Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Today
  3. Molto curioso di vedere come verrà gestito il caso Acerbi, sia da un punto di vista giuridico (cioè se e quanto lo squalificano) e sia da un punto di vista mediatico tra FIGC e Inter. Ad ora mi pare che la situazione sia andata solo molto male, col giocatore che rilascia quell'intervista in stazione a Milano mentre su internet già giravano dei video di campo dove era troppo palese che avesse detto qualcosa che non doveva dire.
  4. Yesterday
  5. Io non faccio parte della cricca di nessuno. Guardo qualche partita e scrivo quello che penso, dal divano di casa a 16 mila km di distanza dall'italia. Quindi senza sentire le radio, i rumori della piazza ecc... Allegri è il personaggio più divisivo del mondo del calcio italiano, e buona parte del merito è sua. Ha anche molti buoni amici nella stampa e questo complica le cose. I social poi sono una fogna ed è letteralmente impossibile parlare di lui in modo serio. A me sai cosa me ne importa di Allegri. Scrissi a settembre 2022 che poteva tranquillamente andare via, e qualche mese fa che g
  6. Mah mi dispiace dirvelo ma voi della cricca di Max mi ricordate i romanisti che stavano con Mourinho.
  7. Davvero? Contratto finito? Potrei tornare almeno a guardare la classifica della seria A
  8. Normale regressione verso la media. é la stessa squadra e lo stesso coach che avevano fatto 52 in 21 partite. Non era una corazzata prima e non é un branco di pippe allenati da una capra adesso. Paradossalmente in questo periodo di calo la Juve di Allegri ha perso la partita che ha giocato meglio. Puó capitare. Tanto Allegri va via comunque a fine stagione, basti guardare il contratto che ha.
  9. Alcaraz fra un mese e mezzo ne fa 21 eh...
  10. Last week
  11. Soprattutto tecnicamente Alcaraz non ha aggiunto niente al suo repertorio nell'ultimo anno, e fisicamente è già molto più strutturato di Sinner... poi potrà migliorare, ovvio, ma a mio parere Sinner ha molte più cose in cui ancora non è al top, primo tra tutti il fisico...
  12. Minchia, ho capito che è un giovane precoce, ma non cresce mai 'sto Alcaraz per quanto tempo ancora deve avere 19 anni?
  13. Partita strana. Sinner peggio di così francamente non poteva giocare e fisicamente ha mollato ma ci sta. Una di quelle giornate che dopo 19 W di fila possono capitare. Se si beccano in finale a Miami per me sarà un’altra partita. Comunque se dobbiamo sorbirci radio Ferrero (che già da giocatore mi stava sulle balle) e altri vent’anni di vamos ad ogni punto ditelo già che alla prossima la seguo con il silenzioso.
  14. Non ho detto questo, però per esempio l'altezza di alcaraz costituisce un limite al servizio e questo non potrà mai essere migliorato.
  15. e quindi mi state dicendo che alcaraz non abbia a 19 anni anche lui ampi margini di miglioramento?
  16. Sarà frase esilarante la frase di MasterPower , ma resta il fatto che l'Alcaraz di oggi è identico al giocatore che vinse il primo slam a settembre 2022, mentre Sinner nel frattempo ha fatto enormi passi avanti, e sembra poterne fare ancora, nelle discese a rete, nella variazione di colpi ed altro...
  17. Brutta sconfitta con un alcaraz non irresistibile. Secondo e terzo set con troppi errori non da sinner. L'ha persa lui giocando male e sbagliando tanto, questo non è da numero uno (cosa che potrà diventare e al quale si può ambire). In prospettiva, mi pare che sinner abbia più margine di miglioramento rispetto a alcaraz che ha pregi e difetti già ben delineati.
  18. partitina stasera di leggera importanza...
  19. Il Cholo, re della garra, deve ancora spiegare perchè ha regalato una champions a Carletto ma vabbè
  20. Beh sì.. Anche vero che l'Atletico viene dipinta sempre un po' come l'underdog, la contender dei poveri. Ad onor del vero ha un payroll annuo da tipo € 160 mln, superiore all'Inter e alla Juventus. Sicuramente con il Cholo ha fatto dei passi in avanti da gigante, pre 2011 non era affatto questa squadra qua. Ma hanno un potere economico che sembra contenuto solo perché rispetto al Real Madrid qualsiasi squadra si ridimensiona.
  21. L’Atletico è sullo stesso livello dell’Inter se non più forte globalmente nell’intera rosa e con più esperienza a questi livelli. Hanno meritato di passare perché ci hanno messo le palle in ogni aspetto del gioco ed erano sotto 0-2, particolare da non sottovalutare. Noi facciamo entrare Acerbi, Darmian e Sanchez 36enni, loro fanno entrare Depay Correa, dei ragazzi talentuosi come Barrios e Riquelme… Sono venuti a mancare i grandi giocatori come Calha e Thuram che erano appena recuperati dopo 1 mese, Lautaro, Dimarco e soprattutto Pavard che non mi aspettavo una brutta prestazion
  22. Twitter mi ha ricordato che proprio 5 anni fa l'Atletico fu sbattuto fuori dal Re in modo perentorio. Una delle prestazioni individuali più incredibili che ricordi
  23. se in tipo 15 anni ieri è stata la prima volta che l'atletico è stato sotto per qualche minuto in casa in una partita a eliminazione diretta di champions, capiamo il livello degli avversari e il fatto che uscire contro di loro ci sta. come disse guardiola lo scorso anno, queste competizioni sono una moneta. il sorteggio conta molto. se becchi porto e benfica è più facile ti ritrovi in semifinale. a prescindere dal tuo valore. l'inter se si deve rimproverare qualcosa, oltre ai gol mangiati all'andata, è essere finita dietro la real sociedad nel girone.
  24. Secondo me non è solo il fatto di essere usciti con l'Atletico, ma anche che c'è stato praticamente tutto il secondo tempo in cui l'Inter ha avuto quei due contropiedi d'inerzia e per il resto è stato un monologo Atletico, che ha ampiamente meritato di passare su singola partita, ha colpito un palo ed ha avuto con Riquelme la palla della qualificazione al 95esimo. Non dico che dall'Inter mi sarei aspettato un dominio totale al fu Wanda per tutta la partita, ma nel secondo quarto mi è parso un po' troppo netto un distacco tra le due squadre che ipoteticamente non dovrebbe esserci.
  25. Quell’anno soprattutto nel girone d’andata ne successero di tutti i colori. https://m.calciomercato.com/news/arbitri-sotto-accusa-tutti-gli-episodi-contestati-dalla-juve-95202 Questi degli esempi: Poi anche in quella partita di cui ormai ne si fa un’ossessione ci fu un’espulsione di Bentancur molto discutibile.
  26. Io penso che l'Inter debba essere assolutamente soddisfatta della stagione attuale visto comunque il campionato dominato e lo scudetto in tasca a febbraio. Certo però che esci agli ottavi non con il Real ma con una squadra inferiore dopo esser stato sopra 2-0 nel punteggio aggregato. Per fortuna dell'Inter e del suo allenatore mi pare godano comunque di buona stampa. Non essendo l'Inter una squadra a fine ciclo, mi chiedo ad ogni modo come questa batosta influenzerà la pianificazione della prossima stagione. Con gli introiti CL che finiscono qui. Detto che la CL non è una competizione che
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.