Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    46,658
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    199

D-GenerationLakers last won the day on March 9

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

4,469 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 03/12/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bene. Mi auguro che facciano lo stesso per 25.04 e 01.05. Sarebbe un clamoroso autogol riaprire prima dei ponti.
  2. Guarda che nessuno ha detto che si può uscire di casa. La circolare è destinata a prefetti e forze di polizia. E' stato creato l'ennesimo caso ad hoc, come quando uscì la notizia delle misure restrittive fino al 31 luglio.
  3. Ma ho tutto fuorché la t-shirt politica addosso eh. Per me, semplificando al massimo lo stato attuale delle cose, gli orrori più grandi sono stati commessi non da gennaio 2020 in poi, ma negli ultimi 20 anni rispettivamente con gli scandalosi tagli alla sanità e l'attribuzione di eccessiva autonomia alle regioni che, in questi due mesi, hanno combinato un vero e proprio casino su tutti i fronti. Entrando sul discorso Covid-19, mi basta constatare che il governo italiano, per quanto io non abbia addosso la shirt 5 stelle o P.D., si sia mosso bene, compatibilmente con i giusti limiti costituzionali ai suoi poteri (chi invocava un trattamento stile cinese dovrebbe ben sapere che sarebbe stato impossibile), con le richieste, talvolta anche folli, su base locale, con la disinformazione mondiale sulla reale portata del virus ed infine con la stupidità degli italiani che, fino a pochissimo fa, hanno continuato a fregarsene del "distanziamento sociale".
  4. Rimango dell'idea che il governo finora si sia comportato discretamente bene, a differenza di alcuni enti locali. Le critiche, ad oggi, di Benga le capisco davvero poco, soprattutto in considerazione di ciò che sta accadendo nel resto d'Europa e del mondo. Con altri ci sarebbe potuta andare decisamente peggio. p.s. nonostante la frontiera con la Cina chiusa da gennaio ( e loro ci confinano ) e la quarantena obbligatoria per ogni cittadino che sia entrato nel paese, adesso, il Covid-19 è arrivato anche in Russia segno che la semplice politica di chiusura, che ancora qualcuno continua ad invocare, serviva fino ad un certo punto.
  5. Ho visto le foto dello Stretto. Certe immagini mi fanno perdere la pazienza. Quasi quasi sparerei ad uomo.
  6. Dimentichi il buco enorme in TE. Comunque sentivo prima Rapoport parlare di "competizione aperta" tra Stidham e Hoyer per il ruolo di QB1 e, personalmente, ritengo questo l'ennesimo delirio di onnipotenza di BB. Per me la squadra, in attesa del draft, è come talento da bottom 6/8 della NFL. L'unica cosa che avrebbe avuto senso, una volta salutato TB (e penso che le parti sapessero che sarebbe finita così da mesi e mesi), sarebbe stata investire pesantemente nell'attacco dando la possibilità a Stidham di giocare una stagione intera da QB1 con delle armi di assoluto valore in grado di facilitargli i compiti. Invece, per come l'ho interpretata io credo che Belichick sia convinto di poter vincere partite solo con la Patriot-Way, affidandosi alla disciplina ed alla preparazione e contando sui suoi "uomini" cardine come i vari Dont'a, Jules, Gilmore etc. Purtroppo credo che questa squadra, fintanto che Bill resterà al comando, galleggerà tra l'8-8 ed il 10-6 rinviando il processo di rebuilding che verrà gestito da un altro coaching staff.
  7. ah perché i Patriots esistono ancora ??? Che poi nello specifico Wynn è solo l'ennesima pick buttata al draft negli ultimi 3/4 anni dal presunto "genio". Talento ne ha, ma è altrettanto sempre rotto.
  8. ^ mi hanno risposto Sara Sampaio su IG e Josephine Skriver su twitter, sai chi se ne frega della "tracagnotta"! p.s. spesso i like li mettono dei bot automatici
  9. Ma l’obiettivo é sempre la culona???
  10. No, nel caso di specie i Patriots hanno torto marcio. Un po’ come se i Lakers avessero fatto finire la carriera di Kobe altrove o se gli Yankees avessero cacciato Jeter. Con aggravante a carico dei Pats di 15 anni di contratti Team-friendly. Un harakiri pazzesco.
  11. Io sono della mia idea, ovvero che Bill e Kraft abbiano compiuto il più grosso errore della loro vita (sportiva il primo ed imprenditoriale il secondo). Detto questo non mi vergogno assolutamente nel dire che, vista l’impossibilità per i Patriots di competere nel breve, medio periodo mi auguro che Tom possa vincere il settimo a Tampa e tirando ulteriormente nel mito. E si, da settembre, potendo scegliere tra vedermi una partita in cui Jarrett Stidham lancerà a Byrd e Sanu o una con Brady preferirò vedermi il secondo che, sono sicuro, giocherà una stagione da MVP con un attacco di giocatori normodotati. Mi auguro, sponda Pats, che si decida di tankare pesantemente, salutando i pochi validi elementi rimasti a roster come Gilmore, Jules e Hightower, invece il mio fondato timore é che i deliri di onnipotenza di Palpatine lo portino a pensare che con la giusta strategia ed un Kylo Ren qualsiasi si possa tornare a vincere.
  12. Bene. Adesso AB ed insieme a Mike Evans ci divertiamo a battere qualche record! 🏴‍☠️
  13. Bravo Bill, bravo ce l’hai fatta. Che anno di merda.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.