Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

KB24 -Black Mamba-

Members
  • Content Count

    3,284
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KB24 -Black Mamba- last won the day on May 31 2013

KB24 -Black Mamba- had the most liked content!

Community Reputation

110 Neutral

About KB24 -Black Mamba-

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 11/14/1989

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non lo decide Eriksen, ma lo decidono i medici…anche se lui volesse giocare, chi gli dà l’idoneità sportiva? Chi ci mette la firma? Spero fortemente di rivederlo anche io in campo ma spero per lui che si trovino le cause di tutto questo per capire cosa abbia avuto in quei momenti.
  2. Stessa cosa, come successo per Cancelo, lo stesso succede per Hakimi…ok che è l’unico che ha mercato e adesso parlano che l’Inter voglia 80 milioni (non sono pochi) ma privarsene così quando ci sono altri su cui fare plusvalenza…mi sembra irreale…
  3. Hakimi di base non è da vendere…piuttosto cederei Lautaro o uno dei tre dietro…cioè prendi un allenatore che si basa sul 3-5-2 (o 3-5-1-1) e gli cedi il giocatore che ha fatto la differenza insieme a Lukaku?…oltretutto se vendi Hakimi in giro per l’Europa non c’è nessuno che può sostituirlo…se vendi un attaccanti forte o un difensore tipo Skriniar…di sostituti a costi più bassi ma talentuosi ne trovi… Quindi non è nessun capolavoro di Marotta, ma una grande cazzata.
  4. Hakimi verso il PSG per quasi 70 milioni di euro…cioè ma io mi chiedo, uno dei più forti esterni del mondo che hai comprato a 40 da neanche un anno lo lasci andare così…ma prima se ne vendono altri ma non lui…che tristezza…anche se dovesse essere solo lui il sacrificato sono contrario… Mi fido di Marotta, ma tra l’addio di Conte e la cessione di Hakimi…partiamo bene…
  5. Black però è l’unico con Allegri che avrebbe potuto dare continuità al progetto, perché come hai detto Mihajlovic, Fonseca o i due maestri di turno erano troppo mediocri…poi mi fido di Marotta che è il miglior dirigente italiano e uno dei top in Europa. Per me Inzaghi è molto bravo, questo giocava con Patric - Acerbi e Radu in difesa e i cambi erano ridicoli…però come ha ben detto Tony…bisogna vederlo fuori dal contesto Lazio, dove le pressioni sono molto più soft che da noi. Principale cedibile? Dico a malincuore Lautaro…però sono ancora convinto che uno dei tre centrali sia la scel
  6. Inzaghi biennale a 4 milioni, e non c’è nessun progetto che prevede di vendere il più possibile…lo ha detto anche Marotta poco fa. Spiaze.
  7. 7,5 vanno a Conte se non trova una squadra entro il 2022…altrimenti se dovesse finire in un altro team non vengono pagati. Poi da quanto ha detto Di Marzio, hanno offerto ingaggio top ad Allegri quindi non credo sia un problema di soldi ma di progetto, con la vendita di un big…e Conte non ci stava. Non saprei…stiamo a vedere che succede.
  8. Allegri alla Juve, secondo Sky. Rimane il buon Ranieri @keitaro: Conte come uomo si sa che è ridicolo, ma come allenatore ha pochi eguali e ci ha portato uno scudetto dopo 10 anni…solo rispetto.
  9. È una sensazione strana, da un lato dispiace perché ancora un anno si poteva fare soprattutto dopo lo Scudetto…dall’altro dico che meglio così piuttosto che avere uno che magari ad Agosto o a metà campionato ti pianta lì e ti ritrovi con la stagione a puttane…comunque Marotta ha detto che verrà ceduto un solo big… Vediamo perché il valzer delle panchine è incredibile…si è liberato pure Zidane dal Real… Per me Conte va al Tottenham…
  10. Credo che Allegri stia sugli 8 milioni come ingaggio, avendo dato una buonuscita di 7,5 a Conte la vedo difficile…anche Sarri ne prende tipo 6. Vedo Simone Inzaghi più probabile se non dovesse rinnovare stasera con Lotito.
  11. Allegri o Simone Inzaghi. Se penso che ci siamo fatti scappare De Zerbi…
  12. D’Ambrosio prende 2,5 e per una riserva è tantissimo, Young e Kolarov prendono 3 a testa e hanno visto il campo pochissimo…Perisic ne prende 5, Vidal che ha fatto una partita buona su 40 addirittura 6,5. Sanchez ne prende 7,5 come riserva…quanto Lukaku ed Eriksen che sono titolari oggi. Capisci che se devi cominciare a tagliare, puoi partire da questi. L’ingaggio di Conte è giustificato, starà sulle palle come uomo ma come allenatore non si discute…ti ha portato lo Scudetto in due anni valorizzando molto giocatori in maniera incredibile.
  13. Tony però già solo che Young, Kolarov che sono a scadenza guadagnano quanto due top player…hai a scadenza oltre a loro anche D’Ambrosio, Ranocchia, Padelli. Tutta gente che puoi rimpiazzare con giovani di rientro dai prestiti…direi di cominciare a fare così… Ma smantellare tutto dopo aver vinto lo Scudetto e aver creato un gruppo vincente…è follia…
  14. Parlano di buonuscita (non capisco perché visto che ha ancora un anno e vuole andarsene lui) e di Allegri già in trattativa avanzata con la Juve. Ne rimangono pochi…
  15. È un’esclusiva della Gazza che nessuno ha dato, o qualcuno ha spifferato qualcosa o è una cazzata…però mi dispiacerebbe perché Conte ha creato un gruppo devastante e bastava confermare tutti i big e sostituire i “vecchi” con i giovani a basso costo…e riprovarci un altro anno. Adesso si ricomincerà da zero, le voci su mille giocatori in partenza ecc… direi bella merda…
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.