Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    47,274
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    219

D-GenerationLakers last won the day on September 6

D-GenerationLakers had the most liked content!

Community Reputation

4,774 Retired Jersey

About D-GenerationLakers

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 03/12/1987

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lakersland-magazine.com www.lakersland.it
  • Skype
    federico_rainaldi
  • Twitter:
    True_Federico

Profile Information

  • Location:
    Figueroa St. 1111
  • Fan since:
    1998 Kobe vs Jazz

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con Dzeko acquistate un top player ancora nel suo prime. Poco da dire. Fienga magari crepi! L'"azienda", cit.
  2. Il punto è che quando il tuo DS in pectore è uno che di calcio non sa niente, che ha scoperto che la Roma si chiama Associazione Sportiva e non "Calcio Roma" cit. da poco, uno che deve riparare ai danni economici della gestione Monchi-Baldini-Pallotta, purtroppo, queste operazioni trovano giustificazione nell'enorme rifugio chiamato "esigenze di bilancio". Per me, tecnicamente parlando, è una operazione folle. Ma tanto l'aspetto tecnico, da ciò che vedo, è ancora in secondo piano.
  3. Esattamente. Infortuni Milik ultimi anni: 2019-20 out 66gg; 2017-18 out 158gg; 2016-17 out 130gg. Dzeko: 2019-20 out 13 gg; 2018-19 out 24 gg; 2016-17 out 11 gg. FOLLIA.
  4. Sì ma non puoi presentarti (con l'obiettivo di tornare in Champions) ed una difesa formata solo da giovani. Kumbulla ha senso (così come Ibanez stabilmente titolare) solo se nel reparto viene confermato uno di esperienza come Smalling (che lo scorso anno è stato uno dei migliori centrali del campionato e che sta facendo di tutto per tornare, rifiutando altre offerte e forzando la mano con lo United). Milik, di cui non discuto affatto il valore e la capacità tecniche, ha senso se tieni Dzeko (magari provando a farli giocare insieme). Nel fare un cambio secco, l'unico vantaggio, è il risparmio sull'ingaggio.
  5. Follia. 25 milioni per un giocatore in scadenza 2021 e quasi 5 milioni al giocatore (che si è già fatto due volte il crociato). Il tutto cedendo l’unico campione rimasto in rosa. E pare pure che arrivi Kumbulla in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni. Speriamo solo che abbiano fatto il record di notizie inventate di calciomercato in serata, sennò... Approverei Milik solo se restasse Edin; così come Kumbulla solo se tornasse anche Smalling.
  6. è appena la week 1...peraltro in una annata particolarissima. Aspetterei a trarre conclusioni affrettate. Sui Pats: -l'avversario era quello che è, ovvero una squadra imbarazzante (con la quale peraltro avevamo perso la possibilità del bye a dicembre); -qualche segnale positivo da Cam c'è stato; -l'attacco, Edelman a parte, continua ad essere imbarazzante e Harry deve un TD a Cam con lo stupidissimo touchback che è costato il primo TD pass della stagione a Newton; -la secondaria è ancora la migliore della NFL; -welcome back Andrews !
  7. Mi mancheranno gli insulti di Snake al Pipita Higuain
  8. E' uno dei giocatori che negli ultimi anni ho temuto e rispettato al tempo stesso di più. Gli auguro di recuperare nel miglior modo possibile e se l'approccio è questo, ha tutte le chance per riuscirci ! Forza Von !
  9. Il Giro, però, è ancora lontano 3 settimane...
  10. ADL è andato in assemblea di Lega sintomatico e con familiari positivi, ovviamente senza mascherina. L'importante era denunciare la Roma , a margine di Napoli-Roma, perchè alcuni tesserati (ricordiamoci all'epoca venivano effettuati tamponi ogni 3 giorni) per una presunta la violazione del protocollo Covid in panchina. Bene, ma non benissimo.
  11. Beh oh tutti ortopedici o guru della preparazione atletica e del recupero da infortuni qui dentro...
  12. Non ho le competenze medico-scientifiche per rispondere. Mariani comunque non è uno scemo.
  13. Pensa che banalità: si è fatto male all'altro ginocchio, ovvero non a quello operato..... E comunque Zaniolo, come tutti quelli che si rompono, ha seguito un programma di potenziamento muscolare per migliorare la cosiddetta propriocezione degli arti che riduce il rischio di infortuni. Hanno fatto tutto quello che si doveva fare, anche allungando i tempi di rientro.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.