Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Questo forum è pieno di gufate senza senso . Alcune vengo rilevate , così come gli insulti , ed altre no. Dipende solo da chi le scrive , tutto qua

ma sono daccordo, però una cosa è fare un pronostico prima del match che poi si può rivelare sbagliato, un'altra è dare a fine primo tempo una sentenza definitiva su una partita. questo per come la vedo io, eh.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Papero, chiaramente volevo complimentarmi con te per la freddezza che hai dimostrato. Un fenomeno.

Non appena la Roma ha provato ad avvicinarsi un po' alla corazzata bianconera, hai puntato direttamente alla tempia dal tuo tetto e l'hai colpita con la gufata del secolo.

 

Fenomenale, come la difesa del Siviglia.

 

:asd

avvicinarsi con 4 punti di svantaggio e il confronto diretto in uno stadio dove perdiamo sempre? wow, che avvicinamento :asd :asd

Link to post
Share on other sites

ma sono daccordo, però una cosa è fare un pronostico prima del match che poi si può rivelare sbagliato, un'altra è dare a fine primo tempo una sentenza definitiva su una partita. questo per come la vedo io, eh.

Vai nel topic del football americano. O per meglio dire nel topic muro del pianto

Link to post
Share on other sites

L'Atalanta viene da 5 W e 1 N nelle ultime 6 compresa la vittoria col Napoli. Giocava in casa, è in zona EL e ha fatto un ottimo 1 tempo, in svantaggio per un rigore.

 

E quindi?

 

Il post è campato in aria. Poi che fosse o no una gufata non lo so, mi fido delle tue parole. Ma certamente è un post penoso a mio giudizio. E te lo sto dicendo da tifoso di una squadra per cui la sconfitta della Roma è utilissima, quindi vedi tu...

Dopo il primo tempo mi aspettavo quella che si definisce "quality win".

Anche la Juventus ha giocato partite non irresistibili portando a casa la W, quella della Roma (e per come si era messo il primo tempo ci sarebbe stata) si stava configurando come quality win, appunto.

Link to post
Share on other sites

Vai nel topic del football americano. O per meglio dire nel topic muro del pianto

non amo particolarmente il football :trollface: :trollface: . comunque chiunque lo fa sbaglia, ovviamente, nessuno lo nega. però in un post come quello del papero ci vedo una malizia a mio avviso davvero inutile. e ti basta vedere che chi lo ha fatto notare non tifa la roma come me ma altre squadre. insomma, a leggerlo dopo aver perso una partita cosi ti infastidisce parecchio,credimi.

Link to post
Share on other sites

Dopo il primo tempo mi aspettavo quella che si definisce "quality win".

Anche la Juventus ha giocato partite non irresistibili portando a casa la W, quella della Roma (e per come si era messo il primo tempo ci sarebbe stata) si stava configurando come quality win, appunto.

quindi darla come una sentenza definitiva è sbagliato, manco fossimo 3 a 0 poi.

Link to post
Share on other sites

non amo particolarmente il football :trollface: :trollface: . comunque chiunque lo fa sbaglia, ovviamente, nessuno lo nega. però in un post come quello del papero ci vedo una malizia a mio avviso davvero inutile. e ti basta vedere che chi lo ha fatto notare non tifa la roma come me ma altre squadre. insomma, a leggerlo dopo aver perso una partita cosi ti infastidisce parecchio,credimi.

Mettiamola così : avevo il 2 della Dea ed il papero mi ha voluto aiutare :-)

Link to post
Share on other sites

Dopo il primo tempo mi aspettavo quella che si definisce "quality win".

Anche la Juventus ha giocato partite non irresistibili portando a casa la W, quella della Roma (e per come si era messo il primo tempo ci sarebbe stata) si stava configurando come quality win, appunto.

Papero, sei una brava persona, però non ci prendere il culo con queste spiegazioni da universo fantasy.

Tu hai scritto "complimenti alla Roma per la vittoria". Ma che roba è? Cioè una sentenza sparata a fine 1 tempo, e già questo la dice lunga, per di più sullo 0-1 fuori casa contro una squadra in formissima, addirittura poi ammetti che non stavi nemmeno guardando la partita. Sembra che ci stai perculando.

Link to post
Share on other sites

Quasi più noiosi di me quando discuto con Nigma e Keitaro messi insieme...😅

 

Tutto per una post ingenuo-trollata del Papero...mah

Ingenuo e papero nella stessa frase però no, non te lo lascio passare... ahahahah

 

Tre pagine di litigi quando invece si potrebbe parlare del fantastico derby milanese che sta per iniziare, mah...

Link to post
Share on other sites

Ingenuo e papero nella stessa frase però no, non te lo lascio passare... ahahahah

 

Tre pagine di litigi quando invece si potrebbe parlare del fantastico derby milanese che sta per iniziare, mah...

Quality win dell'Inter.

Complimenti a Pioli per aver svoltato la stagione dell'Inter, che finirà terza in campionato.

Il tutto non avendo una difesa invalicabile come il Siviglia ed un terzino come Alex Sandro, benché con il destro cammini soltanto.

Grande prova di Murillo, vero leader difensivo à la Smart.

Colpa di Kubiak e del contratto di Deng.

LeBron e Belichick MALE ASSOLUTO.

Patriots ladri, Brady checca.

Durant ha fatto una scelta coraggiosa.

 

 

:trollface:

 

Link to post
Share on other sites

Papero, sei una brava persona, però non ci prendere il culo con queste spiegazioni da universo fantasy.

Tu hai scritto "complimenti alla Roma per la vittoria".

Stai scherzando vero?

Ma pensi che io sia superstizioso? O meglio abbia doti soprannaturali? :asd nel caso le avrei usate nelle tante finali di Champions' perse...

Come detto pensavo che la Roma portasse a casa una quality win. Non è che sono stato a scrivere un post argomentato (anche perché ero in auto che aspettavo mia moglie); ho solo espresso la mia aspettativa di vittoria importante per la Roma. Come se avessi mai scritto che la Juventus non è la favorita per lo scudetto. Avete forse letto di miei "pianti" in questo avvio di stagione? Dopo la sconfitta col Milan sono stato tra i pochi bianconeri a non criticare la squadra per quella prestazione.

Link to post
Share on other sites

Ero fuori casa e pensavo che la Roma la portasse a casa. Ho acceso il pc che l'Atalanta aveva appena pareggiato (sul Tablet mi dava ancora lo 0-1). Sinceramente la squadra di Gasperini mi ha impressionato: ha raccolto una marea di calci d'angolo, colto un palo e s'è piazzata nella metà campo giallorossa dimostrando grande forma fisica e spavalderia. Complimenti a Gasperini che ha plasmato una squadra veramente piacevole da vedere che sta mettendo in mostra alcuni giovani interessanti.

 

all'intervallo? ammazza. 

 

ci fai le filippiche sulle partite della juve quando per calmare i tifosi critici dici che manca ancora un tempo da giocare, ecc ecc. e invece alla roma basta stare di un gol avanti a bergamo per avere i tre punti?

Link to post
Share on other sites

Stai scherzando vero?

Ma pensi che io sia superstizioso? O meglio abbia doti soprannaturali? :asd nel caso le avrei usate nelle tante finali di Champions' perse...

Come detto pensavo che la Roma portasse a casa una quality win. Non è che sono stato a scrivere un post argomentato (anche perché ero in auto che aspettavo mia moglie); ho solo espresso la mia aspettativa di vittoria importante per la Roma. Come se avessi mai scritto che la Juventus non è la favorita per lo scudetto. Avete forse letto di miei "pianti" in questo avvio di stagione? Dopo la sconfitta col Milan sono stato tra i pochi bianconeri a non criticare la squadra per quella prestazione.

 

no, non pensavi vincesse. hai fatto i complimenti per la vittoria. senza aver visto il primo tempo poi, per tua ammissione.

 

ma va bene eh, lo fanno in tanti qui, pure io a volte. però non ce la far passare per quello che non è, hai fatto uno dei tantissimi post guferecci che fanno tutti. spropositato peraltro, ma per carità.

 

 

perché se pensi che una partita all'intervallo con un gol di scarto sia finita, dovrei dubitare della tua intelligenza. ma dato che quando parli delle partite della juve dimostri di essere intelligente...

Link to post
Share on other sites

no, non pensavi vincesse

Tony, ti posso assicurare che una volta passata in vantaggio pensavo vincesse

Io mi aspettavo una partita difficile cosa che non è stata perché la gara si è rivelata facile, siamo noi che l'abbiamo portata su binari di difficoltà. (riporto un virgolettato - non pubblicato sulla gazzetta :asd -di Spalletti)

, come sono convinto che la Juventus avrebbe vinto col Milan se fosse passata in vantaggio, perché, finora, la Roma mi era sembrata una squadra solida e compatta. Mi ha stupito molto assistere alla mezz'ora finale, ero davvero incredulo di vedere l'Atalanta schiacciare i giallorossi nella propria metà campo.

Non sto vedendo il derby ma ho letto ora del Milan in vantaggio... Ok meglio mi fermi qui... :asd

Link to post
Share on other sites

Stai scherzando vero?

Ma pensi che io sia superstizioso? O meglio abbia doti soprannaturali? :asd nel caso le avrei usate nelle tante finali di Champions' perse...

Come detto pensavo che la Roma portasse a casa una quality win. Non è che sono stato a scrivere un post argomentato (anche perché ero in auto che aspettavo mia moglie); ho solo espresso la mia aspettativa di vittoria importante per la Roma. Come se avessi mai scritto che la Juventus non è la favorita per lo scudetto. Avete forse letto di miei "pianti" in questo avvio di stagione? Dopo la sconfitta col Milan sono stato tra i pochi bianconeri a non criticare la squadra per quella prestazione.

Papero, chi vuole dare un pronostico non scrive "complimenti alla Roma per la vittoria".

 

Se adesso scrivessi: "Complimenti al Milan per la vittoria" sarebbe un pronostico?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.