Jump to content

Artest

Members
  • Content Count

    11,478
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Artest last won the day on April 30

Artest had the most liked content!

Community Reputation

729 All-Star

About Artest

Profile Information

  • Fan since:
    2008

Recent Profile Visitors

7,185 profile views
  1. Oooeeeeoooeeeeaaaaamaronnnnnua
  2. Secondo me giochi troppo a tombola, con quelle plusvalenze, che non sono ricavi strutturali ma occasionali solo per il prossimo bilancio d'esercizio, puoi prenderne 1 solo. Gli altri anni come li finanzi? Gli Inglese e i Vinicius finiscono eh. Se non esce nessun top, e se non vengono presi con formule particolari (in quel caso faccio una statua a Giuntoli e mi sveglio all'alba per venerarlo ogni giorno), non si fa null altro. Ancelotti vuole James, ADL vuole Lozano, è semplice. Icardi è solo una trovata giornalistica o leverage del calciatore/società, per motivi tattici (la coppia con Milik sarebbe un abominio, buono solo per il calcio di Allegri palla a caso in area) e soprattutto per motivi economici perché costa infinitamente in più degli altri. Poi se l'Inter lo regala ok hai ragione
  3. Dici che il Napoli può permettersi di spendere 60+ milioni di cartellino e 15/20 lordi di ingaggio all'anno, senza vendere un top? Bello il tuo ottimismo (senza basi né precedenti), ma ne dubito fortemente.
  4. Appunto, quindi non entra Icardi. Poi se le tue bombe da Napoli dicono altro bene, sono sempre affidabili
  5. Voci senza senso, a meno che non esca Milik. Ma non ha offerte
  6. Niente, Messi ancora non la riesce a sfangare con la nazionale...
  7. Mi stai dicendo che queste tipe saranno a Napoli tra pochi giorni... Qualcuno avverta @kei_head
  8. Posto che ovviamente non succederà mai, ma mi sentirei pure in soggezione a stantuffarla, troppo illegale
  9. Capisco che in relazione a Guardiola, trovarsi Sarri lascia un po'' l'amaro in bocca...ma non avete preso Gigi Di Biagio eh. Sarri è un ottimo allenatore e vi farà ricredere, se gli lasciano tempo di cambiare la mentalità della squadra da gioco al piede rugbystico a calcio del 2019, e se gli prendono giocatori che sanno fare 2 passaggi di fila (ci sono alcuni attualmente in rosa che spedirà sulla luna al primo allenamento). Tanto lo scudetto lo vincete comunque, in Europa con allegri non avete vinto, provate col circo che chissà...
  10. Ma zitto che hai pure il like a Sarrismo - Gioia e Rivoluzione, voltagabbana.
  11. Basta rosicare, ti ha alzato la coppa in faccia.
  12. Jamm Simo se vuoi tenere l'allenatore non vai a trattare con Ancelotti già da Gennaio, perché se poi Sarri dice rimango che fai? Appendi Ancelotti? La rescissione è stata consensuale da ambedue le parti. È un uomo piccolo per altri motivi, non per come è andato via. Altrimenti dovremmo insultare pure Mazzarri e Benitez, che hanno lo stesso giochino restto/non resto per tutta la stagione finale.
  13. Hamsik è andato via comunque, non mi pare il problema fosse Sarri. A me pare che molti vogliano andare via adesso con Ancelotti, non con Sarri a cui anzi devono il culo. Albiol, Hamsik, Insigne, Diawara, Hysaj, Mario Rui. Almeno l'anno scorso volevano andare via i Rog, i Maksimovic, Ounas e bidet vari (che tra l'altro manco con Mr. Gestisco tutta la rosa mi pare abbiano fatto sfracelli).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.