Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Loz

Club Showtime
  • Content Count

    3,784
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Loz last won the day on August 28 2019

Loz had the most liked content!

Community Reputation

219 Neutral

About Loz

  • Rank
    Sophomore

Profile Information

  • Location:
    Milano
  • Fan since:
    Johnson-Scott-Worthy-Perkins-Divac

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non sto capendo. A parte un cognome, che non riconosco, gli altri sono pronunciati più o meno correttamente alla tedesca (dove "-er" si legge con una "a" strascicata).
  2. sì, 4° fascia, per ora insieme al Wolfsburg nella 3° fascia c'è l'Atalanta insieme ad Ajax e Lipsia, con Zenit, Borussia e Porto in ballo
  3. ma sì, era una battuta la mia. Vedere le fasce così fa sorridere pensando a come erano diverse le cose 3-4 anni fa
  4. l'anno in cui l'Inter vince lo scudetto e va in prima fascia in Champions, queste sono le fasce per determinare i gironi 1° fascia (squadre che l'Inter sicuramente eviterà): Atletico, Bayern, City, Lille e Sporting 2° fascia (squadre che la Juve sicuramente eviterà): Real, Barça, PSG, Liverpool e Siviglia poi, vero che tutte le squadre di prima fascia hanno mostrato, quest'anno, di essere più forti di quelle di seconda...però che roba!
  5. La penso allo stesso modo, eccetto la parentesi. Torno all’inizio della stagione e godo ancora di più Il Napoli aveva fatto il 90% del lavoro (tornando alle percentuali).
  6. Oh cazzo come godo
  7. La miglior partita, probabilmente inutile
  8. molto buona la gazzosa! me la sono gustata!
  9. Solo un milanista può infilarsi con il suo refrain della Champions pure la sera della finale di Coppa Italia. Pat pat. Io non vedo l’occasione o l’opportunità di fare una quarta rivoluzione nell’anno in cui è più difficile comprare o vendere. Ti tieni quelli che hai (stasera segnano i due neo acquisti giovani), tagli i rami secchi dannosi (Bonucci, Chiellini, Buffon che io terrei perché a 43 anni è ancora tra i migliori) e stringi i denti. Magari uno stipendione lo devi tagliare (bello l’abbraccio Pirlo Dybala dopo il gol) ma il reso lo terrei, Pirlo compreso. Oggi ha pure urlato…
  10. Due titoli anche quest’anno
  11. Raiola sposta i giocatori che si vogliono spostare o che creano grane Donnarumma è sempre lì (e non dimentichiamoci tutte le stucchevoli polemiche sulla Juve, con tanto di incontro con gli ultras che gli chiedono di non giocare...e poi salva le chiappe al Milan ieri), Verratti ha cambiato 1 squadra, Romagnoli è sempre al Milan...ma pure De Vrij, per dire un altro nome, non mi sembra che vada di qua o di là. O Matuidi che non è mai stato chissà quale giramondo. O Pogba che ha fatto Manchester-Juve-Manchester. O Nedved ma anche gente che conoscete bene come Manolas che fa una carriera normalis
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.