Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Bè vista la contropartita per cui è stato scambiato, direi di no.
  3. Today
  4. Me cojoni! Spero siano sicuri della salute di Gurley almeno.
  5. a proposito, qualcuno se lo prende Jimmy Graham? lo può avere anche gratis!
  6. hanno tradato anche per Corbett, OL (C) di Cleveland. Rams in super win now mode. Molto bene i Jaguars! ora devono solo liberarsi di Foles.
  7. Il motivo c'era... Comunque Peters è il CB più sopravvalutato degli ultimi 5 anni.
  8. Yesterday
  9. Marcus Peters ai Ravens... Talib in IR. Bene ma non benissimo i Rams
  10. 1 mese e mezzo con terapia, 3 mesi con operazione...rientra a Gennaio. Fuori anche D’Ambrosio e Sensi. Che sfiga.
  11. ^ Sì, in quell'occasione hanno sostanzialmente regalato 7 punti ai Packers. Io odio parlare di arbitraggi e di 'furti', ma obiettivamente stanotte si è assistito ad un qualcosa di unico, in senso negativo. L'ultima poi è la degna conclusione di un film dell'orrore a livello arbitrale. Non dico che avremmo sicuramente vinto, ci tengo a sottolinearlo, però intanto li 'costringi' a calciare il FG con ancora 1:40 sul cronometro, e poi si vede.. piuttosto che concedergli il walk-off. La cosa tragicomica è questa. Per lui, poi, mi è dispiaciuto tantissimo. Comunque lo adoro Oggi si è parlato ovunque dell'officiating, più che della partita in generale. Ma tanto non cambierà nulla, si stanno raggiungendo vette altissime a livello di incompetenza.
  12. UGoverALL

    Other Sports

    Eh no. Non c'è un mezzo per misurare la potenza Di solito se ti migliori tanto in poco tempo è un indicatore. La Brigid per esempio, cavolo che miglioramento...
  13. UGoverALL

    Other Sports

    Forse Kennisa Bekele potrebbe pensare di andarci vicino. Forse.
  14. Dedo

    Wilde4Soccer

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-10-2019/ahi-sanchez-l-infortunio-serio-rischia-doversi-operare-stare-fermo-3-mesi-350277322848.shtml E poi non venitemi a dire che questo non è l'anno dell'Inter.....
  15. Non è girata sulla prima flag inesistente contro Flowers? Perché lì era un 3rd down se non sbaglio, quella penalità ha tenuto vivo l'attacco dei Packers che sono finiti in endzone.
  16. EneaKB24

    Other Sports

    Nell atletica di fondo non ci sono dei limiti considerati "umani" come nel ciclismo? Voglio dire, se domani un ciclista mi scala il mortirolo a 7w/kg si sa già che é dopato (che sia farmacologico o tecnico), nell atletica non ci sono valori "di allarme"?
  17. Bistecca

    Other Sports

    UGoverALL Si ma qui si parla di pura prestazione cronometrica. Io non sarò esperto come te sulle gare di resistenza però so per certo che a condizionare un risultato cronometrico incidono diversi fattori già elencati nel post di ieri. A differenza di altre specialità dell'atletica il tempo nella maratona non certifica i veri valori di forza proprio perché il percorso e l'andamento della gara influenzano tutto ciò. Poi che nella corsa la scia non è fondamentale come in bici è vero ma questo non vuol dire che non aiuta. Ogni volta che nel mezzofondo qualche atleta va alla caccia di un record si usa sempre la tattica delle lepri che devono scandire la giusta andatura per un tot di giri, quindi vuol dire che la scia fa la differenza anche nella corsa. Ripeto, eccellente risultato però per capirne il vero valore bisognerebbe ripetere anche per altri le stesse condizioni che hanno permesso a Kipckoge di abbattere il muro delle 2 ore.
  18. altri errori o probabili errori degli arbitri ieri sera: il TD sul quarto down di Detroit e la DPI non data contro i Packers (Patricia non ha chiesto il challenge perchè non cambiano mai la chiamata. Ma la DPI era palese). la cosa fantastica è che non è stata la peggior partita a livello arbitrale della settimana! comunque, riallacciandomi al discorso di Goods, per i Lions è stata un pò come la partita che noi abbiamo perso contro gli Eagles: decisioni arbitrali contro che cambiano la partita ma anche errori della squadta che impediscono di portare a casa la W. Oltre alla penalità sul FG, dopo il fumble di Shepherd con un TD la si chiudeva. Invece solo un FG e Packers ancora in vita. Contro certe squadre e certi QB, vincere solo con i FG è difficile.
  19. Rapina a mano armata di flag ai danni dei Lions... Mai visto due penalità uguali inventate sullo stesso giocatore nella stessa partita così decisive. Poi ci sarebbe anche la unnecessary roughness, inesistente pure quella per me, ma già più comprensibile. E per finire, quella catch/non catch su 3rd&2 che ancora mi convince pochissimo... Peccato per i Lions, troppo troppo spreconi e contro Rodgers di base non te lo puoi permettere... La sensazione è che la partita sia girata sulla penalità per 12 uomini sul FG che ha di fatto regalato 4 punti in più ai Packers.
  20. UGoverALL

    Other Sports

    Una persona normale allenata molto bene. Io per esempio già non potrei
  21. senza parole. Bruttissimo vincere così. Devono licenziare Al Riveron e richiamare Blandino. Dargli 10mln all'anno se serve a convincerlo. Gli arbitri hanno sempre sbagliato ma almeno negli scorsi anni non erano protetti dal loro capo. Qua è da inizio anno che prendono decisioni assurde. Il challenge per le PI è stato chiamato 24 volte e su queste 24 solo una volta la decisione è stata ribaltata. E di PI clamorose ce ne sono state tante. Stasera abbiamo toccato il punto più basso della stagione. Se non altro gli errori arbitrali li hanno visti tutti perchè era un monday night e non si sono persi tra tutte le partite della domenica. A memoria, holding penalty contro di noi dove l'holding non si vede neanche e due hands to the face fischiate a Detroit che hanno deciso la partita. E sicuramente me ne dimentico altre. La NFL deve intervenire perchè quest'anno il livello arbitrale è veramente basso. Non ricordo arbitraggi così brutti in così tante partite. la NFCN è veramente un casino e Detroit è una squadra vera e forte @NIQUE_21 so che è una magra consolazione ma credo che possiate giocarvi un posto ai PO. Contro Bears e Vikings potete giocarvela alla grande Per noi vittoria importantissima. Spero che Adams torni presto perchè senza di lui il nostro corpo ricevitori è veramente poca roba (anche se evitare i drop sarebbe già un buon punto di partenza). Prossima settimana in casa contro i Raiders che vengono dalla settimana di riposo.
  22. ma dove la vedono la penalità? come fanno a chiamare hands to the face quando Flowers sta chiaramente afferrando il pad sulla spalla di Bakhtiari? senza parole. se il karma esiste sbagliamo il FG.
  23. arbitri stasera pessimi. E lo sono dall'inizio della stagione. Graham con una ricezione? wow!
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.