Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Magic Luke

Members
  • Content Count

    19,504
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    88

Magic Luke last won the day on May 23

Magic Luke had the most liked content!

Community Reputation

2,696 Retired Jersey

About Magic Luke

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/19/1990

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intanto dopo aver visto qualche immagine di Verona Empoli, mi sa che sul sig. Chiffi aveva pienamente ragione Mourinho.
  2. eh ne avrá tanti ma mi pare abbia diversi fronti su cui debba fare mercato. La panchina del Milan mi sembra sia stata un problema quest'anno, ma magari mi sbaglio. Vale il discorso fatto per il Napoli: Leao resta?
  3. penso che il prossimo campionato sará apertissimo, non metterei le mani avanti in questo modo. La Juventus senza coppe dovrá fare player trading con i pochi giocatori di livello internazionale che ha in rosa, e ripartirá credo da un nuovo allenatore. Il Milan ha toppato l'ultimo mercato, quanti soldi avrá per il prossimo? Pioli sará ancora li? Il Napoli riuscirá a trattenere i due davanti? Spalletti resta? Non é un caso che nelle ultime 4 stagioni abbiamo visto 4 vincitrici diversi. Secondo me sará un campionato apertissimo, e sul mercato in entrata di tutte penderá la sent
  4. mi confermate che Scemone ha vinto un'altra coppa, e tra qualche giorno si gioca quella piú importante di tutte?
  5. Queste partite si giocano sui 180 minuti, ed in entrambe le partite il Siviglia é parso la squadra piú forte. Alla fine la Juventus si é giocata la partita di ritorno solo per una sculata all'ultimo secondo della partita di andata, non dimentichiamolo. La Juventus avrebbe avuto bisogno di qualche giocata in piú dai suoi giocatori migliori, ma il giocatore piú forte (Di Maria) é stato totalmente negativo in entrambe le partite. Fagioli si é fatto la clavicola nel primo tempo. Di Chiesa meglio non parlare (e non sarebbe giusto, in una stagione cosí). Giusto cosí a mio avviso.
  6. come se non fosse giá successo, che un underdog fa la partita della vita e si porta a casa la coppa. Certo che il City fa proprio un altro sport, ma é una partita secca. Intanto Scemone se la giocherá.
  7. l'Inter ha trovato il suo Darvin Ham? Ma a leggere i tifosi nerazzurri pare un De Boer qualsiasi. Comunque la stagione dell'inter é proprio svoltata sul brain fart di Bremer al 94esimo.
  8. La vera pagliacciata il Milan l'ha fatta in campo, regalando 3 punti ad una squadra morta e mettendo il Lecce nei guai
  9. il piolismo ha reso Simone Spiaze Inzaghi il nuovo Guardiola
  10. il Napoli senza Osimhen 5 pere subite e 0 gol fatti in due partite contro il Milan al completo. Stai a vedere che le assenze di giocatori chiave, in fin dei conti, sono comunque pesanti
  11. E pensare che qualcuno sognava Tuchel al posto di Allegri AHAHAHAH Magari per "valorizzare" Vlahovic?
  12. Fagioli ha avuto una crescita negli ultimi mesi che definire "esponenziale" é poco. Mi sembra un'ottima notizia per la nazionale italiana, purtroppo peró a questa nazionale servirebbe che le mamme sfornassero piú attaccanti e non tutti questi centrocampisti. Fa comunque abbastanza ridere che Mancini vada in giro per il sudamerica a cercare Oriundi sconosciuti (senza entrare nel merito della ridicola legge che permette tutto questo) mentre poi Fagioli va in u21 e Kean resta a casa. Kean é un giocatore limitato eh, ma in questa Juve sta facendo bene quando non si fa espellere.
  13. La Juventus 2014-2015 direi, che comunque seppe restare al top in Europa per 3 anni di fila.
  14. Oggi Allegri ha asfaltato tutti, sia Inzaghi in una partita in cui si presentava con Gatti, De Sciglio, Soule...sia ai microfoni davanti alle solite truppe cammellate. Detto questo, a me sembra più mano questo di quello di domenica scorsa. Si poteva tranquillamente annullare. Fagioli ha fatto una partita che un cc della Juve non faceva da molto tempo. È una buona notizia anche per la nazionale italiana.
  15. Vi consiglio l'ultima conferenza stampa di Gonde. Esilarante sotto tutti i punti di vista, ad iniziare dall'inglese con accento salentino.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.