Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 03/26/2019 in all areas

  1. 7 points
    Un arbitro che non assegna il rigore per la parata di Alex Sandro nemmeno dopo averlo rivisto al VAR non è soltanto un arbitro scarso, è un arbitro in malafede. Non raccontiamoci le solite favolette, Fabbri era perfettamente consapevole che assegnare quel rigore sarebbe stato controproducente per il proseguo della sua carriera... L'Allianz Stadium è una sorta di zona franca, uno Stato nello stadio: lì dentro - ma anche fuori, leggasi numero degli scudetti esposto - viene applicata una legislatura ad hoc tale per cui le possibilità di venirne fuori con un risultato positivo sono due: A - Sculi a livelli inverosimili (stile United a novembre) B - Sei talmente più forte che li annichilisci (stile Real un anno fa) Il Milan attuale non è né forte né fortunato, era pertanto impossibile auspicarsi un epilogo differente da quello andato in scena; il doppio confronto con la Lazio darà il responso definitivo sulla nostra stagione.
  2. 6 points
    Dubito che l'obiettivo dei milanisti sia dire che la Juve ruba. Ma che stasera sono stati derubati in una corsa Champions molto delicata. Non sentitevi sempre chiamati in causa, cazzo c'entra che state a +18? Gesù.
  3. 6 points
    LeBron pure nel topic del calcio ✔
  4. 5 points
    Personalmente preferisco avere più del triplo delle vostre Champions League, che rimarrebbero comunque più del doppio nel caso vinceste questa. Potete continuare ad ammucchiare scudetti da qui al 2145 per quanto mi riguarda, dareste solamente seguito al paradosso storico che da sempre vi contraddistingue.
  5. 4 points
    pallottola schivata, dai.
  6. 3 points
    e risparmiarti il piacere di fare questi commenti?
  7. 3 points
    Troppo contento... Alla F sono legati i miei primi ricordi riguardanti questo sport, avevo 7/8 anni e iniziai a seguirla/tifarla dopo essere capitato su una loro partita quando Rai 3 trasmetteva un anticipo il sabato pomeriggio Da Fucka/Myers agli anni del titolo contro Milano con l'instant replay e della batosta alla Final 4 di Eurolega contro il Maccabi di Anthony Parker. Poi il tracollo societario mi ha portato progressivamente ad allontanarmi anche dal basket italiano/europeo, pur continuando a seguire con interesse la lenta risalita.... Troppo contento!
  8. 2 points
    semplicemente sull'episodio di marassi nessuno risponde e finisce dopo poco. qui si va avanti una settimana perché i tifosi dell'altra squadra hanno capito che gli è stato detto che stanno rubando lo scudetto.
  9. 2 points
    Poi hanno anche il coraggio di chiamarli "guerrieri" questi pagliacci, lui, Chiellini, Bonucci. Se vado in campo e mi è concesso tutto, divento guerriero anch'io, grazie.
  10. 2 points
    In ordine sparso: Nedved, Lichtsteiner, Buffon, Chiellini, Mandzukic, Bonucci, il 90% dei calciatori spagnoli, Nedved, Kakà, Chiellini, Consigli, Lichtsteiner, Nedved, Lichtsteiner, Nedved, Lichtsteiner.
  11. 2 points
  12. 2 points
    La gara di ieri mi ha lasciato allo stesso tempo un grosso rammarico (per la mancata vittoria di CL), ma pure una grande consapevolezza (ossia che il pilota è assolutamente valido). Bravissimo Lewis ad essere sempre lì pronto a sfruttare il regalo Ferrari, negli ultimi 2 anni ha vinto 5,6 gare così, ma ha assolutamente il merito di esserci sempre e comunque. Discorso Seb, io vedo un pilota completamente andato a livello mentale. Il discorso pilota-scarso, per me, è improponibile. Non saprei, però, come sia recuperabile.
  13. 2 points
    Danilovic lo si adora anche se giocava per la V
  14. 2 points
    Parliamo dello stesso Zar dell' anno di grazia '98? E pure di qualche scudo/coppetta prima?Siamo seri,su 😁. Se discutiamo anche Danilovic, al di là del tifo, chiudiamo proprio😁.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Finalmente un ferrarista per cui tifare
  17. 2 points
    Se prima o poi dovessi decidere di sostituire JoJo nell'avatar ho trovato la sostituta
  18. 2 points
    Ho ascoltato bene l’ultimo di Gary Clark Jr, promosso a pieni voti. Avrei ridotto il numero dei pezzi (13+ per me sono troppi), ma si sente che si è dedicato alla struttura dei brani piuttosto che far vedere di saper suonare
  19. 2 points
    Rinnovo Mandzukic = resta Acciuga Apposto siamo
  20. 2 points
  21. 2 points
    Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é assolutamente chiaro il sottotesto di critica a James e il tentativo di far passare il concetto che sia sovrappeso o poco attraente. Dobbiamo renderci conto che quest’uomo va sostenuto anche esteticamente in un momento magari difficile però considerando la sua carriera di Instagram stories piene di addominali scolpiti dovremmo pensarci due volte prima di scommettere contro di lui
  22. 1 point
  23. 1 point
    Loz ma è sorprendente per chi vede il calcio in un certo modo, cioè vede giusto le partite della propria squadra e legge i giornali. Alex Meret godeva di grandissima considerazione da parte di chi l'aveva seguito assiduamente alla Spal ed aveva ricevuto importantissimi elogi da ex portieri professionisti. Fabian Ruiz era un giocatore della Nazionale U21 spagnola ed era stato tra i primi centrocampisti dello scorso campionato nonostante giocasse in una squadra di medio livello (Betis), ma su di lui comunque c'erano rumors di interessamenti importanti (Real, Bayern, se non ricordo male). Le incognite erano Malcuit (che si è rivelato davvero tanta roba, infatti ho letto che sta entrando pian piano nelle idee del CT della sua Nazionale), Younes che era inattivo da un po' ed ora è a 2 gol consecutivi in campionato e mi sta facendo ricordare un po' cosa avevo visto di lui in quel Ajax che arriva in finale di Europa League, Verdi che ad alti livelli era da testare e sta solo ora mostrando un po' di cose buone che sa fare. Io son contentissimo di ciò che sto vedendo e della stagione che stiamo giocando: il massimo possibile in campionato (2° posto mai in discussione), il massimo possibile in Champions (girone giocato in maniera stupenda ed usciti per parità di punti contro due big europee), quarti di Europa League che andremo a giocarci contro uno squadrone ma contro cui, secondo me, ce la possiamo giocare. Mi dispiace per la Coppa Italia, unico neo della stagione, ma come primo anno di Ancelotti non posso non essere già molto soddisfatto e la prospettiva che ci sia lui sulla panchina e ci sia lui a guidare il prossimo mercato mi eccita e non poco.
  24. 1 point
    Ma vaffanculo tu e Myers va'... Danilovic giocatore meraviglioso, si sarebbe distinto anche in NBA se la cosa gli fosse interessata. Contentissimo per la promozione della Fortitudo, adesso forza Virtus e Treviso. Non me ne vogliano i tifosi delle altre squadre ma la LBA ha un bisogno disperato di ritrovare le grandi piazze...
  25. 1 point
    Lo dico dall'anno scorso chi è il vero talento in Ferrari...
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.