Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    26,449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    66

Mone 24 last won the day on May 19

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,475 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, effettivamente ha fatto nome e cognome. Di uno di loro, ma sempre l'ha fatto. Ma se non si iniziano a muovere personaggi con questa risonanza mediatica, dubito cambierà qualcosa. Magari potrebbe far qualcosa anche LeBron ora..
  2. Io non capirò mai come possa un'intera nazione osservare da anni ed anni il susseguirsi di episodi simili e non fare letteralmente nulla per cambiare le cose.
  3. L'ultimo gol è da mani nei capelli. Sia perché un livello simile di tecnica individuale da una prima punta non me lo aspetto molto, sia perché quel doppio passo fatto a quella velocità lì è roba del miglior Cristiano Ronaldo.
  4. Vero, c’è sempre il l’effetto Italia da dover considerare. Comunque ha caratteristiche precise per il Milan, perché è veloce e tecnico. Lo prenderei al fantacalcio.
  5. Giroud ti ha fatto vincere un titolo con dei gol pesantissimi, perché dovresti scalzarlo ? Origi ottimo acquisto, non un bomber ma carattere da vendere.
  6. Inutile che torni dalla festa scudetto a piazza Duomo, ho cambiato la serratura di casa.
  7. Quando segnerà più gol di Scamacca o Simeone, allora mi siederò al tavolo a parlare con Bistecca di Leao. Ad ora è solo un Arshavin con molto swag.
  8. Però giusto sottolineare che la Superlega resta una merdata per parare il culo a gente che non è capace di gestire correttamente un bilancio. Detto questo, lo sdegno dei madridisti che parlano di storia e Mbappe che ha preferito i soldi quando loro gli avrebbero dato qualcosa di molto simile mi fa godere e non poco. Andassero a cagare anche loro, pare che ste cose fanno schifo solo se a farle sono PSG e City mentre se le fanno Real, Barca o chissà chi altro è lecito e giusto.
  9. Però, per il campionato italiano, sono degli acquisti impattanti. La Juve, al quinto mese dell'anno solare, conta già Vlahovic, Zakaria, Di Maria e Pogba. Francamente ingiocabile per il campionato italiano, non capisco veramente quale altra società italiana possa competere con una roba simile. A Napoli fu contestato Ferlaino eh, il presidente che si indebitò fino al collo per Maradona e per costruire la squadra di Maradona. Questo a sostegno del tuo discorso giustissimo.
  10. Mi chiedo cosa debba fare Mbappé per giustificare poi cifre simili. Paradossalmente, vincesse 2-3 Champions da protagonista col PSG significherebbe solo aver fatto il suo mestiere. Mi vien da pensare che ci sia qualche progetto di sponsorizzazione alle spalle di un affare simile. Non so, qualcosa magari che renda Mbappé l'icona sportiva della Nike (che produce le maglie del PSG con l'AJ), boh.
  11. Per Sky, Mbappè dovrebbe restare al PSG. Non oso immaginare quanto gli daranno e che poteri decisionali avrà..
  12. Se togliamo i primi 5 rumors di mercato, la Juve è prima per acquisti in Italia.
  13. 8 e non 11 così sei costretto a scegliere un solo nome per ruolo e non due per alcuni di essi. Un po' più complesso..
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.