Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    26,970
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    84

Mone 24 last won the day on October 20

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,656 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è un silenzio in questo topic.. Un pensiero a @Loz è doveroso.. A me la cosa che più ha fatto brutto è la cena a casa di Agnelli con il presidente della FIGC, il presidente della Lega Calcio e i presidenti di alcune squadre. Poi molte cose che sono uscite non mi hanno sorpreso: che la Juve avesse i satelliti in Serie A solo la tifoseria che si ritrovano lo negava, qualsiasi essere umano dotato di intelletto lo aveva capito da tempo immemore. Certo, il fatto che Paratici facesse proprio il mercato alle altre squadre è un livello di schifo difficile da immaginare.. Però..
  2. C’è anche lo Scansuolo nelle intercettazioni ❤️
  3. La frode è l'alibi dei perdenti (più o meno cit.).
  4. Pensavo a questo: capisco gli errori di gioventù e tutto quello che vogliamo, ma cazzarola come si fa a tifare una squadra che ogni 2 e 3 finisce in qualche storia losca ?
  5. Procura di Torino fammi sognare!
  6. La panchina del Brasile arriverebbe in finale dei mondiali contro la formazione titolare del Brasile.
  7. La Francia perde in nemmeno 10 giorni sia Nkunku che Benzema, che hanno quasi 70 gol in due nel 2022. Sarà titolare Giroud suppongo, a meno che non metta Mbappé centrale e due velocisti affianco a lui. Pensavo che questo mondiale potesse essere tra i più belli perché giocato nel pieno della stagione e quindi con giocatori in forma fisica e non con le fatiche di 40 partite alle spalle. Però gli infortunati importanti iniziano ad essere tanti…
  8. Mone 24

    Basket Italiano

    La sensazione che non abbia un fisico buono per certi livelli l'ho avuta anche io lo scorso anno, quando l'ho visto al PalaBarbuto con Cremona (partita che giocò una mezza schifezza). Però le misure ufficiali dicono 195 cm per 90 kg: non è poco per uno del suo ruolo. Sul discorso del tiro sono d'accordo: 22% da 3 in campionato, 75% dalla lunetta. Male male, ma penso che essendo un 19enne può avere una curva di miglioramento ancora piuttosto importante davanti a sé.
  9. Mone 24

    Basket Italiano

    Come mai? Nelle prime 4 giocate con Trento è andato piuttosto bene quest'anno.
  10. Ah beh, mi hai convinto a rimanere su Safari. Per bloccare popup e pubblicità cagacazzo cosa mi consigli? Adblock mi pare funziona una discreta schifezza su Safari.
  11. Mone 24

    Basket Italiano

    Devo dire, niente male l’Italia vista in queste due gare. La Spagna portata all’OT (magari anche un po’ casualmente) nonostante fosse più forte, la Georgia battuta a domicilio; considerando che parliamo di una selezione priva di gran parte dei giocatori Eurolega e di Fontecchio, direi niente male. Più che Banchero (su cui nutro enormi perplessità, vedere intervista uscita oggi su Il Messaggero), confido parecchio nel protagonismo di Procida e Spagnolo, più la maturazione definitiva di Fontecchio grazie all’esperienza a Salt Lake City. Poi chissà se nel frattempo non esce qualcos’altro fuo
  12. Ho preso da poco il mio primo Mac. Sto cercando di capire se vale la pena rimanere su Safari o utilizzare Chrome, che quando avevo un PC con Windows è sempre stato il mio browser di fiducia e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Ad esempio, ho notato che Adblock su Safari funziona malissimo.. Voi cosa mi consigliate? Safari è una merda o ha qualche vantaggio che al momento mi sfugge?
  13. Aaaah, e me lo volevi dire prima che l’hanno detto e scritto tutti? Cazzarola, aggiorno subito. Ci sta il tuo scetticismo, per carità, ma a me pare che avete aggiustato la difesa ritrovando una solidità difensiva molto “juventina” e con quella forza di fuoco lì davanti è ciò che vi serve per far filotto (che infatti state facendo). Se riuscite a dare un senso a Di Maria post mondiale e ritrovate anche Pogba, da tifoso napoletano già percepisco la rottura di cazzo che siete.
  14. Impressionante quanta gente sia andata a vedere la partita a Monaco di Baviera. Il football è uno sport americano ma ormai ha un seguito mondiale davvero totale, io non credo siano tanto lontani dal fare una franchigia a Londra e garantirsi quindi una grossa e costante fetta di seguito europeo. Comunque ieri a Buffalo c'è stata quella che, almeno sino ad ora, è hands down la gara dell'anno.
  15. Esatto, incredibile scivolone.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.