Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Porca vacca che culo i Chiefs. Sembrano allenati da Ancelotti certe volte.
  3. Una partita dovevate vincere mannaggia a voi
  4. Last week
  5. Noi stiamo peggio confermo,che pena
  6. Ci ho lavorato due anni a Roma...
  7. Noi stiamo peggio,io tifo da sempre fortitudo,anzi ora vado a guardarla😂
  8. Avevi pienamente ragione,Alan, su Grazulis....ho ricontrollato poi solo adesso quanto ho scritto ieri sera e sono stato poco lucido fra fretta e nervi ancora tesi per la sconfitta. Ho certamente pensato - ma colpevolmente non scritto nella frase mia da te citata sui giocatori cannati dalla dirigenza- anche ad Akele e Visconti, deludenti e relegati ai margini pure in LBA. Su Ronci e Baraldi : hai estremamente ragione, in particolare sul primo.
  9. Ma davvero credi che Baroni vada in spogliatoio e dica Oh ragazzi, oggi ci scansiamo che Lotito è il bro di ADL! Per me la Lazio cagherà un sacco il ca' domani, altroché. Squadra allenata benissimo e che gioca un calcio assai piacevole.
  10. non si vince in finale di europa league contro il siviglia.
  11. be' ti basta vedere la nazionalità del giocatore e chi allena quella nazionale...
  12. Poco da aggiungere. Ma i risultati sono sempre in secondo piano nelle mie valutazioni. Un milione di volte uomini veri come Inzaghi, anche senza vincere.
  13. E ricordati che Conte ci deve anche l'Europa League del 2020. Con Perisic non mandato in prestito ed Eriksen non ostracizzato si vinceva tranquilli contro Ever Banega.
  14. Su Tucker credo l'abbia abbastanza subita la scelta, su Grazulis invece mi hai messo il dubbio e potrei onestamente ricordare male io. Sei un maledetto😁, sappilo.
  15. vedere soffrire la virtus è sempre una bella goduria
  16. be' grazulis e tucker erano proprio sue richieste. il problema poi è che ognuno lì porta due tre giocatori (ronci, baraldi che poi di pallacanestro capiscono un cazzo).
  17. Prima di Ivanovic alla V con i soliti problemi di lucidità nel finale. Atteggiamento più combattivo (non che ci volesse molto, NdA) ma vantaggio di + 10 dilapidato in un amen, anche per un fischio discutibile. Partita contro la Stella Rossa decisa dal solito esterno (avversario, stasera Canaan) rapido e bravo sia a creare per gli altri sia a finalizzare anche da lontano e praticamente finita con una tripla da distanza siderale di Kalinic. Il cambio Banchi-Ivanovic serve principalmente per dare una scossa: il montenegrino ha fama, meritatissima,di sergente più che di ferro ma non è certo
  18. Ogni giorno che passa ringrazio Antonio Conte per averci sfanculato nel maggio del 2021, una benedizione.
  19. Dopo questa mi gioco tutto il patrimonio di @Artest sull'X2.
  20. Ieri sera la prima puntata della miniserie da libro Cuore a firma dei due capi del calcio italiano. Passaggio del turno a Lotito, 3 pt a De La domenica.
  21. Che poi l'errore sul gol della Juve lo fa Cambiaso, che pure col Napoli mi era sembrato il primo giocatore della Juve per responsabilità di gioco palla al piede ed a Lecce si prende una libertà che c'entra pochissimo con il momento della gara, la posizione nel campo ed il risultato in gioco. Però se vuoi fare un certo tipo di gioco e dare a certi giocatori un certo tipo di libertà, devi prenderti il buono come il cattivo.
  22. Earlier
  23. Si ma per fare un tap in non bisogna essere pele'
  24. Rebic è un ex giocatore, sta peggio di LeBron. Roma-Lecce di sabato scontro salvezza?
  25. Motta si è ritrovato rebic non un coco qualunque...
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.