Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

no papero, lo spiega anche questo articolo. sono 12 in più per la juve e 8 per la roma. subito entrano 3,5 e 2,5 ma gli altri sono cmq garantiti, solo che entrano più in là. ma non sono ipotetici.

Mi sono spiegato male... intendevo immediati, gli altri dipendono, anche, da quanto cammino faranno le due squadre; però 12+8 mi sembrano troppi... qual è l'articolo?

Per quanto riguarda le possibili avversarie... eviterei le tedesche dalla 4° urna ed il Siviglia (vuoi mai che... :asd ) dalla terza.

Link to post
Share on other sites

il tuo articolo. lo spiega bene. sono quelli in più che sono garantiti dopo l'uscita della lazio. dei quali 3,5 e 2,5 subito. quante partite vinci, quanto vai avanti poi è un altro discorso ancora.

 

 

la juve avrà il solito sorteggio sculato, buon per lei.

 

noi il solito difficilissimo, visto che oltre la fascia scarsa siamo pure sfigati storici nei sorteggi. mi aspetto chelsea, real madrid e wolfsburg. o bayern, real e non so chi in quarta.

Link to post
Share on other sites

 

noi il solito difficilissimo, visto che oltre la fascia scarsa siamo pure sfigati storici nei sorteggi. mi aspetto chelsea, real madrid e wolfsburg. o bayern, real e non so chi in quarta.

 

come-simulare-il-pianto_669e2d00c5633f46

Link to post
Share on other sites

il tuo articolo. lo spiega bene. sono quelli in più che sono garantiti dopo l'uscita della lazio. dei quali 3,5 e 2,5 subito. quante partite vinci, quanto vai avanti poi è un altro discorso ancora.

Ma dei 12 di cui parla l'articolo per la fase a gironi la Juve 8,5 li pigliava comunque... l'eliminazione della Lazio ha fatto salire di 3,5 milioni la quota che spetterà alla Juventus; di lì in poi il market pool dipende da quanto vanno avanti le due squadre: l'anno scorso alla Juve entrarono un botto di soldi perché lei arrivò in Finale mentre la Roma non superò i gironi.

Link to post
Share on other sites

come siamo passati da javi martinez a kucka?

Nello stesso modo di sempre.

Per maggiori informazioni, chiedi pure a Bonz-insider.

Magari c'è ancora qualcuno con fegato tale da difendere Galliani.

Per inciso, sono fermamente convinto che Galliani non abbia mai capito un cazzo di calcio.

Non è un dirigente sportivo, è solo un vucumprà arrivato in qualche modo nel mondo del calcio.

Il modo è facilmente intuibile.

Link to post
Share on other sites

Ma dei 12 di cui parla l'articolo per la fase a gironi la Juve 8,5 li pigliava comunque... l'eliminazione della Lazio ha fatto salire di 3,5 milioni la quota che spetterà alla Juventus; di lì in poi il market pool dipende da quanto vanno avanti le due squadre: l'anno scorso alla Juve entrarono un botto di soldi perché lei arrivò in Finale mentre la Roma non superò i gironi.

Quindi la prossima partita decisiva è MarketPool-Roma?

L'andata dove la giocano?

:asd

Link to post
Share on other sites

mi pare logica la cosa: la zamp ha rifiutato la vostra offerta per Soriano e allora Galliani, disperato,ha chiamato il suo amico Preziosi il quale si è reso subito disponibile ad aiutarlo. Avranno chiuso l'affare mentre giocavano coi gormiti.

Link to post
Share on other sites

Che meccanismo idiota comunque.. sia quello delle fasce che quello del market pool.

sei praticamente obbligato a sperare che le altre italiane non passino il turno per prendere più soldi.

si diciamo che, di base, una squadra ne prende tanti di soldi qualificandosi per la CL

 

Godo troppo per Lotito, sperava di intascarsi la grana senza spendere nulla sul mercato

Link to post
Share on other sites

mi pare logica la cosa: la zamp ha rifiutato la vostra offerta per Soriano e allora Galliani, disperato,ha chiamato il suo amico Preziosi il quale si è reso subito disponibile ad aiutarlo. Avranno chiuso l'affare mentre giocavano coi gormiti.

 

peccato che l'unica cosa in comune che hanno i due è il marchio "centrocampista"

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.