Jump to content

(_Nimrod_)

Members
  • Content Count

    12,844
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

(_Nimrod_) last won the day on November 12 2019

(_Nimrod_) had the most liked content!

Community Reputation

414 All-Star

About (_Nimrod_)

  • Rank
    All Star

Profile Information

  • Location:
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cercando di buttare giù due parole in più rispetto alla GIF di ieri sera, la firma di Funches è in linea con quelle di Wagner e KIrksey. Delle cifre non si sa ancora nulla e credo che non siano esagerate. Per il resto è giovane (25 anni), lo scorso anno ai Colts ha giocato solo una partita a causa di un infortunio (clavicola) e il 2017 + 2018 a Carolina sono stati i suoi due anni migliori. Come WR ha le caratteristiche di quelli che piacciono ai Packers: 6'4, 225 lb, 4,6 40 yard dash - quindi lento - e con sindrome di drop . Si giocherà il posto con gli altri WR giovani e porterà della sana competizione. Come WR #3 può andare anche bene. Le 3 firme vanno a migliorare il talento e la depth chart dei ruoli in cui siamo più scoperti e permettono di affrontare il draft con più serenità, senza dover draftare a tutti i costi una posizione in particolare. Se non hanno il giocatore che vogliono alla #30 quest'anno mi aspetto un trade back. Le posizioni da rinforzare rimangono OT (un RT che possa giocarsela con Wagner e diventare il futuro titolare), ILB (Kenneth Murray alla #30 e andiamo a casa felici) e WR (Slot/Outside receiver in grado di correre. E anche uno slot receiver che funzioni da "gadget player" non sarebbe male). Per il resto, se il vecchio Tramon Wlliams non firma, credo che si debba investire qualcosa a livello di CB. Per il resto della FA mi accontento se rifirmano Tyler Ervin, che lo scorso anno ha cambiato i nostri ST e ha portato qualcosa all'attacco. Il sogno nel cassetto è "Snack" Harrison, ma credo rimarrà tale L'obiettivo primario di questa offseason sono i rinnovi di Clark, Aaron Jones e i possibili prolungamenti di contratto per Bakhtiari e Davante Adams. Credo che il modo in cui ci siamo mossi sul mercato rispecchi questa linea di pensiero. Non è per nulla eccitante ma credo che sia la strada giusta. Non si spendono cifre assurde quando si devono dare contratti a giocatori del genere. edit: Voglio dare a Funches quello che è di Funches. Al suo pro day ha corso le 40yds in 4.47 e 4.53. Ma resta lento e poco dinamico
  2. @TheGoods So che importa meno di zero ma avete firmato il nostro FB dello scorso anno, Danny Vitale (immagino al minimo salariale o qualcosa di simile) è un ottimo ricevitore e lo scorso anno da questo punto di vista non è stato sfruttato al meglio. Gli 1 vs 1 contro i LB che come caratteristica principale hanno quella di stoppare le corse sono tutti suoi. Come bloccante aveva, e ha, ampi margini di miglioramento. bene, ora attendo qualche notizia che non mi faccia parlare di fullback
  3. Assolutamente, sarebbe ancora a roster e farebbe la differenza. Purtroppo dal punto di vista degli infortuni e dell'usura quella del RB è una posizione terribile. Noi dovremo rinnovare Aaron Jones, che si appresta ad affrontare l'ultimo anno del suo contratto da rookie. In un mondo ideale lo rinnoverei subito, perchè per noi fa la differenza. Nella realtà poi si devono vedere le cifre, la durata del contratto e, soprattutto, il fatto che puoi trovare un giocatore uguale a lui anche al sesto round del draft. Credo che lo rinnoveremo, anche per il contributo che dallo scorso anno ha iniziato a dare come pass catcher. Però ecco, dovremo stare attenti (purtroppo).
  4. Poveri RB. Contento che Gurley sia riuscito a farsi rinnovare il contratto prima del normale ma è incredibile che dopo soli 5 anni di NFL si possa considerare un giocatore con il prime alle spalle. Se non gli avessero rinnovato il contratto credo che entrerebbe ora nell'ultimo anno di quello che aveva firmato da rookie.. Immagino che i team interessati a lui prima vorranno vedere come sta fisicamente (e in questo periodo avere un check up medico completo non è la cosa più semplice del mondo) Sponda Packers, continuo a sognare Ebron e "Snacks" Harrison. In generale è depresso il mercato dei WR e i motivi sono due: Non ci sono tanti giocatori allettanti sul mercato (Robby Anderson è il migliore sulla piazza. Sarebbe un buon/ottimo numero due) e il draft sembra molto promettente per quanto riguarda la posizione. Di conseguenza le squadre non stanno offrendo valanghe di soldi ai FA. Robby Anderson, Taylor Gabriel e Perriman sono gli unici che, fossi un GM, potrei considerare per una firma (ovviamente per il giusto numero di $).
  5. Credo che gli Eagles abbiano altre scelte nel terzo e nel quinto round del draft. Se è così non ci hanno pensato due volte a fare la trade (e hanno fatto bene).
  6. Slay agli Eagles per una scelta di terzo e una di quinto giro.
  7. Se i soldi fossero stati il primo dei suoi pensieri stai tranquillo che nella classifica degli ultimi 5 anni risulterebbe tra i primi 5 con NE ha guadagnato 235mln (o una cifra simile) in 20 anni. Con l'extra campo aggiungici almeno altri 100mln. Prendere lo stipendio in Florida è bello eh, ma di 5mln in più o 5 mln in meno lui se ne frega (beato lui :asd)
  8. Comunque prossimo anno i Packers giocano i trasferta contro i Bucs. Yes!
  9. Comunque credo che dei soldi gliene importi relativamente. Voglio dire, per 15 anni ha avuto contratti che definirei team firendly e comunque le sue milionate le ha guadagnate, sia dentro che fuori dal campo. Per non parlare della moglie che è più ricca di lui :asd secondo me i fattori più importanti erano due: trovare una squadra con armi offensive di alto livello e un allenatore bravo + una città/stato con un clima clemente. Per quanto riguarda il secondo fattore, una squadra in uno stato più freddo ma con uno stadio chiuso poteva andare anche bene. Ma li è in una division perfetta. Oltre alle 8 partite in casa ne fa 3 in due stadi chiusi o che possono chiudersi (NO e Atlanta) e una in NC, dove alla peggio piove. Alla sua età è giusto andare a cercare un clima decente per potersi esprimere al meglio. Detto questo, al momento immaginarmelp nella divisa dei Bucs mi mette solo tristezza.
  10. Da notare come Brady, alle prime difficoltà con i Patriots, abbia abbandonato immediatamente la nave. Ricevitori meno forti del solito.Mahomes. Lamar. Watson. Brady. NFC. Città con il bel tempo. Supporting cast di livello. Collision course.
  11. Dopo 10 anni di Green Bay si è scelto un posto bello caldo
  12. Littleton sembra destinato ai Raiders. Insieme a Kwiatosky o come cavolo si scrive che ha già firmato ieri. Sognare questi due è stato bello
  13. Di WR al draft come sai ce ne soni quanti ne vuoi, mentre la classe di TE non sembra molto esaltante (sia al draft che in FA. Ebron lo firmerei subito eh, sia chiaro. Ma per il resto c'era ben poco e Hooper per 42mln in 4 anni..wooof). Con tutte le scelte che avete secondo me qialche trade come al solito la imbastite.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.