Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EneaKB24

Members
  • Content Count

    7,906
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

EneaKB24 last won the day on October 7 2018

EneaKB24 had the most liked content!

Community Reputation

352 All-Star

About EneaKB24

  • Rank
    All Star

Contact Methods

  • Twitter:
    @EneaPasquali

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E si deve mangiare le mani per il finale di mercoledì, quando si è messo a tirare davanti a bernal invece di stare a ruota e provare a dare una botta. Bernal comunque deve lavorare bene per capire da cosa deriva questo calo nella terza settimana, contro roglic e poga non potrà permetterselo.
  2. Oggi sono salito a vederli sul tratto duro della salita finale, tanta roba, i primi fanno davvero un altro sport. Poi in discesa a fine tappa mi sono ritrovato di fianco a giulio ciccone e un paio di astana, li ho seguiti per un po', minchia se guidano bene la bici
  3. Io vedo i wattaggi medi sulle salite e giro scarso anche no, ieri bernal è salito sopra i 6w/kg con freddo e pioggia... caruso sta facendo il giro della vita, tale simon yates non mi pare proprio l'ultimo arrivato, remco è saltato, vlasov ormai pure, non credo che landa sarebbe andato meglio del siciliano. Sullo zoncolan bernal e altri hanno abbassato il tempo di simoni del 2003, sul giau ieri bernal ha demolito ogni record, e pure caruso avrebbe battuto tutti i tempi di scalata precedenti. La verità è che uno forte come bernal al giro non si vedeva da un po'. Per dargli fastidio se
  4. Tutto molto surreale, facilmente salterà qualche testa.
  5. Ma ha fatto il giro di formazione? Ha ceduto durante il giro?
  6. Dire per fortuna che remco è andato in difficoltà, altrimenti parleremmo già di mercks 2.0. giro già nelle mani di bernal, martedì se si faranno tutte e 3 le salite in quota potrebbe dare la spallata finale, poi io lo aspetto mercoledì sul pezzo duro della sega di ala per il sigillo finale. Yates è già troppo indietro, dovrebbe avere un calo di condizione netto il colombiano per poterlo impensierire.
  7. EneaKB24

    The Flow

    uscito l'album, al primo ascolto non mi è piaciuto tanto, almeno la prima parte mi è sembrata un po' troppo banale a livello di testi, si riprende però nella seconda parte, questa, the climb back, let go my hand, close e interlude sono tanta roba, poi è un malato di NBA e si sente. A livello di suono e produzioni invece lavoro per me top. ps. il verso di tale lil baby tanta roba, primo Lil decente dai tempi di wayne?
  8. occhio a hugh carty, che dei big è insieme a remco quello che va meglio a crono, alla vuelta lo scorso anno ha chiuso terzo. Quest'anno comunque dovrei vederli 2 volte, una l'arrivo a verona e l'altro su a sega di ala, sperando nel meteo clemente.
  9. È assurdo quello che sostiene Florentino, anni e anni a spendere decine e centinaia di milioni per singoli giocatori, si rompe il giocattolo, la colpa diventa della uefa che non dà abbastanza soldi alle top europee. È chiaro che hanno guardato di là dell oceano e si son fatti 2 domande sul guadagno generato dalla champions, ed é palese che siano cifre nettamente inferiori, dagli USA hanno copiato solo la parte economica però, quella sportiva peggiorerà nonostante fosse già anni luce dietro. E dire che il format sarebbe fatto ad hoc per gente come me che guarda qu
  10. EneaKB24

    The Flow

    qua avevano anche qualche anno in meno
  11. Il primo scatto assurdo, una moto. Impressionante comunque bernal, mai visto così forte, il giro è già prenotato.
  12. Spero venga detta la sua vera storia, non quella raccontata per dipingergli intorno un'immagine che non era certo la sua.
  13. Non metto in dubbio la bontà degli "altri", e chiamarli altri fa ridere dato che dominerebbero qualsiasi campionato nazionale di CX belgio e olanda esclusi.... ma senza quei due per me è come se le gare fossero "falsate", e ci metto pure pidcock, che ormai è su un livello diverso dagli "altri"
  14. Si ho visto, tanta roba il CX sulla neve, cosa aspettano a farlo sport olimpico invernale lo sanno solo loro. Gran gara con le prime 5 in 10s fino a metà ultimo giro, quando le prime due se ne sono andate. Quella maschile onestamente senza mvdp, WVA e Tom non la guardo, tanto chiunque vince arriverebbe quarto in una gara con quei 3
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.