Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Altro notevole risultato del nostro giovane Sinner che dopo aver superato i tre turni di qualificazione accede per la prima volta al tabellone principale di un Major. Quindi agli Us Open avremo anche lui, a questo punto curiosità di vedere chi affronterà. Vero che nei turni di qualificazione ha sconfitto tutta gente dietro di lui in classifica, resta il fatto che a 18 anni compiuti da poco accedere al tabellone principale di uno Slam è comunque un grosso traguardo. Oltretutto ieri nel secondo turno in condizioni fisiche precarie e sotto 5-2 nel terzo set ha avuto la forza di reagire vincendo poi 7-5 annullando 2 match point, quindi identico andamento nel set decisivo di quando a Roma sconfisse al primo turno in 3 set S.Johnson. Che dire, talento e testa da vendere per la speranza principale del nostro tennis.
  3. Today
  4. Ah si, mi sono perso le dichiarazioni di Conte anti-Icardi evidentemente. Il caso Icardi ha un nome e un cognome Beppe Marotta.
  5. Dedo

    Wilde4Soccer

    Sulla base che l'allenatore dell'Inter quest'anno si chiama Antonio Conte. Grazie a Dio. Il giorno in cui Maurito tornasse a calcare un campo da calcio con addosso la maglia nerazzurra (periodo ipotetico dell'irrealta') significherebbe che sulla nostra panchina non è più seduto Conte.
  6. Loz

    Wilde4Soccer

    Lo dici sulla base di?
  7. In democrazia ogni popolo ha la classe politica che sceglie e dunque la classe politica che merita. Nessun popolo, in democrazia, è governato da alieni, non siamo nei Simpson. La classe politica è costituita da membri del popolo che il popolo stesso ha scelto per farsi governare: se fanno schifo è perché il popolo fa schifo e fa scelte che fanno schifo.
  8. Mamma mia che pena, il massimo del vittimismo (ovviamente auto-assolutorio) in salsa qualunquista, con l'aggravante di citare totalmente fuori luogo e fuori contesto le pagine più nere del Novecento. Ribrezzo. Com'è che era? Questo post ti qualifica (cit.)
  9. Ok, ma non possiamo prendercela con il popolo. La colpa semmai è appunto della politica che negli anni non ha investito nell'istruzione, o governato così male, che ha reso inutile studiare per andare alla ricerca prematuro di un lavoro (quando c'era). Nella storia di ogni paese ci sono state lotte per avere il diritto al voto, anche con vittime lungo il percorso. E quando finalmente si ha avuto tale diritto erano tempi - per lo più - dove c'era ancora una grande fetta di popolazione analfabeta. Ma era proprio questa la conquista, la vera forza: dare voce anche a chi non era del tutto consapevole di ogni aspetto politico. Gente normale. Magari influenzabile quanto volete, ma con un gran potere, quello di decidere da chi farsi governare. Se poi i politici sono tutti una merda che possiamo farci?.....poi mica quelli che piacciono a @Heze , @keitaro o altri sono candidi e santi....chi lo decide? in Italia da quasi 30 anni c'è una grande alternanza e questo basta a chiudere ogni discorso. La popolazione era ignorante quando votava Belusca e improvvisamente sapiente quando vinceva Prodi? Illuminata quando votava Renzi e regredita con Salvini. Mmmmh...vedete che non regge questa teoria. Un consiglio: godetevi di nuovo il PD al governo e per il momento non pensate più ai sondaggi delle Lega (che ora caleranno pure).
  10. Il problema non è cosa si vota, secondo me in Italia si è sempre votato male. Il problema è non capire neanche per cosa si vota. Quale percentuale degli aventi diritto non sa la differenza tra una repubblica parlamentare, una presidenziale, etc.? C'è un larga parte di persone (drammaticamente tantissime giovani) che non sanno le differenze tra pres. del consiglio e presidente della repubblica. L'Italia è uno dei paesi con meno cultura d'Europa, non so quanto far decidere a chi vota in modo miope possa essere quello di cui abbiamo bisogno; a prescindere da chi prevarrà (purtroppo in modo molto retorico in Italia il migliore ha la rogna).
  11. qualcosa su Soros in effetti volevo scriverla Concetto di LL sul suffragio universale: "Il suffragio universale è il principio secondo il quale tutti i cittadini e tutte le cittadine di età superiore ad una certa soglia, in genere maggiorenni, senza restrizioni di alcun tipo a partire da quelle di carattere economico e culturale e altre quali ceto, censo, etnia, grado di istruzione, orientamento sessuale e genere, possono esercitare il diritto di voto e partecipare alle elezioni politiche, amministrative e ad altre consultazioni pubbliche, come i referendum. Ad eccezione fatta di chi ha marcata intenzione di porre il proprio voto a quei schieramenti politici più o meno riconducibili a Partiti Conservatori, Repubblicani o volgarmente chiamati 'di Destra'. Questa categoria di essere umani (se proprio li si vuol descrivere in tal senso) vanno catturati e giustiziati sul posto, in modo da incidere quanto prima a formare una società migliore e più consona a criteri civili, sani e democratici."
  12. Hai dimenticato di dire che noi votiamo coi Rolex regalatici da Soros e Bilderberg. Il problema non è chi ha una condizione socio culturale intellettuale normale, ma subnormale.
  13. Chissà, magari avete pure ragione a detestare le persone di normale condizione socio-culturale/intellettuale....Hitler ai suoi tempi ci aveva provato ad eliminarli tra l'altro. Non so però cosa ne pensate dei disabili e di altre categorie meno fortunate, diciamo quelle assai lontane dagli ambienti radical chic... Ma detto questo, la cosa più divertente sapete qual'è? che se il popolo è ignorante e andrebbe terminato, tutta la classe politica non è da meno. Non sanno parlare, non sanno fare il loro lavoro, non sanno tenere un minimo di umiltà, sono tutti ipocriti, superbi e venduti. Sono lo specchio della società che tanto vi fa schifo. Ma con l'aggravante del potere (usato per soli scopi personali) Quindi direi che se aprite dei campi di concentramento per il popolo becero, state attenti perchè potreste trovarci pure il 99,9% dei politici italiani di ogni colore.
  14. Loz

    Wilde4Soccer

    My 2 cents: rimane, lo reintegrate, segna più di Lukaku e di Lautaro, lo vendete bene l’anno prossimo prima che vada in scadenza.
  15. Ma in gruppo lui c'è già, non ha partecipato alla tournée ma sono settimane che si allena.
  16. Stasera lo reintegrano in gruppo. Le provano tutte per far uscire allo scoperto la Juve, ma può davvero essere che ce lo teniamo ...
  17. Per me invece al 99% rimane con noi da spettatore pagato.
  18. Basta mettere il captcha... tanrto la metà degli elettori di tutti gli schieramenti non sa leggere, o meglio non capisce ciò che legge..
  19. È la via più facile, soprattutto per la Juve, per mettere a posto i conti. Piacerebbe anche a me sms, ma bisognerebbe già avere in mano il malloppo.
  20. Sarri fuma troppo e salta per ora le prime 2 di campionato....
  21. Si fa sempre più necessario qualche meccanismo simile
  22. Meno di 10 giorni alla fine del mercato, il tempo concreto per fare un affare per un centrocampista top non lo avete. Secondo me finisce alla Juve per Dybala. Però la stampa che crede che ADL stia provando a convincerlo ha capito ben poco del personaggio.
  23. Va bene Dybala ma preferisco cederlo al Napoli a prendere un centrocampista top con i suoi soldi.
  24. Ma le domande sarebbbero random? Perché se fosse fissa danno il bigliettino prima del voto
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.