Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Berrettini in finale al Queen's di Londra senza perdere un set e solo un turno di battuta in tutto il torneo(quasi come 2 anni fa a Stoccarda). Domani sfiderà il padrone di casa Norris. Ennesima finale per il nostro tennis in questo 2021(questa ancora più significativa visto che parliamo di una finale di un 500 su erba malgrado una concorrenza abbordabile), ma soprattutto hype alle stelle per quanto potrà fare Matteo a Wimbledon considerando anche che col forfait di Nadal entra tra le prime 8 tds.
  3. La new form sarà questa: Quando avrò un momento scriverò due righe su questa storia che segna un punto di non ritorno nella cultura occidentale.
  4. Last week
  5. decisioni nell'aria, ma fa lo stesso un grande effetto...dire no a Wimbledon e Olimpiadi, wow. Primi veri scricchiolii dei super senatori...cambio generazionale alle porte? Anche se potenzialmente (credo) Nadal abbia benissimo ancora un paio di Roland-Garros alla portata, e Federer non ha ufficializzato nulla, però insomma, mai come ora si vede all'orizzonte quel tramonto... In tutto questo Nole dovrà concretizzare al massimo, anche se non più giovanissimo anche lui eh, ma direi un po' più in forma Vedremo.
  6. Spero che per new form si intenda che torneranno su Brazzers con una serie appositamente per loro.
  7. Eh, è propria quella "new form" il problema End of an era
  8. Non sto capendo. A parte un cognome, che non riconosco, gli altri sono pronunciati più o meno correttamente alla tedesca (dove "-er" si legge con una "a" strascicata).
  9. *Cittadino italiano che paga il canone Rai per il servizio pubblico di televisione* Rai:
  10. Donnarumma é un giovane portiere che ha il talento per fare una carriera da top al mondo. Ma ha 22 anni e 0 presenze in CL. Aspetterei un paio di stagioni prima di dire che a questo livello vale un Neuer, per esempio. Verratti é un ottimo giocatore di esperienza internazionale. Mi piace meno degli altri due, ma non giochi per caso in una squadra come il PSG se non hai un certo talento e spessore a questo livello. Il resto di questa nazionale é quello che é, e spero non si citerá Bonucci e Chiellini come esempio di grandi giocatori perché non lo sono piú. Ma questo é un grande complim
  11. Donnarumma e Verratti invece non sono giocatori di livello internazionale, come no...
  12. Ma non mi pare di aver denigrato nessuno, ho detto che sono grandissimi giocatori. Credevo che il significato del mio ragionamento fosse palese. E il messaggio non era certo diretto agli unici due di livello internazionale di questa nazionale, cioè proprio Barella e Jorginho. Che strano, gli ju29ri del twitter mi hanno sempre spiegato che Rabiot è una sega e Tolisso vade retro Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  13. Credo che non si abbia molto chiara la percezione del livello raggiunto da Jorginho negli ultimi 3-4 anni. Livello che ha avuto il suo culmine nella finale di Champions giocata magistralmente, contro il Man City di Pep Guardiola che lo aveva praticamente preso prima che Sarri se lo portasse al Chelsea.
  14. in realtà è tolisso anche se con la germania ha giocato rabiot. che comunque scarso non è.
  15. Vabbé siamo al delirio se Jorginho e Barella non sarebbero nei 23 in una nazionale in cui Rabiot è titolare. Condivido i complimenti agli Azzurri, anche se siamo certamente inferiori a Francia e Belgio. Per me l'unica pecca di questa squadra è la mancanza di 1-2 giocatori offensivi che sappiano fare la giocata di qualità fuori dagli schemi. Per ora sono bastati i principi tattici del sistema (in cui tra l'altro abbiamo anche la variante difesa a 3 già collaudata nei rispettivi club), ma è da capire se in partite bloccate o sfortunate riusciamo ad avere il guizzo da qualcuno.
  16. Niente Sinner-Nadal a Wimbledon o Tokyo Decisione abbastanza nell'aria.
  17. Che poi Jorginho ha appena vinto la Champions da perno imprescindibile. Abbiamo Verratti che con questo Locatelli rischia di non essere neanche titolare, giocatore del PSG che vale 10 Rabiot. No, a livello di centrocampo per qualità siamo tra le migliori della competizione.
  18. il terzo dopo Kantè e Pogba è Rabiot eh. Per me giocherebbe tranquillamente uno di loro 2 di fianco ai due top.
  19. l'Italia ha un buon collettivo e va in campo giocando a memoria. Contro squadre inferiori basta e avanza, ieri poteva finire 6-0 tranquillamente e non ci sarebbe stato nulla da dire. Peccato che alcuni dei suoi giocatori di punta siano di una povertá tecnica sconcertante e ci sono forse due, massimo tre giocatori in grado di fare veramente la giocata. Ieri per esempio Insigne ha sbagliato talmente tanti passaggi da terza categoria che sembrava...Bernardeschi. Preferisco veder giocare questa squadra comunque che una delle tante armate brancalone del pre Mancini. Sai che non hai abbast
  20. Seguo la nazionale nelle grandi manifestazioni dal 1994 (ho ricordi anche del mitico mondiale del 1990 ma nitidi) e ribadisco che una nazionale così bella da veder giocare non l'avevo mai vista, anche se chiaramente abbiamo avuto versioni qualitivamente parlando a livello di singoli molto più forti. Quindi complimenti vivissimi a Mancini per il lavoro svolto sin qui che ha quasi del miracoloso dopo aver raccolto il testimone da Ventura e il suo fallimento epocale. Bella, bella, bella Italia. Comunque da milanista quanti rimpianti nel vedere questo Locatelli, ennesima dimostrazione che a c
  21. Roger Temo che stavolta ci siamo davvero vicini alla fine...
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.