Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Barzagli da panchinare per un paio di partite. Imho

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se per motivi tecnici sono pienamente d'accordo, ha una condizione fisica non ottimale.

 

Per quanto riguarda lo scandalo, erano le 22 ed era a cena con la famiglia. Dopo aver saltato un'amichevole con la nazionale. Creare casi su queste cose è allucinante :asd

Link to post
Share on other sites

Tony la società lussemburghese era già stata aperta due mesi fa.ieri c'è stato un passaggio di consegne tra ses e questa società lussemburghese.il tutto per raggirare la china.nel nuovo cda ci sarà anche il presidente di haixia,più raggiro di così si muore...

Link to post
Share on other sites

Se per motivi tecnici sono pienamente d'accordo, ha una condizione fisica non ottimale.

 

Per quanto riguarda lo scandalo, erano le 22 ed era a cena con la famiglia. Dopo aver saltato un'amichevole con la nazionale. Creare casi su queste cose è allucinante :asd

 

io lo dico più che altro perché ho visto Barzagli in difficoltà pure con l'Albania e vorrei Rugani titolare sempre&comunque

però così son due piccioni con una fava ;-)

 

comunque, se era a una cena di famiglia e le questioni personali sono legate alla famiglia, ci starebbe anche una dichiarazione in tal senso della Juventus, che viene bersagliata in modo inconcepibile da mesi da ogni lato

Link to post
Share on other sites
Io ricordo bene il campionato 2001/02. 
La Roma si stava giocando il campionato con la Juve e soprattutto con l'Inter di Cuper e di Bobo Vieri.
Ad ogni convocazione della nazionale Vieri accusava un dolorino e tornava a casa, persino Sensi ci scherzò "Vieri avrà sentito 'na nocchietta".
 
Fatto sta che per una volta un comportamento simile viene adottato da Francesco Totti.
La Federazione manda la visita fiscale per accertarsi che il Capitano stesse male. 

Convocazione successiva di fine marzo per l'inutile amichevole con l'Inghilterra (che non si giocava neanche a Wembley, per capire l'inutilità della partita). 
Un Totti uscito malconcio dopo la nefasta accoppiata Liverpool-Roma & Inter-Roma, visto quanto avvenuto in precedenza, decide di rispondere presente alla convocazione. Risultato ? Stiramento alla fine del primo tempo.
Ritorna in campionato solo alla terz'ultima giornata contro il Milan dove risente dolore e si gioca anche una forma fisica accettabile per i mondiali di Giappone e Corea.
La Roma perde lo scudetto di un punto in maniera sciagurata.

P.s. A quell'Inghilterra-Italia Vieri (che ci aveva appena segnato nello scontro diretto) ovviamente non si presentò. 
 
p.p.s. invidio la Juve e tutte le società che riescono ad imporsi sull'inutilità delle nazionali in questo periodo dell'anno. Anzi credo che bisognerebbe ridurre i campionati a 16/18 max squadre e riuscire a dedicare un periodo continuo, magari come nel basket, alle nazionali e non degli spezzoni di 10 giorni qua e la durante l'anno.
 
 
Link to post
Share on other sites

Quoto il D-Gen pensiero.

Ad Insigne, qualche mese fa, per esser andato via dal ritiro per un problema fisico (poi confermato) gli ruppero i maroni in una maniera indicibile, a partire dalla federazione.

La debolezza di certe società si vede anche in queste cose, purtroppo.

 

P.s.

Ho visto che Monchi alla Roma è ufficiale, minchia che presa.

Link to post
Share on other sites

Quoto il D-Gen pensiero.

Ad Insigne, qualche mese fa, per esser andato via dal ritiro per un problema fisico (poi confermato) gli ruppero i maroni in una maniera indicibile, a partire dalla federazione.

La debolezza di certe società si vede anche in queste cose, purtroppo.

 

P.s.

Ho visto che Monchi alla Roma è ufficiale, minchia che presa.

 

possiamo continuare a fare meravigliose plusvalenze.

Link to post
Share on other sites

è tutto normale, chi prova a esprimere dubbi è in malafede o invidioso.

 

 

un anno fa era la cordata di gancikoff, credibilità enorme (che ricordo gli abbiamo dato tutti).

 

poi la scorsa estate gancikoff si è dileguato."ha perso la lotta interna", e si è creata SINE, o come cazzo si chiama, che sarebbe arrivata a dama.

 

ieri è sparita pure SINE, e si è creato un fondo offshore lussemburghese.

 

 

come fate a esporre dubbi? tutto sta procedendo alla perfezione.

Quanto deve a De Benedetti? :asd
Link to post
Share on other sites

Okei raga ma quello mi sembra il Peter...ed è una discoteca :asd

Un po' ci ho ripensato. Penso sia libero di farsi i fatti suoi come ciascun lavoratore è libero di farsi i fatti propri quando è in permesso. La vita privata in vetrina non la auguro a nessuno.

Link to post
Share on other sites

comunque oggi ho letto una bella intervista a Big Luciano (Moggi, non Spalletti), insomma mentre tentava ancora di difendersi da calciopoli "ogni domenica pregavo di vincere senza aiuti arbitrali", ci ha spiegato che oggi gli arbitri fischiano a favore della juve non perché ci sia un sistema, ma perché ad aiutare chi è più forte si fa carriera. 

Link to post
Share on other sites

Bellissima la parte in cui butta lì quasi con nonchalance come i designatori puniscano o premino gli arbitri a seconda di come si comportano... Idem per le nomine a internazionale.

Link to post
Share on other sites

Questo tweet dell'account ufficiale della Juve è sul livello dei tweets che fa il Napoli, che in termini di comunicazione è una squadra da Lega Pro.

Mi fa piacere, devo dire la verità, mi fa capire che tutto il mondo è paese. Mi sento meno solo ora.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ah c'erano ancora giocatori della Juve con la nazionali? Ma non erano tornati tutti? Avevo letto così..

Dispiace per Pjaca, penso lo abbiamo perso definitivamente. Allegri con lui ha avuto una gestione degna del peggior Byron. (cit.)

 

Detto questo, il giorno che aboliranno le nazionali durante il campionato sarà un grande passo in avanti per il calcio. Capita a tutti, quest'anno il Napoli ha perso Milik, e pensare che due settimane prima dei quarti di champions si debba dare spazio a quella pagliacciata ridicola che sono le qualificazione per i mondiali è agghiacciante. La FIFA, la UEFA e il sistema calcio sono, appunto, il sistema più retrogrado e stupido al mondo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.