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(_Nimrod_)

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  1. Felice per il ritorno di Alo. Qualche news sui vari team/pilpti: 1) Honda ha "salvato" i due motori della RB 2) la RB sta cercando di capire quanto tempo gli farebbe guadagnare un DAS stile Mercedes 2) Mercedes sta lavorando sull'affidabilità (problemi di surriscaldamento che possono dare noie elettriche e a motore/cambio) 3) Russell e Williams costretti a cambiare motore 4) Ferrari sembra essere riuscita a portare in anticipo rispetto all'Ungheria una nuova ala anteriore e un nuovo fondo (non so se hanno portato altro). Speriamo funzionino! Recuperare 2 decimi già non sarebbe male.. (ho letto che l'upgrade dovrebbe essere sui 3 decimi ma è probabile che sul circuito austriaco dia meno vantaggio).
  2. Perchè dovrei offendermi? La società ormai è gestita malissimo da anni e i risultati sul campo sono li a dimostrarlo. I magheggi di bilancio fatti con la Juve e le altre grandi purtroppo sono l'ultimo dei problemi.
  3. Dai che è l'anno buono e scendiamo in B
  4. Eh mi pareva sacrosanta, ma avendo visto l'incidente su uno schermo piccolo non vplevo sbilanciarmi troppo per quel che riguarda Vettel sono 5 anni che con la macchina, alla fine, sbagliano qualcosa. Questo non giustifica tutti i suoi errori ma la realtà è che ha avuto una vettura da mondiale per mezza stagione su 5 e per il resto ha dovuto sempre guidare sopra tanti problemi. E non è il pilota più adatto per farlo. Con le dovute differenze a me ricorda un pò la situazione di Alonso. Giustamente si è rotto le palle e il modo in cui è stato trattato dalla rossa in questo non rinnovo di contratto l'ho trovato abbastanza ridicolo. Ieri sera mi sono rivisto gli onboard ed hanno confermato quello che avevo visto live: la macchina di Vettel era letteralmente inguidabile. Ha passato la gara a cambiare dei settaggi manualmente con il muretto e ogni volta che lo faceva la vettura cambiava comportamento. Il fatto che si sia girato una sola volta è un mezzo miracolo. La macchina di Carletto era messa un pelino meglio ma lui è proprio bravo in gara (e in qualifica) a tirare fuori quel qualcosa in più quando la macchina non è a posto. Già ora lo trovo un pilota superiore a Vettel da questo punto di vista. Iero dopo un sorpasso per tenere la macchina dritta e in pista ha dovuto remare come un dannato.. Comunque sembra che abbiano spedito le macchine a Maranello per deliberare parte degli aggiornamenti, così da poterli portare già dal prossimo week end. Comparare parte dei pezzi sullo stesso circuito è un'occasione che non devono lasciarsi sfuggire..
  5. Bella gara! Carletto veramente bravo. Riesce a portare sul podio il trattore uscito da maranello felicissimo per Norris che si è guadagnato il podio con un ultimo giro a tutta. Bravo Bottas a tenere su Lewis. La penalità di 5s per l'inglese a mio parere può starci. Vettel male ma fino a che la macchina è questa cosa vuoi dire ai piloti? Red Bull impietosa. Mercedes che se non ha problemi al motore rimane di un'altra categoria: ricordo che alla fine giravano su gomme Hard usate mentre tutti quelli dietro le avevano cambiate. Spero che Ferrari riesca a portare qualche aggiornamento già per la prossima settimana: i piloti si meritano una macchina migliore e 2/3 decimi di velocità in più sarebbero grasso che cola.
  6. @Kobe24Drew17 Più vedo certi dati più mi innervosisco Comunque hanno avuto dei mesi per provare a cambiare qualcosa. E il blocco della fabbrica a causa del covid la lascerei perdere come scusante. Mercedes e RB, in una situazione del genere, avrebbero reagito molto più velocemente. Dai tempi che si stanno prendendo potrei giustificarli solo se hanno riprogettato la macchina da zero. Ultimo appunto: in tutto questo dove è la dirigenza/presidenza? Lasciamo, come al solito, il solo Binotto in pasto agli squali? Quanto mi mancano Marchionne e Montezemolo.
  7. Interessante come le uniche scuderie a non aver migliorato i tempi dello scorso anno siano Ferrari, Alfa e Haas comunque ho sentito le parole di Binotto nel corso di questi due giorni e ho pensato alle varie ipotesi per cui la macchina sia in così grande difficoltà. Alla fine credo che le ipotesi principali siano due: 1) hanno progettato la macchina e i risultati della galleria del vento non combaciano con quelli della prova su pista (e non sarebbe la prima volta. Però la galleria del vento dovrebbero averla messa a posto). Quindi giù a rifare mezza macchina 2) hanno progettato la macchina sulla base del motore 2019 e il motore 2019 non c'è più (con questa premessa lo scorso anno sono stati trovati con le mani nella marmellata). E quindi giù a rifare mezza macchina per renderla andatta alla PU che si ritrovano al momento. Ora, pur non essendo un ingegnere, non credo che la Ferrari abbia messo delle zavorre alla macchina di proposito. O che abbia ricercato talmente tanto la velocità in curva da rendere la macchina ferma nel lungo. Perchè la differenza di velocità rispetto allo scorso anno è tantissima e non credo che si possa spiegare solo con un cambio a livello aerodinamico (da prima a ultima vettura per velocità massima). Quello che mi preoccupa di più è che dal GP degli USA dello scorso anno sapevano che avrebbero dovuto intervenire sulla PU o sulla aerodinamica per presentare una macchina semidecente nel 2020. In tutti quei mesi non sono riusciti a fare niente? Ovviamente mi auguro che gli update che arriveranno in Ungheria si rivelino buoni e che la macchina da li in poi le vinca tutte (ne dubito)...ma un pò più di reattività nel reagire alle difficoltà no? Qualche idea innovativa da portare in pista non si trova? Forse è questo l'aspetto che mi delude di più. Come detto, speriamo che dall'Ungheria rigirino la macchina come un calzino...
  8. Fangio è un dinosauro. Da alcuni allenatori/personalitá con una certa età e mentalità è difficile aspettarsi qualcosa di diverso, purtroppo. Brees si conferma un poveretto. E lo è su più fronti. Spero che la sua OL non blocchi e che i ricevitori scioperino.
  9. Ero in dubbio su dove collocarlo..ha fatto vedere cose buone ma non ha giocato al livello di Murray lo scorso anno. Comunque ho molta fiducia in lui (più di molti altri QB nella categoria "incognite"). Tra l'altro ha a disposizione tantissime armi. Con uno step in avanti farà molto bene (chissà se Elway ci ha azzeccato! :asd).
  10. dopo un breve sguardo al calendario prevedo un 16-0 a parte tutto, come al solito fare pronostici ora è sciocco visto che non si sa in che condizioni si affronteranno le squadre. Detto questo: Bye week alla quinta e poi, a mio parere, la parte più dura del calendario con 4 partite in 19 giorni. Questa striscia si concluderà con una trasferta a SF (bei ricordi dopo le due scoppole prese lo scorso anno...mi sa che arriverà la terza :asd). Delle ultime sei partite quattro le giocheremo in casa e tre saranno a dicembre a Lambeau 😍 L'unica delusione è che la partita contro i Bucs non sarà in primetime Sono abbastanza gasato per la prossima stagione. Sia per il nostro calendario sia in generale. Sulla carta ci sono tante squadre forti e il livello dei QB lo trovo molto alto (Pettine soffre i QB forti/Veterani..e noi ne incontreremo una caterva :asd). Non so se siete d'accordo ma io una lega con così tanti QB che possono fare bene faccio fatica a ricordarla (ad esempio Mayfield lo scorso anno ha sofferto molto, ma ha tutto per tornare su livelli decenti e rendere i Browns più competitivi) - AFC Veterani affermati: Rivers, Big Ben Giovani affermati: Lamar, Mahomes, Watson Giovani in cerca di riscatto: Mayfield, Darnold Rookies: Burrow, Tua Incognite: Josh Allen, Lock, Tannehill, Minshew, Stidham, Carr, Tyrod Taylor(Herbert) -NFC (anche conosciuta come "il girone della morte" :asd) Veterani affermati: Wilson, Brees, Brady, Rodgers, Ryan, Stafford Giovani affermati: Prescott, Giovani in cerca di riscatto: Wentz Giovani in rampa di lancio: Murray Incongnite: Cousins, Foles Bridgewater, Garoppolo, Goff, Haskins, Jones
  11. ps: questa l'ha fatta uscire di Mercoledì, ma ogni Lunedì fa una cover di una vecchia canzone. Se avete 10 minuti dateci un'ascolto che sono carine! Questa complilation la sta chiamando "no fun mondays"
  12. La scelta di Love ha creato casino. Tutto qui. Oppure bastava pescare un WR nel secondo giro (ci hanno provato con un trade up) e tutto si calmava La realtà è che fino al 2014 i Packers hanno circondato Rodgers di varie armi. Che siano state scelte dal secondoi giro in poi cambia poco. Dopo Adams però ci sono state tante scelte sbagliate. A parte i due anni di Lacy "magro" non ha mai avuto un running game (fino allo scorso anno) ma soprattutto si è fatto fatica a dargli un'altra arma nel gioco aereo. Con i TE la situazione è stata tragica Avevamo Cook e dopo non aver raggiunto un accordo di rinnovo con lui ci sono state le avventure di Bennett e Graham (vecchi e incapaci di correre). Manca da troppo tempo un vero numero due e la realtà è che con tanti numeri 3/4 non vai lontanissimo. Secondo me MVS ha tutte le capacità fisiche per essere un #2 ma questo dipende solo da lui. EQ il primo anno aveva fatto intravedere buone cose ma lo scorso purtroppo lo ha passato in IR. Stenberger, come tutti i giovani TE, ha visto poco il campo per il primo anno (e in estate si era fatto male). Nella seconda parte della stagione ha giocato di più e spesso era libero. Purtroppo non era mai la prima lettura e quindi ha visto pochi palloni. Tra loro e Lazard deve assolutamente uscire un #2, imo. Ovviamente ora si sta affrontando la transizione verso lo schema offensivo di LaFleur e questo vuol dire un minore uso di WR (nel '18 con MM abbiamo usato i set con 3 WR per il 73% degli snap offensivi. Lo scorso la % è scesa al 54% e questo trend continuerà). A me non dispiace assolutamente lo spostamento verso un gioco più bilanciato, con corse e poi PA. Rodgers invecchia, il rischio di infortuni di certo non diminuisce e bisogna togliere pressione dalle sue spalle. Tuttavia continua ad andarmi di traverso non avere un WR con le caratteristiche di Deebo Samuel o Aiyuk (per citare due giocatori della squadra che proveremo ad "emulare") due ultimi appunti 1) Al limite è Mahomes ad essere Rodgers-esque, non il contrario A parte tutto, sono d'accordo sul fatto che non si possa chiedere ad un Rodgers 36enne di fare i Rodgers 30enne 2) A livello di roster mi preoccupa molto di più la DL. Lo scorso anno ci sono corsi sopra tutti. Verso fine anno per qualche partita la situazione è migliorata ma poi SF ci ha distrutti. Abbiamo bisogno di aiuto per Clark (mi preoccupano anche ILB e CB. Speriamo bene) 3) per alimentare questa discussione sta girando una statistica divertente (quanto abbastanza inutile) dove hanno contato quanti TD i QB migliori hanno lanciato a WR e TE draftati al primo round. Rodgers ne ha lanciato 1: lo scorso anno a Marcedes Lewis! ahah. Statistica mezza inutile perchè i Packers hanno scelto buonissimi WR nel 2° e 3° giro. Tuttavia fa vedere come i Packers abbiano "snobbato" la posizione (soprattutto negli ultimi anni dopo aver scelto Adams)
  13. sensazioni, molto premature, delle armi che avrà a roster Rodgers quando inizierà la stagione. WR : Adams, Lazard, Funchess, MVS, EQ TE: Stenberger, Lewis, Tonyan, Deguara RB: Jones, J.Williams, Dillon, Ervin/D.Williams il reparto dei RB credo che sia il migliore dei 3. WR e TE dipendono tutti dallo sviluppo dei giovani. Per il resto è chiaro che tra i WR ne manchi uno che ha come cratteristiche principali velocità e dinamismo. giudizio finale: MEH. Ovviamente, se i giovani migliorano sensibilmente (soprattutto MVS), le cose potrebbero farsi più interessanti.
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