lo stesso rigore e stato dato all'ultimo secondo 4 anni fa e stasera se lo stesso fallo lo faceva casemiro, non sarebbe stato nemmeno tirato fuori il cartellino (cosa che si e verificata nel caso di modric e vasquez). Uno schifo, se in un campionato di 38 partite gli episodi si equilibrano, qui sono proprio determinanti. Uno schifo.
  5. Juve brutta, bruttissima. Troppi giocatori non da juve. Però quel rigore... E gli espertoni della champions che dicono che gli episodi e la fortuna non conta in champions farei vedere l'ultima azione col fallo su ronaldo. Mi direte, avete giocato male tutta la partita e non si meritava il pareggio vero, però in casa del real 4 anni fa avevamo fatto un partitone eppure il rigore all'ultimo minuto ce l'hanno fischiato contro, mentre oggi su un intervento altrettanto netto (con il VAR a disposizione) si e presa una scelta diversa e le cose in champions, giocando tutto i
  6. Domanda quanti sack avrebbe subito brady a linee difensive/offensive invertite? Non tolgo nulla a brady che a 43 anni, ripeto 43 si è rimesso in gioco, da protagonista, con una nuova sfida e l'ha vinta alla grandissima. Semplicemente dopo averlo giustamente celebrato per la leggenda che è, bisogna dire che è il football è lo sport che più di qualsiasi altro è il collettivo che vince. Lui grande direttore d'orchestra, ma i componenti dell'orchestra erano di gran livello.
  7. La squadra si è presentata al top, ora non facciamo passare questa ennesima vittoria del goat come un miracolo sportivo che ha portato una banda di scappati di casa alla vittoria del superbowl. Il personale a sua disposizione era di primo livello, superiore forse a quello di mahomes...
  8. Ok, però ti fanno la differenza. Se glieli dai ad un altro qb QUESTA squadra ci arriva comunque ai play off, poi si sa vincere e per pochi...
  9. Questi bucs senza brady non avrebbero fatto i play off, calma a dirlo. Lo scorso anno e vero che erano sotto il 50%, però non avevano gronk, brown, fournette. E anche la difesa ha aggiunto dei pezzi importanti in pass rush (che ieri ha dominato), quibdi paragoni non sa ne possono fare, gli hanno costruito attorno una squadra con i controcazzi.
  10. Si, mahomes straordinario nell'evitare i sacks però non basta veramente scadente la linea di kansas stasera.
  11. Mi pare chiaro che le assenze della linea offensiva dei chiefs siano decisive, alnetto della forza e della prestazione della linea difensiva di tampa bay, mahomes sempre sotto pressione.
  12. Brady GOAT senza mezzi termini, leggendario. Però diciamo pure che lascianfo i patriots non e andato in un gulag... Gronk, A.Brown, Evans, Godwin e Fournette sono delle armi importanti. La linea di difesa di Tampa Bay altra arma che sta facendo la differenza, anche se facilitata dalla linea offensiva rimaneggiata dei Chiefs. Ora vediamo se Mahomes ha la stoffa per riprenderla... Parlato giusto in tempo Intercetto e partita in ghiacciaia ormai, diciamo pure che in due quarti e mezzo Chiefs sempre in difficolta in questa partita. Mal
  13. Juve meglio del napoli, dobbiamo comunque ringraziare szczesny per un paio di miracoli, gol uscito da una carambola. Nel complesso juve da sufficienza o poco più, napoli insufficiente. Zeru tituli scongiurato anche quest'anno, ma fare affidamento su una coppa che negli anni belli snobbavamo perchè vincevamo altro, rende l'idea di come stiamo messi.
  14. Maldini su mandzukic: "non servono solo bravi ragazzi ma anche gente determinata", ecco manca proprio questo alla juve la determinazione e la gente determinata. Fatemi il nome di un "guerriero" che ha la juve attualmente. Una volta avevamo i vidal, i tevez, i barzagli, i chiellini (ormai adesso è a fine corsa), i mandzukic, i giaccherini, i matuidi, ecc. Io non ne trovo più uno nella rosa della juve, vedo solo delle figurine... Che vomito.
  15. Concordo, arthur pagato 80 milioni una follia. Almeno questo è giovane però... Parentesi milan, saranno pure tutti netti per l'amor del cielo ma il numero dei rigori concessi al milan in questo girone d'andata è una cosa mai vista (nel vero senso della parola).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.