Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mi aspettavo di perdere (con prestazione simil Inter, ovvero blackout totale) certo non 3-0 dopo mezz'ora (per fortuna me la sono risparmiata visto che ero a pranzo fuori).

Non vogliamo risultare banali neppure nelle sconfitte... Ci siamo scansati! :asd

Ah neanche una parola su Dani alves centrale ? Neanche un grafico che ci spieghi che è la scelta giusta ? Hai la febbre , non stai bene ?

Link to post
Share on other sites

scusate, tornerò subito a guardare tutte le partite di uno sport già deciso a inizio anno così potrò di nuovo parlarne su questo topic! :byesconsolato

questo fa di me uno che non ne sa nulla, ovviamente :(

Non ti devi giustificare. Sei solo il classico italiano, sei in ottima compagnia

Link to post
Share on other sites

Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto.  

Link to post
Share on other sites

Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto.  

Ma veramente ha esordito cagando la minchia a chi aveva detto che c'era un rigore per la Juve dandoci a noi dei rosiconi, soliti ladri che non possiamo parlare perchè Del Piero nell'anno X si è buttato...impedendo alla sua squadra di arrivare 13^ invece che 14^ e dando al contempo un enorme vantaggio alla Juventus. 

Link to post
Share on other sites

Oh ma per una volta che un genoano fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece, e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto.

No è che non lo leggo mai e poi 3-0 e spunta...mi fa molto ridere . I milanisti han sempre scritto nonostante il Milan non sia certo il Milan a cui sono abituati. Diciamo che io per mia forma mentale tendo a preferire chi scrive nelle vittorie e nelle sconfitte. Non solo quando vince. Ah, vale anche per i gobbi naturalmente.

Link to post
Share on other sites

Per una volta che un GENOANO fa un po' di sfottò per una grande vittoria sulla Juventus, gli rompete il cazzo facendo a chi ce l'ha più lungo? E poi sarebbe lui "il solito italiano"... #statece e siccome lo scudetto lo vincete lo stesso con 1 mese di anticipo, rosicate di meno se il Grifo si leva una soddisfazione una volta ogni tanto.  

eh ma Nigma siccome non commento mai su questo topic non ho diritto di parola :asd

siccome non vedo le partite con il sangue agli occhi e mi dispero come un pazzo per ogni sconfitta, per ogni scelta, non posso scrivere nulla.

Non sono abbastanza tifoso. Per non parlare del fatto che negli ultimi anni non guardo più 40 partite ma solo una manciata! Inconcepibile, inammissibile.

 

appena gli sfotti un attimo poi scrivono tutti risentiti....e se poi tocchiamo del piero!.. ahah  :asd

Link to post
Share on other sites

eh ma Nigma siccome non commento mai su questo topic non ho diritto di parola :asd

siccome non vedo le partite con il sangue agli occhi e mi dispero come un pazzo per ogni sconfitta, per ogni scelta, non posso scrivere nulla.

Non sono abbastanza tifoso. Per non parlare del fatto che negli ultimi anni non guardo più 40 partite ma solo una manciata! Inconcepibile, inammissibile.

 

appena gli sfotti un attimo poi scrivono tutti risentiti....e se poi tocchiamo del piero!.. ahah :asd

Non capisco perché te la prendi. Goditi la vittoria su

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.