Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non scherziamo. Draxler è un potenziale campionissimo, se rispetterà le attese sarà tranquillamente un top5 al mondo. Inoltre la sua modernità gli permette di poter giocare in più ruoli ed è questa duttilità che lo rende assolutamente adatto alla nuova Juventus che sta nascendo.
Magari Julian, magari.  :iminlove1:

 

 

 

 

P.S. Per i calci da fermo non c'è nessun problema. Ci pensa lui.

 

 

Dybala_Juventus_Lazio-660x400.jpg

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Rugani in cosa è assimilabile ad Alex Sandro, di grazia?

La possibile lista UEFA l'ho scritta qualche post fa: Cuadrado ti permette di allargare il campo in un 3-5-2 (o 3-3-4 come piaceva definirlo a Conte :lookhere: ) e uscendo dalla panchina in un 4-3-3 (magari con Coman dall'altra parte)

Ma il bello del calcio è che se arriva il trequartista per me è un mercato da... 10 :asd

 

agli amici romani... le radio hanno mica inziato a parlare di un'offerta del Manchester United da 40 milioni più bonus per Felipe Anderson?

Rugani e' assimilabile ad Alex Sandro perché è un acquisto sensato: va a coprire un buco, ove nel primo caso

Un rinforzo per i centrali piuttosto usurati e nel secondo caso un titolare al posto di evra, bollito. Quindi mi stai dicendo che cuadrado nel caso di arrivo di draxler è venuto a fare la riserva, fondamentalmente ? Perché o trequartista o cuadrado , insieme a 2 punte la vedo durissima. Addirittura prospetti un 4-3-3 con coman e cuadrado larghi? Quindi panchina sia per segno sempre in champions morata sia per 40 milioni Dybala? Veramente ? E in questo caso l acquisto di zaza si rivela ancora più inspiegabile.i soldi di zaza li avrei spesi x un centrocampista per dare un po' di respiro a marchisio in regia,,,poi spero abbiate ragione voi e quello che si sbaglia sono io ma a me questo mercato sembra veramente poco sensato

Link to post
Share on other sites

Che profilo avevi in mente?

 

Mah, poi bisogna valutare il tutto: con l'acquisto di Cuadrado (che trequartista non è), forse Max ha intenzione di allargare Dyabala/Draxler con il colombiano per un 3-4-3 o un 4-3-3 con Mandzukic perno centrale. (considerando anche il rientro di Morata)

 

Il famoso 4-3-1-2 (o 3-5-2 con il trequartista) necessita di un giocatore diverso: per esempio avrei provato con Eriksen del Tottenham o Juan Mata dello United. (i top erano Isco del Real e la coppia Cazorla/Ozil dell'Arsenal, ma per motivi di costi erano inaccessibili).

 

Si vede che Allegri avrà fatto le sue valutazioni con Marotta per prendere due giocatori che amano partire larghi e saltare l'uomo.

Link to post
Share on other sites

Contro il BVB in amichevole, la Juve ha usato un attaccatto a 3 con Morata a sx e Mandzukic - Dybala a scambiarsi di posizione tra centro e dx.

Probabile che con Cuadrado si vada verso un attacco a 3 con lui, Dybala e Morata: tre giocatori tecnici e veloci, che danno pochi punti di riferimento.

Link to post
Share on other sites

Contro il BVB in amichevole, la Juve ha usato un attaccatto a 3 con Morata a sx e Mandzukic - Dybala a scambiarsi di posizione tra centro e dx.

Probabile che con Cuadrado si vada verso un attacco a 3 con lui, Dybala e Morata: tre giocatori tecnici e veloci, che danno pochi punti di riferimento.

Quindi il trequartista?

Link to post
Share on other sites

Rugani e' assimilabile ad Alex Sandro perché è un acquisto sensato: va a coprire un buco, ove nel primo caso

Un rinforzo per i centrali piuttosto usurati e nel secondo caso un titolare al posto di evra, bollito. Quindi mi stai dicendo che cuadrado nel caso di arrivo di draxler è venuto a fare la riserva, fondamentalmente ? Perché o trequartista o cuadrado , insieme a 2 punte la vedo durissima. Addirittura prospetti un 4-3-3 con coman e cuadrado larghi? Quindi panchina sia per segno sempre in champions morata sia per 40 milioni Dybala? Veramente ? E in questo caso l acquisto di zaza si rivela ancora più inspiegabile.i soldi di zaza li avrei spesi x un centrocampista per dare un po' di respiro a marchisio in regia,,,poi spero abbiate ragione voi e quello che si sbaglia sono io ma a me questo mercato sembra veramente poco sensato

Ho scritto "uscendo dalla panchina... un 4-3-3..."; Cuadrado lo hai preso in prestito (oneroso, mi pare 1,5 milioni) con DIRITTO di riscatto; a quel costo è difficile trovare un giocatore che ti garantisca soluzioni tattiche differenti e possibilità di cambiare strategia in corsa. Per me è un'operazione eccellente.

Zaza finora è stata una plusvalenza (5,5 + o -) ed una uscita di cassa di 2 milioni... è giovane ed oggi di marzio parla di interessamento del Marsiglia: è un giocatore facilmente piazzabile (se davvero lo vuoi fare) perché ha un ingaggio non proibitivo (come era ad esempio quello di Llorente).

La Juventus gioca una 50ina di partite (ufficiali) quindi ben venga un Cuadrado a 1,5 (più ingaggio, ovviamente) quando, giusto qualche mese fa, ha cambiato casacca per un assegno di importo oltre 20 volte superiore!

OK il regista ma chi? Modric non so se viene a fare la riserva a Marchisio... :asd come scritto qui fuori dalla listaUEFA finirà già Asamoah... chi altri avremmo dovuto far fuori? Non dire Padoin e Sturaro perché immagino tu non voglia un giocatore col loro livello salariale.

Link to post
Share on other sites

Ho scritto "uscendo dalla panchina... un 4-3-3..."; Cuadrado lo hai preso in prestito (oneroso, mi pare 1,5 milioni) con DIRITTO di riscatto; a quel costo è difficile trovare un giocatore che ti garantisca soluzioni tattiche differenti e possibilità di cambiare strategia in corsa. Per me è un'operazione eccellente.

Zaza finora è stata una plusvalenza (5,5 + o -) ed una uscita di cassa di 2 milioni... è giovane ed oggi di marzio parla di interessamento del Marsiglia: è un giocatore facilmente piazzabile (se davvero lo vuoi fare) perché ha un ingaggio non proibitivo (come era ad esempio quello di Llorente).

La Juventus gioca una 50ina di partite (ufficiali) quindi ben venga un Cuadrado a 1,5 (più ingaggio, ovviamente) quando, giusto qualche mese fa, ha cambiato casacca per un assegno di importo oltre 20 volte superiore!

OK il regista ma chi? Modric non so se viene a fare la riserva a Marchisio... :asd come scritto qui fuori dalla listaUEFA finirà già Asamoah... chi altri avremmo dovuto far fuori? Non dire Padoin e Sturaro perché immagino tu non voglia un giocatore col loro livello salariale.

Ilaramendi a 18 ad esempio. Può fare il centrale davanti alla difesa. Marchisio mezzala. Quando non c'è marchisio regista. Per me adesso come adesso se a Claudio viene un raffreddore siamo con un buco in mezzo.poi ti ripeto, felice di sbagliarmi.

Link to post
Share on other sites

Ilaramendi a 18 ad esempio. Può fare il centrale davanti alla difesa. Marchisio mezzala. Quando non c'è marchisio regista. Per me adesso come adesso se a Claudio viene un raffreddore siamo con un buco in mezzo.poi ti ripeto, felice di sbagliarmi.

Però non mi hai detto che tagli (che equivale a dire... vendere) dalla lista UEFA: Khedira? o Pereyra? Perché Illaramendi ne chiama 5 lordi l'anno.

Link to post
Share on other sites

Però non mi hai detto che tagli (che equivale a dire... vendere) dalla lista UEFA: Khedira? o Pereyra? Perché Illaramendi ne chiama 5 lordi l'anno.

Taglio zaza. Cuadrado morata Dybala manduzikic coman in attacco siamo a posto. Zaza serve a niente. Anzi anche coman non giocherà mai. E cmq 2-5 netti l anno sono un buono stipendio ma non una roba esagerata no?

Link to post
Share on other sites

Allegri ha detto che draxler può diventare una grandissima nezz'ala inoltre lo shalke sostituisce draxler prendendo hojberg che è un cc di qualitá ma non certo un trequartista, abbiamo appena finito di spiegare che draxler è duttile e può ricoprire più ruoli.

 

Comunque occhio che questo topic rischia di far la fine di quello oka vs towns se non arriva poi :asd

Link to post
Share on other sites

Tanto è vero che l'alternativa a draxler e witsel, ok giocatori diversi ma se proprio volevi un trequartista puro (che non schiferei affatto, anzi!) l'alternativa sarebbe stata chalanoglu e non il belga.

Link to post
Share on other sites

Tanto è vero che l'alternativa a draxler e witsel, ok giocatori diversi ma se proprio volevi un trequartista puro (che non schiferei affatto, anzi!) l'alternativa sarebbe stata chalanoglu e non il belga.

Non mi storpiare il nome! Calhanoglu!

Se non arriva sarà solo per colpa tua! I turchi sono permalosi... :asd

Link to post
Share on other sites

^

 

ahahahah i turchi sono impronunciabili  :lookhere:

 

io mi "accontenterei" volentieri di draxler che si è definito come un fenomeno (un pò rotto) per tutta l'estate ora che pare sia vicino, tocchiamoci tutto il toccabile, sembra più forte quell'altro...

 

per me il tedesco rimane la scelta numero uno stop.

Link to post
Share on other sites

basta che la fate finita co 'sto pianto che avete rotto i cojoni.

Disse quello che piangeva prima del sorteggio...mi ricordi come è finita? Lol

Cmq stiamo discutendo sul mercato secondo il papero gli acquisti sono azzeccati secondo me no. Ottimi giocatori ma non quello che ci serviva. Certo discussioni sterili niente Di paragonabile all interessantissima de rossi si de rossi no che va avanti dal 2007

Link to post
Share on other sites

Disse quello che piangeva prima del sorteggio...mi ricordi come è finita? Lol

Cmq stiamo discutendo sul mercato secondo il papero gli acquisti sono azzeccati secondo me no. Ottimi giocatori ma non quello che ci serviva. Certo discussioni sterili niente Di paragonabile all interessantissima de rossi si de rossi no che va avanti dal 2007

permalosa.

Link to post
Share on other sites

Coman al Bayern Monaco: € 7-8 mln di prestito oneroso ora e riscatto fissato a € 20 mln.

 

Pazzesco, si fanno pagare uno che non ha combinato niente di niente quasi € 30 mln. Ma cosa diav..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.