Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Luigi Enrico ad uno che ha vinto tutto ( Supercoppa di Spagna a parte ) no dai. 

Lascia questi nomignoli a gentaglia tipo Roberto Renga o Franco Melli.

 

Personalmente sono contento di trovare Luis Enrique ed il suo Barça, pur non avendo la minima speranza di potermela giocare nemmeno per un pari perché sono dei marziani. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

sembrano le ore giuste per draxler, ormai ci sono troppe voci che si rincorrono. Se la distanza e veramente di 2/3 milioni, forti della volonta del giocatore che ha ovviamente detto di no al wolfsburg, credo si chiudera presto.

CNePWkLUEAAnjLl.jpg

per Tuttosport ancora 5 milioni la forbice tra domanda e offerta... più "ottimista" la GdS

CNePnsFUkAErzxi.jpg

Link to post
Share on other sites

più leggo certi post più mi pare evidente che i tifosi della Juve vivano su un altro pianeta :asd Draxler sarebbe veramente un grande colpo ma non mi pare esattamente un 10

 

detto questo non capisco le mosse della Roma in uscita, se si riveleranno vere: trovo giusto puntare a prendere un altro difensore tipo JJ, che può giocare centrale oltre che sostituire Digne all'occorrenza, e anche il tentativo di prendere un altro CC per sostituire Strootman. Quello che non capisco è il privarsi di due giocatori come Iturbe e Ljajic che hanno i piedi buoni. Ok che nei tre in attacco può giocare anche Florenzi, ma se proprio dovessi scegliere preferirei dare via uno tra Ibarbo e Gervinho (soprattutto quest'ultimo)

Link to post
Share on other sites

più leggo certi post più mi pare evidente che i tifosi della Juve vivano su un altro pianeta :asd Draxler sarebbe veramente un grande colpo ma non mi pare esattamente un 10

 

detto questo non capisco le mosse della Roma in uscita, se si riveleranno vere: trovo giusto puntare a prendere un altro difensore tipo JJ, che può giocare centrale oltre che sostituire Digne all'occorrenza, e anche il tentativo di prendere un altro CC per sostituire Strootman. Quello che non capisco è il privarsi di due giocatori come Iturbe e Ljajic che hanno i piedi buoni. Ok che nei tre in attacco può giocare anche Florenzi, ma se proprio dovessi scegliere preferirei dare via uno tra Ibarbo e Gervinho (soprattutto quest'ultimo)

Secondo te, sulla base delle descrizioni che ne hai dato, chi pensi possa riscuotere maggiore interesse? :asd

 

Peraltro sei sicuro che Ibarbo possano cederlo? Non è in prestito?

Link to post
Share on other sites

Secondo te, sulla base delle descrizioni che ne hai dato, chi pensi possa riscuotere maggiore interesse? :asd

 

Peraltro sei sicuro che Ibarbo possano cederlo? Non è in prestito?

no vabbè ovvio che quei due siano quelli a riscuotere interesse :asd

sinceramente non conosco la situazione di Ibarbo ma il Frosinone lo aveva chiesto alla Roma...

Comunque la Roma ha ricevuto qualche offerta per Gervinho e a quanto pare per lui vogliono dai 10 ai 14mln (una cifra del genere). Io già per un'offerta di 8mln lo avrei spedito sulla luna :asd proverei a tenere uno dei due coi piedi buoni e dare via uno degli altri due. Poi vabbè dovessero andare via Iturbe e Ljajic è sempre vero che davanti resti con Dzeko-Salah-Falque-Totti-Florenzi, potrebbe andare peggio ecco

Link to post
Share on other sites

Ma sicuri sia tutto sto fenomeno?? Io tra i due mi prendo calhanoglu...

 

Hakan è più forte di Draxler, oltre ad essere anche meno injury prone.

Ma tra i due potete prendere solo quello dello Shalke, secondo me; soprattutto ora che il Bayer ha fatto cassa con Son, incassando € 30 mln dagli Spurs.

 

Ragazzi organizziamo un gioco dei pronostici sulla Serie A ?

Facciamo pronostici secchi 1X2 e poi un pronostico bonus al giorno. Me la vedo io per la conta dei risultati, solo partite di Serie A. Che dite ? Apro il topic ?

Link to post
Share on other sites

un altro con le fonti?

nah solo credo che quando tutti (intendo i giornalisti sportivi GMD e laudisa sopratutti) sono allineati e dicano la stessa cosa credo che un fondo di verità ci sia.

 

Hakan è incedibile quindi non ci sono possibilità di prenderlo. Comunque tra i due Draxler ha più potenziale ma attualmente Hakan ci farebbe più comodo visto la sua attitude a tirare punizioni e angoli.

Link to post
Share on other sites

Ma sicuri sia tutto sto fenomeno?? Io tra i due mi prendo calhanoglu...

Sono due giocatori completamente diversi: Calhanoglu è un trequartista puro, bravissimo sui calci da fermo e con tanti passaggi decisivi nei piedi... Draxler è molto più centrocampista, punta l'uomo, ha progressione... in questo momento, ad es., sta giocando largo a sinistra: semplificando Calhanoglu è meno multidimensionale rispetto a Draxler (il che non vuol dire che sia più o meno forte): io sono contentissimo se arriva uno dei due... 

Link to post
Share on other sites

Però draxler penso siano almeno 3-4 anni che gioca su certi livelli, hakan dovrebbe essere il secondo, potenzialmente sono 2 dei migliori della prossima generazione.

 

@mone, a me l'idea piacerebbe, e almeno i miei conti li terrei io.

Link to post
Share on other sites

Sono due giocatori completamente diversi: Calhanoglu è un trequartista puro, bravissimo sui calci da fermo e con tanti passaggi decisivi nei piedi... Draxler è molto più centrocampista, punta l'uomo, ha progressione... in questo momento, ad es., sta giocando largo a sinistra: semplificando Calhanoglu è meno multidimensionale rispetto a Draxler (il che non vuol dire che sia più o meno forte): io sono contentissimo se arriva uno dei due... 

Julian è capace di spezzarti le partite proprio grazie alla sua facilità nel superare l'uomo e secondo me ci darà una grande variabilità nei moduli come 442 343 433 4312 potendo fale la mezzala intera (oviamente piu offensiva) il trequartisa e l'esterno sinistro.

Link to post
Share on other sites

Però draxler penso siano almeno 3-4 anni che gioca su certi livelli, hakan dovrebbe essere il secondo, potenzialmente sono 2 dei migliori della prossima generazione.

 

@mone, a me l'idea piacerebbe, e almeno i miei conti li terrei io.

Calhanoglu viene da due grandi stagioni (una all'Amburgo ed una al Bayer); Draxler ha avuto problemi di infortuni nell'ultima ma nelle due precedenti si era messo in grande evidenza: come scritto altrove è il classico giocatore che la Juventus si può permettere ora o mai più, perché se fa una grande stagione automaticamente passa nella lista acquisti dei big fish europei.

Link to post
Share on other sites

Sono due giocatori completamente diversi: Calhanoglu è un trequartista puro, bravissimo sui calci da fermo e con tanti passaggi decisivi nei piedi... Draxler è molto più centrocampista, punta l'uomo, ha progressione... in questo momento, ad es., sta giocando largo a sinistra: semplificando Calhanoglu è meno multidimensionale rispetto a Draxler (il che non vuol dire che sia più o meno forte): io sono contentissimo se arriva uno dei due...

Infatti un giocatore come draxler lo puoi vedere in pereyra o anche in pogba per esempio. Il turco è trequartista vero e quindi una gemma rara ormai e sarebbe anche il calciatore da fermo che la juve necessita dopo aver perso i primi due in estate.

Link to post
Share on other sites

l'importante è che non sia tesserato per domenica.. :asd

:ahahah vai tranquillo che non lo vedete nemmeno in panchina domenica...

io non la guardo proprio... non mi voglio rovinare la giornata di sole...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Infatti un giocatore come draxler lo puoi vedere in pereyra o anche in pogba per esempio. Il turco è trequartista vero e quindi una gemma rara ormai e sarebbe anche il calciatore da fermo che la juve necessita dopo aver perso i primi due in estate.

Non concordo con la prima parte... ma sulla seconda niente da eccepire: i calci da fermo sono assolutamente una specialità della casa.

Link to post
Share on other sites

Sono due giocatori completamente diversi: Calhanoglu è un trequartista puro, bravissimo sui calci da fermo e con tanti passaggi decisivi nei piedi... Draxler è molto più centrocampista, punta l'uomo, ha progressione... in questo momento, ad es., sta giocando largo a sinistra: semplificando Calhanoglu è meno multidimensionale rispetto a Draxler (il che non vuol dire che sia più o meno forte): io sono contentissimo se arriva uno dei due... 

 

Sarei anche d'accordo in linea di massima, ma Hakan palla al piede è bravissimo in progressione. Ha anche capacità di saltare l'uomo e crearsi il tiro.

Più che giocatori diversi, è che semplicemente il turco è molto più completo.

Link to post
Share on other sites

Sarei anche d'accordo in linea di massima, ma Hakan palla al piede è bravissimo in progressione. Ha anche capacità di saltare l'uomo e crearsi il tiro.

Più che giocatori diversi, è che semplicemente il turco è molto più completo.

In quei fondamentali per me è più forte Draxler... Il turco in mezzo al campo, sempre a mio avviso, fa fatica, ma è una questione di punti di vista; come scritto datemi uno dei due e sono felice come una Pasqua... :asd

Mia personalissima impressione è che la Juventus avesse un accordo col Bayer per Calhanoglu in caso di eliminazione delle aspirine; svaporata questa ipotesi ha rilanciato su Draxler. 

Link to post
Share on other sites

Draxler si è "svalutato" e pure le considerazioni si sono ridimensionate causa ultima stagione zeppa di infortuni, questo è uno che se sta bene diventa il prossimo de bruyne fra 2/3 anni e stiamo vedendo quanto vale il belga...

Link to post
Share on other sites

Beh, ma io personalmente non ci vedo nulla di fenomenale in De Bruyne, gran talento ma niente di clamoroso.

 

Mi sto ancora chiedendo come il City faccia a spendere 80 milioni per un giocatore del genere,incredibile.

 

Alla Juve serve uno che ha l'ultimo passaggio nelle proprie caratteristiche, forse il turco era più adatto rispetto al tedesco: secondo me (parere personale) entrambi non sono quel tipo di giocatore che serve alla Juve.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.