Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    33,580
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    617

Tony Brando last won the day on July 30

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

9,439 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday March 12

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ancora più insensato il suo record sui 200.
  2. non ci credo. non so che altro dire.
  3. di più non si poteva veramente sperare. bravissimi tutti.
  4. considerando i lunghi australiani forse qualche minuto per tessitori ci poteva stare per provare a soffrire meno a rimbalzo. l'atteggiamento della squadra però è sempre ottimo. vediamo che partita riusciamo a fare con la nigeria.
  5. ma sì poverino, sarà come quei vecchi rincoglioniti tipo zeman che nel 2020 pensano ancora a come giocava il licata del 1985.
  6. però secondo tempo difensivo di grande livello di Melli, condito anche da 8 punti vado a memoria. intanto popovich si conferma peggior allenatore mai visto su una panchina Usa.
  7. Tony Brando

    Euroleague

    Direi magari no.
  8. finché non cambia l'allenatore...
  9. Per quanto giocasse male ti sei arretrato di 20 metri, infatti poi lo rimette ma toglie l'uomo con più qualità e anche disicplina. È andato in confusione.
  10. Togliere il centravanti subito dopo l'1a0 è stata una mossa imbecille. Come lo è stato togliere insigne. Inghilterra è un brutto avversario per la dimensione fisica e atletica che mettono in campo. Rischia di vedersi la differenza che c'è tra una squadra di eurolega e una nba. Già abbiamo fatto fatica contro l'Austria che metteva in campo una squadra di medio livello Bundesliga. Qui ci troviamo di fronte a tutti giocatori top premier league in pratica. E basta Co 'sta storia del '66. Il guardalinee non ha visto un cazzo ma la palla era entrata, si vede da o
  11. barella sono due partite che è un buco in mezzo al campo. le grandi difficoltà di di lorenzo col belgio nascono molto da lui e chiesa.
  12. giocando così in finale non ci sono possibilità. sempre di più gli uomini che se la stanno facendo sotto, e oggi mancini ha sbagliato tutti i cambi.
  13. stiamo bene così.
  14. impresa incredibile. bellissimo. sì anche io ho visto lituania - slovenia nel pomeriggio ed effettivamente doncic non è negoziabile a livello fiba.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.