Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

@@sonato arctico, si sapeva dai che era in prestito  :asd 

 

poi a fine mercato quando lo presterete di nuovo a zero potevamo riprendercelo comodo comodo e invece siamo andati a spendere per calciatori che non so se sono meglio di matri che in bianconero ha sempre fatto il suo. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7007

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4150

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

ho letto le ultime pagine, gli juventini mi sembrano un po, diciamo, in modalita #moriremotutti :asd

 

-capitolo Llorente: la juve col ragazzo aveva un rapporto ottimo per quella che e stata la sua storia alla juve, considerando che pur di venirci a giocare e rimasto fermo per mesi e lo scorso anno ha fatto panca senza batter ciglio, comportandosi sempre da perfetto professionista cosa che il signor vidal, ad esempio, di cui abbiamo innumerevoli vedove, non e mai stato. Vero, va via a 0 ma la juve no necessitava di far plusvalenza e non c'era motivo di ingabbiare il giocatore visto, appunto, l'ottimo rapporto. Vista la storia questo tipo di soluzione e comprensibile, non mi straccio le vesti. Marotta e sempre quello che ha venduto matri al milan e gobbonna a 11 milioni eh, magari non era un genio prima ma non sara un completo incapace oggi. Ci sta che si sia trovata questa soluzione.

-Coman, sara contento Piero, si parla di offerta di 24 milioni del bayern. Credo che il suo futuro dipendera da cio che la juve vorra fare sul mercato negli ultimi giorni, io non avrei dubbi sul da farsi...per quella cifra gli metto un fiocco in testa e pago io la spedizione.

-Draxler e ancora l'obiettivo numero 1

-e arrivata poi la super bomba da insiders affidabili, mica quello li di LA...Zlatan, probabile per 1 anno prima di andare in america, per un'ultima rincorsa alla champions. La fonte e attendibile ma non credo la juve sia disposta a pagare quel contratto, e lui lo sa bene, e soprattutto il cartellino. Qui pero entrerebbe in gioco il pizzaiolo, immagino...

-Paolo, sono d'accordo con nigma sul discorso pirlo-tevez-vidal: il primo sapevi sarebbe andato via ed e stato solo un malus in champions, un 5 costante. Il secondo lo sapevano fin da gennaio, anche qui e contato molto l'ottimo rapporto costruito col giocatore e non avrebbe avuto senso tenerselo col muso lungo. Vidal quante partite buone ha giocato la scorsa stagione? 4 o 5? con quella testa marcia e comunque dubbi sulle condizioni fisiche, giusto farlo partire. Poi anche a me sarebbe piaciuto vederne il sostituto dopo una settimana ma tra il volere un giocatore e riuscire a prenderlo...c'e di mezzo tutto un mercato.

Link to post
Share on other sites

@@Magic Luke, dai giocatori che ci hanno portato in finale di champions e sfiorato il triplete (pur vecchi che erano) vidal a parte non abbiamo ricavato nulla e lo trovo molto strano questo. 

 

Allegri a questo punto ha fatto un miracolo facendo i risultati che ha fatto lo scorso anno con giocatori che il mercato ha valutato zero. Capisco gli altri che se ne sono andati me non capisco il basco che bisogno c'era di regalarlo, ce l'hai è un asset tienitelo e invece abbiamo sperperato soldi a destra e a manca per giocatori che vedremo se sono da juve o se saranno minusvalenza su due gambe... 

Link to post
Share on other sites

@@Magic Luke, dai giocatori che ci hanno portato in finale di champions e sfiorato il triplete (pur vecchi che erano) vidal a parte non abbiamo ricavato nulla e lo trovo molto strano questo. 

 

Allegri a questo punto ha fatto un miracolo facendo i risultati che ha fatto lo scorso anno con giocatori che il mercato ha valutato zero. Capisco gli altri che se ne sono andati me non capisco il basco che bisogno c'era di regalarlo, ce l'hai è un asset tienitelo e invece abbiamo sperperato soldi a destra e a manca per giocatori che vedremo se sono da juve o se saranno minusvalenza su due gambe... 

Hai un concetto tutto particolare di asset...

un giocatore che ti costa 9 milioni (lordi) ogni anno non è propriamente un giocatore che si possano permettere tutte le squadre... se lo tenevi un altro anno (a fare il 4 o 5 attaccante) dovevi sborsare 9 dei 18 milioni che avevi ancora sul groppone.

Se lo avessero venduto a 10 e pagato metà ingaggio saresti stato contento? no perché per le casse societarie non sarebbe cambiato, sostanzialmente, nulla... 

Esemplificando...

Cartellino+ingaggio=costo totale di un calciatore.

Di converso

Cartellino+risparmio di ingaggio=ricavo totale da sua cessione

Link to post
Share on other sites

Tevez non mi pare sia andato via per nulla... Comunque vi meritereste le dirigenze di milan e inter.

Ma davvero oh. Son andati via 3 ultra trentenni che con la Juve avevano chiuso e si portavano appresso stipendi faraonici, han ceduto 2 terze scelte a 20 milioni complessivi (avevo dimenticato Matri!) E sono arrivati quasi tutti under25 spendendo una barca di soldi e a momenti pare sia stato un mercato disastroso. Mi sa che vivo in una realtà parallela.

Link to post
Share on other sites

Bah, aumentano i rimpianti per la sciagurata stagione scorsa.

Certo, noi non è che facemmo meglio della Lazio ad Agosto '14 però...

 

Calcio italiano sempre più ridicolo.

Link to post
Share on other sites

Bah, aumentano i rimpianti per la sciagurata stagione scorsa.

Certo, noi non è che facemmo meglio della Lazio ad Agosto '14 però...

 

Calcio italiano sempre più ridicolo.

Vabbè, in ogni caso sempre 3 italiane si qualificano: Juve, Roma e Marketpool. Il coro della curva Coop poi... che spettacolo.

Link to post
Share on other sites

Bho, so solo che i nostri arrivati in finale di champions vanno via gratis, gli altri che non hanno nemmeno fatto la champions o sono usciti prima li paghi dai 20 in su...

 

Llorente per me è un'oscenitá come operazione, piuttosto mi tenevo lui e cacciavo zaza...

Link to post
Share on other sites

Ma da Pirlo e Tevez cosa volevi ricavare, viste le destinazioni? Llorente a mio avviso è un caso completamente a parte, ci può stare sia finita così. ..lo scorso anno ha fatto solo panca comunque eh, non ti ha esattamente trascinato in finale.

Zaza per me è una pipparsugo però mi pare uno che il cuore lo mette sempre, magari fa la carriera del bestemmiatore calabrese, vediamo...è anche in questo caso il prezzo rientra in una logica particolare di mercato e di accordi col Sassuolo per quello che interessa davvero...

Link to post
Share on other sites

Llorente per me è un'oscenitá come operazione, piuttosto mi tenevo lui e cacciavo zaza...

Ma il costo dell'ingaggio proprio non ti sfiora... :asd

Llorente ti sarebbe costato 9 milioni, Zaza 4: in due anni risparmi solo... 10 milioni! Ovvero quanto avresti voluto (illusoriamente) realizzare dal cartellino di Nando.

Le logiche del mercato si discostano dalle minchiate giornalistiche... :asd

 

Coman (che ha giocato pochissimo) è valutato 20... ma è giovane e non guadagna certo uno sproposito: io non lo darei via, ma se ti servono soldi per completare un acquisto (che spero non sia Witsel, non perché sia scarso, ma perché, col rientro degli infortunati, mi pare siamo a posto in quel reparto) che ti faccia fare subito (e non, presumibilmente, tra un paio d'anni) il salto di qualità allora mi metto il cuore in pace.

Diciamo che preferirei che l'uscita nel reparto avanzato fosse Zaza (anche solo in prestito oneroso) piuttosto che il francesino... però, tendo a fidarmi del duo Marotta Paratici visti i risultati degli ultimi anni... 

Link to post
Share on other sites

Bho, so solo che i nostri arrivati in finale di champions vanno via gratis, gli altri che non hanno nemmeno fatto la champions o sono usciti prima li paghi dai 20 in su...

 

Llorente per me è un'oscenitá come operazione, piuttosto mi tenevo lui e cacciavo zaza...

master erano affari pirlo e tevez perché li hai pagato uno zero e l'altro 9 milioni, un po' per contingenze varie un po' perché avevano un'età. dopo anni in cui ci hai vinto tutto, non potevi pure pretendere di rifarci i soldi.

Link to post
Share on other sites

Pirlo e tevez ok (il secondo magari qualcosina valeva ancora) ma llorente ha giocato domenica ragazzi, una partita ufficiale che dovevamo vincere e abbiamo messo in campo uno che oggi si è scoperto era diventato soltanto un peso per il bilancio e non l'attaccante su cui punti in futuro (zaza) per non parlare di isla, con lui non vale il discorso risparmio dell'ingaggio? Lo lasciamo ammuffire a torino?

 

Poi oh il risparmio sull'ingaggio ok, ok che le punte le abbiamo ma a regola se lasci un giocatore poi devi sostituirlo e paghi per farlo.

Link to post
Share on other sites

Quel genio di Platini ha partorito una modalità di stesura delle fasce UCL che fa, davvero, cagare.

Se esce il girone PSV, Leverkusen, Olympiakos e Astana mi faccio due risate. Magari con un bel girone Chelsea, Real Madrid, Lione e Wolfsburg accanto, così escono già 2 squadre interessanti.

 

Forza Astana, sempre e comunque.

Link to post
Share on other sites

Poi oh il risparmio sull'ingaggio ok, ok che le punte le abbiamo ma a regola se lasci un giocatore poi devi sostituirlo e paghi per farlo.

Non è vero nemmeno questo... :asd

come gia scritto qui e qui arrivasse mai un trequartista dovrebbe uscire (dalle liste) un altro giocatore offensivo (io ipotizzavo, e continuo a sperarlo, Zaza, ma potrebbe essere Coman)

Link to post
Share on other sites

tanto prendete ibra.

immagino a 0 di cartellino e con lo stipendio corrisposto dal PSG nella misura del 60% :asd

maggiori introiti dovuti all'eliminazione della Lazio? certi 3,5 milioni prima che qualcuno scriva 7, 10 o...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.