Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    22,066
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Mone 24 last won the day on January 15

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

478 All-Star

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gattuso ma dico io, visto che godi della fama del tipo sempre incazzato, perché porca troia non stacchi a morsi la testa di queste chiaviche?!?
  2. Che angoscia. Ho visto un video di Colin Cowherd in cui lui non pickava Burrow sopra praticamente l'80% dei QBs attuali in NBA. Per lui è un prospetto con meno potenziale di Tua, di Murray e di Allen.
  3. Wait Loz, davvero stai pensando che Sarri fa turnover? Cioè, Sarri? Maurizio Sarri? Fa turnover? Quel Sarri? Maurizio?
  4. Non credo sia questo il problema: nelle categorie inferiori puoi vedere dei campi di calcio che son campi di patate. Non voglio insinuare nulla, ma credo ci sia qualche problema nella gestione degli allenamenti extra-campo nelle squadre professionistiche. Non so, forse sollecitano eccessivamente i legamenti dei ginocchi con sessioni di squat e simili.
  5. Però questo è un discorso un po' del caizer, Papero. Il calcio è uno sport tremendamente episodico. Sarà perché si gioca sui 110 metri, sarà perché gli uomini in campo son 22, non lo so, ma davvero una gara di 90' può girare su un singolo episodio. E nel momento in cui il protagonista di quell'episodio è l'arbitro e non uno dei 22 giocatori in campo, è sbagliato e non è qualcosa da accettare a prescindere.
  6. Titans aiutati parecchio sia dai drops dei ricevitori dei Ravens e sia da Ingram, che non è praticamente mai stato della partita.
  7. Jackson non ha giocato complessivamente una brutta gara, parecchi passaggi interessanti son stati droppati dai ricevitori ma l'esecuzione mi è sembrata sempre corretta. Ha anche corso bene e si è mosso nella tasca come sa fare, nonostante la linea offensiva dei Ravens non abbia retto granché la pass rush dei Titans. Tennessee va avanti vincendo prima a Foxboro e poi a Baltimore: due delle prime tre o quattro trasferte per complessità della lega. Veramente lodevole quel che stanno facendo, e per quanto abbiano il primo RB della lega (Henry è un carrarmato spaventoso, ha una struttura fisica maggiore rispetto ad un Eke o Barkley o Kamara) anche tutti gli altri stanno portando il loro mattoncino per costruire il palazzo. Mi sembrano una squadra in missione, spero arrivino fino in fondo.
  8. Non so onestamente quanto il VAR possa andare a ritroso nell'azione. Cioè non so se oltre al fallo in esame può effettivamente tornare a ritroso per tutta l'azione a palla attiva. Premettendo che non sono juventino e da buon tifoso del Napoli preferisco che lo scudetto lo vinca chiunque tranne che la Juventus di Sarri ed Higuain, io credo che in quella situazione sia piuttosto strano che il VAR non si sia attivato per vedere il fallo di Lautaro. Non sto urlando al complotto, dico però che in tal caso è andata bene all'Inter.
  9. E' una lenta agonia fino a fine Maggio.
  10. Il Cagliari si è sciolto come neve al sole. Ed ovviamente mi fa non poco piacere.
  11. Davvero credi che avere Giroud dalla panchina sia la stessa cosa di avere Esposito?
  12. Darei via un prospetto come Esposito per Alonso è semplicemente una cazzata, non è un all-in.
  13. In tal caso, però, credo che la permanenza di Brady sia stata espressamente richiesta da coaching staff e dirigenza, perché al momento i Patriots non hanno alcun QB da poter schierare in alternativa dal day one della prossima stagione. Probabile magari che gli abbiano chiesto almeno un altro anno nella tasca, nel frattempo scelgono un QB al Draft (potrebbe essere Fromm? O Tua? Magari scivola sufficientemente giù..), lo tengono in panchina il primo anno a farsi le ossa e poi lo schierano dall'anno successivo.
  14. Credo sia una questione di soldi, effettivamente. Anche perché il contratto con il Lipsia scadeva nel 2021. Dovrebbe arrivare sia lui che Lobotka. Nel frattempo abbiamo ceduto Tonelli alla Samp e Ciciretti all'Empoli. Con le liste dovremmo essere ok: Demme prende il posto di Malcuit in Europa, Lobotka di Tonelli. Non credo però ci fermeremo qui con le cessioni: almeno uno tra Ghoulam, Younes e Llorente, secondo me, va via già ora. Secondo Sky Sport abbiamo preso Rahmani e stiamo trattando Amrabat, di cui c'è già l'accordo economico con squadra e calciatore ma manca l'intesa sugli anni di contratto. E c'è anche un rumors su Kumbulla, sempre dell'Hellas Verona, che io non conosco non avendo visto più di una partita (contro di noi) di quella squadra. A fine anno ci sarà una rivoluzione molto importante. Io credo rimarranno sicuramente Meret, Di Lorenzo, Manolas, Zielinski, Demme, eventualmente Lobotka, Milik ed Insigne, ma di tutti gli altri nutro dubbi sulla giacenza a Napoli.
  15. Se passa le visite mediche, il Napoli compra Diego Demme. Non mi spiego questo affare: 1. Perché il Lipsia capolista sta vendendo il centrocampista titolare e capitano a € 10 mln più bonus? A gennaio, tra l'altro. 2. Perché 'sto ragazzo lascia la capolista in Bundes per giocare in una squadra che, se il padreterno vuole, al massimo fa l'Europa League l'anno prossimo? E pare che compriamo pure Lobotka, dal Celta Vigo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.