Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Acquistate 6 jersey negli ultimi 40 giorni 3 ricevute e 3 in arrivo Le tre ricevute perfette Venditore sempre diverso ma risultato uguale
  3. Today
  4. Acquistate 6 jersey negli ultimi 40 giorni 3 ricevute e 3 in arrivo Le tre ricevute perfette Venditore sempre diverso ma risultato uguale
  5. Enea Io rimango senza parole o se vogliamo basito e sconcertato dinnanzi alla valutazione che dai delle responsabilità del pericolo che generano le volate. Soprattutto quando cerchi di minimizzare il fattore maggiormente scatenante, ossia l'incoscienza o la stupidità di alcuni corridori. Basterebbe che i velocisti rispettassero il regolamento evitando quei bruschi cambi improvvisi di direzione che portano l'avversario che prova a uscire dalla scia nella zona pericolo delimitata dalle transenne per rendere il tutto più sicuro. Seguendo il tuo ragionamento se uno in auto prova a sorpassare in rettilineo su striscie che consentono il sorpasso un altra automobile e quest'ultima improvvisamente gli taglia la strada provocando una tragedia la questione principale è valutare il perché ai bordi della carreggiata vi fosse un muro di cemento armato anziché concentrarsi sul vero fattore scatenante che non starei neanche a sottolineare talmente è scontato e banale intuire quale possa essere stato. Poi mi parli che negli altri sport le morti sono dovute a fatalità, evidentemente sei poco aggiornato. Ieri ho citato il pugilato che sicuramente nella storia ha fatto molte più vittime di una volata ciclistica. Domandati come mai esiste il ko tecnico. Quanti pugili sono morti a causa di gravi errori di valutazione di arbitri o staff? Eppure lo spettacolo deve continuare, e infatti nel 2020 e' ancora vietato ai professionisti di combattere con protezione nella parte del corpo più delicata in cui da regolamento è consentito colpire l'avversario, quindi la valutazione umana di cui sopra torna a essere determinate nell'incolumità di un pugile, altro che fatalità o semplice sfortuna. Ma poi anche il confine tra fatalità o sottovalutazione del pericolo è spesso sottile. Esempio nelle tragedie che hanno coinvolto gli astisti dell'atletica leggera si può parlare di fatalità quando l'attrezzo si spezza nella fase di caricamento, eppure se obbligassero gli atleti di quella disciplina a gareggiare col casco e se gli stessi atleti in questione capissero una volta per tutte che anche in allenamento prevenire è meglio che curare forse si potrebbe cercare di limitare i gravi danni generati da quella dinamica rara e sfortunosa. Zelk Dare sempre la precedenza alla causa prima ancora che all'effetto. I kamikaze delle 2 ruote andrebbero severamente puniti a prescindere. Non deve esserci troppa disparità di pena tra omicidio volontario o tentato omicidio, così come, per restare in ambito ciclistico, tra uso di doping o tentato uso di doping. Il regolamento nelle dinamiche di una volata deve essere chiaro e severo in modo appunto da non dare troppi margini a certi incoscienti di sperare di farla franca perché tanto "nel 99% dei casi non è mai successo nulla".
  6. Un certo topjerseysellnine. Marchio Nike, marchio Wish e sul retro sul collo marchietto in cuoio col Larry O'Brien con il numero 16. Ordine fatto il 21 luglio ed è arrivata ieri... Tanta roba davvero. Stasera se mi viene in mente vi metto la foto.
  7. Da che venditore l'hai presa? Potresti linkarlo? Thanks.
  8. Quelli dell'organizzazione sono dei delinquenti.
  9. Transenne ovviamente si, devono stare ferme, io avevo in mente qualcosa tipo i new jersey bianchi rossi, in plastica, quelli sono leggeri e vengono spostati, sarebbe una delimitazione più "soft" della carreggiata. Ps. Trovato un video di un velocista che fa la stessa cosa a groenewgen, se mai ci fosse bisogno di chiarire che non é il belga il problema, bensì le volate e l organizzatore.
  10. Se vedi il video della caduta di Cav con Sagan al Tour in realtà le transenne se stanno ferme è meglio e dovrebbero rallentare la corsa invece qui volando via hanno aumentato il tutto Poi le transenne col piedino sono discussione da tempo non dovrebbero vedersi più sui campi gara Trovato
  11. Due sinistri insieme mai nella vita. Cmq due grandi giocatori.
  12. DHGate é tornato a posto...in 15 giorni esatti mi è arrivata la merce... Maglia viola di Lebron con anche il marchio Wish...fatta benissimo... Se volete stasera vi mando la foto. Che sito
  13. Non so se fossero a norma le transenne, é che li non ci devono essere, anche fossero attaccate hai il piede della transenna 30cm dentro la strada, se le tocchi cadi. Devono mettere qualcosa che anche se viene toccato si sposta. E che non faccia da perno con la ruota. L azione di groenewgen é da punire, ma non ha fatto nulla che non si fosse già visto. È che é andata male per una serie di fattori, primo fra tutti l arrivo in leggera discesa. E ora ti ritrovi con almeno 2 carriere e vite rovinate, senza contare il tipo centrato da jackobsen di cui non ho notizie.
  14. Si ma enea se Groenewegen non faceva quella porcata di volata irregolare ci evitavamo tutta questa caduta Ieri prima di apprendere delle condizioni del povero Jakobsen mi chiedevo fra me e me se come si leggeva Groenewegen fosse da arresto o squalifica a vita... Da un lato penso ha fatto una porcata che dargli 6 mesi o una stagione di stop può pure starci (mi pare che Bos prese 6 mesi) dall'altro penso che abbia fatto una scorrettezza 'comune' che non sempre porta a queste gravissime conseguente quindi ogni scorrettezza va giudicata come tale o per le conseguenze che comporta ? Non so darmi una risposta e ne voglio darmela in questo momento mi interessa solo che Jakobsen possa riprendersi al più presto così come tutti gli altri coinvolti nella caduta PS: che l'arrivo in discesa classico in questa gara non era da ripetere ok.. Che le transenne non fossero a norma boh... Altri aspetti che andrebbero approfonditi certo che una serie di coincidenze che porco giuda...
  15. Chiaro, ma intendo dire che gli manca un po’ la furbizia e cattiveria negli interventi di un marcatore puro...e sono skills che hai nel DNA...lui è molto bello da vedere e compensa con altre caratteristiche, che si sposano bene con la difesa a 3. A quattro ci può stare ma devi mettergli un marcatore tipo Samuel ex Inter per intenderci...
  16. Si, le volate nel ciclismo sono molto più pericolose di una partenza F1 o di una caduta in motogp dove oggi hanno le tute con gli airbag. Se poi per te sono carne da macello mi dispiace, ma volate a certe velocità vanno abolite, prima che ci scappi il morto. Negli altri sport si muore per delle fatalità, cadere in una volata di gruppo non é una fatalità, quella di oggi non é stata una cosa strana, groenewegen non ha fatto nulla che non sia già stato fatto dal 99,9%dei velocisti. Di solito quello chiuso tira i freni, a quella velocità invece jackobsen non si é nemmeno reso conto di dove stava e del pericolo.
  17. Yesterday
  18. Marcatori puri però in giro ce ne sono pochissimi in tutto il mondo, infatti i pochi che ci sono vengono pagati come attaccanti.
  19. Bastoni è a rischio Ranocchia perchè come sempre all'inter distruggiamo i nostri talenti e la stampa di regime piccona finchè non riesce a spezzarli. Guardate cosa succederà a Skriniar in tre mesi.
  20. Sono entrambi mancini, insieme non li vedo granché bene. Con la lampadina fulminata pure.
  21. Io ricordo che quando stava nella Primavera del l'Atalanta, era considerato uno dei o il difensore più promettente del panorama italiano. Ne parlava benissimo Beppe Bergomi a Sky, se non ricordo male.
  22. GT10

    Wilde4Soccer

    Rugani?! E chi lo considera?!
  23. Rugani lo scalzerebbe pure un palo della luce.
  24. Secondo me abbiamo la spalla di Romagnoli per la Nazionale del futuro ..... Ad oggi ha già scalzato Rugani.
  25. GT10

    Wilde4Soccer

    Bastoni è a rischio Ranocchia bis. Potenziale altissimo, ma il carattere di un difensore top solitamente è diverso. Molto, molto bravo nell’impostazione, ma sono abbastanza sicuro che se non fosse stato mancino avrebbe visto molto poco il campo.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.