Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

KB24 -Black Mamba-

Members
  • Content Count

    3,175
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KB24 -Black Mamba- last won the day on May 31 2013

KB24 -Black Mamba- had the most liked content!

Community Reputation

100 Neutral

About KB24 -Black Mamba-

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 11/14/1989

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pensare che il peggior Real della storia sia ancora piú forte di noi la dice lunga sulla qualità dei nostri giocatori.
  2. La variante tattica che ha portato scompiglio è lo spostamento di Sanchez come trequartista e Skriniar sulla destra dove ha composto la difesa titolare (e si è vista subito). In questo modo il Torino aveva un uomo in più su Sanchez e lasciava gli attaccanti in 1 vs 1 e maggior libertà agli esterni. Comunque una partita a due facce così, ti fa anche capire che i giocatori devono cambiare atteggiamento e facendolo abbiamo cambiato la partita.
  3. Eriksen è già venduto, giocatore acquistato senza senso a gennaio 2019. Ci ha capito poco Conte, come anche lui ci ha messo del suo per non far cambiare idea agli addetti ai lavori. Oggi come ha detto Lukaku 60 minuti peggiori dell’anno, sono bastati 20 minuti di velocità, cattiveria e pressing per fare 4 gol. Come per dire....i moduli contano fino a pagina due...come vai in campo fa la differenza.
  4. Ma no, che io sappia gli arbitri di A e B possono intercambiarsi...non so con che criteri ma credo sia così... Ovviamente se commetti puttanate in A, è ovvio che ti fanno scendere in B per un po’ o ti sospendono...ma per puttanate intendo episodi EVIDENTI...non dubbi...
  5. Beh, mi sembra il minimo. Soprattutto quello che era al VAR, ancora peggio di quello in campo. Arbitraggi così sono dannosi per chiunque.
  6. Confermo, De Zerbi ottimo allenatore ma se su tante occasioni non concretizzi, giocando poi sempre il turno di coppa in mezzo alla settimana...basta che ti rilassi un attimo e subisci gol.
  7. I problemi della squadra ci sono, non lo nego e anche Conte ha parlato dicendo che ci vuole più cattiveria e bisogna concretizzare le occasioni. Ma gli episodi CONTRO cominciano ad essere troppi e rischiano di essere decisivi, perché puoi giocare male, essere stanco e avete infortuni ma un rigore come quello di sabato non darlo ti affossa. Infatti è intervenuto giustamente Marotta perché la situazione stava sfuggendo di mano.
  8. Nainggolan quando è entrato sembrava corresse con un frigorifero sulla schiena...
  9. No, non è accettabile: l’errore dell’arbitro ci può stare ma hanno implementato il VAR per andare in suo aiuto in situazioni che non ha visto bene, ma non si parla di situazioni dubbie ma di episodi CLAMOROSI. Poi io accetto che non è stata la nostra miglior partita, che venivamo da una trasferta a Kiev, che abbiamo fatto 25 tiri totali e fallito occasioni colossali (Perisic, Ranocchia e Hakimi) contro un Parma che ha fatto due tiri e due gol giocando in 11 nella sua metà campo...ma se c’è un rigore devi darlo, di solito queste partite nei momenti di difficoltà te la cavi con un episodio
  10. Mamma mia, qualcosa di assurdo...come fai a non dare un rigore così... Poi giochiamo male eh, ma sul 1-2 e con 20 min da giocare non dai un rigore del genere è malafede...
  11. Ottimo l’infortunio di Lukaku, proprio nel momento in cui serviva lui vs il Real Madrid Ora con fuori ancora Sanchez e Sensi, rispolveriamo Pinamonti che giocava in zona salvezza gli anni passati.
  12. Si ma non c’è nessuno al livello del Bayern oggi, e non sempre il fatto di giocare bene e creare tanto significa che “dovresti” portare a casa i tre punti per forza...abbiamo tirato 4-5 volte in maniera netta, sbagliato gol clamorosi e ci hanno negato un rigore netto. Ripeto, si può e si deve far di più ma gli episodi che in Champions contano tantissimo ci stanno girando male, e questo vale che tu abbia una rosa faraonica o no. Ah, lo Shaktar vuoi o non vuoi ha battuto il Real 3-2... Ovviamente poi la condizione fisica in questo periodo Covid fa la differenza tra giocatori posit
  13. Mone, puoi fare gli investimenti che vuoi, anche da 500 milioni e avere il monte ingaggi più alto della storia ma se sbagli certi gol non vai da nessuna parte. Come hai detto, la Champions non perdona...è una coppa decide da episodi e da dettagli...margine di errore ne hai veramente poco.
  14. Dedo, parlare di Conte ormai va di moda ma ti riassumo tutto con questa immagine:
  15. I cambi tardivi è un suo grosso limite, ma per il resto le occasioni (e anche clamorose) le abbiamo avute...poi se non la buttano dentro mica può andare in campo lui... Quando ho visto Pinamonti saltare e girarsi di spalle su una finta del difensore sul fallo laterale, ho capito perché non lo faccia mai giocare.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.