Jump to content

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    31,463
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    503

Tony Brando last won the day on June 14

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

7,738 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday July 21

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. con diawara il prezzo sale, non scende.
  2. peccato per chi andrà in campo però.
  3. pensa ero convinto fosse europa league con l'arsenal.
  4. intanto trofei europei sarri 1; max allegri 0.
  5. il problema è dei tifosi che abboccano. vi diranno sempre tutto quello che volete sentirvi dire. con la storia del finto semplice sarri ha costruito un'immagine, grande operazione di marketing. la moka, i bermuda, la tuta, frasi a effetto e lui che gioca su sta cosa del sarrismo, comandante ecc. viva 50 volte la faccia di antonio conte "se alleno la juve tifo la juve, se dovrò allenare la roma tiferò la roma, uguale l'inter e via così". eh ma io ve lo dicevo che era tutta immagine. però tutti sarristi a vita.
  6. griezmann andrà al barcellona.
  7. che secondo me sarebbe la soluzione migliore per la juve, a metà tra filosofia europea ma anche gestionale. un ancelotti insomma. non so quanto gli vada di lasciare un campionato come la premier.
  8. io su questo conto molto, secondo me erano volenti o no figure assai ingombranti. sulla lingua spero che si dimostri da subito all'altezza dei migliori professionisti presentandosi già con una buona padronanza dell'italiano. poi vediamo chi cazzo avrà da allenare ovviamente.
  9. l'azienda deve cambiare modo di impostare la gestione sportiva, cosa che da questa firma di messina come anche presidente dimostrano di non aver capito. l'allenatore deve allenare. non deve fare la squadra. deve avere un contraltare con il quale confrontarsi dal punto di vista sportivo, cosa non successa a scariolo, banchi, repesa e pianigiani, passati tutti per fessi. l'armani ha una struttura da nba, non scherzo. dalle palestre, alle piscine, alle macchine e agli appartamenti dei giocatori. ma mancano figure dirigenziali di livello in ambito sportivo.
  10. don't touch my Fonseca.
  11. Non discuto. Mi chiedo come cazzo facciate a conoscerle tutte...
  12. ma è chiaro che guardiola sia la prima scelta, altrimenti avevano già ufficializzato sarri.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.