Jump to content

(_Nimrod_)

Members
  • Content Count

    12,343
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

(_Nimrod_) last won the day on June 24 2018

(_Nimrod_) had the most liked content!

Community Reputation

374 All-Star

About (_Nimrod_)

  • Rank
    All Star

Profile Information

  • Location:
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi pare che il regolamento ormao sia il seguente: "nel dubbio, danneggiare la Ferrari". decisione ridicola, soprattutto dopo il Canada.
  2. è più penalità questa che quella di Vettel in Canada. Sono qua ad aspettare i 5 secondi. Personalmente non li darei neanche questa volta, ma visto come hanno giudicato l'episodio in Canada con questo che è più grave cosa fanno? nulla?
  3. credo che a rossi gli sia partita la moto con l'anteriore, stile mugello.
  4. speravo in una gara più combattuta ma le alte temperature hanno condizionato la durata delle gomme. Purtroppo le ducati erano quelle messe peggio con il caldo e la gara lo ha dimostrato. Bene la Yamaha, finalmente! bravissimi Vinales e Quartararo. Rossi purtroppo deve tornare a partire davanti. Recuperare da dietro non è facile e sei portato a rischiare di più.
  5. Che tristezza. Potevamo goderci una gara combattuta, con le Yamaha che parevano pure belle pimpanti, e invece Lorenzo ha deciso di rovinare tutto. E nel frattempo ha regalato ancora di più il mondiale a Marquez (come se ce ne fosse stato bisogno!) #grazieJorge #99 #badboy
  6. Che culo comunque Marquez, incredibile
  7. Lorenzo. AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
  8. per me l'eccezione regolamentare non esiste perchè non avrei neanche pensato di darla una penalità del genere. Comunque ripeto, basta guardare l'onboard camera di Vettel, il circuito in cui sei e la situazione. Non siamo ad Austin o al Paul Ricard dove ci sono vie di fuga in asfalto lunghe 8,5km. Sei sull'erba, senza spazio e non puoi fare altro che rientrare in pista in quel modo. Dare la penalità è stupido, semplicemente. ti dirò di più: la penalità ci stava se avesse fatto una cosa del genere nelle curve 8-9 o 13-14, dove il modo di tornare in pista senza ostacolare l'avversario esiste (ci sono delle "vie di fuga", seppur piccole rispetto ad altri gran premi).
  9. il vero problema è che in questo contesto la penalità non doveva essere applicata. Punto, fine, stop.
  10. Vettel fa più errori, vero. E con una macchina più lenta (come oggi) commetterli è più facile. La realtà è che quando rientra in pista dopo il taglio di chicane non sa neanche dove sia Hamilton. L'altra realtà è che perde la macchina e non ostacola hamilton volontariamente. Per capire quanto sia ridicola la decisione basta guardare l'onboard camera di Vettel. e sinceramente non mi pare che siano solo i ferraristi ad essere arrabbiati per questa decisione. La F1 ha fatto una figura ridicola, punto (direi la stessa cosa se i ruoli fossero invertiti, ovviamente).
  11. come faceva a rientrare in maniera sicura in quella situazione? seriamente eh. Non vedo altra soluzione sinceramente. Doveva fare andare dritto e schiantarsi contro le barriere?
  12. Vettel l'ho criticato più e più volte ma oggi ha subito un furto ahah, sono già andati a pescare un espisodio simile tra Hamilton e Ricciardo dove all'inglese non hanno dato alcuna penalità!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.