Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    34,541
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    689

Tony Brando last won the day on June 28

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

10,252 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday March 12

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema è che alle partire bisogna presentarsi lucidi...
  2. sono 20 ore che rido come un matto.
  3. ma infatti non si è semplicemente trovato con tuchel, come non ci si è trovato werner, e chissà chi altro nello stesso ruolo.
  4. Ma no anche il gioco di Inzaghi classico che faceva alla Lazio esalta Lukaku. Poi oh sarà un coniglio che torna qui ecc, però l'Inter nel nostro campionato gioca. E qui Lukaku è un top player, non ci sono cazzi. Ma attenzione eh, non mi stanco di ripeterlo. Si sta sottovalutando tantissimo l'acquisto di Origi da parte del Milan. Ma proprio tanto.
  5. Ammazza fate Dybala e Lukaku senza nemmeno vendere lautaro? Sciapò a Marotta.
  6. Ma quanto lo pagano Belinelli a 36 anni? 1.5? Neanche la palla riesce a tenere in mano. Se penso che abbiamo mandato via Meo per farlo tornare in nazionale...
  7. secondo me, invece, a livello eurolega è molto più attrezzato il reparto lunghi della Virtus che non quello guardie dove salverei solo Teodosic e Hackett.
  8. per una volta non verrà usato a sproposito il termine Maestro. se ne va un gigante.
  9. va all'estero sabatini, ha detto.
  10. penso peraltro che salah fosse rimasto in italia non lo avremmo visto ai quei livelli, magari sbaglio. la situazione zaniolo è molto intricata. io credo lui vorrebbe rimanere e famiglia ed entourage spingerlo verso altri lidi, o altrimenti chiedono un rinnovo a cifre molto importanti che oggettivamente purtroppo non ha dimostrato di valere in questa stagione. il giocatore ha altri due anni di contratto, quindi la roma può essere un minimo paziente. sicuramente non è incedibile, non è pellegrini per capirci. ma appunto la roma vuole i soldi, 40-50, e non contropartite. lo
  11. sì ma la juve e l'inter prima vincevano con quei giocatori, li facevano arrivare al potenziale e poi vendevano. certo, tutto il mondo a parte gli sceicchi fa plusvalenze o comunque rivende. noi alla prima buona erano subito sul mercato, un trading sfrenato. noi pogba invece che a 100 lo avremmo venduto a 30 dopo la prima stagione.
  12. salah però lo abbiamo pagato 23 mi pare tutto compreso, e dopo averlo visto alla viola. per questo non lo inserisco nelle intuizioni maggiori (anche se in realtà sabatini voleva portarlo già a gennaio proprio quando andò alla fiorentina e non se ne fece più nulla per motivi vari e finimmo con doumbia a proposito di operazioni folli @Mone 24). per risponderti, all'epoca credevo che 50 per salah fossero giusti. non pensavo potesse diventare nel giro di un anno oggettivamente uno dei 5 più forti al mondo. peraltro la bolla dei prezzi col caso neymar esplose un mese dopo, ma noi al solito ave
  13. qualità prezzo non si inizia neanche a discutere: marcos e alisson. mentre tra i bust iturbe. la sua qualità peggiore semplicemente è non essere un direttore sportivo ma un grande talent scout.
  14. Oh Manci' schieralo un giocatore proveniente dalle giovanili della Roma se ti capita eh...
  15. ma è la caviglia? se è la caviglia i legamenti non sono così gravi come nel ginocchio, rivanno a posto da soli in poche settimane. il grave è il grado della distorsione.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.