Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    27,810
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    90

Mone 24 last won the day on June 26 2023

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,932 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non esistono giocatori troppo giovani per giocare nella Juventus, esistono solo giocatori non sufficientemente forti per competere per lo scudetto. Ma l'età è un numero di per sé e non fa la differenza, soprattutto se non parli di ruoli in cui l'esperienza conta tanto tipo difensore centrale o portiere. Molte squadre europee più blasonate della Juventus contano giocatori molto giovani nelle loro rotazioni.
  2. Stai sereno che se mettete Soulé sul mercato, lo piazzate in meno di una settimana a cifre molto importanti. Ha talento il ragazzo, nelle mani giuste diventa un ottimo giocatore.
  3. Bah, secondo me il fatto che ci siano già un po' di articoli su Tua e se vale la pena ancora puntare su di lui la dice lunga. Quest'anno molto bene, ma poi in post season si è sciolto. Sorprendente è stato CJ Stroud, che tra l'altro è allenato benissimo. Ma da qui ad essere un rivale serio di Mahomes... Parliamo di uno che ogni anno perde pezzi nel gruppo WR e vince sempre in post season. Due anni fa ha perso Hill, l'anno scorso JuJu: quest'anno il suo miglior WR è stato Rice.. Suvvia
  4. Ci capisco nulla di X&O di football, ma ho letto un po' sui siti d'oltreoceano che il game plan di stanotte è stata una discreta merdata. Bravissimo nel costruire squadre che poi arrivano in fondo, ma ad ora è 0-3 con la finale dei Falcons che probabilmente pesa più di tutte. Fede, non vorrei darti una brutta news ma Mahomes sarebbe QB starter giusto dal 2018... Ha praticamente un'intera carriera davanti a sé, altro che sua occasione. Chiaro che fai il paragone con Brady e lo capisco, ma se osservi i primi 6 anni da starter dei due giocatori puoi osservare numeri iden
  5. Immagina perdere il miglior WR della lega (o uno dei primi 2) e vincere due SB di fila. Pat the goat.
  6. Ma dai, ma ovvio che Mahomes è un grande del gioco. Capisco tutte le simpatie/antipatie personali, ma parliamo di uno che da quando è QB starter dei Chiefs (2018) ha giocato tre SB di cui due vinti, ha sempre vinto la division e quando non è andato al SB è uscito al Championship. Ogni anno si parla durante la RS di quanto i Chiefs siano più deboli dello scorso anno, ogni anno perde un WR di riferimento ma comunque sta sempre lì a giocarsi il titolo. Oggettivamente è il miglior QB della lega da almeno 3 anni, se non 4. Fa proprio la differenza quando è in campo.
  7. Mahomes e Kelce sono una sentenza, impressionante. Ogni anno a parlare dei Chiefs e dei problemi che hanno rispetto all'anno precedente, poi puntualmente vanno ai PO e fanno razzia. Suicidio Lions, ma onestamente i Niners hanno mostrato una porosità difensiva (in realtà sono messi così da tipo week 11) che i Chiefs non avranno problemi a punire.
  8. Beppe da Varese già sta pensando alla Superlega 2030/31, il campionato del prossimo anno è per lui già passato.
  9. Ma davvero eh. In due post hai spolverato due delle armi bianconere più forti: l'avversario si crea alibi (dei perdenti, hai dimenticato) e la costruzione della narrativa anti-Inter. Fidati, hai mancato un paio di #malox e #fegatospappolato ma per il resto occhio. Non è caciara, avete giocato un calcio molto fisico che stona tantissimo con il metro usato nel secondo tempo. Calhanoglu ammonito solo al 44esimo, Acerbi senza giallo quando stoppa con la mano un contropiede. Ne fai un discorso di argomentazioni solide: ribadisco, il game plan di una squadra non deve es
  10. Il problema è che un arbitro cambia completamente metro arbitrale tra primo e secondo tempo. Roba che veramente nel primo tempo c'erano 2-3 gialli per voi con un metro normale e nel secondo tempo alla fine in 10 ci finisce il Napoli. Il fatto che Calhanoglu abbia finito la gara e Simeone no è un problema, perché su singola partita secca non puoi arbitrare completamente a cazzo. Poi voi siete più forti e avreste meritato ai punti, ok, ma l'arbitraggio è stato indegno. Frase molto juventina, occhio.
  11. Giuseppe Marotta, detto Beppe, è un dirigente sportivo italiano, amministratore delegato dell'Inter e consigliere della Lega Nazionale Professionisti Serie A.
  12. Il guru Italiano ne deve mangiare di felle di carne prima di potersela giocare contro la difesa a 3 del mago da San Vincenzo.
  13. L'esonero di Mou non me l'aspettavo, a questo punto della stagione.. Hanno già l'ok di Conte e non vogliono perdere altro tempo?
  14. Però non c'è sempre stato anche Mourinho nelle dinamiche di mercato? Mi pare che tipo un Abraham l'abbia portato lui, di fatto. E lì sono € 40 mln, mica spicci.
  15. Secondo me vi arriva un grandissimo regalo da Tennessee. Vrabel a spasso l'anno in cui BB vi molla è una coincidenza che non potete non cogliere a volo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.