Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    24,902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    53

Mone 24 last won the day on February 10

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,115 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io fossi in Maldini & Co. manderei a cagare Donnarumma, il fratello e Raiola. Sarà pure il portiere più forte della galassia, ma che tassa è ogni volta quando va a scadenza? E che palle oh.
  2. Oh se alla Roma non convince, questa Estate vado a prendere io Fonseca con la macchina e lo porto a Castelvolturno. No hay problema.
  3. Il modo con cui ha detto che la Juve controlla i giocatori in modo losco però è stupendo, va detto. Apprezzabile anche la sincerità, avrebbe potuto fare un giro di parole per nascondere l'amara verità.. E invece no.
  4. A me l'olandese piace, credo possa diventare un ottimo centrale difensivo in futuro. Su Demiral non vedo un singolo motivo per pensare che possa diventare forte. Ha fisico, ma su tutto il resto è nammerda. Ma comunque io fossi uno juventino mi preoccuperei il giusto: un paio di marchette con le squadre medio-basse italiane e si torna col bilancio ok e qualche giocatore potenzialmente migliore degli attuali.
  5. Se Demiral è fortissimo, io ho il fisico di LeBron e mi bombo Miriam Leone.
  6. Il quarto posto più difficile di tutti (futura cit.) Litri di mentalità vincente. Io e @Artest prendiamo appunti.
  7. Rispetto per Chiesa che riesce ad essere il giocatore più antipatico di una squadra che ha gente come Buffon, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata. Non è da tutti, va detto. Forse solo se estendiamo il discorso alla dirigenza e quindi consideriamo anche Nedved, allora Chiesa perde la pole.
  8. Ho letto dell'approvazione degli owners della week 17 di RS, con conseguente (pare) riduzione della preseason. Credo sia stata una scelta prettamente economica, dato che una giornata in più a calendario significa anche un contratto televisivo di maggiore entrata. Che opinione vi siete fatti a riguardo?
  9. Non molto sorprendente che sia proprio successo in Texas.. I 20mila all'opening game dei Dodgers in Colorado mi hanno sorpreso, questi 40mila mi hanno proprio lasciato a bocca aperta. Lo ammetto, non sono proprio pronto a rivedere robe simili.
  10. Premetto che di tennis ci capisco veramente troppo poco per esser sicuro di ciò che dico, ma a me ha sorpreso troppo il dodicesimo game del primo set. Brekka il polacco e va sul 6-5, poi gioca un game di servizio orrendo nonostante la pressione è sull'avversario che rischia di perdere il primo set. Poi, su tutto il match, si è notata la strizza del ragazzo. Tanti errori banali, un secondo set giocato con il morale di chi si sentiva già runner-up del torneo. Se c'è un aspetto del gioco in cui mi sembra sia stato decisamente inferiore all'avversario è il servizio. Ho letto un po' sul w
  11. Troppi errori per Jannik, tra cui anche 3-4 doppi falli. Così ci sta esser sotto di un set contro Hurkacz, ma considerando il break del 6-5 è davvero un peccato aver giocato quel game di servizio subito dopo.
  12. Anche vero che ieri non è un errore concettuale ma un errore proprio di attenzione del giocatore, perché fa quel retropassaggio senza vedere chi c'è effettivamente in ricezione ed è un passaggio di merda (proprio in valore assoluto). Concettualmente può anche esserci la volontà di trattenere sempre il pallone, del resto un gioco fatto di possesso palla razionale lo applica anche Bielsa al Leeds con un materiale a disposizione che è molto inferiore al vostro. Però deve esserci una corretta organizzazione complessiva (soprattutto nel posizionamento dei giocatori, come insegna Pep) ed
  13. La Juve fuori dalle prime quattro non ci va mai, in un modo o in un altro.
  14. Non mi aspettavo la sconfitta di Rublev, che sta giocando un 2021 fantastico. Perde un’altra semifinale dopo quella di Dubai, però il polacco è un giocatore solido ed è anche molto forte (più di Bautista Agut).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.