Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    25,930
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    61

Mone 24 last won the day on October 31

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,321 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il Genoa presenta spesso squadre orrende per la Serie A, poi si salva sempre in qualche modo. Quest'anno sono orrendi e il livello delle squadre di bassa classifica è davvero da mani nei capelli. Genoa, Salernitana e Cagliari credo si avvieranno tranquillamente verso la Serie B, permettendo addirittura allo Spezia di salvarsi. Incredibile come la Serie A resti ancora a 20 squadre nonostante ogni anno ci siano 2-3 squadre impresentabili.
  2. Dai che forse è l'anno buono che il Genoa si toglie dal ca**o.
  3. Lo so che considerata la risonanza mediatica che ha la squadra bergamasca, sto per dire una cosa controcorrente e che dopo la loro vittoria al Maradona può anche risultare stupida (e magari lo è), ma dopo ieri mi sento di dire che l'Atalanta è un pochino troppo sopravvalutata. Sarà anche che mi aspettavo venissero a prenderci a pallonate, considerando che eravamo senza Koulibaly, Anguissa, Fabian, Insigne e Osimhen ed avevamo tre giocatori di rotazione (Demme, Politano e Ounas) appena usciti dagli infortuni e totalmente fuori forma.
  4. No ma figurati, lo so che non eri “polemico”. Ma ti giuro, non è colpa mia. Io vedo robe che mi mandano ai matti. Ora addirittura due giornate di squalifica a Spalletti per le offese all’arbitro: ma le passate espulsioni degli allenatori per episodi simili non erano di una giornata ?!?
  5. A me basterebbe avere il rigore contro l’Hellas e la punizione che ieri toglie l’opportunità al Sassuolo di segnare. Non sto chiedendo una notte con Kendall Jenner.
  6. Al primo episodio in cui il VAR non interviene ed eliminano l'audio dal video nella sala VAR, esplode il caos.
  7. Eh Federì, abbiamo la sfortuna di beccare sempre la giornata storta dell’arbitro di turno. Non può esserci altro sotto, suvvia.
  8. Le robe che si stanno vedendo in questo campionato, mettono a durissima prova la fede degli abitanti di Napoli e Roma (di fede giallorossa). Sicuramente è sempre e solo una casualità, assolutamente.
  9. La maglia non piace nemmeno a me, per quanto l'immagine utilizzata non è casuale ma è l'opera di un artista napoletano. Credo che ci sia la logica di base, nel senso che trovo giusto fare una maglia in onore di Diego; però quella fatta dal Gimnasia secondo me è moooooolto più bella:
  10. Non so cosa avrei dato per esser presente al Maradona, ieri sera. Una serata epica, non so quanto ho ringraziato il padreterno per avermi fatto nascere in questa terra e tifoso di questi colori. Ed una serata simile, con il ritorno di D10S a casa sua, non poteva non essere onorata con una partita semplicemente perfetta. Un calcio totale, Lazio dominata e travolta dal primo all'ultimo secondo. Non so come andrà a finire questa stagione, so però che ci sono emozioni che hanno un valore inestimabile e che ti riconciliano con lo sport, con la propria terra e la propria gente. Ieri sera
  11. Sì ma occhio che ci sono delle intercettazioni telefoniche. Saranno quelle a fare davvero la differenza. Anche perché la Juve è quotata in borsa ed un eventuale falso in bilancio risulterebbe ancor più grave, nel caso.
  12. Che poi basterebbe anche solo sottolineare come la Juve sia una società quotata in borsa a differenza di tantissime altre squadre, e che quindi la risonanza/importanza di certi movimenti di players trading sia ovviamente maggiore.
  13. Solo rispetto per il tuo CV, già sai.
  14. Bah, truccato ora. Secondo me Suarez era davvero B2 di italiano.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.