Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    28,221
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    92

Mone 24 last won the day on March 29

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

2,013 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tifava Spagna perché l'Inghilterra è anche più odiata. Forse seconda solo alla Francia, va. Per me è una questione prettamente d'invidia sportiva. Che ci può stare eh, però quella è.
  2. Comunque noto che spesso l’italiano ha un astio sportivo importante nei confronti della Spagna e degli spagnoli. Ed è un astio che sfocia in svariate discipline. Non so spiegarmi il motivo.
  3. Quindi sono 4 slam a nemmeno 22 anni. Impressionante è ormai riduttivo.
  4. Come mai lo odiavi? Ricordo che nel periodo dell'Europeo, pre infortunio, era molto quotato.
  5. Amici giallorossi, cosa mi dite di Spinazzola ? Il tipo di contratto datogli ed il fatto che fosse un free agent mi fa pensare che fisicamente non sia più un giocatore affidabile.
  6. Beh sicuramente c’è stato un problema di modulo. Però se i giocatori al di fuori di un modulo diventano incapaci di fare 3 passaggi di fila decenti mi sa che c’è anche un problema di risorse umane a disposizione.
  7. Sarà proprio la moria di giocatori nuovi e forti, ma incredibile come un qualsiasi giocatore giovane (o abbastanza giovane) appena fa qualche prestazione degna di nota entra subito nella narrativa di nuovo Tizio o nuovo Caio. Ad ascoltare i media italiani, Calafiori è un mix tra Baresi, Maldini e Nesta. Per carità, ottimo giocatore e soprattutto difensore molto moderno, ma anche meno.
  8. Comunque la Spagna è una squadra con un tasso tecnico medio davvero elevato. E mi fa piacere notare che ormai Fabian Ruiz abbia raggiunto un livello di rendimento da giocatore top del ruolo. Si vede che l'anno da titolarissimo a Parigi nelle mani di Luis Enrique gli ha dato quel qualcosa che palesemente gli mancava. Alla Spagna manca una prima punta su cui costruire il futuro, perché Nico Williams e Lamine Yamal esterni sono un bug del gioco visto che fanno 37 anni in due.
  9. Non sai che ti perdi...
  10. La vita è proprio una ruota, brother..
  11. @D-GenerationLakers @Tony Brando Vi va Politano? Secondo me è ottimo per la Roma. Se non sbaglio è anche vostro storico tifoso. Ne consiglio l'acquisto!
  12. Italiano è stato tra i migliori allenatori a gestire i tre impegni. La rosa della viola è tutto sommato interessante, ha 3-4 buonissime individualità, ma a conti fatti 'sto cristiano ha fatto una finale europea, una semifinale di CI ed è sempre stato in piazzamenti europei con un attacco composto da Belotti, Nzola, Kouamé e Beltran (lui mi piace pure, ma non è una prima punta).
  13. No certo, avevo pensato anche a io una ristrutturazione del contratto in essere per spalmare una cifra simile su più anni. Ma poi mi chiedo: non avrebbe più senso per lui avere un contratto breve e poi andare a fare malloppo tra USA ed Arabia? Detto ciò, pensavo fosse un po' più in là con la fase della carriera. Non ho visto le partite della Roma, però poi vado a vedere ed ha fatto più di 20 gol in stagione. Caspita.
  14. Io non mi spiego molto il rumor insistente sul Napoli, se non con il fatto che con l'arrivo di Conte è il nome più facile da spendere per un giornalista di calciomercato. Ho visto che prende £ 16.9 mln fino all'Estate del 2026, praticamente qualcosa come € 20 mln annui. A meno che non arriva in prestito con 50% d'ingaggio pagato dal Chelsea, è proprio un investimento salariale che il Napoli non può reggere.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.