Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Poi io ho sempre riportato notizie sulle intenzioni del milan,se in corso d'opera Galliani e Berlusconi hanno cambiato idea o non sono riusciti ad arrivare agli obbiettivi è un altro tipo di discorso. Su ibra non è solo big bonzo che ne ha parlato ma gente anche ben pagata ed esperta era abbastanza sicura del suo arrivo.sul centrocampo idem con patate.se il mercato finisse cosi sarebbe un mercato onerosissimo fatto alla cazzo di cane senza senso.Galliani credo che pagherebbe sulla propria pelle determinate scelte...

Link to post
Share on other sites

Poi io ho sempre riportato notizie sulle intenzioni del milan,se in corso d'opera Galliani e Berlusconi hanno cambiato idea o non sono riusciti ad arrivare agli obbiettivi è un altro tipo di discorso. Su ibra non è solo big bonzo che ne ha parlato ma gente anche ben pagata ed esperta era abbastanza sicura del suo arrivo.sul centrocampo idem con patate.se il mercato finisse cosi sarebbe un mercato onerosissimo fatto alla cazzo di cane senza senso.Galliani credo che pagherebbe sulla propria pelle determinate scelte...

 

figurati, per te sempre stima infinita

Link to post
Share on other sites

La roma se non passa è un flop, i laziali stanno aspettando il vostro cadavere in parte al fiume  :lookhere:

 

"solita fortuna europea della juve" (cit.)

 

seriamente datemi draxler o un trequartista di quel livello e un altro buon/ottimo cc con ancora un attaccante dovesse andar via zaza o coman e non ho paura nemmeno di questo girone.

Link to post
Share on other sites

Girone complicato della Juve, che deve massimizzare nella doppia sfida con i tedeschi e battere in casa almeno una tra Sevilla e Man City.

Le trasferte sono complicatissime, ma la squadra vice campione d'Europa non è inferiore a nessuna delle tre ed è molto più forte di almeno Sevilla e Monchengladbach.

 

Bene alla Roma invece, che prende il secondo girone più facile evitando quelli con Bayern e Chelsea.

Deve giocarsi il secondo posto con il Bayer e massimizzare nella doppia sfida con i bielorussi del BATE, nulla di così difficile.

 

Girone H da Europa League.

 

 

P.s.

Quest'anno, amici juventini, il sorteggio non è andato bene come lo scorso anno. Quindi urge pianto preventivo, iniziare almeno dalla prossima settimana.

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Girone di ferro per la Juventus, la Roma deve solo far valere la proprietà transitiva. Per me possono passare entrambe, in ogni caso l'Europa League non è in discussione, dove magari potranno fare più punti per il ranking.

Link to post
Share on other sites

Entrambe possono passare, se non lo fanno non sarà certo per il girone, Juve sfortunata, ma il sevilla comunque è da battere, non ci sono partite facili ma non è necessariamente un contro.

Roma fortunatissima, barca ingiocabile, ma basta giocare a un certo livello e il Bayer lo elimini.

Link to post
Share on other sites

Perfetta esemplificazione di come una stagione non la si possa programmare sulla UCL. Se ti dice bene puoi arrivare in fondo se ti dice male rischi di non arrivare nemmeno agli scontri diretti. That's all, folks! :asd

Link to post
Share on other sites

per la juve peggior girone possibile.

 

per la roma sono moderatamente soddisfatto. a un certo punto poteva andare alla grande, ma ovviamente quando il campo si è ristretto a due scelte il sorteggio ci ha messo in quello più difficile. però hai il dovere di giocartela.

Link to post
Share on other sites

Io non capisco... mi sembrate illegibili, però dopo guardo il palmares degli ultimi anni e penso che voi si, sarete un po' eccessivi, ma forse siamo noi che ci siamo abituati alla mxxrda!!

 

A parte gli scherzi Galliani si è dimostrato l'incompetente intrallazzatore che è, una volta andato via Braida...e come detto quest'anno non ha nemmeno la scusa del budget, anzi... che schifo

Link to post
Share on other sites

Nigma il discorso è semplice: è giusto che il ranking rifletta il valore meritocratico dei campionati e delle squadre.

 

Se il calcio italiano fa schifo perché è gestito da peracottari è giusto che si arrivi ad avere una massimo due squadre in Europa. 

Il calcio spagnolo domina da anni in Champions ed Europa League e mi pare giustissimo ci siano 5 squadre iberiche nella massima competizione. 

 

Quando le nostre squadre potranno contare su stadi, su soldi veri e non buffi, forse torneranno ad essere protagoniste. Di certo permettere che ci siano squadre in mano ai Lotito, Preziosi, Ferrero o Ghirardi non aiuterà la risalita. Così come non l'aiuteranno i Tavecchio etc. etc. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.