Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Last week
  2. dai test vedo che quest'anno sarà ancora più patetico di quello appena passato. non facile da fare, bravi MAX, SOLO MAX, MAX E BASTA!!!
  3. E anche nel 2025. Le carte si rimescoleranno dal 2026.
  4. Primi test 2024: anche quest'anno si aspetta il prossimo...
  5. Earlier
  6. vero, tosta. Ma non vorrei sbagliarmi, farmi prendere dalla sbornia dell'entusiasmo, però a me pare che quando voglia, dia quella accelerata necessaria a vincere i punti che bisogna vincere. Almeno contro "i De Minaur"..... Ormai TOP3, non per caso.
  7. Finale tosta, intensa, ma altra vittoria. Da domani, #3. Alè !
  8. Lasciamo perdere Perdere un SB così fa malissimo. Era davvero l'anno in cui dovevi vincerlo, l'occasione giusta per tanti motivi. E direi che ha poco senso oggi dare la colpa a Purdy (che non è ancora un campione, ma ha fatto una super stagione ed ampi margini di miglioramento), guarda caso è saltata la testa di Wilks giusto ieri... se in 12 mesi, e con gli stessi giocatori (se non forse qualcuno meglio), passi da essere la squadra #1 nelle statistiche di run defence ad essere la #25 ci sarà un motivo. Troppo concentrato sui DB per sua esperienza (e infatti stagione migliore in carri
  9. Parata a KC funestata da un attentato, si contano 8 feriti al momento...😨😰😖
  10. Letteralmente morto per dissanguamento cerebrale
  11. c'è stato un momento in cui Purdy poteva fare qualcosa in più e non l'ha fatta. Mahomes l'ha fatto.
  12. Vero, ma i giovani che sono nei top club e giocano titolari sono fenomeni. Nella lista che ho scritto precedentemente ne vedo pochi di fenomeni ma giocatori che si devono ancora formare.
  13. Non esistono giocatori troppo giovani per giocare nella Juventus, esistono solo giocatori non sufficientemente forti per competere per lo scudetto. Ma l'età è un numero di per sé e non fa la differenza, soprattutto se non parli di ruoli in cui l'esperienza conta tanto tipo difensore centrale o portiere. Molte squadre europee più blasonate della Juventus contano giocatori molto giovani nelle loro rotazioni.
  14. ♥️ Il ritorno dei Pearl Jam. Non mi dispiace.
  15. Non ho detto che non abbia talento, è solamente troppo giovane per giocare nella juventus. Può andare al frosinone che deve salvarsi e quindi se stecca una decina di partite nella stagione va comunque bene, alla juve puoi/devi steccare al massimo le partite che si contano sulle dita di una mano in stagione... Quando avrà 22/23 anni quindi fra 2 o 3 anni (se tutto va bene e migliora come ci si aspetta) allora sarà un giocatore titolare della juve (magari).
  16. Stai sereno che se mettete Soulé sul mercato, lo piazzate in meno di una settimana a cifre molto importanti. Ha talento il ragazzo, nelle mani giuste diventa un ottimo giocatore.
  17. non è proprio così. miky nasce giocatore offensivo, trequartista centrale o laterale che è il ruolo nel quale ha giocato con klopp, wenger e mourinho. poi di nuovo con fonseca. ha iniziato così anche con mourinho alla roma e poi c'è stato il cambio modulo, e anzi è stato mourinho a inventarlo centrocampista, spesso anche regista. non ha mai fatto l'ala se per ala intendiamo l'esterno alla elsha in quell'obbrobrio di 3412 che la roma ha proposto per due anni e mezzo.
  18. Lasciamo stare Adani con le sue battagli personali vs Allegri (giuste o non giuste, fondate o meno, poco importa; sicuramente stucchevoli ad una certa) e ascoltiamo invece Stefano Borghi, intenditore e appassionato vero, persona e professionista preparatissimo nonchè volto e cifra stilistica di Dazn prima dello sbarco da Sky dei vari guitti e circensi (post acquisizione diritti serie A) Le sue parole (poco più di 2 minuti) sono pura musica per le mie orecchie anche perchè il mio post del 25 agosto scorso (e tutti quelli dell'ultimo triennio, oserei dire) sembra li abbia scritti Stefa
  19. Che disastro questa juve. D'altronde sei hai in campo come "titolari" gente come Gatti, Alex Sandro, Locatelli (ma cosa ci fa ancora alla juve questo scarpone?), Mckennie, prima o poi il conto lo devi pagare. Per non parlare della rosa, stasera avevamo: Yildiz 18 anni Iling 20 anni Nicolussi 23 anni (scarso tra laltro) Cerri 20 anni Nonge 18 anni Miretti 20 anni Alcaraz 21 anni Scaglia 19 anni Djalò 23 anni (al rientro da un grave infortunio e quindi praticamente inutilizzabile) Cambiaso 23 anni - lui con esperienze passate da titolare in A e si vede a d
  20. I tifosi 49ers devono solo mangiarsi le mani. Bravissimi i Chiefs ma partita gettata alle ortiche da SF...
  21. Semplicemente cosa buona e giusta che in un Super Bowl con Mahomes e Purdy abbia vinto la squadra che aveva il primo come QB.
  22. ecco, non proprio una gran perdita questa una testa bacata come poche. non lo dire a me però in 4 anni: INJURY SEASON; LOSS SUPERBOWL (dopo aver vinto a KC); CHAMPIONSHIP (perso a KC); INJURY SEASON. Già due brutti stop in 4 anni...non vorrei fosse il nuovo Andrew Luck soprattutto questo ultimo al polso non mi fa stare molto tranquillo. Uno stop a dir poco inusuale....
  23. Bah, secondo me il fatto che ci siano già un po' di articoli su Tua e se vale la pena ancora puntare su di lui la dice lunga. Quest'anno molto bene, ma poi in post season si è sciolto. Sorprendente è stato CJ Stroud, che tra l'altro è allenato benissimo. Ma da qui ad essere un rivale serio di Mahomes... Parliamo di uno che ogni anno perde pezzi nel gruppo WR e vince sempre in post season. Due anni fa ha perso Hill, l'anno scorso JuJu: quest'anno il suo miglior WR è stato Rice.. Suvvia
  24. Soprattutto i Bills rischiano di essere un'eterna incompiuta. Su Barrow ed i tuoi Bengals, per me, è invece solo questione di avere una tregua con gli infortuni e mi augurerei davvero che ciò accada nella stagione 2024 perché al momento il buon Joe è il QB che mi piace di più guardare.
  25. anche secondo me. Bills e Ravens ad esempio si sono sparati sul piede, non erano imbattibili quest'anno i Chiefs. Non vedo Mahomes "imbattibile" già da qualche anno. Nella AFC ci sono tante buone squadre a cui basta davvero solo un pizzico di lucidità per fare l'ultimo step. Forse Burrow a livello mentale è quello che più resiste alla pressione, ma prima o poi dovrà anche arrivare Herbert (se gli danno un buon roster). Vediamo se Allen e i Bills maturano. Lamar non lo vedo adatto ai playoff, mentre chissà Tua, il ragazzino dei Texans e Trevor se sapranno crescere ancora. Ro
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.