Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    44,519
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    151

D-GenerationLakers last won the day on May 21

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

3,550 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 03/12/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    molto meno de relato degli amici degli amici degli amici.. o poi tutto può essere, ma stamattina era "no al 100%" cit. La mia sensazione, invece, era che la Juve prendesse un big, quindi diciamo contraria a questa informazione.
  2. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    Guardiola al 100% non andrà alla Juve.
  3. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

    Beh Ygritte è anche sua moglie e si vede. Condivido pienamente il discorso sui personaggi. Fondamentalmente i personaggi principali di GoT sono più o meno tutti accomunati dagli stessi valori: la famiglia e l'onore su tutti. Ma hanno un modo di verso di esprimerli. Martin, a suo piacimento, ti illude facendoti pensare soprattutto in avvio della storia che gli Stark siano i buoni ed i Lannister i cattivi, però poi lo scenario può tranquillamente ritenersi capovolto nel finale, quando ci ritroviamo con Jon sterminatore di "regine" e Sansa novella Cersei sul trono. In fondo Jaime, come Jon, aveva semplicemente salvato il reame pugnalando alle spalle il re folle, proprio come Jon. Eppure, soprattutto all'inizio, è presentato quasi fosse un pericoloso traditore.
  4. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

    Assolutamente anche Jaime.
  5. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    Nigma io non mi sono mai divertito a guardare la sua Roma, eccetto che per tre partite in Champions: le due con il Chelsea disastrato e quella di ritorno con il Barça, exploit insperati contro avversari più forti che per diverse ragioni stavano affrontando ognuno un momento difficile. Il fatto che sia zemaniano (e sai quanto aborro il "magistro" e la sua filosofia) è uno dei grandi falsi miti dei media calcistici moderni. La squadra non aveva una preparazione fisica zemaniana (anzi quest'anno che è stata curata dai suoi uomini, siamo arrivati al cinquantello di infortuni muscolari), ne aveva gli "schemi" offensivi propri del suo maestro. L'unico punto di contatto era la ridicola fase difensiva che, nella scorsa stagione, è stata mascherata da un semi dio tra i pali e che quest'anno, ha esposto a figuracce onesti mestieranti (tipo Fazio) costretti a dover difendere con 40, 50 metri di campo le ripartenze avversarie o i capovolgimenti frutto del pressing fatto male ed a cazzo: praticamente un harakiri continuo. I 2-2 a Cagliari o con il Chievo non sono stati divertenti, te lo assicuro. Piuttosto sono stati identici per lo scorrimento della gara. In sostanza, per voi, sarebbe a mio avviso una sciagura tecnica. E, sinceramente, non ve lo auguro.
  6. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

    Su Bran. Finirà sul trono anche nell'opera di ciccio Martin. Addirittura si dice che nella serie D&D l'avrebbero voluto "eliminare" dalla quarta stagione, ricevendo il no secco di Martin. Il discorso è sempre lì: le idee dello scrittore erano/sono ottime, il problema è che quei due non ci hanno capito molto. Io più che chiamarli dementi, li ritengo non adatti a raccontare sullo schermo una storia così complessa. Anche perchè non è semplice riassumere un libro in una scrittura di un film. Sulla Clarke attrice fantastica proprio no (lei come Kit e la stessa Sophie, non sono dei grandi attori). I veri super attori nella serie sono, per me, Peter Dinklage e Lena Headey, su tutti.
  7. D-GenerationLakers

    BELLE FIGLIOLE....

  8. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

    @Loz
  9. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    Splinter, ahivoi, potrebbe finire sulla vostra panchina.
  10. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

  11. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

  12. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

  13. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    Ci andranno Sarri o Simone Inzaghi.
  14. D-GenerationLakers

    [Official Topic] Serie Tv

  15. D-GenerationLakers

    Wilde4Soccer

    Beh, abbiamo tutti buttato punti qua e la. Farlo, adesso, è un esercizio che serve a pochissimo. Guardando in casa mia , penso al 2-0, 2-2 di Roma-Chievo, alla rimonta subita contro il Cagliari in 11vs9, alla sconfitta di Bologna, ai pareggi con Fiorentina e Genoa etc. La Roma, per quanto mi riguarda, non merita di essere in Champions proprio per queste scellerate partite e per aver atteso 8 mesi tenendo un incompetente in panchina. E' giusto, dal mio punto di vista, che vada l'Atalanta.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.