Jump to content

mr81

Members
  • Content Count

    10,917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    42

mr81 last won the day on September 2 2018

mr81 had the most liked content!

Community Reputation

987 Hall of Famer

About mr81

  • Rank
    All Star
  • Birthday 04/21/1980

Recent Profile Visitors

8,708 profile views
  1. mr81

    Wilde4Soccer

    Fantastico.
  2. mr81

    Wilde4Soccer

    Ottimo Rugani, temevo molto potesse andare in difficoltà contro il palleggio veloce e preciso degli attaccanti dell'Ajax. Pessimo Mandzukic, non ne ha imbroccata una. Credo che Allegri non se ne priverà neanche nella partita di ritorno, ma partire con uno tra Dybala o Kean mi stuzzicherebbe maggiormente. Non sono d'accordo con chi dice che la Juventus è stata imbarazzante: l'Ajax è una squadra niente male e ci farà soffrire anche a Torino. Ho maledetto Cancelo per l'erroraccio ad inizio ripresa, ma a freddo preferisco sempre uno come lui che "prova" a giocare piuttosto che uno che svolge il compitino come De Sciglio, per fare un nome. Le occasioni nel finale partono anche dai piedi educati del terzino portoghese. Bernardeschi a me è piaciuto, come ormai piacevole consuetudine. Spero faccia il salto di qualità in fase realizzativa: anche oggi un paio di conclusioni; deve trovare necessariamente più spesso la porta. Contento per lo spezzone convincente di Douglas Costa: mi piacerebbe fosse l'uomo decisivo in questo finale di stagione, specialmente in ottica europea. CR7 è di un'altra categoria, ma questo lo sappiamo già tutti.
  3. mr81

    Wilde4Soccer

    E' esattamente il mio pensiero. E' vero che le debacle stagionali sono ben altre, ma fuori agli ottavi significa fallire in maniera clamorosa il principale obiettivo stagionale e la maniera con cui avverrà, a meno di miracoli al momento oggettivamente impronosticabili, è davvero imbarazzante.
  4. mr81

    Wilde4Soccer

    Che schifo.
  5. mr81

    Il topic del Tennis

    Che fenomeno. Giocando una partita perfetta. Sempre in controllo del match: l'unico campanello d'allarme nel 10° gioco del primo set quando, sopra 40-0 ha addirittura concesso 2 palle break prima di chiudere il set. Grandi colpi, gran "timing" oggi: sentiva la palla particolarmente bene. Non ha sentito il peso dell'eventuale 100° titolo che è arrivato alla sua maniera e contro un avversario che è ormai una realtà del circuito
  6. mr81

    Il topic del Tennis

    Colpo pazzesco. Just Wow davvero.
  7. mr81

    Wilde4Soccer

    Secondo tempo davvero imbarazzante. Sconfitta strameritata che poteva essere addirittura peggiore. Faccio davvero fatica a capire alcune "logiche": abbiamo finalmente sbolognato un terzino come Lichsteiner e poi devo sorbirmi un De Sciglio inamovibile nella partita più importante della stagione quando, nel frattempo, hai preso uno che, se in partita, è una fonte di gioco importante (ancor di più ieri con Pjanic prima debilitato e poi sostituito). E invece no, entra Emre Can (altro scappato di casa per come la vedo io) e via con i retropassaggi volti a far passare il tempo per subire meno possibile. Che scempio. E meno male che dovevamo "fare goal". E' vero che atleticamente e tecnicamente si sono viste categorie di differenza nel secondo tempo, ma è tutto figlio imho di un atteggiamento errato in fase di impostazione di gara. Se Bernardeschi avesse fatto gol a fine partita, Allegri sarebbe stato contento. Sarebbe cambiato tanto nell'ottica del doppio confronto ma restava l'amaro in bocca di una partita preparata e (non) giocata in maniera davvero discutibile per la forza della squadra. Dire "dobbiamo segnare un gol" e non "dobbiamo giocare per vincere" fa tutta la differenza del mondo in partite e competizioni come questa.
  8. mr81

    Wilde4Soccer

    Abbiamo ancora la testa sotto la sabbia per non ricordo quale furto...
  9. mr81

    Wilde4Soccer

    Ah, ecco in cosa eccelle Emre Can...😂
  10. mr81

    Wilde4Soccer

    Prendendo spunto dalla pessima prestazione (sua come di tutti gli altri) di oggi, intendevo comunque in generale. In tutte le partite giocate mi ha fatto una cattiva impressione: ha avuto anche quel problema di salute che lo ha costretto fuori per qualche tempo quindi fisicamente magari non può essere al top. Ma, condizione a parte, non vedo come possa dare un contributo qualitativo alla squadra. Comunque, speriamo di scendere in campo con altro spirito ed altre gambe nel secondo tempo.
  11. mr81

    Wilde4Soccer

    40 minuti di nulla cosmico. Nella mediocrità generale "svetta", a mio avviso, Emre Can. Mi piacerebbe conoscere il parere da parte degli juventini su Emre Can: a me pare proprio un giocatore mediocre. Tecnicamente impresentabile e non riesco ad intravedere una qualità che gli consenta di giocare in questa squadra.
  12. mr81

    Il topic del Tennis

    Non è una partita (cit.). Al momento un massacro. Vero che le cose, vivaddio, possono cambiare inaspettatamente ma se questa è la differenza tra n°1 e n°2 del mondo...
  13. mr81

    Wilde4Soccer

    Probabilmente avremmo sofferto in ogni caso contro questa Atalanta, ma certo una mediana con Emre Can e Khedira non ci ha aiutato. Hanno la scusante del rientro da infortuni ma a me non sono mai piaciuti neanche da "sani". Lenti e macchinosi, stonano col resto della squadra imho.
  14. mr81

    Wilde4Soccer

    Sul fallo di mano il regolamento, se è quello che ho sentito, è davvero poco chiaro. In ogni caso, da tifoso avversario, mi sarei incaxxato se non avessero tirato fuori il giallo dopo il tocco di mano di Benatia. Rigore evidente e giallo che avrei voluto se fossi stato tifoso del Milan. Menzione per Gonzalo: mi spiace davvero per la sua serata sfortunata. Subirà adesso un processo di Norimberga che non merita.
  15. mr81

    Il topic del Tennis

    Hai perfettamente ragione: probabilmente, da grande tifoso di Agassi, avevo inconsciamente rimosso. Partita che ho visto per intero e per la quale ho rosicato tantissimo, ma probabilmente la miglior partita cui abbia assistito per spettacolarità di colpi, pathos ed incertezza del risultato. Nessun break subito in 48 giochi da entrambi: ricordo il commento di Tommasi, il quale a fine match disse che, se non fosse stato introdotto il tiebreak , sarebbero stati ancora 24 pari al primo set.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.