Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Il discorso è che cercate sempre il pelo nell uovo altrui invece certe cose passano in cavalleria . Non ho voglia di ripetermi

Il discorso è che devi fare sempre polemica sterile attaccando direttamente altre persone, riguardo una situazione in cui oggettivamente non c'è niente da discutere, ma solo incassare le critiche.

Link to post
Share on other sites

Son stato tratto in inganno esattamente come Goods, a leggervi sembrava che il Lione avesse pareggiato o stesse addirittura in vantaggio, e invece erano le solite lagne sui soliti noti (Evra). Se questo è "commentare le partite", evidentemente devo rileggermi qualche pagina di dizionario. Comunque ho preso nota e se riparlerò della Juventus saprò cosa dire, a cominciare da "Conte fenomeno, Allegri merda" ed "Evra peggio di Smart", così sono sicuro di non sbagliare.

Detto da te che porti avanti alcune delle crociate più esilaranti del forum sono solo felice .ma per te è prassi parlare di argomenti che non conosci basta vedere quando scrivi di tifoserie...

Link to post
Share on other sites

Appunto difesa colabrodo ...0-0 allo stadium. Mi dovresti ringraziare che non faccio passsre in cavalleria queste caxzate. Prego non c'è di che

Nelle partite precedenti.

Giocando un calcio agli antipodi.

Prego non c'è di che.

Il che mi sembra un tantino diverso dal caso di oggi.

Link to post
Share on other sites

Il discorso è che devi fare sempre polemica sterile attaccando direttamente altre persone, riguardo una situazione in cui oggettivamente non c'è niente da discutere, ma solo incassare le critiche.

Detto da te che mi hai chiamato copriwater?

 

Beh, sei assolutamente credibile. LOL

Link to post
Share on other sites

Detto da te che porti avanti alcune delle crociate più esilaranti del forum sono solo felice .ma per te è prassi parlare di argomenti che non conosci basta vedere quando scrivi di tifoserie...

 

Se tu sei un esempio di tifoseria, ben lieto di non conoscerle.

Link to post
Share on other sites

La Roma veniva da 5 W e 1 N nelle ultime 6 compresa la vittoria a Napoli... In vantaggio a Bergamo... Insomma non era proprio così campato in aria il post; ne è uscita una gufata perché l'Atalanta ha giocato una ripresa (quantomeno l'ultima mezz'ora) della madonna!

L'Atalanta viene da 5 W e 1 N nelle ultime 6 compresa la vittoria col Napoli. Giocava in casa, è in zona EL e ha fatto un ottimo 1 tempo, in svantaggio per un rigore.

 

E quindi?

 

Il post è campato in aria. Poi che fosse o no una gufata non lo so, mi fido delle tue parole. Ma certamente è un post penoso a mio giudizio. E te lo sto dicendo da tifoso di una squadra per cui la sconfitta della Roma è utilissima, quindi vedi tu...

Link to post
Share on other sites

Quindi se il Barcellona fa 0-0 in casa col malaga il Barcellona ha un problema in attacco ?

Capisco . Grazie

No, questo lo stai dicendo tu.

La situazione era proprio inversa a quel punto.

Difesa porosa nelle prime 5 partite della stagione, 0-0 allo Stadium.

E di colpo diventano Maldini-Baresi-Costacurta-Tassotti?

L'unicum fino a quel punto era stata la partita dello Stadium, non il contrario.

Link to post
Share on other sites

No, questo lo stai dicendo tu.

La situazione era proprio inversa a quel punto.

Difesa porosa nelle prime 5 partite della stagione, 0-0 allo Stadium.

E di colpo diventano Maldini-Baresi-Costacurta-Tassotti?

L'unicum fino a quel punto era stata la partita dello Stadium, non il contrario.

Che è un po' come dire che fino a quel momento la Roma stava espugnando Bergamo ...poi di colpo...ops

Link to post
Share on other sites

Nelle partite precedenti.

Giocando un calcio agli antipodi.

Prego non c'è di che.

Il che mi sembra un tantino diverso dal caso di oggi.

L'unica spiegazione è che il buon BigFish non ha la minima idea di cosa abbia fatto il Siviglia prima della partita della Juve. O almeno io spero che sia così, sennò tutto ciò è da mani nei capelli.

Link to post
Share on other sites

L'unica spiegazione è che il buon BigFish non ha la minima idea di cosa abbia fatto il Siviglia prima della partita della Juve. O almeno io spero che sia così, sennò tutto ciò è da mani nei capelli.

L unica spiegazione è non volere capire che un allenatore di livello come quello del Siviglia fa esperimenti nelle prime partite dell anno ma di certo non le fa allo stadium contro la rivale diretta per la vittoria nel girone , ed infatti al suddetto stadium gioca una partita tatticamente perfetta e la tua gufata si rivela da mani nei capelli .

Link to post
Share on other sites

L unica spiegazione è non volere capire che un allenatore di livello come quello del Siviglia fa esperimenti nelle prime partite dell anno ma di certo non le fa allo stadium contro la rivale diretta per la vittoria nel girone , ed infatti al suddetto stadium gioca una partita tatticamente perfetta e la tua gufata si rivela da mani nei capelli .

 

Il buon Sampaoli può fare tutti gli esperimenti che vuole, ma in una partita non si svolta una squadra di 180°.

Il Siviglia è arrivato alla partita dello Stadium con una difesa di merda, prendendo caterve di gol. Da voi ha difeso bene e voi non avete fatto nemmeno un gol nonostante quel mostro che avete in attacco.

 

Accetta che non è gufata e che Sampaoli non è il padreterno che cambia le squadre in nemmeno 3 giorni. So che è complicato, ma devi accettarlo.

Link to post
Share on other sites

Il buon Sampaoli può fare tutti gli esperimenti che vuole, ma in una partita non si svolta una squadra di 180°.

Il Siviglia è arrivato alla partita dello Stadium con una difesa di merda, prendendo caterve di gol. Da voi ha difeso bene e voi non avete fatto nemmeno un gol nonostante quel mostro che avete in attacco.

 

Accetta che non è gufata e che Sampaoli non è il padreterno che cambia le squadre in nemmeno 3 giorni. So che è complicato, ma devi accettarlo.

Evidentemente lo ha fatto invece , e tu lo devi accettare. Soprattutto a fine stagione quando il Siviglia sarà praticamente da solo in questa speciale classifica

Link to post
Share on other sites

L'Atalanta viene da 5 W e 1 N nelle ultime 6 compresa la vittoria col Napoli. Giocava in casa, è in zona EL e ha fatto un ottimo 1 tempo, in svantaggio per un rigore.

 

E quindi?

 

Il post è campato in aria. Poi che fosse o no una gufata non lo so, mi fido delle tue parole. Ma certamente è un post penoso a mio giudizio. E te lo sto dicendo da tifoso di una squadra per cui la sconfitta della Roma è utilissima, quindi vedi tu...

ma sinceramente(da tifoso romanista) anche sticazzi, mi fa solo ridere l'importanza data alle partite nostre da parte della maggior parte dei tifosi bianconeri, poi   vittoria pesante di che? ce veramente chi pensa che anche vincendo noi  oggi il campionato sarebbe stato in discussione? se si, mi sorprende, davvero. vincere oggi serviva solo a aumentare il vantaggio su napoli e lazio, niente di piu.

Link to post
Share on other sites

Ed infatti non c'entra nuovamente un cazzo.

È interessante come in una discussione sia tu a decidere cosa c'entra e cosa no. Comunque facciamola breve : vuoi che ti trovi delle gufate in questo forum senza che L autore sia stato apostrofato con: fai pena . Secondo me solo nel topic NFL arrivo a 50 prima di sera

Link to post
Share on other sites

allora sul siviglia,quest'anno ha cambiato allenatore passando da emery a sampaoli,due allenatori agli antipodi,il primo molto offensivo che usa una ragnatela di passaggi e tutto il peso della squadra va a finire sulla prima punta,anni scorsi bacca,gameiro' e quest'anno cavani,in difesa ha sempre concesso tanto infatti ha sempre preso valanghe di goal,allenatore sputato per la competizione europea,meno per il campionato.arriviamo a sampaoli che reputo un grandissimo allenatore e  stratega,col chile la sua nazionale era una fortezza in difesa,con medel dietro non ha mai fatto passare l'argentina,  in diversi match.arrivato al siviglia non è stato facile per lui aggiustare la difesa,all'inizio vedi super coppa europea era il medesimo sistema emery con una  fase difensiva a dir poco ridicola,anche in campionato ho visto vincere addirittura una partita 6a4...pero' man mano sta cercando di non snaturare la squadra in attacco e aggiustare come puo' la fase difensiva,io dei miglioramenti li ho visti,certo non è ancora diventata una difesa stile atletico madrid o juventus e mai lo sara',pero' soprattutto in casa ha fatto grandi miglioramenti,sampaoli è un top e infatti nel dopo emery se la sta cavando alla grande e migliorera' ancora tanto nei prossimi mesi...

Link to post
Share on other sites

ma sinceramente(da tifoso romanista) anche sticazzi, mi fa solo ridere l'importanza data alle partite nostre da parte della maggior parte dei tifosi bianconeri, poi vittoria pesante di che? ce veramente chi pensa che anche vincendo noi oggi il campionato sarebbe stato in discussione? se si, mi sorprende, davvero. vincere oggi serviva solo a aumentare il vantaggio su napoli e lazio, niente di piu.

Marco il campionato non è in discussione, anche se per darvi una possibilità ci facciamo allenare da byron allegri

Link to post
Share on other sites

Marco il campionato non è in discussione, anche se per darvi una possibilità ci facciamo allenare da byron allegri

appunto, mi sembra che le gufate allora non abbiano proprio senso :trollface: :trollface: . cioè se lo stesso post lo scrive un tifoso del napoli lo avrei capito, davvero.

Link to post
Share on other sites

appunto, mi sembra che le gufate allora non abbiano proprio senso :trollface: :trollface: . cioè se lo stesso post lo scrive un tifoso del napoli lo avrei capito, davvero.

Questo forum è pieno di gufate senza senso . Alcune vengo rilevate , così come gli insulti , ed altre no. Dipende solo da chi le scrive , tutto qua

Link to post
Share on other sites

Vittoria importantissima della Roma a Bergamo: una di quelle che a fine anno fanno la differenza.

 

Papero, chiaramente volevo complimentarmi con te per la freddezza che hai dimostrato. Un fenomeno.

Non appena la Roma ha provato ad avvicinarsi un po' alla corazzata bianconera, hai puntato direttamente alla tempia dal tuo tetto e l'hai colpita con la gufata del secolo.

 

Fenomenale, come la difesa del Siviglia.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.