Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    46,220
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    194

D-GenerationLakers last won the day on January 14

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

4,276 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 03/12/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. fidati che Under è peggio di Suso. Magari si facesse veramente questo scambio.
  2. Si, con la piccola aggravante del fatto che sostanzialmente nel caso di Dzeko le "condizioni" che hanno fatto zompare l'affare erano unicamente economiche; qui è stato svalutato un patrimonio della società AS Roma in quanto è passato il messaggio che Spinazzola sia completamente fracico. Io aspetto sempre il commento di Tommaso che in maniera molto sospetta evita di comparire su questi schermi.
  3. Secondo me si tende a dimenticare che comunque il primo drive di un OT parte praticamente sempre dalle 25 in una situazione in cui la palla pesa anche per chi è in attacco perchè delle chiamate strane dell'OC, una cattiva esecuzione, un rischio mal calcolato dal QB, un turnover e la partita è finita.
  4. Chissà che ne pensa il futuro campione d'Italia Tommaso, quello della "Santa Alleanza anti Juve", di quanto combinato dall'Inter nell'affare Spinazzola....
  5. Questa frase mi rinfranca sulle mie, di sensazioni, da settembre in poi... Sulla partita: non credo che abbiate molte chance di segnarne 34 in casa dei 49ers. Ci vuole, a mio avviso, una partita sporca ed a basso punteggio nella quale, in quei 2/3 drive decisivi deve uscire la differenza a questi livelli tra uno dei migliori QB della storia, il baaad bad man e Jimmy G. E' difficile, ma se c'è un QB in grado di scardinare la difesa di San Francisco, quello è Rodgers. A questo punto un SB tra lui e Mahomes sarebbe davvero uno spettacolo. Non che 49ers vs Chiefs non lo sia ugualmente, eh. Se non si fosse capito, nell'altra conference, vedo i Titans semi spacciati ad Arrowhead. Ciò detto a Miami andranno Titans e 49ers.
  6. e' saltato su una mercedes parcheggiata a Beverly Hills alle 21. com'era ? ah sì:
  7. D'altronde hanno pensato bene di far giocare due gare in meno di 24 ore sullo stesso prato.
  8. Zaniolo . Una maledizione senza fine.
  9. Uscita Baltimore, spero che il titolo vada ad uno tra Rodgers o Wilson.
  10. Ti invito a leggere i commenti dei due fenomeni sopracitati alla prestazione di Henry contro i Pats.
  11. Come è andato il running back?? p.s. un salutone a quei due clown di Peters e Thomas...
  12. Capisci però che salutare un qb 42enne che conosce da 20 anni il sistema per prenderne uno di 39 che non lo conosce non è che abbia tutto sto senso. Comunque l'articolo era di ESPN e uscì 2 anni fa. A me non sembra ci sia un rapporto incrinato a livello professionale o tanto meno umano. Vedere per credere lo speciale NFL 100 con ospiti TB e BB. Piuttosto credo che Belichick sia stato semplicemente "costretto" da Kraft a rinnegare il suo modo di intendere "the Patriot way" con Brady (e per volere di Brady anche con Gronk che Bill avrebbe spedito a Detroit prima della sua ultima stagione) perchè Bill da sempre ritiene che ci sia un momento nella carriera del giocatore in cui il giocatore stesso vada salutato e ringraziato. E' stato così negli anni per tantissimi grandi dei Patriots. Con Brady non ci è riuscito perchè, volente o nolente, Tom è più grande della "Patriot way" stessa creata da BB. E Kraft, per fortuna, sa tutto questo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.