Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Bacca è un giocatore diverso: più freddo, con altri difetti, e ti costringe(rebbe) a cambiare parecchio modo di giocare

 

Resta un'auto sportiva, non è certo una vespa special

Link to post
Share on other sites

Cosa non saprebbe fare?

Al massimo "non sa giocare a calcio con gli altri"

quindi non sa giocare a calcio, visto che saper giocare non  significa solo saper far gol. Bacca è un grandissimo attaccante nel saper far gol, col fiuto del gol come si suol dire. Ma a livello di comprensione del gioco e gioco di squadra non vale mezzo Higuain

Link to post
Share on other sites

quindi non sa giocare a calcio, visto che saper giocare non significa solo saper far gol. Bacca è un grandissimo attaccante nel saper far gol, col fiuto del gol come si suol dire. Ma a livello di comprensione del gioco e gioco di squadra non vale mezzo Higuain

E, un pò radicale

 

Sul dettaglio ha già scritto l'ottimo laconf, aggiungo personalmente vedo meno difetti tecnici e più tattici

Link to post
Share on other sites

Higuain non ci credo... come detto da altri mi puzza di mariomerolata.

 

Piuttosto, se davvero la Exor ha finalmente dato il via libera al portafogli, andiamoci a prendere Icardi dall'inter, 23 anni, e facciamo la coppia dei prossimi 10 con Dybala.

Link to post
Share on other sites

Bacca non è un profilo da DeLa, 20/25 per un 30enne ne dubito. Io penso che terremo Gabbiadini a cui affiancheremo un attaccante di peso alla Kalinic.

Morata fanta mercato ovviamente, ci abboccano solo i fessi.

Su Higuain penso che andrà all'estero per una cifra più bassa della clausola, con bonus o qualche giocatore (magari Giroud).

Coi soldi rinnoverei un po' di contratti così la smettono di cagare la minchia, prenderei Herrera, un'ala destra che sappia saltare l'uomo, butterei nel cesso Cavolfiori e prenderei un veterano con esperienza internazionale, possibilmente molto fisico, tipo la Roma che prese Keita.

 

Il resto investito in strutture, in particolare ristrutturare lo stadio e creare un settore giovanile all'avanguardia, che si prenda tutti i giovani del Sud-Italia dove la concorrenza è bassa.

Ovviamente non ci credo manco io che accada una cosa del genere, sarebbe troppo intelligente.

Link to post
Share on other sites

Higuain non ci credo... come detto da altri mi puzza di mariomerolata.

 

Piuttosto, se davvero la Exor ha finalmente dato il via libera al portafogli, andiamoci a prendere Icardi dall'inter, 23 anni, e facciamo la coppia dei prossimi 10 con Dybala.

Alla Juve neanche per 80 milioni, di questo sono sicuro al 100%

Link to post
Share on other sites

E' colpa di Bacca

 

Uno dei refrain più assurdi della propaganda salva Giannino. I limiti sono sotto gli occhi di tutti, ma come è stato rapidamente denigrato ad ogni occasione possibile, senza concedere attenuanti, lo è altrettanto. A differenza di qualcun altro di cui si ricordano incessantemente presunti primati alle speciali voci "palloni intercettati" e "cambi di gioco", tanto per fare un esempio

Non che non avesse una parvenza di centrocampo, anzi, di squadra a supportarlo, no.

Maledetti.

Link to post
Share on other sites

A breve "Bacca ingrato che blocca il mercato"

 

Vuole capire i progetti del Milan e vedere che tipo di mercato farà. Se dovesse partire, vuole giocare in una squadra che fa le coppe. Come osa? Uno che si innervosisce perché si trova compagno di reparto il marito della Satta. E che risponde male al nuovo Guardiola, i cui allenamenti sono in attesa di essere visionati da Sacchi per approvare la sua idea di calcio.

 

Ormai siamo gli zimbelli d'Italia. Menomale a breve finisce tutto.

Intanto niente firme.

Link to post
Share on other sites

passare da Higuain a Bacca è come passare da un'alfa romeo a una vespa special. Bacca non vale mezzo Higuain

 

E' molto difficile trovare un attaccante del livello di Higuain, figurati per una società come il Napoli.

Il peggioramento dopo la cessione di Higuain è ovvio, per questo vado a prendermi Bacca che in una squadra con un sistema offensivo (il Siviglia di Emery), faceva 30 gol a stagione.

 

Detto questo, l'isteria del tifo Napoli su Higuain che va alla Juve proprio non la capisco: che ce ne fotte dove va, basta che posano i soldi sul tavolo.

Link to post
Share on other sites

Non mi torna una cosa. Perché la Juventus dovrebbe fare la sponda al Napoli, aiutandolo a uscire da questa difficile situazione, rendendo digeribile una cessione all'estero?

Se io fossi DS della Juventus e non fossi interessato a Higuain farei un comunicato bello chiaro e forte per lasciare a DeLa questa patata bollente in mano.

Poi forse sto un po' semplificando troppo queste dinamiche...

Non ricordo che la dirigenza abbia mai commentato una trattativa... Al massimo se il giornalista fa una domanda su un giocatore la risposta è un buon giocatore ma è della squadra X.

L'acquisto di Higuain comporterebbe, automaticamente, la cessione di Mandzukic (oltre a quella di Zaza). Visto che già compri male, dovresti vendere benissimo i due e sul croato non è mai girata una singola voce, negli ultimi mesi (ora i giornalai si sbizzarriranno). Continua a sembrarmi, altamente, improbabile.

Link to post
Share on other sites

Automaticamente via mandzukic perché? Perché vuole essere titolare? Beh certo..

Vabbè queste sono le teorie strane del Papero...se non ci sono problemi a livello di Money è nell'ordine delle cose che anche il manzo si guadagni il posto, nel caso.

Link to post
Share on other sites

Se prendono Higuain a quelle cifre è per massimizzare gli ultimi due anni di Buffon-Barzagli-Chiellini e provare a vincere la Champions.

Di certo non vanno a completare l'attacco con un '97 e un '99 come vorrebbe il Papero; poi se c'è chi preferisce Bacca a 30 non so cosa dire, stanno facendo le cose in grande come chiedevamo da anni ma evidentemente non va bene.

Chiariamoci su quali sono le ambizioni, però, se l'obiettivo è il campionato potevamo tenerci Vucinic e Giovinco.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se prendono Higuain a quelle cifre è per massimizzare gli ultimi due anni di Buffon-Barzagli-Chiellini e provare a vincere la Champions.

Di certo non vanno a completare l'attacco con un '97 e un '99 come vorrebbe il Papero; poi se c'è chi preferisce Bacca a 30 non so cosa dire, stanno facendo le cose in grande come chiedevamo da anni ma evidentemente non va bene.

Chiariamoci su quali sono le ambizioni, però, se l'obiettivo è il campionato potevamo tenerci Vucinic e Giovinco.

 

Amen. 

 

Nota a margine: sostituire Barzagli e Chiellini con Rugani e Benatia (se a posto fisicamente: in Italia non ha quasi mai avuto problemi) non è che abbassi enormemente il livello, comunque. :asd

Link to post
Share on other sites

Su Rugani però qualche dubbio ce l'ho, quest'anno è spesso sembrato un disadattato.

Di certo non lo darei via come si legge in questi giorni, anche perchè per me uno zoccolo duro di italiani bisogna averlo; già ora il numero di stranieri in rosa inizia ad essere troppo alto per i miei gusti

Link to post
Share on other sites

Snake il problema non è investire pesante per la champions, ben venga un progetto orientato al trionfo europeo!

 

Il problema che questo progetto prevede un investimento impressionante per un giocatore "usa e getta" che dura 2-3 anni e si svaluterá sicuramente in futuro.

 

Questo vuol dire vincere subito oppure ci vorrà molto tempo per riavere il tesoretto necessario per comprare campioni da champions.

 

Piuttosto ne spendo 80 per morata, ma dopo averlo dato a 30 non farei nemmeno quell'operazione.

 

Il nostro target se vogliamo spendere dei soldi deve essere fra i 23 e i 26 anni, oltre la juve non ha mai fatto investimenti pesanti sul cartellino e mi aspetto che si continui su questa linea.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.