Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/27/2024 in all areas

  1. Io non ho dubbi che ne vincerà tanti altri, ma per arrivare a vincere più di 20 slam ce ne vuole ancora. E di avversari ne avrà, non capisco sempre questo scetticismo. Detto questo, bisognerebbe un attimo scindere il numero di trofei vinti dalla grandezza. Non ho mica problemi a dire che per me il goat del tennis rimane Federer, nonostante ci siano due giocatori che lo abbiano superato come numero di slam vinti. C'è tanto tanto altro.
    3 points
  2. io ascolto (tra le altre tante cose) Black metal/Death metal...ma lo faccio "solo" perchè adoro tantissimo l'aspetto puramente artistico del genere, le voci, le chitarre, la batteria, tastiere etc...ma per tutte quelle tematiche sataniche/pagane che troppo spesso purtroppo si accompagnano a tali generi, faccio spallucce e le metto in disparte, perchè rimango pur sempre di fede cattolica....a modo mio. Ma porca puttan@, tifare Marquez (che è evidentemente SATANA SCESO SULLA TERRA) è da veri devoti figli del Puro Male, senza ritegno e senza speranza, senza alcun esorcismo che possa salvare
    2 points
  3. Internet explorer?
    2 points
  4. Aggiungo: l'anno scorso Sinner per arrivare in semifinale contro Djokovic affrontò, in ordine: Cerundolo, Schwartzman, Halys, Galan e Safiullin... direi che era un pochino in debito
    2 points
  5. MARTIN: 200 PECCO: 190 MM: 142 BESTIA: 136 ... direi che a meno di sconvolgimenti la partita per il mondiale si gioca fra Martinator e GoFast. MM penalizzato ad Assen per la pressione delle gomme: ho visto/letto che se ne è sbattuto abbastanza le balle... probabilmente quest'anno lo prende stile "vacanza" per puntare tutto sul 2025, visto che ha già ottenuto quello che voleva (la GP25 Ufficiale). Ho scoperto in questo anno quanti estimatori abbia, anche in Italia MM. Probabilmente sono tutti gli "Anti Rossi". A mio personale parare è un po' sopravvalutato: sembra che guidi un can
    2 points
  6. assolutamente d'accordo su tutto. sarebbe bello fare uno scambio Max/Charles. Si fanno le trade in F1 ?? ...bella coppia in ferrari cmq, secondo me se Verstappen va in mercedes torna a dominare come lo scorso anno. Ho la netta sensazione che da quest'anno la RedBull sia molto indietro alle prime, ma lui continua ad essere sempre lì.
    1 point
  7. troppo gracilino, malato e indisposto...in pratica un moribondo che si trascina per il mondo. Dategli a mangiare a sto povero figlio!! Fatelo venire qui in sicilia un paio di mesi che tra arancine, pani ca' meusa, cannoli e pasta con le sarde, mare, sole, siccità, si riprende un attimo. povero ragazzo.
    1 point
  8. Max è antipatico esattamente come lo era MS 15 anni fa... Talento generazionale simile al tedesco. Ci vorrebbe uno così in ferrari, in grado di fare la voce grossa e pretendere.
    1 point
  9. Tirare per portarsi dietro vingo? Non è che siano così amici. Piuttosto poteva mollarlo lì 1-2km dal traguardo, cambiava poco.
    1 point
  10. Non si lasciano certe vittorie, e non l'avrebbe voluta nemmeno vingo. Non ho capito perchè continuava a chiedere il cambio a Tadej, doveva aiutarlo contro remco?
    1 point
  11. https://www.gazzetta.it/motori/ferrari/19-07-2024/newey-ferrari-trattativa-in-stallo-i-problemi-e-le-richieste.shtml che scuderia di pagliacci.
    1 point
  12. mmmmmmm ok, questa me la sono proprio andata a cercare.
    1 point
  13. Forse che si sono costruiti da zero la competitività in tremila discipline col dottor Fuentes e soci?
    1 point
  14. Peraltro, aggiungerei, che Alcaraz è forse pure il miglior amico di Sinner nel circuito.
    1 point
  15. ma mò che t'ha fatto Alcaraz ? che poi non capisco perchè, da italiani (e quindi tifosi di Sinner), si debba odiare lo spagnolo.
    1 point
  16. Ma c'è veramente qualcuno che pensa che Federer non sia il GOAT?
    1 point
  17. Ma battuto in cosa
    1 point
  18. FENOMENO. p.s. il record di Roger è salvo
    1 point
  19. Probabilmente il miglior Alcaraz di sempre, alla pari dell’US Open 2022, partita impressionante. Finale senza storia com’era da pronostico, affrontava un giocatore che con un tabellone appena appena più difficile non avrebbe superato la prima settimana. Benga ma provare a vivere lo sport in maniera più tranquilla? Ma che ti avrà fatto mai Alcaraz poi, manco fosse uno sbruffone alla Rune.
    1 point
  20. Siamo sempre li, pogacar ha fatto podio alla vuelta a 21 anni, poi 4 maglie bianche e ora è nel pieno della maturità atletica. Ci sta che abbia fatto qualche passettino in avanti rispetto allo scorso anno e al precedente, tirando fuori una prrstazione del genere che rimane comunque mostruosa. Il giro non lo citerei neanche perchè ha fatto si e no 3 tappe impegnandosi e nelle altre ha vinto senza nemmeno fare fuori giri e non ha sprecato energie. Il danese invece, fino ai 24 anni non aveva ottenuto nessun risultato, per poi esplodere 3 anni fa, sono due percorsi diversi.
    1 point
  21. Imbarazzante dominio nei primi due set. Nel terzo Carlos ci ha regalato 5 minuti di thrilling in maniera tale da rendere questa finale meritevole di essere ricordata per qualcosa. Musetti in semi, bye nei quarti, ed in generale tabellone da 250...inutile dica che non era al suo livello nei primi due set. Semplicemente non è più al livello dei giovani rampanti. Se ne faccia una ragione, cercando di essere più umile.
    1 point
  22. Fatemi fare il guastafeste, il danese s'è preso del radioattivo per molto meno. Quasi 7 w/kg in una scalata di 40 minuti con giro nelle gambe
    1 point
  23. Peccato, ci è mancato davvero poco. Oggi era attanagliata dalla pressione, ma anche la sua avversaria non scherzava: l'ultimo game è stato lo specchio dell'intera partita. Ha avuto l'occasione di riaprirla e giocarsela allo sprint. Le è mancato qualcosina oggi, occasione forse irripetibile. Comunque nei tre Slam di quest'anno abbiamo sempre piazzato un giocatore, uomo o donna, in finale. Mi vengono alla mente gli anni in cui ho iniziato a seguire il tennis in cui stappavamo bottiglie di champagne se con uno dei nostri rappresentanti si raggiungeva la seconda settimana...
    1 point
  24. Purtroppo siamo pallonari nel nostro cuore, non conosciamo altro modo per affrontare un argomento... Tutti i migliori solitamente vincono un paio di slam l'anno, ci sono altri due tre tennisti molto forti che se stanno in grande giornata sono assolutamente in grado di battere sinner. Ci sono 4 numeri 1 attualmente nel circuito, non è che siccome ora è lui 1 per il computerino debba automaticamente vincere ogni cosa.
    1 point
  25. grandissima Paolini
    1 point
  26. Non so come finirà questa partita, ma che gioia/rabbia veder giocare Musetti così.
    1 point
  27. Io ho maledetto il suo infortunio perché speravo finalmente di venderlo bene. Ad ogni modo se gestito bene, quindi non titolare fisso ma lanciato in determinate occasioni, e in un modulo a cinque come quello di Conte, è uno che ha una decina di grandi partite nelle gambe.
    1 point
  28. Perché i suoi buchi difensivi ci sono costati una marea di gol subiti.
    1 point
  29. Forfait di De Minaur, Djokovic in semifinale senza giocare Praticamente sto tabellone l'ha compilato Gavrilo Princip, assurdo.
    1 point
  30. L’altro ci è arrivato nettamente più fresco e lucido. Non ha sbagliato nulla a parte un paio di doppi falli all’inizio del quinto. Comunque penso che verrà spazzato via da Mowgli 2 (come lo sarebbe stato anche Jannik).
    1 point
  31. Medvedev in versione sparapalle ai quarti non ce lo meritavamo Saranno 3/4 ore abbondanti di massacro.
    1 point
  32. Tiafoe tiafoeing
    1 point
  33. che pollo Tiafoe...
    1 point
  34. Che dispiacere vedere questa partita al secondo turno. Bravissimi entrambi, speriamo che Matteo ritrovi la salute piena e che torni nei primi 20 del mondo in modo da avere tabelloni più soft.
    1 point
  35. Partita splendida e complicata, vinta giustamente dal numero 1 del mondo. Sanguina il cuore, stavolta davvero non come quello di FT, per Berrettini che oggi avrebbe battuto chiunque altro nel torneo.
    1 point
  36. Dico solo di googlare: Hack tuah girl Mi ringrazierete
    1 point
  37. No, si son sempre sorteggiate la 3 e la 4
    1 point
  38. Siamo su quei livelli. Solo che uno da lì non ha più allenato, l’altro verrà difeso da buona parte della critica.
    1 point
  39. Questo. Soprattutto considerando quanto fa fatica Sinner quando le partite si allungano oltre le 3h, con match ogni due giorni. La vedo durissima arrivare fino in fondo, spero di sbagliarmi.
    1 point
  40. Peggio di così non poteva andare Berrettini al 2° turno, Griekspoor al 3° turno, Shelton al 4° turno, QF con Medvedev e SF con Alcaraz.
    1 point
  41. Ragionamento generale sullo sviluppo di un "oggeto" complesso come una Moto da MotoGP... L'impostazione generale del veicolo, il suo sviluppo e la simulazione viene fatta dal team di R&D della Casa utilizzando software tipo i nostri... (PLM = Teamcenter, CAD = NX, CAE = Nastran, CFD = Star CCM+ etc). Quindi non è che un pilota sale sulla moto e da li si cambia tutto, come 20 anni fa. Però... Proprio l'impostazione generale del mezzo (Angoli caratteristici, baricentro e distribuzione dei pesi, erogazione, Dimensioni, etc) viene fatta seguendo le indicazioni di "qualcuno" e la mot
    1 point
  42. Meno male che Barbie non ha vinto nessun oscar serio
    1 point
  43. Va accettato dai, è una ruota che gira.
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.