Jump to content

BlackSoul

Members
  • Content Count

    11,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

BlackSoul last won the day on January 17

BlackSoul had the most liked content!

Community Reputation

1,507 Retired Jersey

About BlackSoul

  • Rank
    All Star
  • Birthday 10/28/1991

Profile Information

  • Location:
    Bergamo
  • Fan since:
    Three-peat

Recent Profile Visitors

9,216 profile views
  1. La Roma ha regalato Luca Pellegrini alla Juventus unicamente per far plusvalenza e poter mantenere Dzeko non dandolo a Marotta, tralasciando come si è sviluppata la trattativa e le richieste assurde per mesi. Non ho seguito molto la vicenda Spinazzola-Politano ma se una società ritiene che un giocatore sia marcio non lo paga 30 milioni senza nessuna precauzione, magari è stata la stessa Roma a cercare di paccare l’Inter sapendo delle condizioni fisiche del giocatore. Marotta e l’Inter avranno pure cambiato l’offerta in corso ma la dirigenza della Roma è stata tutt’altro che limpida nelle ultime finestre di mercato.
  2. Guarda che non ho mai avuto problemi in vita mia ad ammettere di aver sbagliato, in questo caso a causa di replay poco chiari fino a poche ore fa. Dovresti e dovreste prendere esempio, eppure in questo caso non bisogna andare troppo lontano né come tempo né come avversario “derubato”. Saluti.
  3. Vabbè, scemo io che nel 2020 mi ostino ancora a discutere ancora con gli juventini. Zapata che spinge Toloi, cosa mi tocca leggere. Loz masterclass come sempre.
  4. Mi dispiace per te che non riesci a capire una dinamica così semplice. Il fallo di Zapata viene prima del contatto con Toloi.
  5. Mi spiace spezzare i vostri sogni: Mi spiace amici juventini, nessuno prenderà mai il vostro posto. D’altronde non bisogna arrivare tanto lontano, basta tornare indietro proprio alla partita con l’Atalanta...
  6. Starà già pensando alla catastrofica partita di sabato che ci attende.
  7. 23 anni in campionato.
  8. L'Inter non è neanche lontanamente la squadra da battere. Oh ogni anno gli stessi discorsi eh, poi l'italiana di turno esce SEMPRE con la 3^/4^ classificata di Liga/Bundes/Premier...
  9. Sono d’accordo, se Conte arriva a febbraio ancora a contatto per me non parte nemmeno la discussione. Tuttavia qualche innesto a gennaio me lo aspetto eccome.
  10. Immancabile come ogni anno, l'italiana che scende dalla CHL è la favorita per la vittoria finale... E come ogni anno, arriverà massimo ai quarti di finale, sorteggi permettendo.
  11. Tra l’altro tra la partita col City e questa con gli ucraini diciamo che gli arbitraggi non sono stati malvagi eh...
  12. Io vado controcorrente e dico che il Napoli farà bene con Gattuso.
  13. Menomale che ci sei tu che ci fai fare bella figura. Infatti quello sempre preso per il culo qua dentro è il bauscione, ve?
  14. Assolutamente no, non potrei leggere il giullare di corte.
  15. Solo se tu smetti di guardarla e commentarla.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.