Jump to content

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    32,161
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    539

Tony Brando last won the day on April 3

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

8,279 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday July 21

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tipo il barcellona con malcom.
  2. che gioia quello zalgiris del 1999. ha aiutato la pallacanestro a cambiare peraltro, uscendo da quelle partite obrobriose di 60 a 55 che avevano preso piede con malijokovic a inizio decennio.
  3. chiaramente anthony, scusate mi asciugo un attimo le lacrime, parker. però hines merita una menzione molto importante, sicuro top3. larkin se gioca sempre come gli ultimi due anni per forza di cose sarà in quella categoria. quest'anno avrebbe vinto, secondo me.
  4. ma infatti quello è stato.
  5. ma su myers intendo semplicemente dire che 38 partite hanno poco significato se vedi nel dettaglio di che gare parliamo. myers l'eurolega se l'è giocata davvero negli anni '90. peccato solo fosse da due. ma contro siena vale tutto.
  6. ma sticazzi delle presenze abbi pazienza...
  7. be' myers non l'ha neanche mai giocata praticamente l'euroleague. a memoria una con roma dove abbiamo perso tutte le partite e una con siena. sicuramente in top 4 va marconato.
  8. euroleague intesa epoca non fiba direi basile senza discutere.
  9. in realtà non ho letto nessun entusiasmo sull'idea del torneo estivo nba.
  10. ma la juve, per l'appunto, perché dovrebbe sputtanarsi per uno scudetto in più o meno con 8 già vinti di fila? hanno pure sistemato il bilancio con la finta della rinuncia degli stipendi (in realtà spalmati sulla prossima stagione).
  11. ma diaconale parla ogni giorno poi...
  12. Benga non ho capito: bisogna fare come orban o far partecipare l'opposizione alle scelte? mi sembra ci sia un po' di confusione 😂
  13. va be' io sposo la linea benga, inutile perdere tempo a parlare di questo soggetto. intanto, pare che forse non fosse così campato in aria dubitare dei morti comunicati dalla cina. https://www.corriere.it/esteri/20_marzo_28/coronavirus-pile-urne-cinerarie-dubbio-wuhan-numero-caduti-b2fd95c2-7126-11ea-a7a6-80954b735fc3.shtml https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/29/coronavirus-linchiesta-a-wuhan-2-500-morti-ufficiali-ma-potrebbero-essere-40mila/5752978/ https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/21669574/coronavirus_vero_numero_morti_wuhan_cremazioni_decessi_ufficiali.html
  14. però dedo questo è un processo alle intenzioni, per ora la juve non ha spinto per giocare. penso sia abbastanza un fatto. se cambiano le cose da qui a tre mesi ne riparleremo. non me fate difende la juve però.
  15. mi fa piacere dedo che chi non la pensi come te non sia sano di mente. io continuo a vedere i contagiati totali per capire la curva epidemica.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.