Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/19/2024 in all areas

  1. 3 points
  2. io se un gruppo in toto abbandona l'allenatore non vedo molti altri responsabili al di fuori dell'allenatore stesso. io credo che sia ovviamente presto per giudicare il de rossi allenatore, perché è capitato al momento giusto (un gruppo che aveva voglia di rivalsa e di giocare a calcio invece di fare ogni domenica la guerra in trincea) e ovviamente al posto giusto (casa sua, tutti sono per lui, tifosi in primis). ad esempio non credo avrebbe ottenuto gli stessi risultati fosse stato messo in panchina al posto di mazzarri dopo rudi garcia. però aggiungiamo che quando parla è uno ch
    3 points
  3. Sono stati azzeccati gli acquisti e l’allenatore ha fatto un enorme salto di qualità…adesso ti puoi trovare come terzi di difesa Barella De Vrij e Miki perché Bastoni e Pavard sono esterni d’attacco in determinate situazioni di gioco, ognuno copre gli spazi bene…difficile a memoria trovare un’Inter così bella da vedere in campo, verticale e che gioca a memoria…non era semplice considerando gli addii di Onana, Lukaku, Brozovic, Dzeko, Skriniar e dimentico ancora qualcuno. Thuram, Pavard, Sommer, Carlos Augusto e Frattesi stanno dando una grande mano.
    2 points
  4. Minchia, ho capito che è un giovane precoce, ma non cresce mai 'sto Alcaraz per quanto tempo ancora deve avere 19 anni?
    1 point
  5. Non ho detto questo, però per esempio l'altezza di alcaraz costituisce un limite al servizio e questo non potrà mai essere migliorato.
    1 point
  6. Beh sì.. Anche vero che l'Atletico viene dipinta sempre un po' come l'underdog, la contender dei poveri. Ad onor del vero ha un payroll annuo da tipo € 160 mln, superiore all'Inter e alla Juventus. Sicuramente con il Cholo ha fatto dei passi in avanti da gigante, pre 2011 non era affatto questa squadra qua. Ma hanno un potere economico che sembra contenuto solo perché rispetto al Real Madrid qualsiasi squadra si ridimensiona.
    1 point
  7. perché la roma è la roma, o perché magari è stato bloccato da mesi. il problema è che dopo che ha preso questa sveglia epocale da de rossi (per ora...) sarà difficile presentarlo alla piazza alla quale togli l'idolo.
    1 point
  8. Lo credo anch'io, anche le quote dicono questo. C'è però da passare con l'Atletico e non sarà per nulla facile al Metropolitano.
    1 point
  9. Mister Mou mi ha regalato Tirana e la finale (RUBATA) di Budapest. Gli vorrò sempre bene.
    1 point
  10. Bollito e finito sono sullo stesso livello, sono bastonature immeritate che ti pongono nell'ambito delle sparate da bar a cui si risponde con una sparata da bar.
    1 point
  11. Con Verona e Salernitana all'andata ci hai fatto 1 punto, quindi non capisco perché sminuire le avversarie. Le partite vanno sempre vinte. E comunque il discorso fatto non era per esaltare De Rossi, per quanto mi stia molto simpatico e per quanto sia un personaggio molto apprezzato, un allenatore non lo è ancora. Era per sottolineare che, per la rosa a disposizione, è umiliante stare al nono posto. E questo ce l'ha sulla coscienza il buon Josè. Io a differenza tua tifo Inter, non Mourinho. Non posso credere che tu stia cercando di dare patenti di tifo, quando scendono i te
    1 point
  12. E io che temevo lo avessi abbandonato dopo i primi risultati Fede uomo d'onore che da lezioni di Setubalismo a fior fior di "interistoni"
    1 point
  13. C'è pure da dire che abbiamo giocato con 4 delle ultime 5 in classifica della serie A (Frosinone, Verona, Cagliari e Salernitana) e che nelle uniche 3 partite contro avversarie forti abbiamo fatto 2 pareggi (in EL) ed una sconfitta, Inter. Sapete quanto io ami DDR (ce l'ho tatuato...), ma aspetterei a dire che sia più bravo di Mou (che rimane uno degli allenatori migliori della storia del giochino) e che gli vada offerto un rinnovo per 10 anni. Aspettiamo, almeno, il prossimo mini ciclo, trasferte a Monza e Firenze, ottavi con il Brighton e Sassuolo in casa.
    1 point
  14. https://x.com/jurassicoutpost/status/1749584257381441966?s=61 @mr clutch
    1 point
  15. E anche nel 2025. Le carte si rimescoleranno dal 2026.
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.