Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/23/2019 in all areas

  1. 6 points
    kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto?
  2. 6 points
    Mi sa che Buffon non l'ha cantata...
  3. 3 points
    Potreste fare cartello unificato, il sogno di Escobar.
  4. 3 points
    Loz : Juventus = Kekko : Napoli. Credo di non aver mai letto una critica di Loz all'operato della Juventus esattamente come da parte di Kekko all'operato del Napoli.
  5. 3 points
    io sono nato in vacanza visto che vivo alla Maddalena Sardegna ,se qualcuno capita nell'arcipelago me lo faccia sapere
  6. 3 points
    adesso tiri fuori i post nei quali saresti stato deriso per fabian.
  7. 2 points
    ma no, basterebbe inserire il voto elettronico. prima domanda: per cosa si vota oggi? A - elezione presidente del consiglio B - elezione del parlamento. a tutti quelli che rispondono A non viene permesso l'accesso alla schermata successiva.
  8. 2 points
  9. 2 points
    Tennis da mortorio quello di Nadal?Si, lo hai decisamente guardato poco o niente.
  10. 2 points
    Bastava questo.
  11. 2 points
    sì, ma a me pare tutto tranne che scontato l'esito di sto casino. Voto? davvero si vuole regalare alla Lega il paese con sondaggi bulgari, dopo aver creato tutto questo bordello a ferragosto? ho i miei dubbi. Per tutti gli altri interpreti saremmo davvero al ricovero coatto. Ma che si fottano tutti i leghisti arroganti secessionisti "a cui fa schifo il cous cous!" (Centinaio lo ha detto sul serio in una trasmissione tv). Salvini si è voluto staccare per andare dietro ai suoi sondaggi??? ciao, vada ora in spiaggia a fare l'autonomia tra gli ombrelloni. Il parlamento invece continui a lavorare per il bene del paese. Mattarella deve mettere insieme 5stelle e PD (quanto basta) per proseguire un Conte Bis, devono capire tutti che Salvini ha fatto una mossa stupida, si è tirato fuori e fuori deve rimanere. Non va premiata una politica fatta in questo modo, soprattutto da uno come Salvini. 5stelle e PD si devono turare il naso e andare avanti....i sondaggi della Lega magari col tempo scendono pure. O salgono? chi se ne fotte, non si governa con i sondaggi. Io inoltre ho un presentimento: Salvini non farà più il ministro. La sua sarà ricordata come la mossa politica più idiota di sempre. E ora APRITE I PORTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. 2 points
    Non proprio... Sostanzialmente abbiamo abbassato il cap hit di 5 milioni quest'anno in cambio di un signing bonus maggiore. I prossimi due anni sono a 30 e 32 di cap hit ma sono void years, quindi Tom può uscire in qualsiasi momento... Praticamente è un contratto anno per anno, in cui alla fine di ogni stagione ci si siede per decidere cosa fare.
  13. 2 points
    Io non mi aspettavo una Juve così in difficoltà dal punto di vista economico. Sinceramente, dovessero partire Dybala e Cancelo per quelle 2 seghe di Lukaku e Danilo, dopo il sacrificio di Kean, sarebbe la fine di ogni sogno europeo e l’inizio di un declino simile a quello dell’Inter di Moratti. Stiamo aumentando il costo della rosa (Lukaku costerà qualcosa come 35 milioni annui, De Ligt uguale), stiamo diventando dipendenti dalle plusvalenze e a parte De Ligt e forse Rabiot non abbiamo giocatori rivendibili. Eppure in termini di risparmi a bilancio basterebbe regalare quelle seghe che grazie a quei geni di Allegri e Marotta ci infestano La Rosa: Mandzukic, Khedira, Matuidi, Higuain, Bonucci, Cuadrado pesano 100 milioni annui (stime alla buona), altro che una plusvalenza da 80 milioni.
  14. 2 points
    Ah sì, poi per Hill dispiace proprio tanto... Un così bravo ragazzo con un infortunio così grave...
  15. 2 points
    Il Liverpool a roster pieno ci da un paio di piste, però mi aspettavo qualcosina di più da loro perché tra 9 giorni iniziano il campionato. ADL, prendi James. Dai.
  16. 2 points
    Una delle più belle gare mai viste. Spettacolare
  17. 2 points
    se cominciamo con i pianti il 26 luglio diventa lunga eh...
  18. 1 point
    Riccardi è un centrocampista...
  19. 1 point
    Ho appena ascoltato il discorso di Renzi oggi... Che dire???..chapeau.. Può piacere e non piacere ci mancherebbe, ma io non vedo in politica un'altra persona con quello stile e cultura.
  20. 1 point
    Lukaku ha 26 anni e anche se ha un ingaggio alto, in Premier League uno che ha fatto 200 gol lo rivendi senza problemi nel caso dovesse “toppare” (anche perché in Inghilterra gli ingaggi “alti” da noi per loro sono uno scherzo). Come sempre Kekko, investimenti del Napoli straordinari e le altre buttano soldi.
  21. 1 point
    Sinceramente non mi sono fatto nessuna idea a riguardo, sono un po' combattuto. Arek viene da due crociati rotti, ma alla prima stagione fatta senza infortuni ha segnato 20 gol senza rigori. Una stagione in cui comunque ha palesemente avuto bisogno di tempo per tornare in sintonia con il campo, non è stato al 100% dal day one. Dimostrando anche di sapersi costruire dei gol da sé (vs Roma), di aver aggiunto in faretra una capacità pazzesca di tirare le punizioni (vs Cagliari, vs Lazio) e anche la capacità di incidere dalla panchina (vs Atalanta). Sarà che a me è piaciuto sempre e un po' sono legato affettivamente, per me Arek è un attaccante veramente forte, completo, potenzialmente devastante. Ha bisogno di continuità di gioco e di salute però, di stare bene un'intera stagione come la scorsa. Però Icardi è Icardi, credo un top 3 al mondo per % di conversione palle gol. Il discorso è: il Napoli ha bisogno di chi la butta entro o di chi innanzitutto costruisce palle gol decenti? Per me, ad esempio, ha molto più senso James che Icardi. Perché sono piuttosto convinto che Arek se servito a dovere (James alle spalle, Di Lorenzo e Ghoulam a crossare piuttosto che Hysaj e Mario Rui) la butta dentro con continuità.
  22. 1 point
    Con Lewandowski, Arp e Muller in effetti era una voce credibilissima. Non ci fosse stato Kovac sulla panchina dei bavaresi a nessuno sarebbe venuto in mente neanche di inventarsela.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Comunque se proprio devo scegliere per me meglio Dybala di Sanchez... e ho detto TUTTO.
  25. 1 point
    Io non sto facendo confronti fra società bensì fra messaggi. Peraltro fino all'altro ieri dicevi che finalmente il Napoli può acquistare senza vendere e poi oggi invece mi dici che il Napoli non può acquistare senza prima vendere: forse ti faccio scrivere le stesse cose perché ti aggrovigli e non riesci a spiegarle chiaramente? Chiedo, ripeto. L'ironia c'è tutta, mi dispiace del fare aggressivo che non è mia intenzione. Ricambio con piacere l'abbraccio.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Freddy Rincon con il Napoli: una stagione da 28 presenze. Questo SMM è lo stesso del tweet sul Treno per Yuma. Sta trollando a morire i tifosi del Napoli.
  28. 1 point
    Il mirroring esaurisce la batteria dello smartphone e genera lag spaventosi, oltre ad occuparti parte della banda che ti servirebbe per lo streaming stesso. Alcuni streaming comunque hanno già da loro il pulsante di connessione a Chromecast, ed al massimo puoi trasmettere a Chromecast la scheda di Chrome degli streaming: funziona egregiamente. La Smart TV va bene fintanto che si usano le app.
  29. 1 point
    Il problema è tanto dei cittadini quanto della proposta politica. In Germania centrodestra e centrosinistra hanno spessore e lungimiranza che li rendono forze degne di governare il paese e infatti, nonostante l'alternanza nei decenni e le grosse koalition (quindi governi di compromesso), la Germania cresce, perché c'è un sentire comune per la civiltà e il progresso e le specificità sono poche e si manifestano su altri temi (per lo più civili e sociali). In Italia non è così: la sinistra è sciaguratamente e imbarazzantemente indaffarata in bisticci condominiali mentre la destra è sciaguratamente e imbarazzantemente incapace di dare al paese un futuro, focalizzata com'è sul tornaconto elettorale immediato (a costo di mistificare la realtà e generare paure). Per fare un esempio lapalissiano, basta osservare come i paesi stanno affrontando l'argomento del cambiamento climatico, che è ormai emergenza globale: la Germania e i paesi nordici sono pionieri dell'energia verde, del plastic free, della termovalorizzazione, ecc.; in Italia c'è un sostanziale disinteresse e tutto è derubricato a sgravi fiscali per non fare morire le aziende che operano nel settore, ma non c'è visione d'insieme, non c'è progetto strutturale; negli USA il demente al comando è un paladino (nonostante cerchi di nascondersi dietro ambiguità malriuscite) del negazionismo. Non parlo poi di quella sciagura che presiede il Brasile (Bolsonaro) è ha dichiarato che "la foresta amazzonica è dei brasiliani e sta a noi decidere che farne": +180% di superficie disboscata nel suo primo anno di presidenza rispetto all'anno precedente. Sono tutti paesi importanti e civili con governi di centrodestra, che però hanno spessore culturale agli antipodi. Ridurre tutto a "cittadini stupidi/intelligenti e politici stupidi/intelligenti" credo non sia utile né concreto, con ogni probabilità ogni paese ha la classe dirigente che si merita e a scatafascio ci andiamo tutti insieme. Abitassi in Germania, come dicevo, con questo PD litigioso e inconcludente voterei scheda bianca (col desiderio irrealizzabile di prenderli a ceffoni tutti) perché mi sentirei comunque tranquillo anche nelle mani del CDU, anche se non rappresentato; abitando in Italia, non posso votare scheda bianca consegnando il paese ad un centrodestra che sta promuovendo coscientemente odio e prevaricazione e controriforme inique e suicide.
  30. 1 point
    La percezione che Salvini abbia fatto una immane stronzata è più diffusa nel suo elettorato di quanto si possa pensare. Basta vedere l'edizione di Libero cartaceo uscita stamani, una di quelle testate che da mesi titola a nove colonne elogiando sempre e comunque il Capitano e chiamando di tutti i nomi i 5S e Conte, a suon di articoletti-"retroscena clamoroso-". Bene, oggi apriva con un inequivocabile "Salvini, basta errori". La popolarità di Conte è in crescita, per la prima volta da inizio legislatura Salvini è uscito mediaticamente sconfitto sul suo stesso terreno, quando meno se lo aspettava e quando pensava nessun avversario avrebbe potuto arginarlo. La riprova è che non vi sia stata alcuna reazione diretta da parte sua, nonostante il "beach tour" stia continuando. Aspettiamo di vedere come evolverà il duello in Parlamento e quanto Conte potrà uscirne ancora rafforzato come credibilità ed autorevolezza. In caso avvenga, non mi meraviglierei affatto se Mattarella spingesse per un Conte-bis, convincendo 5S e PD a scendere a patti ed isolare Salvini, a quel punto facilmente identificabile, anche mediaticamente (immagino i commentatori più "istituzionali" possano fare la loro parte) nella pecora nera della Repubblica, con più difficoltà del solito ad azionare la macchina retorica del Governo non voluto dagli italiani ed imposto da Bruxelles. Inutile dire che un Governo troppo "terzo" rispetto agli attuali protagonisti, non sarebbe che l'ennesimo assist per mandare in rete la propaganda dell'uomo dalle mille polo nazionali (ma quante cazzo ne ha? quelle delle olimpiadi, quelle delle universiadi, quella di Italia '90 con l'omino a cubetti). A Salvini resterebbe la retorica dell'inciucio per definire un Conte-bis rafforzato da Mattarella, PD e da una buona capacità di vendersi come doveroso, ma quale inciucio è generato da chi poi non ne farà parte e dopo che gli eventuali protagonisti hanno passato tutta la legislatura a votare tutti i provvedimenti in modo opposto?
  31. 1 point
  32. 1 point
    Che poi la restrizione per i nati in Campania va principalmente in c*lo ai tifosi bianconeri di questa regione, ed ahimé son veramente tanti.
  33. 1 point
    Inizio a pensare pure io che dybala si sia già accordato con l'inter. Giuro che il prossimo anno della champions non me ne frega nulla, voglio vincere lo scudetto battendo l'inter e basta.
  34. 1 point
    Icardi >>>> Dybala
  35. 1 point
    Magic infatti una cosa è parlare di affari a parametro zero come Pogba o Pirlo dove uno deve solo applaudire una cosa è leggere quanto è brava la Juve a prendere Rabiot a zero. La Juve prende Rabiot perché da un contratto fuori dal mondo al giocatore con commissione enorme. Questi non sono affari a parametro zero sono postdatati che ti devono andare bene bene perché se Rabiot (mi piace molto il giocatore ma lo trovo poco adatto al gioco a due tocchi Sarriano) non è un fenomeno fra due anni lo devi regalare. Ramsey? Ma voi pensate che Liverpool City Utd dormano? Hai strapagato uno che non ti fa la differenza. De Ligt acquisto da Juve e ci sta spendere tutto.
  36. 1 point
    Ma non saprei, anche perchè a distanza di mesi a questa età si cambia tanto e si spera che ci siano anche tanti miglioramenti. Al momento mi sembra chiaramente un giocatore molto propositivo, che cerca sempre il vincente, anche troppo a volte Ecco, diciamo che in queste due settimane sul cemento mi ha ricordato molto Rublev, che alla sua età anche era abbastanza forte ma che poi si è un pò perso anche a causa di problemi fisici. Io spero diventi molto più forte di Rublev Come detto è tutto un work in progress. Spero e credo ad esempio che a Gennaio, dopo l'offseason, lo vedremo in grado di fare molte più cose, anche variazioni, rispetto ad oggi. Non dimentichiamo che sei mesa fa, prima di Bergamo, giochicchiava a livello ITF, e ora è nei 150 e sta giocando davvero tanto, facendo la sua prima vera stagione da professionista. Ed è difficile lavorare tanto sul proprio gioco mentre si viaggia il mondo ogni settimana. Chiudo con la banalità: Sinner deve assomigliare a Sinner
  37. 1 point
    Quanto é forte..se solo lo sapesse
  38. 1 point
    Garzelli non c'ha capito un cazzo Lasciamogli 30 secondi non sono pericolosi noooo ahhahaghahhagahhahahaa È Remco Show
  39. 1 point
    Aiutano eccome nel mondo attuale dove tutto fa marketing. Più buzz, più status, più potere contrattuale.
  40. 1 point
    Fumare erba è chiaramente più grave che picchiare un figlio, questo è quello che ci insegna l'NFL; spero Tyreek Hill finisca presto in IL, e non per infortunio muscolare
  41. 1 point
    Qualunque cosa è colpa di Allegri... pure un divieto di balneazione.
  42. 1 point
    Vuoi mettere con chi ha dimostrato che i palloni si sgonfiano col freddo? appeso a testa in giù!
  43. 1 point
    Ho smesso a "Cutrone molto più mobile" e "bomber vero". È stato più forte di me, devo aver visto un altro campionato.
  44. 1 point
    speriamo in una bella gara in rimonta per entrambi i piloti oggi, se la meritano. Detto questo, i problemi di affidabilità in una pista dove ti giochi la pole sono l'ennesima mazzata psicologica. Analizzando un attimo la situazione, di positivo c'è il motore che a livello di potenza sembra il migliore del lotto. Le prestazioni in qualifica secondo me lo dimostrano. E ovviamente Charles che sta guidando benissimo ed è chiaramente il futuro della rossa (Pay the man) Gli aspetti negativi sono tanti: come sappiamo hanno costruito una vettura che riesce ad andare veloce solo in alcuni circuiti. La vettura è poco equilibrata (a differenza della prima parte della scorsa stagione) e nei tratti più tortuosi perde veramente tanto (nelle ultime settimane qualche miglioramento, sotto questo aspetto, si è visto). Tuttavia quello che dovrebbe preoccupare maggiormente, anche di più dell'aerodinamica, è la gestione della macchina durante la gara. La Ferrari fa tantissimo fuel saving e se riguardate le gare del Canada e dell'Austria lo noterete abbastanza facilmente. Devono trovare una soluzione ai consumi. In Canada e in Austria probabilmente hanno perso la gara per questo motivo. Avere un motore super in qualifica ma dover andare con il freno a mano tirato in gara è un'assurdità. Prima risolvono questo problema meglio è. Ps. Al momento in Germania sta piovendo. Sarebbe bello vedere una gara bagnata
  45. 1 point
    Non sono d’accordo, tutti i movimenti tattici di ciascun giocatore del calcio di Conte sono studiati per bene e vanno al di là della corsa, diciamo che è stato un martello continuo in questi giorni e il fatto di azzerare tutto è stato più semplice, mentre Sarri ha bisogno di molto più tempo anche perché ha una squadra che per tot anni ha sempre giocato in un modo e cambiarla richiede tempo. Tenendo conto poi che gli mancano Martinez, Politano, Lazaro, Godin, Vecino e Asamoah..,direi che siamo sulla strada giusta.
  46. 1 point
    Per niente d'accordo. Ma su niente. Se poi la colpa è non essere ginobili allora ok.
  47. 1 point
    non direi. ha vinto uno scudetto e un europeo da protagonista. poi gli infortuni con la f e ha mollato di testa, che era il suo punto debole.
  48. 1 point
    meneghin era fortissimo.
  49. 1 point
    Sabotaggio dall'interno: forza Comandante!
  50. 1 point
    Boh vabbè. Dio che gioca a tennis.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.