Jump to content

BlackSoul

Members
  • Content Count

    10,776
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

BlackSoul last won the day on April 29

BlackSoul had the most liked content!

Community Reputation

1,255 Retired Jersey

About BlackSoul

  • Rank
    All Star
  • Birthday 10/28/1991

Profile Information

  • Location:
    Bergamo
  • Fan since:
    Three-peat

Recent Profile Visitors

9,036 profile views
  1. Di fenomeni in primavera che poi in prima squadra non hanno combinato niente ne abbiamo visti tanti, però questa sembra davvero forte. Un 2002 che già l’anno scorso umiliava tutti i 2000/2001. Speriamo bene.
  2. Ma di cosa parliamo, questi hanno la ghiaia nel cervello.
  3. Tutto giusto, dimentichi un dettaglio bello grosso: lui non vuole giocare lontano dall’Italia e soprattutto in pochi lo vorrebbero in squadra con appresso tutto il carrozzone. Una specie di Lonzo Ball col 9 sulla schiena.
  4. Non ho capito se sei ironico o meno, parli di Esposito?
  5. Insomma povero Maurito e povera Wandita, vittime di un sistema creato sull’asse Slovenia/Croazia per togliergli la fascia e darla allo scudiero Samir.
  6. No, come non ce l’ha nessuno che non abbia frequentato lo spogliatoio. Ma davvero credi che di punto in bianco si sono svegliati un giorno e hanno deciso di levare la fascia di capitano a Icardi, così, solo perché gli andava? Tu invece ce l’hai una risposta?
  7. Lascia perdere Master, se la vedi in questo modo hai proprio sbagliato tutto. So che stai cercando di auto convincerti che sia così in modo da pensare che la Juve lo possa comprare a 30€. O forse pure Spalletti (oltre che a Conte, Marotta, dirigenza e proprietà) remava contro l’Inter e ne complottava alle spalle.
  8. “Devi capire cosa è successo” e poi dai la colpa all’Inter, meraviglioso. Icardi e moglie/procuratrice devono sparire il prima possibile dall’Fc Internazionale, non me ne frega nulla il dove ma il quando. Per fortuna gli interisti con gli occhi foderati di affettati vari e Icardine alla keitaro sono sempre meno, piano piano tutti capiranno qual è il vero cancro all’interno del nostro team.
  9. Le cose sono pubbliche da parecchio tempo. Ben vengano queste frecciatine pubbliche se dovessero sbloccare il nostro mercato in uscita.
  10. Ha ragione. Siamo al 19 luglio e davanti giochiamo con Longo, Esposito (fortissimo, ma un 2002 rimane) e Vergani.
  11. Chiudete sto topic per cortesia, riapritelo quando Sinner avrà 25 anni. Non mi passa più
  12. Neymar alla Juve è totalmente impossibile, lo sceicco vuole almeno 250 milioni sull'unghia, mi sembra difficile anche per una società come quella di Agnelli (che negli ultimi 10 anni ha speso più del Real, del PSG e tante altre, ma secondo il papero farebbero fatica a prendere anche Ciccio Caputo).
  13. Non so se questo possa essere catalogato come slam buttato, alla fine aveva di fronte il n1 del mondo e sua bestia nera, lasciamo un attimo perdere i match point. Per me mancherebbero al conteggio gli Us Open del 2009 (finale dominata per due ore e poi blackout) e 2014 (erano rimasti Cilic e Nishikori...). Però se cominciamo con i what if finiamo tra due settimane, non solo per Roger ma per tutti.
  14. Amico mio, già bastano quelli di ieri di match point non sfruttati, se mi citi pure quelli di Roma 2006 vado direttamente di medicinali.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.