Jump to content

EneaKB24

Members
  • Content Count

    7,637
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

EneaKB24 last won the day on October 7 2018

EneaKB24 had the most liked content!

Community Reputation

301 All-Star

About EneaKB24

  • Rank
    All Star

Contact Methods

  • Twitter:
    @EneaPasquali

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. EneaKB24

    The Flow

    ancora attuale purtroppo, un fondo di ipocrisia rimane.
  2. per quel che vale, controlla bene la bici dove può aver battuto, con i telai in carbonio è un attimo avere sfiga... prendi la luce del telefono e vedi se magari c'è qualche piccola crepa, in caso falla controllare.
  3. Ma fa bene ad avere una considerazione di se stesso così alta, questo ha messo il culo sulla redbull stando davanti a vettel e con verstappen se l é sempre giocata alla pari. È dopo Lewis e max il miglior pilota del mondiale. Anche se sicuramente Charles già da quest anno dimostrerà di essere al suo livello.
  4. il problema è che ricciardo non sarebbe un secondo, o sarebbe un secondo molto scomodo, decisamente troppo per i canoni ferrari. vedo più probabile sainz, giovinazzi o hulkemberg
  5. Buona mossa di ferrari, il vecio ne sarebbe fiero
  6. oggi sul lago gruppo di circa 30 persone, tutti senza mascherina. Poi ciclononno che mi si mette a ruota, meritiamo l'estinzione.
  7. @Zelk uscito per la prima volta, avrò trovato un 5 ciclisti nel giro odierno sui monti veronesi, nessun problema, tutti "ciclononni" e simili (io ero con mio padre, ciclononno anche lui), l'unico coglione che mi si è messo a ruota era un amatore, su una salita deserta, poteva stare dall'altro lato della strada e passarmi senza problemi, invece no, prende la ruota, mi passa e mi si mette davanti. Questo per dirti che non è la tesserina a fare la differenza, quanto il buon senso delle persone. detto questo, che bello tornare a pedalare in salita su strade deserte, mi mancava.
  8. Posto che non é una tessera di amatore a metterti su un piano superiore rispetto ai cicloturisti (dato che ti alleni per cosa, che non ci sono gare in programma per i prossimi 3 mesi), concordo comunque sul fatto che ci sia stata una quantità abnorme di gente in strada nel weekend scorso. Nelle strade di campi in cui mi sono allenato nella corsa per 4 mesi, dove di solito incrocio 3/4 persone, ieri ne avrò viste almeno una cinquantina (sto molto basso), ovviamente il pieno di culone 30/40enni in leggins che non hanno mai mosso il culo in tutta la loro vita, il ritrovo delle balene. Per non parlare della ciclabile invasa da treni di "amatori" ai 35 orari in mezzo alle suddette culone e alle famiglie con bambini. Detto questo resto fiducioso. Finché si seguono le linee guida imposte il contagio non dovrebbe ripartire in modo così violento.
  9. EneaKB24

    The Flow

    Ahaha non posso darti torto, però il Lil whatever che hai linkato é inascoltabile dai, non si capisce una sega, si mangia le parole come fosse un bimbo timido. Ci sarà sicuramente qualcuno di decente di questa generazione, di certo non quello li, su 4 canzoni ascoltate, 4 parole capite in tutto. Non vado nemmeno a leggermi i testi, può pure spiegarmi la fisica quantistica, ma se non ci capisco niente non lo ascolterò mai a prescindere.
  10. EneaKB24

    The Flow

    generazione "take your cock out of your mouth" come direbbe qualcuno ho sentito un paio di volte anche l'album di Jay-Z e Jay Electronica, trattasi di debutto per il secondo, che sarà da almeno 10 anni nel giro, 10 anni senza un album, cazzo ha fatto fino ad ora? oltre a farsi umiliare da Kendrick e mettere incinta la Erikah? Jay-z solito goat, ormai sta su un livello tutto suo, imparagonabile con chiunque al momento. Jay-E invece pare la versione povera di Doom, però non dice mai cose banali, ecco un minimo di flow e ritmo in + non guasterebbero, specie se non sei doom. Un album che inizia con un discorso di Luis farrakhan non può essere banale.
  11. Per quel che vale, qua a Verona (peggior città del Veneto) sono un paio di settimane che siamo in lento ma costante miglioramento, oggi per la prima volta 0 decessi, i positivi sono in calo e le terapie intensive si stanno piano piano svuotando, sono 2 settimane che tante aziende hanno ripreso almeno in parte a lavorare e già oggi il traffico sembra tornato su livelli di quasi normalità. Speriamo che questo trend si mantenga anche dopo il 4 maggio.
  12. se la passano a mo' di canna, e fanno pure bene, è spaziale.
  13. EneaKB24

    The Flow

    una commercialata geniale, di quelle che tutte le altre pop star staranno a chiedersi "perchè non ci hanno pensato i miei media manager", tipo la sfida tra kanye e 50 a inizio millennio. 12mln di visualizzazioni, magari anche da gente che non sapeva nemmeno chi fosse
  14. EneaKB24

    The Flow

    album of the year best white rapper ever, nessun dubbio.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.