Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Magic Luke

Members
  • Content Count

    19,643
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    90

Magic Luke last won the day on September 7

Magic Luke had the most liked content!

Community Reputation

2,752 Retired Jersey

About Magic Luke

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/19/1990

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Juventus é cresciuta tanto nelle ultime settimane, non é certo quella di Settembre od Ottobre. Non ha i giocatori per giocare un calcio iper offensivo e pressare sempre a tutto campo. Ma mi sembra che dal punto di vista tattico sappia scegliere bene i momenti per alzarsi e per abbassarsi. Ha sbagliato veramente poco nelle ultime giornate e quando mette il bus davanti alla porta é molto difficile farle gol. Sono cresciuti anche alcuni singoli (Cambiaso, giá a Bologna si vedeva fosse buono), McKennie per la prima volta in carriera gioca in modo ordinato, i due davanti funzionano.
  2. Ten Haag vive di rendita da anni, e deve una buona parte della sua fortuna al fatto di aver trovato in un famoso quarto di finale una squadra completamente alla canna del gas e a fine corsa. Tra l'altro si potrebbe dire lo stesso di alcuni giocatori di quell'Ajax. È sostanzialmente il Pioli d'oltralpe. L'essere pelati non porta benissimo ai coach, tranne uno ovviamente.
  3. sbaglio o Beppone Marotta oltre a gestire la cessione di Onana al MU, fu anche l'artefice della cessione di Pogba? Onana potrebbe passare alla storia come la piú grande masterclass degli ultimi 10 anni.
  4. Può essere, ma vedremo quando allenerà una grande e avra l'obbligo del risultato. A Bologna nessuno gli rompe le balle.Il Bologna ha una buonissima rosa comunque. Magari fa un gioco meno spettacolare della fiorentina e del calcio spettacolo del vate Italiano, ma è molto solida. Sicuramente ve la siete persa, ma segnalo un ottimo commento del telecronista inglese nel primo tempo di Juve Inter: "Allegri si presenta con la Pioli special, Kostic nel ruolo di Theo e Chiesa largo a sinistra come Leao" Immaginate Allegri che copia Pioli!
  5. Inzaghi é di gran lunga il miglior allenatore in circolazione in Italia (ed allena la miglior squadra), ma chissá se tra qualche mese non dovrá pentirsi di non aver fatto niente nei secondi 45 min per prendersi i 3 punti contro la peggior Juve degli ultimi 12 anni. Con in campo Nicolussi Caviglia, McKennie, Gatti, Rugani... alla fine mi é parso che entrambe si siano dette che é meglio due feriti di un morto, ma questo é un pari che sta benissimo alla Juve.
  6. spero di vederlo protagonista a Melbourne, magari prende fiducia e non si ferma qui. Io di tennis capisco sempre poco e certamente mi sbaglio, ma temo che sui 5 set il serbo sia ancora ingiocabile.
  7. Il Sig. Abisso da anni é il peggior arbitro della serie A per distacco, ma era scarsissimo giá in Lega Pro. Non aggiungo altro, ma temo il Milan possa paradossalmente rimpiangere non aver perso ieri al 94esimo perché magari si sarebbe messa la parola fine al Piolismo sin da subito.
  8. Ieri si sono viste due partite all'Olimpico: primi 30 minuti in cui la Roma avrebbe meritato il vantaggio. Dalla fine del primo tempo in poi mi pare che la Roma si sia sfilacciata, il Lecce ha preso campo e possesso e il secondo tempo è diventato da 1X2. Strefezza ha sui piedi il 2a0, poi Mourinho va coi 4 attaccanti e D'Aversa cambia modulo, e il risultato si è visto. Roma che davanti è elite ma che dietro fa un po acqua da tutte le parti. Se ritrova i giocatori rotti secondo me può fare un'ottima seconda parte di stagione, a patto che Dybala resti in campo. In Italia non c'è molto meglio di
  9. che l'inter fosse la squadra da battere e la nuova Napoli, vi era giá stato scritto qualche settimana fa. Riuscirá il Lecce a portare il piolismo al capolinea la prossima settimana?
  10. Beh in questo momento le avversarie sono una squadra con una rosa interessante ma che scende in campo ubriaca, la Juventus più scarsa dai tempi di Zaccheroni e il Napoli post sbornia. Non esattamente delle corazzate
  11. Nonostante il divario in classifica non sia quello dello scorso anno, direi che l'Inter é l'alternativa al Napoli 2022/2023: questo scudetto possono solo perderlo Inzaghi e i nerazzurri. Il piolismo e l'lallegrismo sono proprio un altro sport (in senso negativo) rispetto ai primi in classifica.
  12. Positivamente sorpreso dalla partita del Napoli a Lecce. Controllo del ritmo e del palleggio da top team, mai tolte le mani dal manubrio e concentrazione per 90 min. Nonostante il primo tempo fosse finito 1a0 con un gol regalato dal Lecce, la partita era chiaramente già finita. Il Lecce è stato fatto girare a vuoto dal gran palleggio del Napoli e nel 2o tempo la benzina era finita, complici anche due assenze pesanti e un infortunio nei giallorossi. A quel punto, nel calcio a 5 cambi difficilmente vai sotto nella ripresa contro una squadra di provincia, a meno di non addormentarsi. Sulla
  13. Lecce assolutamente sorpreso dal trovarsi davanti una squadra scesa in campo per non prendere gol, costi quel che costi. Juventus che scendendo in campo così non farà molta strada.
  14. Beh la Juventus ha un reparto nettamente al di sotto di Milan/Inter/Napoli e forse due. Si nota chiaramente come faccia fatica contro un certo tipo di squadre, e come i problemi a centrocampo siano sempre gli stessi. Del resto, è lo stesso centrocampo dello scorso anno, meno Fagioli non in forma e Pogba su cui immagino si puntasse (e il solo fatto di puntare su Pogba è un errore). Normale che non abbia un ritmo da 100 punti. Ieri si sono viste delle paperissime che normalmente in una squadra di vertice si vedono in 6 mesi-1 anno, ed è diventata una di quelle 3 p 4 partite che la Juventus rec
  15. Difficile competere col centrocampo a disposizione dell'Inter quest'anno. Sicuramente un cc da top 8 in Europa, quale delle altre italiane può dire di avere a disposizione giocatori di quel livello?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.