Jump to content

KB24 -Black Mamba-

Members
  • Content Count

    2,969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KB24 -Black Mamba- last won the day on May 31 2013

KB24 -Black Mamba- had the most liked content!

Community Reputation

88 Neutral

About KB24 -Black Mamba-

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 11/14/1989

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Neanche una Fiorentina in questo stato riusciamo a battere. Dalla prossima fuori per somma di ammonizioni Lautaro e Skriniar oltre alla lunga lista di infortuni. Squadra in forte declino fisico e mentale dopo l’uscita dalla CL.
  2. Prima serve un esterno sinistro e un centrocampista, altrimenti siamo al punto di partenza. Speriamo riescano a prendere Kulusevski e Alonso, sarebbero innesti molto importanti.
  3. Quarti di finale...sei molto positivo Per me passeremo sedicesimi e forse ottavi, ma in tutto in base a come andrà in campionato.
  4. Sicuro prenderanno De Paul secondo me e un esterno sinistro perché Asamoah sono quasi tre mesi che è fuori, vedere Biraghi ancora per mesi non è gestibile. Ma poi ieri giocavano le punte e la difesa, il centrocampo non dava nessun apporto come gli esterni...completamente saltati. Fortuna che i due in avanti sono sani e si inventano sempre qualcosa ma non puoi sempre sperare che segnino loro due.
  5. Purtroppo i gol sbagliati pesano, soprattutto a questi livelli. Presentarsi poi con un centrocampo in debito d’ossigeno e con gente veramente mediocre, condiziona parecchi meccanismi di gioco concentrando il tutto sul duo in attacco che doveva fare sempre qualcosa per poter creare pericoli. Hanno dato tutto, ora vediamo di portare a casa dei punti da Firenze dove la vedo grigia a livello mentale dopo questa sconfitta.
  6. Le seconde linee del Barcellona sono più forti dell’Inter attuale che presenta Borja Valero - Brozovic e Vecino...un centrocampo titolare di 3 anni fa con 3 anni in piú (soprattutto lo spagnolo). Biraghi e D’Ambrosio sulle corsie laterali. Speriamo in un miracolo e che Lukaku e Lautaro si inventino qualcosa...
  7. Si, ma la palla non voleva proprio entrare fino a quel momento. Poi loro dopo le due traverse hanno avuto un’occasione clamorosa e ci stavano beffando (San Samir sempre lodato).
  8. Per fortuna ci hanno pensato Lukaku e Lautaro. Che coppia pazzesca.
  9. Perché il rigore allo Sparta Praga dopo che noi avevamo segnato il 2-0? Sono andati a rivederlo dopo dieci ore e poi non c’era contatto. Solo con la Juve in campionato non esistono queste regole. Assurdo.
  10. Per noi la partita da vincere è mercoledì sera. In campionato la Juve è ingiocabile, vince anche con le riserve. Oggi vs il Torino sono fuori Sanchez, Politano, Sensi, Asamoah, Gagliardini e D’Ambrosio è appena recuperato. Bene ma non benissimo.
  11. Nono inteso perché il tizio fa una roba del genere? 😂😂
  12. I giocatori in campo però...aiutano eh...oltre che i rispettivi allenatori. Siamo ad altri livelli su tutto, di sicuro non sono due squadre che si difendono come approccio.
  13. Per me strategia per non farlo andare in nazionale, anche perché lo sapeva prima della conferenza stampa ed aveva già deciso di non convocarlo.
  14. Concordo, così almeno lo riscattano già a gennaio. Quei soldi ci servono per rinforzare il centrocampo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.