Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    20,855
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Mone 24 last won the day on January 23

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

285 All-Star

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Ma è chiaro che ad una certa età gli operatori di mercato non vanno a vedere il curriculum ma valutano in base al potenziale che credono d'aver visto. Zaniolo rientra in un affare un po' strambo, ma la sua valutazione (che ex post si è rivelata pure piuttosto bassa) è stata fatta sicuramente in base a ciò che aveva fatto vedere nelle giovanili. Noi vediamo ben poco di quel calcio lì e ci limitiamo al calcio professionistico, ma credo che chi fa questo per mestiere vede prima un bel po' di partite anche della Primavera prima di decidere d'investire milioni di euro in un giocatore così giovane e con così poche presenze tra i professionisti.
  2. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Premettendo che io non ho visto alcuna partita di Audero se non quelle col Napoli e non ho visto nessuna partita di Meret prima che indossasse la nostra maglia, il secondo ha sempre goduto di un certo hype per l'ottimo anno in Serie B che ha giocato con la Spal, per l'ottimo esordio in A sempre con la Spal e per ciò che ha sempre mostrato a livello giovanile (tra club e nazionali). Comunque i € 25 mln del Napoli per Meret si sono rivelati effettivamente la genialata del secondo: Meret è un portiere già ora fortissimo, ha un potenziale da far spavento. Audero boh, è che magari è perché la Juve non è proprio nuova a certi affari economici un po' farlocchi (penso ai 20 per Mandragora, i 18 per Sturaro, i non so quanti per Favilli), quindi fai subito a pensar male anche in questo caso. Suppongo eh, poi boh magari pure Audero è un fenomeno come Meret.
  3. Mone 24

    Wilde4Soccer

    A me non frega nulla di come gioca Insigne, fa sempre le stesse cazzate da anni e da anni mostra sempre le stesse ottime qualità. Il suo problema atavico è la continuità ed è quello che lo rende solo un ottimo giocatore, ne più ne meno. Poi possiamo farci le seghe quanto vuoi su Ancelotti che snatura i giocatori, ma alla fine anche con Sarri aveva exploit di mesi e cagava altri mesi. È sempre questo, ci sta poco da fare. Finché continuiamo ad aspettare un giocatore di 28 anni tocchiamo sempre il suo ceiling senza mai rendercene conto. Prendiamo consapevolezza che questo è e gioca in un ruolo in cui puoi trovare comunque qualche giocatore potenzialmente migliore che aspetti con molto più piacere. Oltre al fatto che lui sarebbe il primo a voler andare via, il cambio di procuratore non è affatto casuale.
  4. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Dai ma per favore.. Lorenzo è lo stesso giocatore di 3 anni fa o 4 anni fa, fai tu. Quest'anno è stato esattamente come quello degli anni di Sarri, cioè di una discontinuità assurda: 2 o 3 mesi di exploit dove pensi che finalmente è diventato un giocatorone ed i restanti 5 mesi in cui ti fa capire che in realtà è sempre lo stesso.
  5. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Beh ok, ma a lavorare ha lavorato. Si sono viste tante cose diverse dall'anno scorso.
  6. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Quest'anno non ha mostrato nessun segnale in questo senso.
  7. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Ha pescato il Carpi agli ottavi e la Pro Vercelli ai quarti: se non la alza lui deve solo mangiarsi 7 pacchetti di Marlboro.
  8. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Premettendo che in Europa sono un po' di anni che hanno sempre qualche rappresentante ad alti livelli, sono legati relativamente poco ai successi internazionali anche perché le competizioni nazionali sono stupende e a quelle tengono parecchio. Basta pensare quanto ce ne fottiamo noi della Coppa Italia e quanto amano loro la FA Cup.
  9. Mone 24

    Wilde4Soccer

    L'idea di calcio di Pep resta davvero magnifica. Vi invito a vedere il documentario sul City, è chiaramente una persona che vede il calcio in modo totalmente diverso da qualsiasi altro allenatore. Poi chiaro che il fatto che al di fuori del Barça non riesca ad arrivare in finale fa un po' storcere il naso, segno che gli interpreti anche nel suo calcio sono molto più importanti dell'idea di calcio stessa, però resta un luminare, una persona che ha creato un modo di giocare a calcio e non può che essere rispettato ed elogiato per questo.
  10. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Te ci scherzi, ma Milik davvero ebbe la palla del pareggio ad Anfield tra l'80esimo e il 90esimo.
  11. Mone 24

    Wilde4Soccer

    3 delle 4 semifinaliste erano nei gironi di Napoli e Inter. LOL
  12. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Più vedo giocare Son e più mi convinco che sia troppo sottovalutato.
  13. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Però con questi tentativi.. Dai.. What a moment to be alive.
  14. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Ieri ho visto un po' di Liverpool vs Chelsea e son rimasto vedendo che fine ha fatto Higuain: nel giro di 3 anni è passato da 36 gol in Serie A a trascinarsi per il campo in Inghilterra, pazzesco.
  15. Mone 24

    Wilde4Soccer

    Non è casuale, ma la Juve davvero mi sembra altro livello rispetto a questo Real. Per me non è veramente quotato che passate il turno. E non è una gufata, è perché avete Cristiano Ronaldo e giocate in casa. Non c'è partita.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.