Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Domenica sera il Napoli è favorito, visti gli infortuni e il fattore campo. Secondo me vittoria di misura, firmerei per il pareggio.

 

Ci avete battuti 2 volte su 2 quest'anno e siamo noi i favoriti?

Per l'infortunio di un attaccante che non è nemmeno titolare da voi?

 

Che pianto osceno..

 

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Esatto, non esitare a postare le magiche parole di coach Allegri, mi raccomando.

 

:asd

 

Su Domenica sera non mi esprimo, sennò vengo etichettato come quello che piange sempre, vafangul.

 

:asd

ilmattinoultimapagina_ori_crop_MASTER__0

Link to post
Share on other sites

Ci avete battuti 2 volte su 2 quest'anno e siamo noi i favoriti?

Per l'infortunio di un attaccante che non è nemmeno titolare da voi?

 

Che pianto osceno..

 

:asd

 

Dybala e Mandzukic mi sembrano titolarissimi e tra l'altro due cardini del nuovo modulo.

 

Se non siete favoriti adesso non so, vi togliamo anche Higuain? 😅

Link to post
Share on other sites

Dybala e Mandzukic mi sembrano titolarissimi e tra l'altro due cardini del nuovo modulo.

 

Se non siete favoriti adesso non so, vi togliamo anche Higuain? 😅

Se vuoi fare le cose per bene, Higuain deve giocare con loro :asd

Link to post
Share on other sites

ilmattinoultimapagina_ori_crop_MASTER__0

 

facepalm.jpg

 

 

Dybala e Mandzukic mi sembrano titolarissimi e tra l'altro due cardini del nuovo modulo.

 

Se non siete favoriti adesso non so, vi togliamo anche Higuain?

 

Se fossero davvero assenti.. Sono in dubbio, un bluff totale.

Link to post
Share on other sites

Se fossero davvero assenti.. Sono in dubbio, un bluff totale.

Dici che lo stanno facendo apposta per rendere un agguatone al Napoli eh?

 

Ma su!

 

Dybala si è fatto male prima della sosta e visto che C'è una carrellata fondamentale di appuntamenti è logico che venga tenuto a riposo e Mandzukic che non cede nemmeno se gli tiri 10 sprangate nella schiena si ferma apposta per fare lo scherzetto ai partenopei?

 

Non è, dai eh...

Link to post
Share on other sites

Dici che lo stanno facendo apposta per rendere un agguatone al Napoli eh?

 

Ma su!

 

Dybala si è fatto male prima della sosta e visto che C'è una carrellata fondamentale di appuntamenti è logico che venga tenuto a riposo e Mandzukic che non cede nemmeno se gli tiri 10 sprangate nella schiena si ferma apposta per fare lo scherzetto ai partenopei?

 

Non è, dai eh...

 

Non parlo di agguatone, dico che sono in dubbio, il che non vuol dire nulla né in un senso né nell'altro.

Poi che abbiate sfide più importanti (tipo quella con il Barça) ci credo, ma Allegri non è un tipo di allenatore che fa discorsi di questo tipo (ricordo un Thiago Silva che si infortunia in Coppa Italia inutilmente, in una fase della stagione fondamentale per quel Milan).

Link to post
Share on other sites

Non parlo di agguatone, dico che sono in dubbio, il che non vuol dire nulla né in un senso né nell'altro.

Poi che abbiate sfide più importanti (tipo quella con il Barça) ci credo, ma Allegri non è un tipo di allenatore che fa discorsi di questo tipo (ricordo un Thiago Silva che si infortunia in Coppa Italia inutilmente, in una fase della stagione fondamentale per quel Milan).

Non è proprio il metodo che sta usando quest'anno però...

 

Poi oh, ci sta che li butti in campo tutti rotti ma ci sta anche che abbia imparato dagli errori passati.

 

In ogni caso, come la giri la giri o non giocano Dybala e Mandzukic o giocano acciaccati quindi fai 2+2 e non nasconderti.

 

La vittoria della Juve è molto difficile che si compia. Pareggio probabilissimo, vittoria del Napoli possibile, vittoria Juve insomma...ci vuole qualche episodio a favore, per la vostra gioia 😂

Link to post
Share on other sites

Secondo me, con la Roma che ospita l'Empoli (partita parecchio facile), Allegri non pensa mai di far riposare dei giocatori in vista di impegni che avrete dopo due settimane.

Al massimo li fa riposare mercoledì, in cui dovete mantenere un vantaggio di 2 gol e, nel peggiore dei casi, sticazzi della Coppa Italia.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il magico Sassuolo italico ha vinto un paio di volte in casa negli ultimi 5 mesi, starà aspettando il Napoli al Mapei per rompere i maroni.

Ma che t'ha fatto il Sassuolo?

 

Ormai tu stai al Sassuolo come Heze sta a CR7. :asd

Link to post
Share on other sites

si può dire che berardi a 23 anni è rimasto lo stesso giocatore che era a 20? lo scorso anno ho preso insulti quando ho detto che non stava dando grande valore aggiunto al sassuolo. quest'anno sta giocando proprio in modo ignobile. 

 

Io davvero non capisco perché 'sto ragazzo si porta dietro tutto questo hype.

L'ultima stagione buona che ha giocato è la 14/15 e se gli togli i rigori, non so se supera i 7 gol in un campionato.

Eppure continuo a leggere il suo nome quando si parla di generazione d'oro, di magico futuro per la Nazionale.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.