Jump to content

Mone 24

Members
  • Content Count

    23,162
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Mone 24 last won the day on July 30

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

735 All-Star

About Mone 24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da che venditore l'hai presa? Potresti linkarlo? Thanks.
  2. Io ricordo che quando stava nella Primavera del l'Atalanta, era considerato uno dei o il difensore più promettente del panorama italiano. Ne parlava benissimo Beppe Bergomi a Sky, se non ricordo male.
  3. C'è anche da dire che la Premier è un campionato molto più fisico della Serie A, quindi lì Aurier non può nemmeno far valere più di tanto quella che è la sua caratteristica principale. Magari qua riesce ad avere una carriera migliore. Sai che non ricordo molto delle discussioni su Bakayoko?
  4. Sono d'accordo. A noi associano Bernardeschi un giorno sì e l'altro pure, mi attacco alla Don Julio se arriva perché non lo reggerei.
  5. Se va via Aurier, al nord di Londra ne stappano uno buono i tifosi degli Spurs. E' un telepass in difesa, una testa di cazzo rara e in attacco non ti da nemmeno quel tanto che ti fa andar bene ciò che ti toglie in difesa (anche Theo Hernandez è difensivamente impreciso e distratto, ma è talmente forte in attacco che complessivamente ve lo fate andare più che bene). Non capisco come sia possibile che abbia mercato. A me Chiesa puzza veramente tanto di bluff. Mi sembra molto più costruito di quanto sia effettivamente valido, un prodotto della stampa italiana che ne elogia molto i pregi e nasconde i difetti. Per dire, secondo me Bernardeschi alla Fiorentina era molto meglio di questo Chiesa, e poi comunque ha fatto una carriera discutibile ai livelli più alti possibili. C'è anche da dire che dipende molto dall'allenatore con cui cresci e che ti allena negli anni più delicati. Chiesa gioca in un gulag tattico da tempo, solo ultimamente hanno trovato una discreta quadra con il mitico cappellino di Iachini. Però boh, quando lo vedo giocare penso solo che sia un cavallo da corsa che non ha ancora capito come stare al mondo.
  6. Vuoi che sia totalmente sincero?
  7. Papero, sento il rumore delle unghie sugli specchi..
  8. Giusto, la stessa Gazzetta che parla così del fenomeno Rabiot: Diamo un'occhiata al contenuto Premium, che ci propone interessanti interviste a Giletti e Bugo: La stampa nemica, però l'U23 che voleva schierare Sarri era di giocatori Giovani e forti: Papero, lascia stare dai..
  9. Il fatto che pensiate che quella roba lì basti per dire che la stampa è contro la Juve, spiega esattamente come la stampa non sia affatto contro la Juve..
  10. Se Sarri fa almeno la semifinale di Champions, lo tenete.
  11. Però Allegri è il miglior allenatore possibile nella valorizzazione del materiale a disposizione. Tutt'altro che integralista, gioca nel modo che reputa più corretto in base alla rosa che ha e in base ai giocatori a disposizione. A me sta sui maroni e veder giocare la sua Juve era una tortura per l'estetica, però ad essere efficace è efficace..
  12. L'Inter avrà quindi a busta paga Spalletti, Conte ed Allegri in contemporanea? Minchia.. Una roba simile sarebbe stata evitabile solo con un playout.
  13. Boh.. Io capisco essere tifosi e super aziendalisti, ma arrivare a dire che la Juve è attaccata dalla stampa è una roba davvero fuori dal mondo.
  14. Credo si riferisca alla lite tra Gattuso e lo staff di Inzaghi per i terrone di me**a che Gennaro si è beccato.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.