Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Non so, ma io ho letto di € 7-8 mln subito e poi € 20 mln tra un anno (diritto o obbligo, boh).

Questo vorrebbe dire che si fanno dare € 7-8 mln cash per il prestito annuale di un giocatore che al Bayern giocherà forse 900 minuti in tutta la stagione.

 

Per Pedullà la Juve è anche vicina a Draxler come mai. Giuda ballerino, Marotta show.

 

 

Per inciso, che Coman giochi bene al Bayern vuol dire poco o nulla.

In un contesto con quella qualità, Rafinha sembra un terzino dx devastante quando non lo è.

Secondo me sono squadre in cui raggiungere prestazioni individuali importanti è più semplice.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La differenza tra Juve e Milan è riassumibile in questo:

Cristante a 5 e Coman a 28.

Non capisco come facciano gli Juventini a lamentarsi.

28 milioni per puro potenziale totalmente inespresso e che, di fatto, allo stato attuale delle cose, alla Juve neanche serve.

Facciamo a cambio, vi prego.

Link to post
Share on other sites

La differenza tra Juve e Milan è riassumibile in questo:

Cristante a 5 e Coman a 28.

Non capisco come facciano gli Juventini a lamentarsi.

28 milioni per puro potenziale totalmente inespresso e che, di fatto, allo stato attuale delle cose, alla Juve neanche serve.

Facciamo a cambio, vi prego.

infatti non si lamentano.

Link to post
Share on other sites

Il mercato della Juve era stato perfetto (tranne quel cane malato di zaza, ma vabbè.... era una marchetta al Sassuolo, posso capirne il senso se mi sforzo) fino alla cessione di Vidal. Da lì in poi, mah..... speriamo bene oh. Draxler a questo punto speriamo che 1) arrivi e 2) sia un fenomeno.

Link to post
Share on other sites

Non mi piace mai giudicare a posteriori. Dunque a priori dico che Marotta/Paratici hanno fatto un mercato sontuoso, anche se Draxler non dovesse trasformarsi in ciò che si auspica.

Link to post
Share on other sites

Quando l'ho sentita ci sono rimasto un po' male... Poi a 8+20 (queste le cifre che girano, sarebbe diritto di riscatto) per un ragazzo con quei minuti di serie A alle spalle non riesco (e vorrei... :asd) a non definirla una grande operazione.

Link to post
Share on other sites

Operazione Coman veramente ottima, giocatore che adoravo appena arrivato e sul quale nutrivo molte aspettative sperando fosse un colpo stile pogba (non certo forte come il 10), invece in questi due anni mi ha piuttosto deluso, giocatore fumoso che vede poco la porta, timido e che non ha mai inciso nelle partite in cui è sceso in campo anche se ha mostrato qualche lampo. Troppo poco, quindi a questa cifra (sopra i 25 milioni totali comunque) giusto venderlo senza rimpianti.

 

Ora si aspetta draxler, un cc o attaccante di buona qualità (per me ci starebbe bene per allungare la rosa) e la vendita di isla.

 

I flop del mercato non li dimentico in questa serata, ero partito con le critiche per l'operazione dybala (troppo caro) ma viste le cifre girate successivamente in questa sessione di mercato direi che i soldi spesi per l'argentino non sono esagerati, l'operazione zaza che il papero mi dice che ad oggi abbiamo guadagnato su questo calciatore non mi convince per niente, giocatore che non mi piaceva al sassuolo figuriamoci alla juve ma come quarta punta tappiamoci il naso e andiamo avanti (è pur sempre l'attaccante della nazionale, poveri noi...) per finire con l'oscenità che ritengo tutt'oggi grave e malgestita dell'affare llorente (si poteva aspettare l'ultimo giorno di mercato e se proprio nessuno lo voleva allora si scaricava).

 

Per il resto ottime vendite: ogbonna, vidal, coman e ottimi acquisti alex sandro, ok strapagato ma per una volta chissenefrega dicono sia forte dimostri in campo che quei soldi li vale e siamo apposto così, mandzukic, cuadrado.

 

Ora si aspettano gli ultimi botti ad oggi un 7 al mercato juventino ci sta tutto sommato...

 

PS: non rinnego il post dell'altro giorno, tutto questo via vai lo pagheremo caro soprattutto nella prima parte della stagione e potrebbe costarci lo scudo, rimango fiducioso per la champions dove se passiamo il girone (durissimo) poi a febbraio e marzo saremo un cliente scomodo per chiunque se troviamo la giusta alchimia.

Link to post
Share on other sites

Draxler e fatta, ripeto per me capolavoro di Marotta a meno che non si trasformi in un fenomeno. 28 milioni quanto iturbe lol :D

eeeh... costo annuale a bilancio del giocatore uguale proprio... che poi non sono 28 ma 23 quelli di iturbe. al netto del fatto che è stata un'operazione cannatissima.

 

ma è come se ti dico che ho pagato dzeko quanto zaza.

Link to post
Share on other sites

certo, era per fare un paragone su quelle cifre ovvio poi che i contesti siano diversi, come zaza per dire sai benissimo che è una pippa ma rappresenta solo la tangente per berardi.

 

Tra il serio e il faceto il bayern comunque h tirato fuori 70 milioni per uno che lo scorso anno ha giocato bene 4 partite, con la testa marcia e che forse fisicamente non sarà mai più al top e un altro che ha racimolato quanto? 200 minuti?

Potenze di fuoco completamente impari

Link to post
Share on other sites

come mai fuori dallo stadio della Juve non ci sono ancora le statue di Marotta e Paratici? LOL

quasi 30mln per uno come Coman sono tantissimi (ovviamente per quello che ha dimostrato ad oggi)

 

intanto la Roma a centrocampo ha preso Vainqueur a centrocampo, prestito con diritto di riscatto. Sostituto di Strootman trovato direi.

E noi stiamo per prendere Iturbe dalla Roma, si dice con un'operazione complessiva da 20mln di euro. Enrico quei soldi non ce li hai non fare cazzate  :ohhhcrap:

 

domanda per i romanisti: quanto lo avevate pagato Iturbe? Non ricordo se 27 o 23

Link to post
Share on other sites

eeeh... costo annuale a bilancio del giocatore uguale proprio... che poi non sono 28 ma 23 quelli di iturbe. al netto del fatto che è stata un'operazione cannatissima.

 

ma è come se ti dico che ho pagato dzeko quanto zaza.

in realtà no, perchè zaza lo abbiamo pagato 8 visto che l'anno scorso il sassuolo ci aveva dato 10 MLN per il riscatto

Link to post
Share on other sites

domanda per i romanisti: quanto lo avevate pagato Iturbe? Non ricordo se 27 o 23

 

Se non sbaglio era un costo pieno di cavilli, bonus per qualcosa, soldi per il procuratore (che dovrebbe detenere una % del cartellino, una sorta di TPO), etc..

Poi Tony ti dirà meglio.

 

 

Comunque leggo sui social di tifosi juventini scontenti della cessione di Coman a € 28 mln.

Per fortuna che questo forum è popolato da persone con logica e raziocinio, che riconoscono l'affarone che ha fatto la Juve nel cedere a così tanto uno che, in sostanza, non ha fatto nulla.

Link to post
Share on other sites

come mai fuori dallo stadio della Juve non ci sono ancora le statue di Marotta e Paratici? LOL

quasi 30mln per uno come Coman sono tantissimi (ovviamente per quello che ha dimostrato ad oggi)

 

intanto la Roma a centrocampo ha preso Vainqueur a centrocampo, prestito con diritto di riscatto. Sostituto di Strootman trovato direi.

E noi stiamo per prendere Iturbe dalla Roma, si dice con un'operazione complessiva da 20mln di euro. Enrico quei soldi non ce li hai non fare cazzate  :ohhhcrap:

 

domanda per i romanisti: quanto lo avevate pagato Iturbe? Non ricordo se 27 o 23

 

22 milioni + 3 di bonus. fonte comunicato ufficiale della società.

Link to post
Share on other sites

Se non sbaglio era un costo pieno di cavilli, bonus per qualcosa, soldi per il procuratore (che dovrebbe detenere una % del cartellino, una sorta di TPO), etc..

Poi Tony ti dirà meglio.

 

 

Comunque leggo sui social di tifosi juventini scontenti della cessione di Coman a € 28 mln.

Per fortuna che questo forum è popolato da persone con logica e raziocinio, che riconoscono l'affarone che ha fatto la Juve nel cedere a così tanto uno che, in sostanza, non ha fatto nulla.

Grazie Mone

 

per essere scontenti bisogna essere stupidi

30mln per un giocatore che non ha fatto nulla. Praticamente il Bayern paga il potenziale del giocatore. Tra le altre cose quest'anno fanno una plusvalenza da 28mln per Coman, il prossimo ne faranno una gigantesca nel caso decidano di vendere Pogba (visto il prezzo di Coman, Pogba dovrebbe essere venduto a 150mln)

Senza contare che hanno speso tantissimo sul mercato rinforzando la squadra ora e per il futuro, hanno abbassato il monte ingaggi e hanno evitato di fare la fine dell'inter post triplete. 

Forse più che un anno di B gliene sarebbero serviti 25 a certi tifosi

Link to post
Share on other sites

22 milioni + 3 di bonus. fonte comunicato ufficiale della società.

Grazie D-Gen

Vabbè alla fine è stato un investimento sbagliato ma non ci avete perso troppo. Suppongo che i bonus non abbiate dovuto pagarli viste le sue prestazioni. 

Poi magari con Gasperini farà un gran campionato, però questo potrebbe anche voler dire che non è un giocatore da grande squadra. 

Per quanto riguarda l'operazione, se non c'è l'obbligo di riscatto è anche capace che la prossima estate sia di nuovo da voi

Link to post
Share on other sites

Grazie D-Gen

Vabbè alla fine è stato un investimento sbagliato ma non ci avete perso troppo. Suppongo che i bonus non abbiate dovuto pagarli viste le sue prestazioni. 

Poi magari con Gasperini farà un gran campionato, però questo potrebbe anche voler dire che non è un giocatore da grande squadra. 

Per quanto riguarda l'operazione, se non c'è l'obbligo di riscatto è anche capace che la prossima estate sia di nuovo da voi

 

Si infatti. Anche fossero arrivati i 3 di bonus ( che credo fossero legati alle prestazioni della squadra e non singolo ) comunque rivendendolo a 20 avresti ammortizzato quei 5 milioni con un anno di giocatore. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.