Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Vista The OA Ne avete parlato ai tempi della prima stagione... Secondo me promossissima Peccato che se non ho capito male è cancellata MA mi sta bene anche il finale aperto piuttosto che una continuazione infinita che per dare risposte sfocia nella cagata pazzesca.. Non ho bisogno di risposte sono contento di quello che ho visto Sygyzy che roba è con quel Old Night brividi
  3. Yesterday
  4. Mamma Osimehn....non sa ancora giocare e fa paura.
  5. Belli i video in giro per Roma con Giorgia e Enrico che sembrano i vecchi Fabio e Mingo di Striscia.
  6. E' pazzesco che ci siano milioni di persone che preferiscono ammalarsi, sperare di accorgersene in tempo e poi affidarsi ad un cocktail di farmaci a caso (ho visto l'elenco e ci sono dei coagulanti e anti-coagulanti... carzy) prescritti da un "medico" (spesso un podologo o un pediatra) che non ti ha mai visto in faccia. Ovviamente questi neo ippocrati ti fanno firmare un foglio in cui non si assumono nessuna responsabilità. E tutto questo per non fare un vaccino che è stato inoculato in a quasi 4 miliardi di persone.
  7. Last week
  8. Mi fa impazzire questa cosa delle cure domiciliari, solo in Italia e magari in parte nel paese degli sciamani esiste questa storia. Ma del resto è l'unica nazione al mondo dove i virologi, che nessuno sapeva chi fossero, sono delle celebrità quanto i calciatori.
  9. Gioca in attacco ma è un centrocampista... È una scelta tattica di Mou attualmente: ciò non toglie che possa schierarlo con Pellegrini lì in mezzo e sí l'accoppiata e pacificamente top in Italia 😁
  10. Vanaken non si è fatto impressionare
  11. Ogni volta che per caso mi cade l'occhio sulla formazione del PSG mi viene un coccolone
  12. Maignan è un portiere davvero forte. Mi ricorda moltissimo Mendy del Chelsea, sembra avere la stessa tranquillità nel giocare ogni tipo di partita in ogni tipo di squadra.
  13. Oh non iniziamo eh, la Roma in graduatoria parte dietro tutte le altre sette sorelle nel suo complesso, in ogni reparto e, soprattutto, NON era terza in classifica a marzo lo scorso anno con praticamente la stessa rosa, un buon allenatore - con dei limiti - ma dieci spanne sotto a Mourinho, senza un portiere, sostanzialmente senza un centravanti e senza Zaniolo.
  14. Delle tre occasioni va sbagliato a tirare solo nella seconda. Comunque lo vedo in costante miglioramento, anche fisico.
  15. domenica, però, ci stava costando 2 punti per le sue scellerate scelte sotto porta.
  16. I No-Vax del forum mi perdoneranno, ma qui siamo alla merda nel cervello: https://www.gazzettadiparma.it/gweb/2021/09/15/news/pubblicita_no-vax_in_via_montebello_e_polemica-6446071/ la solita chicca "I vaccinati possono diffondee il virus come i non vaccinati" is the new "un'auto può andare veloce come un trattore"
  17. Però se considerate centrocampista anche Pellegrini, direi che comunque siete messi molto bene. Pellegrini è uno che farebbe il titolare in ogni centrocampo d'Italia.
  18. Perfetto. Mi auguro che qualcuno in top 6/7 capisca, da questa partita, che Nole è (forse) un pò meno extraterrestre di quanto possa sembrare e che è più sufficiente accontentarsi di vincere "regolarmente" solo il primo set.....
  19. la Roma ha un centrocampo peggiore di Juve, Napoli, Inter, Milan, Atalanta e Lazio. Veretout & il nulla cosmico. Non scherziamo.
  20. zaniolo gioca in attacco, nel centrocampo della roma è titolare inamovibile cristante. tutto lo definirei tranne che reparto top.
  21. secondo me invece la chiave è stata soprattutto fisica, il russo è arrivato in finale con un tabellone da 250. a tabelloni invertiti, secondo me, la finale non inizia neanche (come non è iniziata quella di domenica). però il sorteggio è questo, a volte ti premia e altre no. ci riproverà il prossimo anno. miao.
  22. ^ ricordo che seguivo tantissimo i primi anni di tonino in mx2 e i primi mondiali in mx1. Quando passavano le gare su sportitalia con due commentatori veramente bravi, con tanto di approfondimenti e interviste in studio.... poi i vari gp delle nazioni con gli americani tra cui ricky carmaichael Poi ho un po' smesso di seguire, giusto qualche gara qua e là. Con tonino ho una bella foto qualche anno fa quando è venuto a fare un rally in toscana, rally che spero siano il suo prossimo futuro.
  23. La potenza offensiva dei Chiefs mi lascia sempre impressionato, nonostante siano anni che devastano ogni difesa in RS. E con il pubblico sono ancor più ingiocabili in casa: la marea rossa sugli spalti regala un colpo d'occhio bellissimo. Quest'anno ho aspettative altissime su Murray. Ho notato che ha messo su un bel po' di kg di muscoli (o almeno così sembra) ma comunque sembra non aver perso in corsa ed agilità. Il football con i tifosi sugli spalti è veramente un altro sport.
  24. Si ritira il leggendario Tony Cairoli,per me probabilmente il secondo* pilota di cross europeo più forte di sempre dopo l'ineguagliabile Stefan Everts. Buona vita,Tony. * JMB ovviamente,re dei due mondi, merita una menzione a parte visto il suo poliedrico e geniale talento mostrato in più specialità.
  25. Oh yes... bellissima per tutti quelli che non ci sono dentro. Per quanto riguarda i Niners, rispettiamo le tradizioni... prima partita di RS e primo crociato saltato (Verrett), mannaggia la pupazza. E abbiamo pure rischiato la frittata negli ultimi minuti, contro dei Lions che con Goff faranno la stessa fine che facevano con Stafford.
  26. Devo ancora riprendermi... Scherzi a parte, ringraziamenti senza fine per Medvedev: ha evitato quello che sarebbe stata una aberrazione sportiva con pochi precedenti. Il pubblico è stato di una maleducazione senza precedenti, a mia memoria. Un conto è schierarsi spudoratamente per uno dei due contendenti, altra roba è "buueggiare" prima di ogni servizio, prima o seconda palla che fosse. Fisicamente sfinito non mi pare proprio. Ha continuato a correre come suo costume per tutto il match. Piuttosto non ha retto mentalmente e, quanto mi secca aver ragione @BengaLaker , senza l
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.