Jump to content

KB24 -Black Mamba-

Members
  • Content Count

    3,039
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KB24 -Black Mamba- last won the day on May 31 2013

KB24 -Black Mamba- had the most liked content!

Community Reputation

89 Neutral

About KB24 -Black Mamba-

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 11/14/1989

Profile Information

  • Location:
    Brescia
  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fuoriclasse intendo uno che quel qualcosa in più fuori dal comune...e dopo Messi e Ronaldo...c’è Mbappe secondo me. Ovvio che non può restare a lungo nel PSG.
  2. Sancho è molto bravo ma non è un fuoriclasse. Mbappe è superiore e non di poco.
  3. Allora l’ho visto male io. Purtroppo Padelli al derby è stato salvato dalla reazione di squadra, ma in trasferta se non hai un portiere decente le prendi. Primo gol, interviene in ritardo chiamando la palla sulla spazzata di Skriniar travolgendolo e lasciando la porta libera (poi rigore Lazio ecc) e sul secondo gol ha avuto la reattività di un bradipo visto che il tiro era mezzo centrale e non fortissimo. Lazio più fresca di gambe e a livello mentale, poteva finire in un pareggio con un portiere normale ma ovviamente in un periodo fondamentale ci vengono a mancare alcuni giocatori importanti (Lautaro, Barella, Sensi, Handanovic). Conte ha fatto capire che Eriksen non sa dove metterlo e questo è molto grave, uno come lui dovrebbe trovare la soluzione e non lamentarsi che non gli abbiamo preso il suo amichetto Vidal. Vediamo se si inventa qualcosa perché la squadra è troppo prevedibile.
  4. Boh, il rigore non dato a Young fatico a capirlo perché la palla era ancora in possesso dell’inglese anche dopo l’intervento sulla palla di Felipe Luis che tenendo la gamba tesa lo fa cadere.
  5. Non è uno qualsiasi, ma non ci va neanche vicino a Mbappè...ad oggi il Barça non è tanto messo bene eh...come si è visto in tante partite, ci pensano sempre Suarez e Messi e non sono eterni entrambi. Dopo di loro, vedo tanti ragazzi giovani bravi (De Jong, Ansu Fati, Griezmann, Arthur) ma niente di fuori dal comune.
  6. Il dubbio è che il Barça, dopo Messi c’e il vuoto e anche lui non è eterno...va per i 33 anni e non ha un fisico bionico (quest’anno tanti infortuni). Mi piacerebbe vederlo un paio d’anni con Conte, perché alla fine quest’anno è la sua prima stagione “reale”...
  7. Prepariamoci a salutare Lautaro Martinez. Il Barça in estate lo aspetta. Che peccato non vederlo crescere da noi per almeno 2-3 anni.
  8. Ci sarà sempre un giudizio diverso, purtroppo il fallo di mano nel calcio ha troppe variabili...è difficilissimo da valutare.
  9. Per me in caso sarebbe più rigore quello di Calabria perché salta “male” all’indietro con le braccia larghe mente se non ricordo male quello di De Vrij è un tiro che ha avuto la deviazione del portiere e gli ha picchiato sul pugno della mano ad altezza “petto” mentre stava rientrando...però nel gioco del calcio entrambi sono senza intenzionalità quindi da non dare. Sulla Juve ho notato che sta pagando un po’ a caro prezzo le valutazioni su Ramsey e Rabiot che dovevano rivoltare il centrocampo ma ancora oggi stanno facendo molta fatica, Pjanic un po’ stanco ma è comprensibile...come Brozovic un suo sostituto non c’è e gioca il 95% di tutte le partite. Del Milan, Rebic è un bel giocatorino...sempre cattivo e molto agile.
  10. Dipende da quanto faremo con la Lazio e nello scontro diretto contro di voi (a Torino eh...) La Lazio ha solo il campionato, è fuori da tutto e non è da sottovalutare... Ovvio che Conte punti il campionato, ma c’è anche l’Europa League da portare avanti e non puoi fare figuracce...
  11. Dopo la prestazione del derby me l’aspettavo un po’, a corto di idee e lucidità mentale in certe situazioni. Si proverà a ribaltare il risultato al ritorno ma la gara è tre giorni dopo Juve Inter quindi la vedo molto difficile.
  12. Ma infatti l’infortunio a Sanchez ha fatto capire alla società che andava preso un altro attaccante di livello, perché eri corto e avevi solo un ragazzino alle loro spalle. (è un campanello d’allarme che hai fatto male le tue valutazioni). Che poi non l’abbiano preso lo stesso a gennaio con il rientro del cileno puntando nuovamente su Esposito, è un dato di fatto ma una scelta che non condivido.
  13. Kekko santo Dio, per assurdo avrei preferito che si infortunasse nei tre anni precedenti in modo da avere un secondo portiere di livello da subito come tutte le squadre top. Non puoi avere come secondo un portiere che già era considerato inaffidabile quando giocava titolare nel Torino. E se ne sono accorti ora, quando tutti lo dicevano (Handanovic non è un ragazzino).
  14. Non è culo, anzi...se fosse successo prima avremmo già risolto il problema. Invece ci troviamo con Padelli che non giocava da più di due anni e Berni che non tocca un pallone da 6 anni credo.
  15. Però permettimi che un portiere di Serie A non prende i due gol che ha preso Padelli. Sul secondo posso essere buono perché la colpa è di Skriniar che ha perso l’uomo (Ibra), ma per il resto...non a caso hanno tesserato Viviano che si allenerà con noi. Non puoi affrontare Napoli, Lazio, Juve ed Europa League con Padelli dai...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.