Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 01/15/2019 in all areas

  1. 6 points
    https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml L'unico paese nel quale lo studio viene visto come una colpa, tale persino da esporre le eccellenze al pubblico ludibrio. "Ah, sei laureato? Mi fa piacere, fammi un doppio cheeseburger". La situazione di molti è questa, e come se non bastasse arriva siffatto fenomeno che tra le righe dice "basta con i plurilaureati, noi siamo degli analfabeti e tutti devono essere come noi". Lo svilimento della cultura a favore della massificazione putrescente della mediocrità, ma tanto c'è il reddito di cittadinanza quindi che ce ne fotte a noi!
  2. 5 points
    Che gli vuoi dire a quelli? Aldilà dell'odio sportivo per Boston, poi a una certa bisognerebbe anche spogliarsi delle vesti di hater e prendere atto del fatto che ogni anno stanno lì a giocarsela e quel genio di Belichick continua a portarsi a scuola, a braccetto, tutta la lega. E' perfettamente normale stiano sulle palle, ma allo stesso tempo non si può non provare una profonda ammirazione per chi ogni anno, nonostante dipartite e quant'altro, riesce sempre a 'riciclarsi' in qualche modo per rimanere ai vertici della lega, e nella Nfl sappiamo benissimo quanto sia tutto fuorché scontato. Greatest dynasty in sports history, come titoleranno oggi oltreoceano, e francamente, non gli puoi dire niente. Chapeau.
  3. 3 points
    Seguo i Lakers da fine anni 90 e leggo il forum da parecchi anni ma non ho mai avuto il tempo di postare, grazie a voi ho imparato molto non solo sui nostri amati gialloviola ma sull’ nba in generale, ci si vede sul forum 😉 Un abbraccio a tutti e forza Lakers!!!
  4. 3 points
  5. 3 points
    Uno dei loro pezzi più recenti e - per me - forse un po' sottovalutato da molti fans della band : Dopo aver visto la serie di documentari su "Sonic Highways" questo pezzo, che già mi aveva colpito molto, l'ho apprezzato e amato ancora più. Invidia sincera chi si è potuto godere qualcuno di quei concerti in un canyon....
  6. 2 points
    La cosa più divertente della serata La parte di Manning
  7. 2 points
    6. 🏆🏆🏆🏆🏆🏆 💍💍💍💍💍💍
  8. 2 points
    Adesso McVay si toglie la maschera e mostra la sua vera identità: Jeff Fisher! :asd
  9. 2 points
  10. 2 points
    Vi prego dal più profondo del cuore. Anche no le lacrime per una uscita mezza programmata con una società amica dopo anni di partite "non competitive" coi bergamaschi. Togliete un impegno e potete puntare di più sul vero obbiettivo di stagione.
  11. 2 points
    chicca dal Chris Cornell tribute di una settimana fa, piu' simile alla storica versione di Johnny CAsh che all'originale dei Soundgarden Dave ❤️
  12. 2 points
    Io l'avrei intitolata Training Day.
  13. 2 points
  14. 2 points
  15. 2 points
    Lui non è andato dal datore di lavoro a chiedere un adeguamento... voleva andare via. diverso Poi, quindi, se hai una valutazione di toh, 30 Milioni, l'anno dopo fai una annata da schifo e il tuo valore scemde a 15, OK a ridurti lo stipendio? Io non sono d'accordo penniente. Dovrebbe funzionare come in NBA
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
  19. 2 points
    Personalmente non ho mai detto che fossero facili le scorse partite, e mai sminuito il merito dei Patriots. Mi spiace se è questo quello che si legge nei miei post. Se ogni anno, nonostante le sconfitte di Settembre, nonostante l'attacco che a volte pare non funzionare o la difesa che pare implodere, i Patriots arrivano al SB (almeno nel recente passato) è perchè tra fine Dicembre e Gennaio sanno fare come nessun altro il salto di qualità necessario, sanno fare quelle 2-3 partite perfette. Anzi, hai la certezza che se serve la partita perfetta la faranno. E poi ovvio, la fortuna aiuta gli audaci (vedi i sorteggi buoni), ma quella è solo la ciliegina sulla torta... su una signora torta. Sarà che da juventino sono piuttosto sensibile al tema "fare la partita perfetta in una partita secca"... Ripeto, solo complimenti a voi. BB e TB saranno antipatici a molti, me compreso, ma a livello di mentalità di squadra non hanno eguali nel far rendere la squadra al massimo livello possibile quando conta. Poi certo, se intorno hai dei buoni/ottimi giocatori e un signor coaching staff fare la partita perfetta è più facile... non so se gli stessi BB e TB riuscirebbero a portare al SB anche i Jets Chiudo: non ditemi che le probabilità di vincere il SB sono 50 e 50... con quei due al comando in un SuperBowl, parere personale, non parti mai 50 e 50. Poi ovvio che la partita la devi giocare e vincere (vedi 12 mesi fa...), ma non parti 50 e 50. E non per demerito degli avversari.
  20. 2 points
    Ci sarebbero gli estremi per un cambio avatar.
  21. 2 points
    Wow, chi se lo sarebbe mai aspettato.
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
    Guarda a me degli epidosi frega poco e non parlo mai di arbitraggi. Però noto che da due mesi a questa parte nelle partite del Milan c'è un metro arbitrale particolare sui cartellini, praticamente invertito. Se ti ricordi bene, ad inizio partita è stato fischiato un fallo per una scivolata di Calhanoglu che ha preso in pieno la palla. E' stato ammonito, sarà stato il decimo minuto ad esagerare. Prima c'erano stati falli molto più netti e gratuiti su Bakayoko ed ovviamente nessun giallo. Come poi nel secondo tempo, prima dell'espulsione su Kessie che ovviamente era tale, c'era stata un'entrata di Matuidi in ritardo a palla già giocata ed anche lì nessun giallo. Questo metro invertito è una costante in tutte le nostre partite. E non mi riferisco al doppio giallo a Bologna su Baka (che può starci perchè magari sono due falli tattici che fai vedere in modo troppo plateale) o quello di Suso contro la Spal (anche lì, stessa opinione). Ci sono veramente tanti, tanti contatti che sono bianco da una parte e nera dall'altra, chi si guarda le nostre parite lo avrà notato. Un'altra cosa assurda è Romagnoli continuamente ammonito ogni volta che vada a chiedere spiegazioni all'arbitro. O è un esagitato che gliene dice di tutti i colori (ma non mi pare) o devo essermi perso l'ammonizione automatica da regolamento per il capitano che va a chiedere spiegazioni dall'arbitro. D'altronde ad Udine si era assistito pure al fuorigioco di Cutrone sul goal di Romagnoli rilevato dal guardalinee mezzora dopo, solo a pallone entrato. Perchè Cutrone scatta, riceve, poi la palla arriva in area, Romagnoli e Suso se la passano dieci volte (passati 5 secondi tranquillamente dalla ricezione di Cutrone, forse quasi 10), Romagnoli tira, goal ed allora il guardalinee alza la bandierina. Dopo dieci secondi a palla entrata. Cosa devo pensare? Menomale c'era il Var. Poi altre volte ti va pure bene eh, per dire, ieri sera il fallo di mano di Zapata per me si può fischiare. Però quelle cose lì sono veramente strane. Mi sono fatto l'idea che il peso politico del Milan in questo momento sia zero assoluto.
  25. 2 points
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.