Jump to content

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    32,358
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    555

Tony Brando last won the day on July 12

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

8,425 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday July 21

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il papero dopo i piantarelli in settimana subito accontentato col doppio rigore.
  2. e allora non è tanto insidioso.
  3. Comunque ogni volta che non vince una partita deve fare dichiarazioni incendiarie, non può limitarsi a parlare della gara? Cerca solo di giustificare il proprio lavoro. Se ero Zhang lo avevo mandato a fanculo da mesi.
  4. uscita veramente ridicola, sbagliata nei tempi e soprattutto nelle modalità.
  5. per oggi non ne ho le prove. comunque all'epoca era molto peggio, anche solo per i diritti tv che venivano trattati individualmente dalle squadre.
  6. praticamente ci sono stati 10 anni di oblio nel calcio tra sorteggi pilotati, acquisti sul mercato estorti con minacce sui diritti tv, allenatori cambiati perché non graditi al sistema, ma, a differenza di quello che si può pensare, a beneficiarne sono state solo le romane. è stato messo in piedi sto circo per due scudetti in 40 anni. io quando dico che lo scudetto della roma è farlocco lo penso sul serio, perché appunto arrivato in un periodo che è stato dimostrato governato da un sistema ben preciso e identificato al quale TUTTI si sono piegati o accomodati. non sono così ingenuo da credere che all'interno di un sistema si possa vincere contro tutto e tutti. vinci perché anche tu ti adegui: mandi via l'allenatore scomodo col quale ti massacravano gli arbitri, ti prendi quello amato da tutti i vertici, acquisti potere in lega, ti cambiano una regola che ti fa comodo, e vinci. poi due anni dopo fai la battaglia con galliani per la lega, la perdi, e ti rifai un anno di purgatorio arbitrale, e via così. la roma, la lazio, ecc si sono tutte accomodate al sistema. e hanno ricevuto i loro benefici in quello che era uno sport assai malato. quando ripenso allo scudetto della roma non provo gioia, proprio perché avvenuto in quel contesto. però farmi passare che è l'unico farlocco mentre quelli della squadra che ne ha vinti di più erano tutti boni... per cortesia.
  7. quei due sono farlocchi, sono d'accordo. i quattro prima e i due dopo invece scommetto che erano normalissimi regolari. quindi se ho capito bene il tuo almanacco di quei 10 anni: - 95 juve, regolare; -96 milan, regolare; - 97 juve, regolare; - 98 juve, regolare; - 99 milan, regolare; - 00 lazio, farlocco. andava alla juve seconda; - 01 roma, farlocc. andava alla juve seconda; - 02 juve, tutto a un tratto le magagne degli anni precedenti non esistono più, è regolare; - 03 juve, regolare; - 04 milan, regolare; - 05 non assegnato, scandalo. andava alla juve sul campo; - 06 inter, di cartone. andava alla juve sul campo. meno male che il fazioso sono io.
  8. morta la juve. domenica la lazio sarà a -4 con anche lo scontro diretto da giocare. che calvario sto campionato.
  9. ovviamente le regole non vanno cambiate a campionato in corso, direi è pacifico. ad approfittarne sono state tutte le squadre, risalta la roma perché aveva un quinto più forte probabilmente. sarebbe come dire che questo campionato che è passato da tre a cinque sostituzioni non è regolare. o meglio: che ne abbia approfittato la juve rispetto alla lazio perché ha la rosa più lunga.
  10. nel 2001 cambiarono una regola secondo la quale la roma poteva schierare 5 extracomunitari, mentre tutte le altre dovevano fermarsi a 4.
  11. nel 2008 l'inter ha avuto un unico arbitraggio a senso unico ricco di perle.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.