Jump to content

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    31,657
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    514

Tony Brando last won the day on October 14

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

7,875 Retired Jersey

About Tony Brando

  • Rank
    il Doc
  • Birthday July 21

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. congratulazioni Papero!!! E ora tutti alla festa di 18 anni della maggiore... no keitaro allowed.
  2. grazie Marc, il cielo si propaga sempre più della tua Leggenda.
  3. oggi a roma abbiamo ritoccato ogni spettacolo arbitrale. sorvolo sul fatto che il var nelle nostre partite interviene solo per decidere in un senso, e ok, ci siamo abituati dal primo anno a questo. ma vorrei farvi notare cosa accade nell'episodio del gol annullato di kalinic (che io per inciso avrei annullato). il sig. massa non convalida gol, non fischia fallo, non fa nulla. penso non si sia mai visto prima. sta lì fisso a vedere che succede, la roma è tranquilla del gol, i giocatori del cagliari vanno a chiedere spiegazioni e lui tranquillo dice loro "no no, ma quale gol" e ci sono 5 minuti di nulla senza che nessuno sappia cosa è stato deciso.
  4. un po' di rispetto per il Direttore su, adesso sembra Muhammad Alì.
  5. l'inter a barcellona va in gita, perde senza mai mettere in dubbio il risultato e vince domenica sera.
  6. guardo l'inter e vedo la prossima squadra campione d'italia.
  7. ce l'ho di alta qualità ma se inizia a girare dura poco. quindi amen. 😂
  8. dovrebbe tornarti familiare con mourinho allora.
  9. ahahahahahahah p.s. quindi la serbia non era invincibile
  10. 20 anni. e comunque era solo gara5, in cui fece una partita mostruosa in una gara finita dopo 5'.
  11. Scusa ma non hai colto il punto. È proprio quello che abbiamo detto. Le altre nazionali hanno dei primi violini che siano NBA o meno. Noi no e qualcuno prova a fare l'eroe senza che sia nelle sue caratteristiche. Poi ovviamente gli altri non violini della nazionale serba spagnola ecc lo sono anche nei club che sia Europa o NBA o lo sono ad alto livello. Mentre i nostri fanno cacare. Nella Spagna belinelli avrebbe il posto di Rudy e lo farebbe anche meglio. Rudy da noi non si metterebbe a tirare 16 volte a partita perché non è il suo basket e lo sa.
  12. Myers è sempre stato un primo violino e lo è stato al top di carriera di squadre fortissime sia come club che come nazionale. In NBA non avrebbe avuto ragione di esistere col suo tipo di gioco. Beli è un gran bel giocatore NBA di rotazione ma l'essere migliore in NBA non lo fa automaticamente più buono. In Europa non è mai stato leader di nessuna squadra provando a esserlo in nazionale a suon di forzature. Chi è più forte non lo so. Chi è stato più utile per la nazionale è fuori discussione.
  13. righetti era un giocatore che questa nazionale se lo sogna. per il resto tutti quelli da te nominati facevano parte di roster che frequentavano le final4 di eurolega o comunque squadre di alto livello.
  14. biste' ma il talento di una squadra non si misura da due-tre singoli, ma nel complessivo. fino al 2004 abbiamo avuto una nazionale con elementi che almeno in 7-8 per spedizione giocavano a livello di final four di eurolega, oggi ne abbiamo 9 che fanno fatica a stare in campo a livello di playoff del campionato italiano che nel frattempo è mooolto più scarso. cioè biligha è il nostro centro titolare e alle finali del campionato ha giocato il garbage time. il ricambio, ma quale ricambio... per due liceali che forse chissà perché quando ecc...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.