Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/16/2019 in all areas

  1. 4 points
    L'influenza del Doctor sui più giovani Si noti il casco... E sui più vecchi (VEGGENTI? )
  2. 4 points
  3. 3 points
    guardo l'inter e vedo la prossima squadra campione d'italia.
  4. 3 points
    della serie "lasciamo la dietrologia a qualcun altro"
  5. 3 points
    Master ha firmato il form come bandwagoner dei Rams, mi pare.
  6. 2 points
    Eh sì, perché ci volevano ulteriori conferme giustamente... Non è mica lui un mezzo giocatore, sono gli haters ad essere dei cattivoni.
  7. 2 points
    Sono cotto di Leao. Mi sembra l'unico vero talento nell'attacco rossonero. Non capisco come faccia Giampaolo a preferirgli altri. Leao più 10.
  8. 2 points
    Non c'è dubbio, però è pure vero che i risultati nello sport sono TUTTO e senza Leclerc queste ultime 3 tappe sarebbero risultate diverse da come invece il monegasco le sta facendo vivere. Fare pole è una cosa, fare secondo un'altra, anche se di poco e in una pista "ostile". Prendete tutti gli ultimi risultati di Vettel e poi venitemi a dire lo stesso che la Ferrari è in ripresa..... io non ho niente contro il tedesco, anzi mi fa pure una discreta simpatia, ma non c'è dubbio che se oggi si guarda con maggiore ottimismo alla ripresa della rossa è grazie soprattutto ai risultati di LC16 e del suo sfruttare al meglio i limiti della macchina. Hamilton aveva una faccia dopo le qualifiche che era un programma...per me inizia a temere sul serio Carlo sulla rossa.
  9. 2 points
    Hanno veramente rivoltato come un calzino questa macchina comunque... peccato che sia troppo troppo tardi ma la macchina in curva è tutto un altro mondo adesso. Su una pista del genere non mi sarei MAI aspettato la pole fino a ieri.
  10. 2 points
    Grazie al cazzo, loro erano senza Brees.
  11. 2 points
  12. 2 points
  13. 2 points
    Riposa in pace, Ric.😢
  14. 2 points
  15. 1 point
    ah che ricordi, leggendario il pezzo d'erba impigliato nel finale di gara in corea, all'epoca il culo gli voltava le spalle
  16. 1 point
    E chi non li ha avuti? La Ferrari 2001-2004 era un bolide, la McLaren 1988-1991 era un bolide, e potrei continuare (le Williams delle sospensioni attive, le Renault col motore turbo, ecc.). Poi "il 2008 asteriscato" mi mancava, mi servirebbe l'emoticon di Buzz Lightyear che dice "asterischi, asterischi ovunque".
  17. 1 point
    Io tifo il pilota, prima Schumacher (rivalutato molto con occhi da adulto), poi Raikkonen, ora Hamilton. Tra le scuderie ho simpatia per Ferrari (ovvi motivi) e, storicamente, McLaren. Il mio "sogno" sarebbe Lewis in rosso, ma con l'esplosione di Leclerc credo si sia definitivamente chiusa ogni (minimissima) speranza.
  18. 1 point
    Commenti sempre simpatici in ogni campo. Bill Simmons ti spiccia casa a simpatia 🤣
  19. 1 point
    Si ma quindi? Hamilton è il più forte di questa generazione ed uno dei primi 3/4 della storia. Non si sta parlando di questo. O almeno io non ho alcun problema ad ammetterlo.
  20. 1 point
    Ma come si fa ad avere un culo del genere? 🤦🏻‍♂️
  21. 1 point
    Karma. Masterclass di idiozia della Ferrari.
  22. 1 point
    HL della partita, questo Forse, FORSE, se non si fosse voluto portare il pallone a letto per calciare con il solito sinistro a giro morto (che dite, il difensore non se lo aspetterà? ahahah), saremmo potuti andare sull'1-0 e sfangare un pareggio. Forse. Però si è voluto portare il pallone a letto e quindi nada. Ah, prima di questo momento l'opzione di passaggio per Leao sulla sx è stata disponibile per 5 secondi buoni. Opzione ovviamente ignorata.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Cristante e Kluivert non azzeccavano due partite di fila dai tempi di Atalanta ed Ajax. p.s. Edin, definito in tempi non sospetti, il meglio che la Roma si possa permettere ed uno dei nostri migliori giocatori di sempre, 36 gare in Europa con la Roma 24 gol e 13 assist.
  25. 1 point
    a furia di analisi statistiche farete diventare il calcio come la NBA. Un tempo si sarebbe semplicemente detto: l'atletico manda tutti in area per disperazione, una piccola disattenzione ti costa cara in una situazione in cui ci sono piú attaccanti del dovuto in area e il cross é perfetto. Ora invece analizziamo i movimenti della difesa in 16 m2 e magari pure i peti di Bonucci.
  26. 1 point
    A me ancora fa ridere questa grafica 🤣 https://ftw.usatoday.com/2019/09/sam-darnold-out-indefinitely-graphic-meme-nfl-twitter-espn-reaction/amp?__twitter_impression=true
  27. 1 point
    Solita no. Volevo provare a replicare l'opera di @Kobe24Drew17 ieri sera con l'Inter.
  28. 1 point
    ce l'ho di alta qualità ma se inizia a girare dura poco. quindi amen. 😂
  29. 1 point
    Comunque oggi hanno tirato una bella mazzata...
  30. 1 point
    ho invertito le cifre, scusate!!! 14/15: 1-1 e 0-0 (0 W Inter-2 Pareggi-0 W Milan) 15/16: 1-0 Inter e 3-0 Milan (1-2-1) 16/17: 2-2, 2-2 (1-4-1) 17/18: 3-2 Inter, 0-0 e 1-0 Milan in Coppa Italia (2-5-2) 18/19 1-0 Inter e 3-2 Inter (4-5-2)
  31. 1 point
    Bistecca, in quest'articolo ti danno ragione http://www.opinione-pubblica.com/caso-doping-spagna-dalle-macerie-sociali-alla-rivincita-sportiva/
  32. 1 point
    A parte la svirgolata, partita sontuosa la sua. Se è questo, con KK fa una coppia di centrale spaventosa.
  33. 1 point
    A parte gli scherzi Rudolph a me è piaciuto, si è visto girare l'attacco in maniera diversa, mi spiace per quell'INT che finisce a box score e che andrebbe assegnato a Moncrief (TAGLIARE). Spero abbiano ragione e non si finisca col regalare una top5 a Miami, ma rimane il concetto di fondo: finchè Tomlin e i due pupazzi in OC e DC non verranno fatti fuori, possiamo ritrovarci in casa anche Joe Montana ma cambia poco.
  34. 1 point
    Tra Mertens e Callejon, la Cagnotto impallidisce
  35. 1 point
    Sarà l'entusiasmo per l'ultima prestazione e, soprattutto, per l'arrivo de l'Armeno che va come ntreno, però onestamente dopo aver visto almeno un paio di partite di tutte le big mi sento di dire che non ho paura di nessuno. L'Inter che sta provando a perdere in casa con lo Slavia Praga poi il top.
  36. 1 point
    connubio disco-copertina tra i piu' felici di sempre
  37. 1 point
    Comprendo la psicologia e il volersela giocare, ma Insigne + Callejon + Mertens + Lozano mi sembrano un po' troppo contro il Liverpool... e diciamocelo: ccon quei 4 in campo tutti insieme ce manca solo Biancaneve.
  38. 1 point
    Nessuna sanzione a Verona e Cagliari per i presunti cori razzisti contro Lukaku e Kessie. dopo supplemento di indagine. Evidentemente erano normali sfottò, comuni nel Soccer.
  39. 1 point
    Non taggatelo che altrimenti viene anche in questo topic a dire che i Rams non li vede bene e che non andranno lontano (semicit.)... come l'anno scorso insomma.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Ha affrontato 2 avversari sospetti, va detto...
  42. 1 point
    Però lasciati dire che Elmas è veramente una forza della natura, altro che esagerazione di Kekko. Onestamente mi sta sorprendendo anche più di quanto Fabian Ruiz lo scorso anno, che non conoscevo e poi si rivelò un centrocampista pauroso. Sto ragazzo ha giocato una gara contro la Samp da MVP indiscutibile, veramente devastante.
  43. 1 point
    Detroit non la considerare. Per me sarà corsa a 2 tra voi e Vikings, ma con Cousins... Si prende la W e si porta a casa, ma abbiamo sofferto tantissimo; partita orribile, ma la fortuna non è mancata (fumble di Ekeler sulla 1yd line, 2 TD annullati, il P dei Chargers che sbaglia 2 FG, offsetting penalties sul fumble di Agnew ecc.) Ci è andato quasi tutto per il verso giusto, eppure abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto, fortunatamente c'è San Slay. (letteralmente abusato da Allen per tutto il match, però ) Non è che puoi sperare ogni domenica sulle botte di culo. Poi il calendario io lo vedo al limite del proibitivo (prossime 4 vs PHI, KC, GB, MIN), se tutto va come prevedo la nostra stagione sarà ampiamente finita per la fine di ottobre. Gli unici che riescono ancora a tenermi incollato allo schermo nonostante stagioni deprimenti: Kenny Golladay e questo qui 😍
  44. 1 point
    Il sito è https://www.nflfullhd.com/category/condensed-games/ Mentre per quanto riguarda le partite, ti direi Denver - Chicago, Minnesota - Packers e una terza a scelta
  45. 1 point
    Dal Sole24ore... Com'è che non ho visto mezzo articolo sui giornali sportivi di questa cosa? Magari a natale facciamo girare un altro nome alla guardiola per spingere un po' il titolo?
  46. 1 point
    Rappresenti il prototipo del tifoso juventino col quale farei di tutto per evitare di parlare di calcio...rischio un'ulcera ogni tuo commento post partita.
  47. 1 point
    Barbara Palvin è una dea. Sto gran cazzi dei 2/3/4 chili che avrà di troppo per i "puristi" ( ), con quel viso e quegli occhi può fare quello che vuole.
  48. 1 point
    Ok, ma non possiamo prendercela con il popolo. La colpa semmai è appunto della politica che negli anni non ha investito nell'istruzione, o governato così male, che ha reso inutile studiare per andare alla ricerca prematuro di un lavoro (quando c'era). Nella storia di ogni paese ci sono state lotte per avere il diritto al voto, anche con vittime lungo il percorso. E quando finalmente si ha avuto tale diritto erano tempi - per lo più - dove c'era ancora una grande fetta di popolazione analfabeta. Ma era proprio questa la conquista, la vera forza: dare voce anche a chi non era del tutto consapevole di ogni aspetto politico. Gente normale. Magari influenzabile quanto volete, ma con un gran potere, quello di decidere da chi farsi governare. Se poi i politici sono tutti una merda che possiamo farci?.....poi mica quelli che piacciono a @Heze , @keitaro o altri sono candidi e santi....chi lo decide? in Italia da quasi 30 anni c'è una grande alternanza e questo basta a chiudere ogni discorso. La popolazione era ignorante quando votava Belusca e improvvisamente sapiente quando vinceva Prodi? Illuminata quando votava Renzi e regredita con Salvini. Mmmmh...vedete che non regge questa teoria. Un consiglio: godetevi di nuovo il PD al governo e per il momento non pensate più ai sondaggi delle Lega (che ora caleranno pure).
  49. 1 point
    Soltanto quelle senza cellulite meritano di essere portate a cena da Ciccio Pizza a Fuorigrotta
  50. 1 point
    Miley non si tocca. È al tempo stesso un simbolo e un fenomeno che capiremo solo tra tanti anni. Non si può non apprezzare come anni di ""provini"" (non c'è un executive della costa ovest che non l'abbia ricoperta del suo seme) tutti imboccati, ehm imbeccati, dal proprio stesso padre abbiano polverizzato la psiche di una ragazzina. Trasformandola nella più perfetta e dissociata manifestazione dell'alienazione sessuale: un disprezzo di sè oramai probabilmente sopra ogni nausea, ma al contempo schiava dell'irrefrenabile spinta nell'abbraccio mortale con l'oscuro potere che la propria totale oggettificazione dona. Qui siamo oltre Rihanna, questo è l'ambiguo e perverso piacere nel perdere i contatti con la propria dignità, spingendosi (a metà tra la vendetta scomposta e il progetto cosciente di catarsi) nella più archetipica mimesi poietica che una giovane (e bellissima, perchè anche su questo, nonostante possa distruggersi, non si discute) donna post '90 può avere: splendida e sublime; ma inutile, ignobile e infima custodia per cazzi. Qui non può più essere un problema di giudizio morale. Talmente ovvio e lampante da essere noioso. Nemmeno di pena umana, che sarebbe solo consolatoria per chi è completamente al di fuori di qualsiasi possibilità di azione. Qui siamo Jenseits von Gut und Böse o Über die Linie come preferite. Certo che rischia di diventare come e peggio Britney Spears, ma io mi godo il viaggio.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.