Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

snakepit

Redazione
  • Content Count

    26,967
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    430

snakepit last won the day on November 15

snakepit had the most liked content!

Community Reputation

6,985 Retired Jersey

1 Follower

About snakepit

  • Rank
    Hall of Famer

Profile Information

  • Location:
    Standing on a corner in Winslow, Arizona

Recent Profile Visitors

16,537 profile views
  1. Mi piacerebbe avere un update da chi l'anno scorso era ansioso di iniziare un nuovo capitolo della storia degli Steelers con Mason Rudolph al comando
  2. Niente, non ce la fa a dire / fare una cosa sensata.
  3. Tancredi Palmeri 😂😂😂
  4. Per ora gli item dei Lakers arrivati sono ok, oggi invece ho ricevuto una t-shirt dei Dodgers, brand Fanatics....vergognosa.
  5. No no, le sradicavano tranquillamente alla luce del sole
  6. Strameritato. Contento soprattutto per Kershaw, che vince il titolo chiudendo la postseason 4-1...un sentito ringraziamento a Boston per averci gentilmente elargito Mookie ma un pensiero va anche a Kevin Nash, il quale stanotte con una mossa alla Dave Roberts ci ha risparmiato i patemi di un'altra gara-7 di WS
  7. Noi possiamo lavorare da casa ormai da anni, c'è ovviamente chi lo fa in maniera intelligente e chi se ne approfitta (non ricordo ormai i volti di alcuni colleghi)
  8. Calma con quest'ironia sul lavoro da casa Per me significa fare log-in ben prima dell'orario in cui arriverei di solito in ufficio, no pause caffè/pranzo/cazzeggi vari con i colleghi, mangiare davanti al pc e finire più tardi con la scusa di non avere il tragitto casa-lavoro da percorrere Poi certo, chi di solito non fa un cazzo in ufficio non credo a casa troverà le motivazioni per invertire la tendenza..
  9. La decisione di riproporre Baez dopo quel sesto inning non ha un cazzo di senso. L'ultima volta che ha affrontato 7 battitori, poi?Gara-3 delle WS2018, quando si finì al 18esimo inning. Graterol tocca i 102mph, utilizzato per un out e 7 pitches. Jansen arrivava dopo aver bruciato le precedenti 3 saves su 5 nelle World Series. In gara-3 ieri aveva concesso un altro HR. E' dalle World Series del 2017 che ci tiriamo la zappa sui piedi, che poi la giocata finale sia da Little League nessuno lo nega.
  10. Hai seguito il match e la gestione del bullpen?Jansen non è più il 'closer' come lo intendi tu da tempo.
  11. È molto, molto peggio. Quel possesso di gara-5 potrebbe essere comparabile a quello che è successo stanotte solo se il pallone fosse carambolato sulla testa di Danny Green, arrivato in qualche modo nelle mani di Morris il quale inciampando avesse commesso infrazione di passi. Ma non me la prendo nè con Taylor nè con Smith, il colpevole è ancora una volta Dave Roberts, con Jansen a seguire.
  12. Bellinger si è dislocato una spalla a causa dei festeggiamenti per l'HR
  13. Che bella ripassata ai poveracci di Cleveland..5-0
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.