Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    24,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

Mone 24 last won the day on December 15 2020

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,033 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kekko, per me una squadra che fa del trading dei giocatori la fonte di sostentamento principale non può: Avere uno scouting così ridotto all'osso. Il mercato italiano è molto caro, non a caso strapaghi gente come Verdi, Politano, Zaccagni, Petagna, etc.. Avere un settore giovanile in condizioni così pietose (e qua non do le colpe a Giuntoli). Proprio perché hai bisogno di comprare - valorizzare - vendere che devi stare attento a chi compri, da chi compri e quando compri. E proprio perché hai questa necessità che fossilizzarsi sul mercato drogato italiano è una grossa cazzata.
  2. Kekko ma il problema è proprio avere Verdi da vendere. Ok l'operazione Inglese, ok Rog che era venuto con grandi speranze e poi le ha deluse, ma proprio Verdi è l'emblema di ciò che ora è diventata la direzione sportiva del Napoli: scouting europeo ed internazionale ridotto all'osso, acquisto di medio-men italiani che sono rodati nel campionato nostrano e speri possano fare il passo in avanti. Un altro di questa schiera sarà probabilmente Zaccagni, che mi sembra anche molto buono ma va per i 26 anni (non è più un giovane) e potrebbe avere un ceiling non troppo lontano dalla situazione a
  3. Giuntoli ha speso più di € 300 mln in modo disfunzionale. Ha praticamente azzerato lo scouting, si è intestardito col mercato italiano ed ha gestito malissimo tante situazioni di rinnovi e rinnovi mancati. Al momento è difficile salvare anche solo il 30% delle sue operazioni. Ma non perché siano scarsi i giocatori, ma perché devi acquistare anche con un criterio sennò i giocatori anche se forti rendono poco e male.
  4. Parlando comunque di un atleta di 43 anni, è anche lecito aspettarsi che sul lungo della gara perda colpi se la difesa avversaria aumenta l'aggressività (ed i Packers hanno difeso molto meglio nel terzo e quarto quarto). Poi ha forzato parecchio per gameplan dell'allenatore, ma anche perché per sua indole Brady è uno che non si tira indietro, sù.
  5. Concordo. E per avere ragione lui, siamo davvero alla frutta.
  6. A Napoli ci sono svariati spifferi su Gattuso e su Giuntoli. Io lo spero, sinceramente cambiare allenatore ma non cambiare DS e capo scouting sarebbe una grossissima cazzata: le stronzate fatte da quell'incapace sul mercato sono veramente troppe, anche basta ora.
  7. Brady ha giocato un ottimo primo terzo di gara, ma complessivamente la sua è una discreta partitaccia. 3 INTs che non sono 4 perché nel terzo quarto c'è quel drop assurdo del difensore di GB, mi è sembrato forzare un po' troppo certe giocate fuori contesto. Rodgers chiude con statistiche migliori, ma forse la sua partita non è tanto meglio di quella del dirimpettaio. La sensazione che ho avuto è che non è mai andato oltre quando poteva o quando doveva (ad esempio, quel 3rd & Goal che lancia invece di correre in endzone), però i demeriti della sconfitta vanno tutti sulla difesa e non s
  8. Ecco il primo takeway della difesa di GB. Già nel primo tempo Brady aveva rischiato con quell'INT droppato, ora ha tirato davvero una ciofecata.
  9. Sono d'accordo Ale, ma tra Miller e King c'erano 5 metri abbondanti: qualsiasi sia stata la chiamata del DC, è troppo grossolano l'errore del difensore. Comunque se Jones si riprende dal problema al petto, c'è una partita.
  10. King fa una roba orrenda considerando l'avversario e il momento della gara, però comunque quel TD accade solo perché a lanciar la palla c'è il 12.
  11. Campionato stranissimo, reso davvero molto imprevedibile dal fatto che si gioca con una continuità senza precedenti e senza pubblico (che annulla completamente il fattore casa). Lo Spezia per poco non fa punti a Roma dopo aver vinto a Napoli; l'Udinese perde con il Napoli in casa (in modo anche un po' immeritato) per poi fare 1 punto con l'Atalanta ed 1 punto con l'Inter; l'Atalanta fa 2 punti tra Udinese e Parma e poi va a dominare in casa del Milan; l'Inter prima domina la Juve e poi non fa nemmeno un gol all'Udinese.
  12. E' la tendenza, perché il Napoli non ha una produzione offensiva efficace. Produce palle gol ma lo fa in modi anche spesso casuali, la prima punta è totalmente avulsa dal gioco. Non a caso Mertens sembra essere più idoneo alla causa: si abbassa sulla trequarti e gioca da falso 9, rientrando maggiormente nella manovra e non vivendo da finalizzatore ultimo della stessa.
  13. Nel pomeriggio, nonostante il richiamo all’unità - o da un altro punto di vista, forse proprio per questo - firma 15 ordini esecutivi e due azioni esecutive che smantellano la presidenza Trump nel suo discorso mai citato. Tra le priorità, mascherina obbligatoria in tutti gli edifici federali, fine dello stato di emergenza con cui Trump dirottava i fondi pubblici per costruire il muro al confine con il Messico, rientro nell'accordo di Parigi sul clima, interruzione immediata del processo di uscita dall'Organizzazione mondiale per la Sanità, annullamento delle iniziative legali per escludere dal
  14. Siete stati bravi a difendere il vostro lato sinistro, dove da noi attaccava Lozano che è praticamente il nostro miglior giocatore della rosa ed è un fenomeno. Infatti le due azioni in cui vi ha detto culo sono arrivate su un suo colpo di testa e un suo tiro, situazioni in cui Danilo se l'era perso. Il problema del Napoli di Gattuso è che conosce un solo modo di giocare: possesso palla ossessivo con costruzione del gioco sulle fasce. Se l'avversario difende bene sulle fasce negando la ricezione a Lozano con raddoppi sistematici e difendendo bene sulle giocate a due Rui-Insigne, si incep
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.