Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    33,273
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    600

Tony Brando last won the day on May 5

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

9,174 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday March 12

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. da profano: 1ghz 880 euro me sembra un furto (che ti fanno). ma aspettiamo parere @keitaro
  2. il chelsea aveva provato il maestro lampard... rispedito al mittente.
  3. sono 15 anni che lo dico, almeno 10 anni fa il suo calcio era redditizio. oggi neanche più quello. certo giusto in italia le minestre vanno ancora di moda.
  4. ma perché, ha pure delle idee mourinho?
  5. che cazzo avrò fatto di male nella vita per meritarmi mourinho alla roma forse un giorno qualcuno me lo spiegherà.
  6. che c'entra migliorare il bayern con quello che pensano i tifosi di calcio? quindi non si dovrebbero più comprare i giocatori/allenatori nello stesso campionato? il meno arrogante sempre riferito alle spese era eh.
  7. hai parlato di nulla, infatti. rumennigge di spese parlava.
  8. i conti mi sembra li abbiano a posto però... non è che gliel'hanno rubato poi, hanno pagato una clausola.
  9. mi sembra molto azzardato considerare fuori la lazio dalla corsa, su. in effetti sono stupito dal non aver ascoltato neanche mezza voce su un possibile cambio di panchina per il milan.
  10. ma non sono certo stati i tifosi a bloccare l'operazione, figurati. li ho citati per dire che forse non hanno fatto neanche bene delle indagini di mercato prima di lanciare la cosa.
  11. l'esempio eurolega è del tutto diverso però, ma per il semplice motivo che il basket non è il calcio. la fiba non è la uefa e la fifa, e non gira neanche un centesimo dei soldi del calcio, basti pensare che la compravendita al diritto delle prestazioni sportive sostanzialmente non esiste. il basket smuove molti meno interessi e passioni, quando nel 2000 hanno fatto eurolega nessuno ha detto A, la fiba ha continuato con la sua coppa dei campioni e dopo un anno si sono messe d'accordo con una formula che fosse soddisfacente anche per il merito sportivo dei campionati. quando c'è stato il s
  12. questa vicenda ci deve aprire gli occhi sul fatto che sopravvalutiamo davvero chi gestisce questo mondo (in default infatti da trent'anni, molto prima dell'arrivo degli sceicchi), io l'ho visto in prima persona in un altro sport, ma a quanto pare pure qui è lo stesso. ma ci rendiamo conto che in 12 si sono messi insieme, consapevoli che sarebbero andati a sfidare due colossi monolitici come uefa e fifa e tutto ciò che ne consegue, e hanno affidato la comunicazione a un comunicato a mezzanotte e un'intervista di perez a chiringuito? ma che roba è? il governo cottarelli è durato de più. e noi
  13. ma hai capito o no che 'sta cazzo di nuova champions di merda l'hanno promossa gli stessi della superlega? comunque dal divano penseranno che se arrivano quarti, terzi o secondi possono giocarla poi la champions. è questa la sostanziale differenza.
  14. no va be' questo è un discorso quasi reazionario che non mi appartiene. 😅 dico che non sento l'hype per il ragazzo perché lo vivo come un prospetto al 100% americano, tutto qui. lungi da me imbastire un discorso del tipo italia agli italiani. per me ius soli sempre e comunque, ma non è il caso di banchero.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.