Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7017

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Papero, allora forza Lazio?

 

:asd

Fosse vero... andrei pure a comprare la sciarpa!

e considera che sono... genovese!!!  :lookhere:

ah ovviamente... mentre la trattativa era saltata per sportmediaset per Sky la Juventus si farà nuovamente avanti in queste ore...

ma quante ne sanno?!?  :asd

 

TheRealBazzz 3:30pm tramite Mobile Web (M5)

Ecco dove lo avevo già visto @juventibus

CNQgNd9WsAAihnz.jpg
Link to post
Share on other sites

Buffon

 

Rugani - Bonucci - Barzagli

 

Cuadrado - Pereyra - Marchisio - Pogba - Alex Sandro

 

Dybala - Morata/Madzukic

 

oppure

 

Buffon

 

Lichsteiner - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

 

Pereyra - Marchisio - Pogba

 

Cuadrado - Mandzukic - Morata

 

Che invidia fottuta.

Link to post
Share on other sites

Difesa a 3 rischiosa con cuadrado al posto di lichsteiner... Comunque nettamente la + forte in Italia.

Mi incuriosisce il Milan, forse la prima versione post ibra con una parvenza di futuro, certo aspettarsi la coppia di centrali di 20 anni su certi livelli... Sarà dura per miha.

Link to post
Share on other sites

 

Seguendo il tuo ragionamento Iturbe lo scorso anno avrebbe dovuto spaccare il mondo...

non è che se paghi 26 milioni un giocatore questo, certamente, dimostrerà di valerli.

Io credo sia uno dei top nel ruolo, ma qualcun altro, su questo forum, già non la pensa alla stessa maniera.

 

Intanto un articolo che spiega l'operazione Zaza dal punto di vista economico: 

Quanto è costato Zaza alla Juventus: plusvalenze passate (e future?)

se interessa... ecco anche l'analisi dell'altra operazione in piedi col Sassuolo: 

Berardi tutto del Sassuolo, la Juve lo “recompra” nel 2016. Per il bilancio

 

 

io lo credevo, infatti. ma non per il costo ovviamente. alex sandro però non è certo una scommessa, sai chi stai prendendo.

Link to post
Share on other sites

^

 

Iturbe sapevi chi stavi prendendo o lo hai preso a caso?

 

Ogni giocatore è un incognita quando cambia contesto, ogni. Basta vedere anche C.ronaldo e Messi con le rispettive nazionali in un ambiente diverso dal loro club, le loro prestazioni sono nettamente inferiori e stiamo parlando del meglio della storia del calcio.

Link to post
Share on other sites

ma il no di zaza via twitter al West Ham con un inglese, diciamo, maccheronico? :ahahah

Altra testimonianza che i giornalisti non sanno un cazzo di juve: Laudisa e Pedulla' -ma quanto se la sta tirando per aver preso cuadrado, che e' un nome sparato a caso a giugno?- rilanciano draxler, GDM parla di witsel.

Per quanto mi riguarda avevo chiesto ai presunti "conoscitori dell'ambiente" se ci fosse la possibilita che la juve stesse attendendo la fine dei preliminari e mi era stato risposto con un no piuttosto netto, eppure siamo in quella finestra temporale e il cc promesso da marotta non e ancora arrivato...vediamo

Link to post
Share on other sites

puo star fresco allora, visto che se va bene gioca la coppa italia. A parte che e una pippa, si trova alla juve in quanto "stecca" pagata per berardi

Prima degli arrivi di Cuadrado e Alex Sandro la lista UEFA (più probabile) era la seguente:

20150724155130_ListaUEFA.png

[fonte juventibus]

 

L'uscita di de Ceglie non libera posti perché è un CT, quindi per far posto ai due extracomunitari devi depennare due giocatori dalla lista: ad occhio e croce Llorente e Asamoah. Se dovesse mai arrivare il trequartista (Draxler o Canhaloglu) il più papabile per il depennamento mi pare proprio Zaza (tanto avresti comunque Mandzukic, Morata e Dybala come punte pure, seppur con caratteristiche differenti).

 

 

Abbastanza simile la situazione per la Lista Serie A:

20150724155129_ListaSerieAJuve.png

anche qui, la cessione di De Ceglie non libera posti; Isla e Llorente lasceranno il posto a Cuadrado ed Alex Sandro... ma se davvero dovesse arrivare un giocatore offensivo come un trequartista Zaza sarebbe di troppo... quindi papabile per il mercato (dubito fortemente che Asamoah venga escluso anche dalla lista di Serie A). Con Mandzukic, Morata, Dybala, Draxler/Calhanoglu, Coman e Cuadrado saresti più che a posto là davanti.

I discorsi cambierebbero nel caso dovesse arrivare un giocatore tipo Witsel (o Gundogan), di cui, però, io non vedo la necessità (specie col recupero di Asamoah).

Link to post
Share on other sites

Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare.

 

Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto.

 

sveglia! (cit.)

Link to post
Share on other sites

Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare.

 

Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto.

 

sveglia! (cit.)

Trequartisti come ne chiede Allegri però sul mercato non ce ne sono (Oscar Isco), e pure Draxler non sarebbe proprio il suo tipo, per questo non mi stupirei affatto dell'arrivo di un altro centrocampista, tipo Witsel

Link to post
Share on other sites

Secondo il Diario di Siviglia: Llorente, pagando, cuestión de horas

 

 

Quel 352 con A.Sandro e Cuadrado sulle fasce del quale parlate per me non si vedrà mai se non non in spezzoni di partite in situazioni disperate; e visto che sei arrivato in finale di Champions col 4312, non vedo il motivo per il quale cambiare.

 

Allegri tra l'altro chiede un trequartista da gennaio, oggi è il 26 agosto.

 

sveglia! (cit.)

Il giorno buono potrebbe essere il 27... :asd

 

Dell’ultimo dei tre si parla molto poco, ma a mio avviso potrebbe essere davvero un obiettivo importante dei bianconeri. La necessità per la sua squadra di giocare i preliminari di Champions League giustificherebbe l’apparente immobilismo della Juventus con la necessità di chiudere l’operazione solo negli ultimi giorni di mercato (le “Aspirine” giocheranno il ritorno con la Lazio mercoledì 26 agosto). - See more at: http://www.ultimouomo.com/con-i-soldi-rimasti/#sthash.OXT6cCk1.dpuf

 

Con la rosa che stanno costruendo le soluzioni tattiche sono svariate anche se, immagino, Allegri vorrebbe partire da qualcosa tipo:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Calhanoglu

Mandzukic Morata

 

Neto

Caceres Brazagli Rugani Evra

Pereyra Sturaro Asamoah

Cuadrado Dybala Coman

 

In allenamento si divertirebbero... :asd

avanzano Padoin e Zaza (che continuo a vedere sul mercato) oltre ai Primavera Audero, Vitale e Romagna che completerebbero le liste Champions e Serie A.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.