Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

KB24 -Black Mamba-

Members
  • Content Count

    3,323
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

KB24 -Black Mamba- last won the day on August 10

KB24 -Black Mamba- had the most liked content!

Community Reputation

114 Neutral

About KB24 -Black Mamba-

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 11/14/1989

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L’episodio (uno) è il fallo di Handanovic su Defrel, per me è stato furbo lo sloveno che ha cercato di evitare il giocatore facendo percepire all’arbitro di non averlo toccato (quello del Sassuolo cerca già il contatto cadendo in anticipo ma viene toccato con il gomito da Samir), comunque secondo il mio parere a velocità di gioco normale è fallo con espulsione del portiere, quindi siamo stati graziati non poco visto che stavamo giocando in maniera pessima e abbiamo vinto solo per merito dei 4 giocatori entrati in un colpo solo che hanno ribaltato la partita. Bravo Inzaghi nei cambi, ma la
  2. Lo Sheriff che vince 2-1 a Madrid ed è primo in un girone con Real, Inter e Shaktar è una roba assurda in Champions League Comunque il problema dei gol sbagliati da Dzeko e Lautaro è pazzesco…capisco la stanchezza e tutto ma non prendere la porta lo ritengo imbarazzante per giocatori di questo livello.
  3. Perché non avevamo soldi e sul mercato era un buon giocatore a parametro zero. Nulla da dire che a parte con il Genoa, le restanti ha deluso se non per qualche palla inattiva convertita in gol. Ma come abbiamo già detto, da lui mi aspetto molto di più, non possono sempre tirare la carretta Barella, Brozovic e Vecino…questo non lo accetto…
  4. Eh ma la botta Eriksen è tremenda, con il gioco di Inzaghi sarebbe andato a nozze…che roba sarebbe stata…
  5. Concordo su tutto, Inzaghi è veramente bravo e attua un calcio piacevole con i giocatori che ha a disposizione, però ha delle tasse non indifferenti da pagare come Handanovic in porta (gol dell’1-2 regalato con la respinta in mezzo piuttosto che a lato e gol del 2-3 fortunatamente annullato con una reattività imbarazzante) e Dzeko per quanto bravo sia, ha sempre 35 anni e giocando così tanto sbaglia molte occasioni, cioè a Dicembre è completamente a terra e devi raccoglierlo con il cucchiaino. La perdita di Hakimi-Lukaku è devastante, soprattutto non si sono mai infortunati e hanno garant
  6. Dimarco prima di arrivare titolare all’Inter si è fatto la gavetta al Verona da Juric…che è un allenatore molto bravo e molto sottovalutato. Ora è maturo anche se Perisic è giustamente il titolare.
  7. È ancora presto per piangere, le difficoltà ci sono ma non farei drammi. L’Inter ora ha: Fiorentina - Atalanta - Sassuolo - Lazio e Juve con in mezzo la Champions. Come vedi, i doppi impegni ora rallenteranno un po’ tutti.
  8. Bisogna trovare il modo di panchinare Handanovic il prima possibile, mi affido al gruppo perché essendo anche il capitano deve essere presa una decisone di comune accordo e non solo dell’allenatore. L’attacco sarà un problema ma ci sono modi di sopperire alle due cessioni pesanti con altri gol e un tipo di gioco diverso, ma il portiere lo ritengo un problema ben più grave perché siamo andati due volte in vantaggio con la Samp e con un portiere normale la avremmo portata a casa.
  9. Anche noi con il portiere non scherziamo eh, ed è pure capitano…
  10. Lo hanno accolto a Sky poco tempo fa come il guru del calcio che dispensava pillole (da uno che faceva giocare Emanuelson trequartista al Milan) e poi ieri sera ti ritrovi McKennie esterno d’attacco e Danilo a centrocampo (con Locatelli in panca). Siamo solo all’inizio e ora si dice così ma fra un mese ha fatto solo vittorie, però ecco mi sembra un Mancini bis come da noi all’Inter.
  11. Spiaze solo che Dzeko abbia 54 anni altrimenti in attacco saremmo a posto, per me serve un’altra punta fisica tipo Scamacca perché oltre all’età del bosniaco, anche Sanchez non scherza a livello di infortuni. 3 punti pesanti con il Verona, partita davvero ostica nonostante il gol regalato da parte nostra.
  12. Per me la Juve senza Ronaldo ci guadagna in termini di gioco e spogliatoio. In una squadra come è costruita oggi e nel processo di cambiamento che ne deriva, avere uno prossimo ai 37 anni che vuole giocare quando dice lui, che vuole determinati palloni in campo, che se non la passi ti rompe le scatole non è semplice anche per dei giovani che vogliono mostrarsi. Il vero Ronaldo è stato il primo anno, gli altri due sono stati un modo per lui di arricchire prima i record personali e poi il palmares.
  13. L’unica cosa divertente sono gli arbitri che dopo aver visto il VAR usando il movimento degli arbitri stile NBA sulla decisione presa
  14. È sempre mercato a livello europeo quindi il metro di paragone lo uso, avranno più soldi e le medio-piccole spendono più delle nostre big ma questo non giustifica il fatto che da noi vengano svalutati in proporzione agli scarsoni che giocano nel loro campionato a livello medio. Lukaku è nel suo prime e l’età è quella giusta in cui doveva essere pagato più dei 115 milioni…almeno 140/150 visto che di attaccanti in giro di quel livello ce ne sono pochi e quei pochi non si muovono a causa di stipendi folli. Comunque adesso voglio proprio vedere con chi lo sostituiranno, Dzeko a completar
  15. Considerati i 100 milioni di sterline per Grealish della parte del City, Lukaku sarebbe dovuto andar via per almeno 150 milioni di euro, altro che 115…
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.