Jump to content

Valiero24

Members
  • Content Count

    17,840
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

Valiero24 last won the day on April 17

Valiero24 had the most liked content!

Community Reputation

1,096 Retired Jersey

About Valiero24

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 05/09/1990

Profile Information

  • Location:
    Prato, PO
  • Fan since:
    8 Febbraio 1997

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao ragazzi, mi sapete consigliare un laptop entro i 1000 Euro per smart working-università e che quindi permetta di avere una camera di buona risoluzione e che abbia una buona potenza per non impallarsi quando si fanno più cose in contemporanea avendo le call aperte.
  2. Noi lo abbiamo fatto. In Germania la subordinazione non è allo stesso livello Italiano. Scemi noi, lungimiranti loro. Ma non si scopre adesso questa cosa...
  3. Il buon senso... aspettate mezzanotte e vedrete quanto buon senso sentirete dal terrazzo.
  4. Qualcuno sa quanti posti letto, dei 5090 pre-crisi, erano stati occupati contemporaneamente in condizioni normali? Cioè mediamente a quanto arrivava il massimo di ricoveri contemporaneamente? Ho trovato un articolo che dice che venivano usati il 48% dei posti letto all'anno ma non riesco a trovare un numero massimo come picco.
  5. Ti rispondo in privato.
  6. L.A. ma perché? Perche? A Torino nessuno è "sceso in piazza". 2 operatori hanno arrestato un soggetto che aveva strappato una collana ad un anziano nei pressi di un centro sociale dove stazionano gli anarchici di mezza Torino. Gli anarchici hanno preso la palla al balzo e sono scesi tutti in strada aggredendo le forze dell'ordine.
  7. È una situazione d'emergenza. Ma se ci fosse stata la guerra anziché un virus invisibile avresti avuto voglia di uscir di casa? Di portare il cane a pisciare? Di correre o di andare in bicicletta? E di andare al supermercato per comprare la farina per fare il dolce che sennò i nipotini poi come fanno a stare in casa sempre, eh sclerano. Posso capire i problemi economici e chi magari non è soddisfatto o è disperato per come andrà nel futuro prossimo per via della situazione economica disastrosa che affronteremo. NON posso ne capire ne accettare chi ne fa un discorso di libertà personale. E se per 2 mesi non corri o invece della carbonara ti fai le pennette al sugo non muore nessuno. ANZI. Siamo abituati troppo bene miseriaccia.
  8. Ah beh...hanno un tacito accordo... Stupido io a tentare di spiegare come funziona la cosa. Questo lo dice lui.
  9. Prima di accusare di dire scemenze qualcuno bisognerebbe anche conoscere le materie di cui si dibatte. Non volevo addentrarmi ma ti faccio un piccolo riassunto di cosa accade con lo spaccio. Lo spacciatore viene arrestato ai sensi del 73. Il pm 8/10 convalida. 2/10 non convalida neanche l'arresto. Direttissima, il giudice (con le norme attuali) 9/10 non manda mai in carcere. Risultato? Massimo 4 giorni e lo spacciatore è esattamente dove stava in precedenza. Metti in loop il disco e vai avanti. Se pensi che le forze dell'ordine applichino delle leggi speciali in quanto non so, magari nei film funziona cosi, le scemenze probabilmente risiedono altrove. Lo so che nell'immaginario comune il poliziotto o carabiniere si occupa di tutto, anche delle sentenze....ma non è cosi Sul corridore, poi è stato bloccato successivamente con annesso verbale di 4000 euro. Detto questo, se le cose a Cesena non funzionano e pensi che le forze dell'Ordine si sollazzino muoviti di conseguenza e informa le autorità competenti. A me pare strano pensare che si sollazzino visto che in Italia la carriera si basa sui numeri e se non fai numeri da Roma ti spediscono nei più remoti ridenti paesini del nonsodove Italia...però tutto può essere!
  10. 1. Se vedete in giro assembramenti chiamate il 112. 2. Se vedete in giro spacciatori chiamate il 112. 3. Se vedete in giro gente che bivacca chiamate il 112. Con questo ti voglio dire che, premettendo che non so quale siano le linee guida impartite alle forze dell'ordine di Cesena, è che il territorio è grande e le pattuglie in strada sono poche. Quindi o i cittadini chiamano e segnalano o altrimenti se una macchina deve coprire tutta una zona facendo avanti e indietro, controllando tutti gli esercizi e contemporaneamente tutte le persone e contemporaneamente pensare agli spacciatori mi pare difficile che possa essere al corrente delle situazioni più problematiche.
  11. Devono far spostare le eventuali volanti che si trovassero sullo stesso incrocio o comunque non si sa mai chi possa attraversare strade e incroci...
  12. Pieno sostegno a L.A. ma devo trovare anche i commenti su you tube per seguire meglio la cosa!!! Non li trovo ahaha
  13. Mi ricordo che appena arrivato a Los Angeles, un mesetto dopo lo Tsunami Giapponese del 2011, trovai al motel un tizio che tentò di vendermi un'arma dicendomi che l'unico modo per attrezzarsi al Big One era quello di essere armati. Sosteneva che poi per andare a prendere il cibo sarebbe potuta servire....Americani....
  14. 25 miliardi di Euro lo stanziamento che dovrebbe mettere in campo lo Stato.
  15. L'unica cosa da far capire alle persone,soprattutto a quelle che "è solo un' influenza" è questa: In tutta Italia ci sono poco più di 5000 posti di terapia intensiva. 5000 posti che servono per tutte le patologie e non solo per questa. Solo il Covid-19 ad oggi ha occupato 600 e rotti posti. Vediamo quanto deve diventare grave la situazione prima di rendersi conto che siamo nella merda.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.