Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

big bonzo farei rispettosamente presente che gli insulti personali in questo forum li ho presi io, non un altro. da persone che poi mi fanno la morale. quando io ho scritto un insulto personale, sono stato giustamente bannato. e questa non è un opinione, è un fatto. poi mone prima apostrofa quanto scritto dal papero come ENORME CAGATA, e poi mi fa la morale. cioè...hai capito come funziona? boh, ma davvero, ma manco al circo...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

il grande pesce va preso per il verso giusto.a me piace come utente,pane pane e vino al vino,lo ritengo un grande conoscitore di calcio,mi piace percularlo perché è juventino ma non si può essere perfetti nella vita ahahah.a parte gli scherzi io credo che ognuno ha il proprio stile,più o meno brusco...anche per me l'importante è il contenuto poi ovviamente l'importante è non esagerare

sono daccordo sul grande pesce, avrà uno stile un pò brusco ma sono daccordo quasi sempre con quello che scrive anche se ogni tanto generalizza un pò troppo. sul mercato della juve poi scrive cose penso abbastanza condivisibili.

Link to post
Share on other sites

ve l'ho detto ad agosto che i soldi li avevi buttati nel cesso, quindi non venire a bussare alla mia porta. vi avevo detto che c'era un buco grosso come una casa a centrocampo, e venivo perculato ( e ci sta andando di culo che Khedira sta rimanendo, contro ogni previsione, sano, altrimenti sai che ridere?). dicevo che pjanic non vale la metà di pogba, e venivo perculato. vi dicevo che allegri è un somaro, e venivo perculato.

 

ah, ma aspetta, master, dimenticavo...eri tu che mi dicevi che conte non stava sfolgorando in premier? primo nel campionato più ricco nel mondo ( vs klopp, mou, wenger pochettino e guardiola) con una squadra arrivata DECIMA l'anno scorso?in italia il milan è secondo. vedi tu. e aspetta aspetta com'era la barzelletta...allegri meglio di conte? questa fa veramente molto ridere.

 

ps che higuain fosse un acquisto che faceva la differenza in campo internazionale giusto i giornalai italiani te lo potevano vendere...peccato che la sua carriera dica l'esatto opposto.

 

Non mi riferivo a nessuno in particolare, ma certamente la maggioranza diceva che era un acquisto giusto e io ero in disaccordo su questa opinione. 

 

Ai tempi Conte non stava facendo benissimo, è partito piuttosto piano cosa che ci stava, ora senza coppe sta facendo molto bene come ha fatto bene con l'Italia e questo nessuno l'ha mai negato.

 

I risultati sono dalla parte di Allegri ad oggi ed è un dato di fatto, al netto che ha una squadra più forte di quella che aveva a disposizione Antonio che ha dovuto costruire praticamente da zero.

 

E' anche vero che fino ad oggi (e l'ho detto molte volte) risultati in Italia a parte la stagione della juve per me è insufficiente, ma come ci ricorda il nostro mister ci sono ancora tanti mesi davanti e oggi è una valutazione parziale e tutto è ancora in gioco.

Aspetto la primavera per dare una opinione più precisa sulla stagione bianconera.

Link to post
Share on other sites

Con tutto il rispetto per il Papero, ma il discorso che fa mi pare una enorme cagata.

 

:asd

 

Se il City finisce secondo nel girone del Barça è perché su 6 partite il City si è dimostrato inferiore al Barça. Ciò vuol dire che se proprio devi pescare una delle due, è meglio che peschi il City. Poi che quest'anno ci siano potenziali seconde molto forti è indubbio, ma il vantaggio di finire primi nel proprio girone a me pare enorme soprattutto per questo semplice discorso logico.

 

Al di la del fatto che la Juve deve dimostrare di essere meglio del Siviglia sulle 6 partite, e che diamine.

Mone la UCL non la vinci a Novembre/Dicembre... i top team come il Real, Barca, Bayern, City, PSG... devono arrivare in forma in primavera... sono le altre che si devono qualificare che devono andare a mille ora.

Quindi, e visto il cambio della formula a maggior ragione in questa stagione, il primo posto nel girone non ti garantisce un sorteggio "facile" in vista degli ottavi; puoi pescare bene (o male) sia arrivando primo che secondo (ad oggi, per me, hai maggiori possibilità di pescare peggio se arrivi primo).

Poi magari capiti contro il Bayern senza l'intero tridente e magari con un epidemia influenzale che debilita la squadra ma, tendenzialmente, preferirei evitare lo scontro con loro... o con Barca, Real, City...

Link to post
Share on other sites

papero leva sto city per favore...

c'è un mercato invernale nel mezzo... non te lo dimenticare....

e squadre tipo City (di Guardiola), PSG (di Emery)... non hanno problemi a spendere 50+ milioni.

Link to post
Share on other sites

psg sono d'accordo già da adesso.il City è un bluff in Champions e non fatevi ingannare dalla vittoria contro il barca...partita anomala e con niente in palio visto che il Barcellona aveva una netta supremazia di differenza goal.sino all'errore della difesa del barca tra l'altro era un massacro blaugrana

Link to post
Share on other sites

io continuo a pensare che l'atletico sta nel gruppo di real, bayern e barcellona. ti fa giocare troppo male. poi sotto psg city, noi poco sotto con l'arsenal.

Per me le tre fasce scono:

  1. Barca, Bayern e Real
  2. Atletico, City, Juventus e PSG
  3. Arsenal e BVB (mi piace più il BVB ma l'Arsenal può intervenire sul mercato invernale: se ne dovessi indicare 8 l'ottava sarebbe comunque il BVB)
Link to post
Share on other sites

La juventus comunque per quello che ha dimostrato sul campo ad oggi è molto distante dalle top in europa, ma molto...

 

E' a livello di un arsenal qualsiasi ad oggi (livello cui fa parte anche Porto, BVB, Benfica, Siviglia, ecc.), cioè con zero possibilità di vittoria finale e speranza praticamente nulle pure di arrivare in semifinale. 

 

C'è però la qualità effettivamente per vedere un miglioramento e presentarci in maniera diversa a febbraio/marzo.

Link to post
Share on other sites

puoi pensare alla Champions solo se prendi un grande centrocampista a gennaio. cosa che non è. perché se aspetti allegri...campa cavallo.

 

Si deve giocare meglio, non è un problema di giocatori, è proprio di gioco, di intensità, di cattiveria, di idee, di atteggiamento, di continuità...

 

Insomma abbiamo fatto schifo fino ad oggi, vediamo di arrivare bene alla sosta invernale poi bisogna cambiare marcia come ci ha promesso allegri, aspetto...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La juventus comunque per quello che ha dimostrato sul campo ad oggi è molto distante dalle top in europa, ma molto...

 

E' a livello di un arsenal qualsiasi ad oggi (livello cui fa parte anche Porto, BVB, Benfica, Siviglia, ecc.), cioè con zero possibilità di vittoria finale e speranza praticamente nulle pure di arrivare in semifinale.

 

C'è però la qualità effettivamente per vedere un miglioramento e presentarci in maniera diversa a febbraio/marzo.

Assolutamente vero. Il miglioramento che attendo è fisico in primis, in modo tale da poter lavorare al meglio sul piano tecnico/tattico.
Link to post
Share on other sites

Mone la UCL non la vinci a Novembre/Dicembre... i top team come il Real, Barca, Bayern, City, PSG... devono arrivare in forma in primavera... sono le altre che si devono qualificare che devono andare a mille ora.

Quindi, e visto il cambio della formula a maggior ragione in questa stagione, il primo posto nel girone non ti garantisce un sorteggio "facile" in vista degli ottavi; puoi pescare bene (o male) sia arrivando primo che secondo (ad oggi, per me, hai maggiori possibilità di pescare peggio se arrivi primo).

Poi magari capiti contro il Bayern senza l'intero tridente e magari con un epidemia influenzale che debilita la squadra ma, tendenzialmente, preferirei evitare lo scontro con loro... o con Barca, Real, City...

 

Lo so Papero, però perché renderti difficile il percorso quando potresti averlo più semplice?

Per me vincere il girone di UCL è il primo passo verso le semifinali per una squadra che vuole arrivarci.

 

 

tu giudichi la forma, io giudico il contenuto. che la Juve debba puntare alla semifinale è un idiozia, che la scriva James Joyce o er Faina. il fatto che tu ti esprima in maniera forbita non cambia il fatto che ogni santissima volta parli della Juventus in 2 modi: o sminuendo gli avversari o dando dei traguardi molto poco realistici, in maniera poi da poter scrivere stagione deludente. è un giochino molto semplice, ma per tua sfortuna io queste cose le faccio per lavoro. Viceversa quando parli del Napoli è l'opposto, son sempre squadre temibilissime quelle che voi affrontate e avete sempre obbiettivi alla vostra portata. Ossequi, Dottor Mone.

 

Io giudico la forma perché se è insostenibile compromette tutto il contenuto.

Perché il contenuto 'contiene' un'idea personale: opinabile, ma in quanto tale va rispettata, soprattutto con la forma dell'eventuale risposta.

Non so da quanto frequenti i forum, ma da quando li frequento io ho sempre notato che la forma dei post fa i post, perché poi il contenuto va discusso ma comunque sempre rispettato.

 

Tu non rispetti mai l'idea di chi ti parla, sia con la forma che con contenuti ironici, mirati solo a dar fastidio.

Continui a buttare giù o fatturat e cose del genere, quando ho sempre provato a spiegarti con calma ed esempi perché penso che conti in una competizione da 38 partite e perché non conti in una competizione con scontri diretti. Ma purtroppo temo che questi post non li hai nemmeno letti.

 

Poi chiaramente continui a capire quel che ti pare, continuando a sostenere che io sminuisco gli avversari della Juve (riferendosi al Siviglia) quando anche TheGoods (che non è me, quindi magari non è prevenuto nei confronti della magica Juve) ti ha spiegato perché prima dello 0 a 0 allo Stadium, la difesa del Siviglia era un colabrodo. Ma nulla, tu ormai sei convinto di qualcosa e da lì non ti smuovi.

 

Sul enorme cagata in risposta al Papero stavo chiaramente scherzando, pensavo che l'aggiunta di un :asd l'avrebbe fatto capire.

E credevo di non doverlo nemmeno spiegare, mi pare chiaro che stessi scherzando. Bah.

Link to post
Share on other sites

ok, allora basta aggiungere una faccina che ride e si può scrivere quello che si vuole, basta saperlo. Ossequi, Mone. :asd

ps ah, il siviglia era un esempio, questa è una cosa che tu fai in maniera sistematica, come quando definisci scempio il fatto che Giampaolo abbia tenuto fuori ( per 60minuti) muriel e Quagliarella, in un infrasettimanale post derby e prima dell'inter, quando totò di natale ha saltato napoli per anni e anni di fila. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.