Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dani Alves nei tre di difesa?

Una delle stronzate più grande mai fatte da Allegri.

 

Comunque rigore netto non dato, ma passa tutto in cavalleria

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Si guardiolata di altissimo livello. Geniale Byron Allegri.

Questa è una perla.

Trovare una giustificazione ad una cosa del genere è davvero una missione impossibile, però leggo il papero da quasi un decennio e non do più nulla di scontato... Ahahahahahah

 

P.s. ma a proposito di decennio, ma questo non è il decimo anno di LakersLand? Neanche una torta?

Link to post
Share on other sites

Una delle stronzate più grande mai fatte da Allegri.

 

Comunque rigore netto non dato, ma passa tutto in cavalleria

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo preso 3 pere e parliamo di arbitri ? Dai su non rendiamoci ridicoli. Quando si perde 3-0 si sta muti, altrimenti si è Sarri.

Link to post
Share on other sites

Questa è una perla.

Trovare una giustificazione ad una cosa del genere è davvero una missione impossibile, però leggo il papero da quasi un decennio e non do più nulla di scontato... Ahahahahahah

 

P.s. ma a proposito di decennio, ma questo non è il decimo anno di LakersLand? Neanche una torta?

Sono sicuro che il Byron Allegri fans club sta già stampando una pravda per spiegare che Max non ha sbagliato. Abbi fede.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo preso 3 pere e parliamo di arbitri ? Dai su non rendiamoci ridicoli. Quando si perde 3-0 si sta muti, altrimenti si è Sarri.

Basterebbe essere calmi e tranquilli.

La Juve non perde per l'arbitro, ci mancherebbe.

Non si può dire che c'era un rigore netto non dato? Vietato? Brutto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Basterebbe essere calmi e tranquilli.

La Juve non perde per l'arbitro, ci mancherebbe.

Non si può dire che c'era un rigore netto non dato? Vietato? Brutto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovo abbastanza inutile rilevare uno sbaglio arbitrale in una partita dove siamo stati dominati. Perché poi quando lo fanno con noi, e lo fanno spesso, ci risentiamo

Link to post
Share on other sites

che poi basterebbe ricordarsi il tuffo di Del Piero contro il Genoa di qualche anno fa, credo da centrocampo, con conseguente rigore assegnato.

A quel puntol'uica cosa che dovreste pensare sarebbe questa: "vabbè, per i prossimi 25 torti arbitrali che subiremo contro il Genoa non ci lamenteremo".

LOL.

Link to post
Share on other sites

che poi basterebbe ricordarsi il tuffo di Del Piero contro il Genoa di qualche anno fa, credo da centrocampo, con conseguente rigore assegnato.

A quel puntol'uica cosa che dovreste pensare sarebbe questa: "vabbè, per i prossimi 25 torti arbitrali che subiremo contro il Genoa non ci lamenteremo".

LOL.

Certo che la tua squadra gioca benissimo e L unico commento che fai è per parlare di del Piero di X anni fa...boh

Link to post
Share on other sites

Certo che la tua squadra gioca benissimo e L unico commento che fai è per parlare di del Piero di X anni fa...boh

no io sto godendo e basta, tranquillo :asd

 

mi fa ridere che ogni partita che fate a marassi vi lamentate per qualcosa  :coolres:

mi sa che avete la memoria corta  :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Ricordo ancora quando il Papero disse che l'acquisto di Benatia non pregiudicava gli spazi di Rugani.

 

Eh, lo vediamo infatti.

 

A gennaio con tutti rotti e Benatia in Africa non mi stupirei se giocasse con la difesa a 4 e la coppia Licht - Evra in mezzo.

Link to post
Share on other sites

Mi aspettavo di perdere (con prestazione simil Inter, ovvero blackout totale) certo non 3-0 dopo mezz'ora (per fortuna me la sono risparmiata visto che ero a pranzo fuori).

Non vogliamo risultare banali neppure nelle sconfitte... Ci siamo scansati! :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.