Jump to content

Magic Luke

Members
  • Content Count

    16,163
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Magic Luke last won the day on May 26

Magic Luke had the most liked content!

Community Reputation

1,514 Retired Jersey

About Magic Luke

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 01/19/1990

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Incredibile! ma credibile. (cit)
  2. Si ma come ti spieghi che la lazio abbia perduto due amichevoli? Forse c'è stata una migrazione di rigori da roma a torino? Qualcuno crede che l'Atalanta possa giocare così su un campionato intero?
  3. account da seguire probabilmente la vicenda Alitalia é abbastanza emblematica per capire gli ultimi 20 anni di politica (e non solo politica)
  4. la juve uscirá giá col Lione, quindi é anche inutile stare a fare gli algoritmi coi sorteggi. Sará comunque la CL dell'asterisco
  5. intanto é ufficiale anche in Francia: con il rimpasto di governo siamo oramai al circo - il nuovo ministro dell'interno (Gerald Darmanin) é sotto indagine per stupro e sexual harassment. Quindi giustamente ora é a capo del ministero che dirige la polizia - il nuovo ministro della giustizia, che nessuno di voi ovviamente conoscerá, é sostanzialmente l'equivalente di Niccoló Ghedini. é vero che in Italia abbiamo rischiato di avere Cesare Previti alla giustizia, ma non si é mai giunti a questo punto tralascio il resto dei 31 (!?!) nuovi ministri. Per chi volesse approfondire: Nota a margine: nel sistema politico francese é normale si cambi due o tre volte il governo durante il mandato del PdR. Quello che par di vedere é ancora una volta il crollo di popolaritá di un PdR con scandali e conflitti annessi, una costante ormai dalla fine dell'era Chirac. Questo peró é anche intrinsecamente legato al modo in cui il PdR viene eletto in Francia.
  6. Ma la Lazio non aveva un'amichevole (cit) da giocare oggi?
  7. ovviamente non frega niente a nessuno perché sticazzi di Lecce e Sampdoria, ma mi dicono dalla regia che al via del mare é andato in scena l'ennesimo disastro del VAR (o forse piú correttamente bisognerebbe dire, del protocollo VAR)
  8. ogni volta che vedo la Azzolina penso sia Sabina Guzzanti e non riesco a distinguere il vero dalla satira
  9. é cosí scarso che speriamo lo UTD lo regali alla juve...o magari uno scambio alla pari con bernardeschi
  10. no probs, essendo successivo al mio in cui parlavo di Pjanic credevo che fosse diretto a me, tutto qui Non ho tempo di leggere tutti i commenti sui social media quindi mi limito ovviamente ad un giudizio personale. Ma se non sbaglio qui sopra qualcuno (romanista) lo scrisse giá anni fa che Pjanic non era il giocatore che la Juve pensava di prendere, o forse ricordo male ed era altrove. In ogni caso, ripeto, Pjanic non é un mediocre. Ma non era al livello dei 3 grandi (Pirlo-Vidal-Pogba) e alla Juve non mi sembra abbia fatto il salto di qualitá. Magari mi si dirá che é colpa di Allegri peró boh. Tanto era sempre colpa di Allegri
  11. si ma non mi mettere in bocca parole che non ho scritto, prova a rileggere con calma: - ho scritto di Pjanic ottimo giocatore, non certo Felipe Melo. Ma non colonna portante di una squadra da top 4 europea. Ma non é certo un insulto non essere Pogba o Pirlo. - commento quello che conosco, quindi il passato che ho visto. Non ho mai visto giocare Melo se non dagli highlights quindi non sono in grado di esprimere un giudizio costruttivo. - Rabiot é una riserva, Pjanic e Melo due titolari, che ci azzecca? e non ricordo di grandi entusiasmi per Rabiot qui sopra, anzi.
  12. Pjanic uno dei piú grandi bluff della storia. Un ottimo giocatore ma non l'inamovibile pilastro del centrocampo che avrebbe dovuto far la differenza per la Juve in Europa. Certamente non al livello di Pirlo, ma neanche di Pogba o di Vidal. é uno dei pochi giocatori forti che alla Juve NON si sono migliorati, e non é arrivato certo a 30 anni. Ma aspetto anche qui qualcuno che ci spieghi come sia colpa di Allegri
  13. Notizie dal mondo: - in Francia alle elezioni municipali (secondo turno) il primo partito é...quello dell'astensione, con una media di circa il 60% e picchi in alcune grandi cittá del 70%. - Ricordiamo che il primo turno si era svolto in piena pandemia, a Marzo, fortissimamente voluto dall'amico Emanuele e dal suo compare primo ministro Edoardo, che ora a quanto pare abbandonerá la nave per fare il sindaco di Havre. Forse gli elettori non sono stati cosí entusiasti. - Sono elezioni municipali, quindi non é necessariamente corretto traslarle su scala nazionale. In generale, su scala locale vincono i verdi, spesso in coppia col partito socialista, che prendono almeno tre grandi cittá (Lione, Bordeaux, pare Strasburgo). Che strano che in Francia si parli di "verdi" e di PS quando in Italia i due partiti sono uno zimbello (ma esistono ancora?). Oltralpe non hanno avuto la fortuna di avere leader come Alfonso Pecoraro Scanio e qualche congresso di nani e ballerine. - su scala locale, esiste una francia socialista, una francia ecologista, una francia di destra e di estrema destra ma, parafrasando una pagina di storia della vecchia italia, non esiste certamente la Francia di Emanuele e del suo partito LREM
  14. premessa: non sto seguendo minimamente il calcio sin dallo stop covid (e non che prima...) leggo peró notizie da lecce, e a quanto pare mezza squadra é rientrata dallo stop covid fuori forma, come se fossero stati in vacanza. "cazzi loro", ovviamente. Ma il problema alla base é ovviamente ritrovarsi in un contesto come questo con gente che ha contratti annuali o prestiti. Non credo che Lecce sia l'unica societá che dovrá affrontare una situazione come questa.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.