Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

dimmi thegoods, chi hai in mente? magari mi è sfuggito...

Isco, principalmente.

 

Poi Witsel arriverà quasi sicuramente, lo ha detto lui in prima persona.

Da vedere se a gennaio o a giugno.

 

Secondo me di centrocampisti ne prenderete anche due a gennaio.

Link to post
Share on other sites

Allegri credo sia l'allenatore più sculato della storia.

Se Vazquez non si fa espellere come un fesso questa partita finisce tanto a poco secondo me.

A mio parere siamo stati imbarazzanti. Però tutti gli episodi hanno girato a nostro favore.ma d altro canto è la Champions che è così . Comunque in particolare la condizione atletica è ridicola. Siamo fermi. Immobili. Anche Sandro male stasera.
Link to post
Share on other sites

A mio parere siamo stati imbarazzanti. Però tutti gli episodi hanno girato a nostro favore.ma d altro canto è la Champions che è così . Comunque in particolare la condizione atletica è ridicola. Siamo fermi. Immobili. Anche Sandro male stasera.

d'accordo su tutto ma sandro per me è uno dei pochi che si salva. Pjanic = uomo in meno.
Link to post
Share on other sites

Allegri credo sia l'allenatore più sculato della storia.

Se Vazquez non si fa espellere come un fesso questa partita finisce tanto a poco secondo me.

La squadra è sulle gambe.

 

Il modulo era giusto e voglio ricordare che è lo stesso che ci ha permesso di far quasi l'impresa lo scorso anno.

 

Se i giocatori sbagliano tutti i passaggi (non so dove trovare i dati ma penso che una partita con così tanti passaggi semplici sbagliati non l'abbiamo mai fatta quest'anno) e non corrono nemmeno con il pepe al culo non penso che l'allenatore possa fare molto.

Link to post
Share on other sites

Pessimo secondo tempo soprattutto per l'atteggiamento della squadra. Prestazione deludente. Nel primo tempo, dopo lo smarrimento iniziale per il gol subito che ha portato alla conclusione da fuori di Escudero, almeno qualcosa si era creato (conclusioni di Mandzukic, Khedira e Cuadrado; 5 tiri a 3 e 3 corner a 1 fino alla espulsione di Vasquez). Dopo la "tonteria", così l'hanno definita su ESPN, Juventus dispersa per 10 minuti fino al rigore (con un unico tiro, senza pretese, un paio di minuti prima ).

Nella ripresa il nulla condito da errori tecnici da interregionale (con Sturaro che si inabissa oltre il livello mediocre della partita) con i lampi di Bonucci e Mandzukic negli ultimi 10 minuti.

Il tweet che inquadra perfettamente la serata:

">
Link to post
Share on other sites

talmente sculato che va a Siviglia senza mezza squadra e con Kean e Sturaro primi cambi...

...Lemina è morto ? Hernanes? Sturaro , ma veramente? Cioè uno non vorrebbe neanche commentare ma proprio le tirate fuori...comunque a mio parere la squadra non è commentabile, con una condizione atletica così scadente non vince neanche il Barcellona . Quella sarebbe la domanda da fare ad allegri: come mai siamo fermi ? Poi tanto qua si commenta solo il risultato ed a posto così ...

Link to post
Share on other sites

La squadra è sulle gambe.

 

Il modulo era giusto e voglio ricordare che è lo stesso che ci ha permesso di far quasi l'impresa lo scorso anno.

 

Se i giocatori sbagliano tutti i passaggi (non so dove trovare i dati ma penso che una partita con così tanti passaggi semplici sbagliati non l'abbiamo mai fatta quest'anno) e non corrono nemmeno con il pepe al culo non penso che l'allenatore possa fare molto.

 

ho avuto la stessa impressione, condizione fisica imbarazzante. Certo dover continuamente fare i conti con gli infortunati non aiuta a trovare continuita'.

Con la qualificazione in tasca aspettiamo natale per tirare qualche somma e poi vediamo come la condizione evolve a gennaio

Link to post
Share on other sites

...Lemina è morto ? Hernanes? Sturaro , ma veramente? Cioè uno non vorrebbe neanche commentare ma proprio le tirate fuori...comunque a mio parere la squadra non è commentabile, con una condizione atletica così scadente non vince neanche il Barcellona . Quella sarebbe la domanda da fare ad allegri: come mai siamo fermi ? Poi tanto qua si commenta solo il risultato ed a posto così ...

 

Penso che con lemina sia successo qualcosa altrimenti non mi spiego perche' stia fuori.

Proprio perche' la condizione e' scadente e gli assenti sono molti prendiamo il risultato e basta, non penso si possano trarre troppe conclusioni da questa partita.

Link to post
Share on other sites

ho avuto la stessa impressione, condizione fisica imbarazzante. Certo dover continuamente fare i conti con gli infortunati non aiuta a trovare continuita'.

Con la qualificazione in tasca aspettiamo natale per tirare qualche somma e poi vediamo come la condizione evolve a gennaio

La preparazione fisica di Allegri è ovviamente impostata per essere al top da marzo in poi.

 

Il problema quest'anno è che con tutti sti infortuni non sono sicuro che riusciremo ad arravarci nelle condizioni adeguate.

 

Vediamo come va...

Link to post
Share on other sites

Per riprendermi... Sto guardando il BVB... Ci sono i telecronisti di ESPN in difficoltà con l'ossigeno... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL (12 volte... corde vocali lesionate di certo! :asd)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.