Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    53,042
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    374

D-GenerationLakers last won the day on March 17

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

7,262 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 03/12/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mister Mou mi ha regalato Tirana e la finale (RUBATA) di Budapest. Gli vorrò sempre bene.
  2. C'è pure da dire che abbiamo giocato con 4 delle ultime 5 in classifica della serie A (Frosinone, Verona, Cagliari e Salernitana) e che nelle uniche 3 partite contro avversarie forti abbiamo fatto 2 pareggi (in EL) ed una sconfitta, Inter. Sapete quanto io ami DDR (ce l'ho tatuato...), ma aspetterei a dire che sia più bravo di Mou (che rimane uno degli allenatori migliori della storia del giochino) e che gli vada offerto un rinnovo per 10 anni. Aspettiamo, almeno, il prossimo mini ciclo, trasferte a Monza e Firenze, ottavi con il Brighton e Sassuolo in casa.
  3. Quest'anno, il primo tempo di Roma-Inter è stato, forse, l'unica volta in cui li ho visti davvero in difficoltà. Purtroppo, però, sarebbe stato necessario avere Bangsbo e gli uomini di fiducia della farmacia di Gasperini negli spogliatoi perchè nella ripresa eravamo cotti e la superiorità dell'Inter è venuta fuori.
  4. Primi test 2024: anche quest'anno si aspetta il prossimo...
  5. Finale tosta, intensa, ma altra vittoria. Da domani, #3. Alè !
  6. Soprattutto i Bills rischiano di essere un'eterna incompiuta. Su Barrow ed i tuoi Bengals, per me, è invece solo questione di avere una tregua con gli infortuni e mi augurerei davvero che ciò accada nella stagione 2024 perché al momento il buon Joe è il QB che mi piace di più guardare.
  7. ma infatti Burrow rappresenta, a mio avviso, l'unico in grado di interrompere il regno del terrore di Taylor Swift e soci. La scena di Kelce che mette le mani addosso al suo coach è ridicola, oltrechè grave. Se proprio dobbiamo fare il calcolo sugli anni da starter, però, Brady ne ha 3 in 4 anni. Mahomes 3 in 6. Boh comunque la strada fino a 7 è lunghissima e non è detto che sia automatico arrivarci.
  8. talmente tanto genio che in 3 SB su 3 che ha allenato si è trovato a sprecare sempre un vantaggio in doppia cifra
  9. Go che ? Due volte ha avuto la sua occasione e due volte è tornato a casa a mani vuote.
  10. If you want to be the best, you've got to beat the best. 0-2, e qui non regge nemmeno a scusa delle epoche diverse...
  11. A centrocampo proprio no. Hanno fuori Frattesi e Asllani che sarebbero titolari in tutte le squadre. Secondo me, nei cambi, scendono di livello in attacco e nei centrali di difesa. Comunque, in Italia a prescindere da ciò che possa dire Adani, hanno nettamente la migliore rosa. p.s. ti seguo su tutta la linea, invece, su quel pagliaccio nano di Italiano.
  12. Porterà un know how pazzesco, soprattutto in ottica sviluppo vettura 2026 (quando cambieranno di nuovo tante regole) e, si spera, più di qualche ingegnere. Io sono felice.
  13. Sky Sports UK l'ha data quasi per fatta.... 👑🏎️ Si gode ? Tantissimo !
  14. Il modo più economico per lui sarebbe se glieli regalassi tu, caro Mr. Pigiamino.... Scherzi a parte, Ticketmaster.com dal sito dei Knicks. A meno non si trova nulla.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.