Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    21,506
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

Mone 24 last won the day on October 9

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

391 All-Star

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è girata sulla prima flag inesistente contro Flowers? Perché lì era un 3rd down se non sbaglio, quella penalità ha tenuto vivo l'attacco dei Packers che sono finiti in endzone.
  2. Onestamente anche io, anche solo per una questione di esperienza, che in certi frammenti di gara fa veramente la differenza. I Browns comunque hanno in mano un RB veramente molto forte, mi sa.
  3. Beh, però effettivamente Mahomes finché è stato bene fisicamente ha giocato da dominatore assoluto. Con lui in campo i Chiefs non sono mai scesi sotto i 24 punti segnati, mai. @snakepit A parziale discolpa di Mayfield c'è da dire che qualche intercetto di ieri andrebbe attribuito ai WR, quello di Hilliard su tutti.
  4. Kansas City con questa difesa e con questo Mahomes a mezzo servizio è veramente lontana dall'essere un pericolo per voi Pats.
  5. Vittoria meritata di Houston, che è stata molto più continua in attacco per tutta la gara rispetto a Kansas. Anche se gli arbitri ci han capito molto poco oggi, qualche penalità di troppo a Kansas ed una mancata su Kelce grossolana. Nel frattempo Russell Wilson continua a rimanere in gara per il titolo di MVP, vediamo se riesce a vincere anche questa.
  6. KC ha un evidente problema di penalità però, se ne prendono sempre un casino. Oggi stanno facendo un sacco fatica contro l'attacco di Houston.
  7. Jameis Winston chiude una gara dignitosissima con 5 intercetti ed 1 fumble.
  8. C'è qualcuno che vuole vendere la sua Xbox One o PS4 a prezzo ragionevole?
  9. Non sto proprio dando una spiegazione che si può ridurre in Soldi. Sto solo dicendo che per giudicare l'operato di Paratici bisognerebbe un attimo togliersi la maglia da tifoso e guardare il quadro completo, perché in quanto dirigente prende delle scelte tecniche anche influenzate dalle necessità economiche. E se tiriamo le somme, la situazione della Juventus non è propriamente rosea sul piano economico, avendo dovuto ricorrere ad un aumento di capitale di € 300 mln. Poi che siate i più forti e che andate verso il nono scudetto consecutivo, nessuno ne dubita. Come nessuno dubita che i giocatori siano felici di stare a Torino. Ma mi scoccia parlare di calcio così, mi piace analizzare con criterio tutto ciò che può essere analizzato.
  10. Pochi dubbi a riguardo, però complessivamente Daniel Jones ha mostrato ottime cose. C'è tanto su cui lavorare e la OL non gli da una minima mano, ma rispetto al momento del Draft c'è più di qualcuno che crede che la 6th pick overall non sia stata propriamente gettata.
  11. Rispetto ad Eli versione ultimi 3 anni, resta un upgrade notevole.
  12. Questi link dovrebbero portarmi a pensare che un aumento di capitale di € 300 mln sia una operazione ordinaria per una società con importante ammontare di debito?
  13. Non capisco come fai a ridurre il tutto ad una questione di retroscena raccontati. I risultati dicono anche che la vostra situazione di debito e monte ingaggi è parecchio complicata, che poi è ciò che ha portato lo stesso dirigente a prendere delle decisioni tecniche che non si sono concretizzate per volere dei giocatori. Il campo dice che quei giocatori che sono rimasti per puro caso stanno facendo la differenza, il bilancio dice che la situazione non è molto positiva ed ha necessitato di un intervento straordinario di aumento di capitale per reggere i piani strategici del prossimo triennio. Quindi, a voler essere sinceri, il campo sta dicendo che la dirigenza juventina aveva effettuato una scelta calcistica sbagliata e il bilancio dice che la dirigenza juventina ha effettuato scelte economiche sbagliate. Se proprio vogliamo dirla tutta.. L'aumento di capitale non è mai una operazione 'ordinaria' di una società quotata in borsa, eh. Non la farei passare come un qualcosa di normale ed ovvio, come una scelta strategica, perché non è proprio così.
  14. Perché dovrebbe essere stranissimo? Giocare è tutto nel suo interesse, soprattutto dopo un anno difficile dove il suo appeal è calato vistosamente.
  15. Non so se puoi replicare una situazione alla Icardi con uno come Higuain, che veniva da un anno terribile e quindi chissà se c'era una squadra disposta a prenderselo con l'ingaggio pagato al 100% o quasi. Ma poi in realtà non è manco questo il punto, è che Higuain e Dybala hanno rifiutato delle destinazioni, quindi i tentativi di cessione sono avvenuti e non sono stati completati solo a causa dei rifiuti dei giocatori. Quindi direi che la valutazione di Paratici fosse quella di cedere questi due giocatori. Che siano rimasti in rosa è praticamente casuale.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.