Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    45,744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    184

D-GenerationLakers last won the day on November 20

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

4,059 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pure Sanu out.... lo riprendiamo AB oppure dobbiamo fare ancora a lungo gli schizzinosi dando a Tom un corpo ricevitoria che farebbe fatica a vincere il campionato in onda sulla TNT???
  2. Ha un contratto con Fox... non con la WWE (per ora). E comunque, come ha sempre detto, ha lodato NXT, ovvero HHH.
  3. Nì. Chiaramente non può dire tutto ciò che pensa, ma credo che ora, come allora, abbia parecchia libertà di esprimersi al microfono. Ah questo è un altro discorso. Ti rispondevo su Punk, sorry.
  4. Ha già tirato un paio di bordate interessanti al prodotto... il solito Punk (p.s. quando dice Seth.. )
  5. Gronk che "turna" Jovanotti: un gigantesco MAH. Gronk beach party
  6. Il NY Times ha spoilerato il famoso annuncio di Gronk: sarà a Miami la settimana del SB ed organizzerà party in città. Speriamo che piova tutti e 7 i giorni...
  7. -21 ore e 45 minuti intanto all'annuncio di Gronk...... ........di qualche prodotto rigenerante alla cannabis con annesso codice sconto GRONK20
  8. ma che davvero... Il risultato finale non deve trarre in inganno: tutta la partita è stata condizionata da questa porcheria arbitrale.
  9. Per come la vedo io, dovrebbero fare un upgrade su tutti i livelli, tranne che dei piloti. Domenicali, Arrivabene, ora Binotto, in 3 non ne hanno fatto uno decente; per non parlare di quelli che decidono le strategie e tutto il resto. Io non dico che devi avere Ross Brawn e Todt sempre, però manco sbagliare ogni scelta dopo loro due... Un Briatore, secondo me, non verrà mai in Ferrari.
  10. Non possono mandar via Vettel. Credo sia praticamente certo che rimarranno insieme. Anche perchè difficilmente, nell'ultimo anno di quest'era storica, cambieranno moltissimo i valori in campo. Dunque avrebbe poco senso separarsi con un anno di anticipo. Binotto e soci pensassero a correggere la macchina, piuttosto che a fare quelle sparate sui piloti.
  11. This. Speriamo che il recupero di Wynn ci dia quel boost necessario. La nostra stagione può girare in un senso positivo solo così. Difensivamente, dopo i primi due drive (soprattutto il secondo in cui abbiamo veramente sofferto; sul primo invece c'è stato l'errore di JMac su un loro RB che ci è costato una flag importante), siamo stati praticamente perfetti. Comunque temevo moltissimo questa partita. Adesso mi auguro che la possibile sistemazione della linea ed il ritorno a Foxboro ci facciano vedere finalmente un attacco presentabile contro Dallas. Newhouse è il Cassius Marsh del 2019.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.