All Activity
- Last week
-
Che goduria veder giocare così Jannik, ha ridicolizzato Rublev in un’ora e dieci minuti.
-
LOL, un peccato aver usato l' "ignore"...sicuramente mi sono perso perle memorabili 😎😏
-
cmq la sanzione scatta al suo prossimo GP, spero il più tardi possibile. I weekend senza MM sono i più belli e rilassanti.
-
K083 joined the community
-
A "sanzionato" preferisco "operato"... 💦💦💦
-
Marquez il solito deficiente di sempre. Sempre a voler dimostrare qualcosa di più come se fosse un cazzo di Batman. il gesso poi: lasciamo perdere.
-
edit: leggo che è stato sanzionato (oh poverino) e dovrà scontare due long lap penalty nella prossima gara........e quindi nella foga di DOVER PER FORZA recuperare ne stenderà cinque/sei, per poi naturalmente chiedere scusa a fine gara. 💪
-
@Estragon tutta finzione, per farsi dire "oh poverino", dopo che ha quasi deliberatamente ucciso un collega, per la foga di voler arrivare ad uccidere quello che stava ancora un po' più avanti. però belli i fischi di tutta la pista nei suoi confronti.
-
🤣🤣🤣🤣🤣💦💦💦💦💦💦 @BengaLaker
-
e va bene dai, mi vedo anche la gara di argentina.
-
Bagnaia con autorità vince senza problemi su un grande Viñales, strepitoso terzo Bezzecchi. Errore mostruoso di Marquez che travolge Oliveira, incidente che poteva avere conseguenze gravi. Al momento, per quanto mi riguarda visto che non ho visto interviste o commenti e nonostante alcune cose che circolano su Twitter, per me è errore del pilota e non guasto.
-
Nella stessa partita in cui è stato annullato un goal regolare di matri e in un'annata in cui abbiamo chiuso il campionato da imbattuti e abbiamo perso solo la finale di coppa italia, sfiorando la stagone perfetta. Però si dai, abbiamo vinto (con 4 punti di vantaggio) grazie all'arbitro, non l'abbiamo meritato sul campo...
-
Ducati riprende come aveva finito, vincendo... Bagnaia saggiamente si risparmia e fa sfogare Martin per poi infilarlo all'ultimo giro approfittando di un piccolo errore del pilota del team Pramac. Marquez piazza sul terzo gradino del podio la Honda in difficoltà (errore di Oliveira), a seguire Miller e le Aprilia. Marini stende Bastianini, trasferito al centro medico per accertamenti.
-
Ancora leggo che "si imputano insuccessi agli altri e non se stessi"...ancora non si è capito che chiunque sia arrivato secondo negli anni in cui la Juve (a detta loro) controllava 7/8 squadre è come se avesse vinto. Poi gli scudetti lasciateli alla Juve perché festeggiare vittorie a tavolino anche no ma ancora fingere di aver dubbi....ricordo su questi canali gente parlare di Muratore Cerri Favilli Audero come il futuro del calcio mondiale. Siamo seri.
-
La formula con la Sprint Race onestamente mi lascia più di qualche dubbio...non so se aumenta lo spettacolo, di certo raddoppia i rischi...e anche per le squadre non credo sia un lavoro facile... vediamo un po'...
-
ecco, come non detto: è già in pole così non ce la faccio. Soffro troppo soltanto a vederlo...figuriamoci vederlo in pole e in gara a vincere le gare. No, per me è troppo. ho come l'impressione che il 2023 per me NON sarà sport di motori in generale..... pazienza.
-
Bistecca è un cuckold bianconero
-
Mi è sempre stato sul cazzo perchè era chiarissimo fin dall'inizio che la "simpatia" per VR fosse una cosa di facciata. Poi davvero... uno "sportivo" che fa di tutto per far vincere un concorrente a scapito di un altro è pazzesco. In qualsiasi sport. i "biscotti" non mi sono mai piaciuti
-
Ma perché devi generalizzare finendo per defecare fuori dal vaso? Ho espressamente parlato di Juve e del caso Negreira, che c'entra tutta la Spagna e tutto il calcio spagnolo e il Real Madrid. Non volare come tuo solito.
-
con me MM è al sicuro. io sono un pacifista convinto, "vivi e lascia vivere", la persona più tranquilla e mite del mondo, quando vedo un gattino morto per strada mi si annacquano gli occhi......ma mi piace sognare, così, un mondo migliore (a mio gusto ovviamente). Almeno quello
-
Io sono molto allineato al Benga pensiero........
-
QUADRI-Operato
-
questa domenica riparte la stagione del motoGP. Con la conclusione della stagione di F1 dopo solo una gara, spero che almeno nelle due ruote si possa seguire tutta la stagione come fatto nelle ultime 3 (quelle post infortunio MM93). Prego quindi che le Ducati si dimostrino veramente forti come si dice in giro e che MM possa solo fare da spettatore, senza lottare per il Campionato. Poi cadesse e si levasse dal caxxo non sarebbe male, per carità. Se oggi mi chiedessero: "chi vorresti togliere dalla faccia della terra, Putin o Marc Marquez " io non avrei esitazioni. Il secondo.
-
Io credo sia proprio una questione di continuità: possibile mai che tanti errori arbitrali decisivi vadano sempre verso la stessa direzione? Possibile mai che questi arbitri siano scarsi esattamente quando devono esserlo, esattamente nelle partite in cui devono esserlo? Orsato è sempre stato un ottimo arbitro, poi c'è Inter vs Juventus. E guarda che il fatto che l'audio del VAR dell'esatto episodio dell'espulsione a Pjanic sia scomparso, è una roba che puzza di m**da lontano un miglio eppure l'unica copertura mediatica che gli hanno dedicato è stata de Le Iene (a differenza, per dire, del
-
Beh, non che la Juve post Calciopoli sia stata una santa. Il ciclo dei 9 scudetti nasce con il gol di Muntari eh, una roba che forse ha reso fiero lo stesso Moggi.
-
Il più grande scandalo del calcio professionistico... un intero sistema controllato dagli arbitri fino alla serie C. "magagne"