Jump to content

Kobe Bryant 24

Members
  • Content Count

    6,011
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Kobe Bryant 24 last won the day on August 12 2019

Kobe Bryant 24 had the most liked content!

Community Reputation

393 All-Star

About Kobe Bryant 24

Profile Information

  • Location:
    Rimini
  • Fan since:
    03/2010

Recent Profile Visitors

7,067 profile views
  1. https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2020/04/02/-coronavirus-von-der-leyenora-leuropa-e-con-litalia-_089ca513-58f0-403d-a551-03e873f8ae5a.html Un pesce d'aprile in ritardo?
  2. Io ti dico onestamente che invece spero molto più nella ripresa della Nba...lato juve questo scudetto ormai ha poco significato per quel che mi riguarda, un po' più di interesse ce l'ho per la Champions. Ma in generale ho perso molto interesse per lo sport in questo momento e ripeto, mi dispiacerebbe molto di più perdere un anno dei lakers di questo Lebron.
  3. Qualcuno ha nba2k20 su PC? Giocabile da tastiera o serve un pad? Grazie
  4. Salvini è bravissimo a stare all'opposizione, con frasi fatte e ad effetto, molte volte dicendo anche cose logiche e sensate in toto, la maggior parte delle volte però lo sono solo per le orecchie degli ignoranti (non nel senso dispregiativo). Per sintetizzare molto, salvini per me è una figura molto importante e utile nel panorama politico italiano, soltanto finché rimane all'opposizione.
  5. Una battuta riciclata.. Come il cartone 😜
  6. Cosa c'entra sta strippata sul governo in merito al dibattito sulle ipotesi di complotto del virus? Te la canti e ta la suoni da solo.. È comunque trovo veramente ridicolo questo attacco all'operato del governo, veramente mi fai ridere. Sicuramente si sarebbe potuto fare meglio e si può ancora adesso fare meglio in certe cose, ma con le chiacchiere è sempre facile e si ha sempre ragione...tralasciando il fatto che non vedo proprio alcun ostruzionismo all'ascolto delle proposte dell'opposizione che invece vuole far credere il contrario per pura e semplice propaganda.
  7. Ma guarda io non sto mica difendendo burioni o i virologi, nel caso specifico del servizio del 2015 e dei post osceni di quei due fenomeni quali salvini e la meloni, come dimostrato dai fatti, non ha senso discutere. Se poi si vuole fare una discussione con i se e con i ma la si faccia pure, ma ad oggi i fatti dicono altro.
  8. "In Italia il rischio virus è zero" è un fatto o un'opinione? Cosa c'entra? Cosa c'entra una dichiarazione con degli studi scientifici.
  9. Anche passare Burioni come il Vangelo anche no Allora, se vogliamo parlare di fatti (nature, biologi, virologi... Scienza) parliamone pure, se vogliamo parlare di opinioni mi tengo le mie.
  10. Io non ho parole... Pure a striscia la notizia! Ma ci rendiamo conto di cosa cacchio stanno combinando? Diffondono fake news in prima serata..
  11. Appena firmata l'ordinanza da bonaccini, qua a Rimini hanno chiuso tutta la provincia, chiuse tutte le attività economiche non essenziali, rimane aperta solo la filiera alimentare e le attività con accertate esigenze di produzione. Chiuse le strade secondarie per far confluire il traffico sulle principali e controllare tutti, chiuso il lungomare e tutti i cantieri non essenziali.
  12. Capisci però che non può essere lasciato all'organizzazione dei singoli supermercati, anche io ieri sono andato ma a parte la fila fuori e l'ingresso a turni, dentro c'era veramente troppa gente, oggi i vicini mi hanno riferito essere la stessa cosa. Io personalmente ho visto mamme coi figli in età per poter stare a casa da soli, gente che entrava senza carrello per prendere 2 3 robe... Assurdo.
  13. Raga ma il problema più grosso ora sono proprio i supermercati... Gli assembramenti grossi ora sono solo lì! Lasciamo perdere i telegiornali che parlano di quei 10 pirla che vanno a correre come se fosse quello il problema (giusto eh.. Se non ci fosse il divieto sarebbe un delirio). Ma bisogna trovare un Sistema per i supermercati, 1 volta a settimana a famiglia, facciano una schedatura agli ingressi chiedendo i documenti, si inventino qualcosa diamine!
  14. Contagiato primario del pronto soccorso a Napoli, chiuso il reparto.... Così non andiamo da nessuna parte, è una catastrofe, oggi la mia città,Rimini, zona arancione..
  15. si dovrebbe fare adesso, il fatto è che il governo ce lo sta dicendo come se fosse una raccomandazione, un consiglio, che va interpretato....mi rendo conto che non siamo capaci a cogliere evidentemente.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.