Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Perché?

 

Comunque lo dicevo, ahimè.

Già le parole del fratello procuratore di un mese fa rovinarono il rapporto con la tifoseria, figurarsi ora.. ma poi ad ADL fa piacere far cassa, quindi coglierà la palla al balzo.

Link to post
Share on other sites

Ma da dove arrivano tutti questi soldi?

 

Non ditemi da pogba perchè poi il problema dall'attacco si trasferisce al centrocampo...

 

94 milioni comunque per un 29enne mai nella vita, prezzo gonfiato a dir poco. Io più di 70 per higuain non pagherei anche perchè poi con i nostri soldi il napoli può farsi uno squadrone.

Link to post
Share on other sites

Ma da dove arrivano tutti questi soldi?

 

Non ditemi da pogba perchè poi il problema dall'attacco si trasferisce al centrocampo...

 

94 milioni comunque per un 29enne mai nella vita, prezzo gonfiato a dir poco. Io più di 70 per higuain non pagherei anche perchè poi con i nostri soldi il napoli può farsi uno squadrone.

eh sì, si fa un dream team proprio. 

 

per cortesia, su.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma da dove arrivano tutti questi soldi?

 

Non ditemi da pogba perchè poi il problema dall'attacco si trasferisce al centrocampo...

 

94 milioni comunque per un 29enne mai nella vita, prezzo gonfiato a dir poco. Io più di 70 per higuain non pagherei anche perchè poi con i nostri soldi il napoli può farsi uno squadrone.

 

LOL

 

Allora mi prendevate per il culo i giorni scorsi. 

Link to post
Share on other sites

Non ditemi da pogba perchè poi il problema dall'attacco si trasferisce al centrocampo...

 

 

Stanno anche trattando Pjaca da una vita comunque...

 

Tanto se Pogba vuole andar via va via quindi con quei soldi qualcosa ci dovrai fare e visto che l'attacco è praticamente a due...

Link to post
Share on other sites

Stanno anche trattando Pjaca da una vita comunque...

 

Tanto se Pogba vuole andar via va via quindi con quei soldi qualcosa ci dovrai fare e visto che l'attacco è praticamente a due...

 

rimane il fatto che 90 milioni per higuain rimangono troppi! senza pogba bisogna tenere un gruzzolo di almeno 40 per sostituirlo.

Link to post
Share on other sites

Ma da dove arrivano tutti questi soldi?

 

Non ditemi da pogba perchè poi il problema dall'attacco si trasferisce al centrocampo...

 

94 milioni comunque per un 29enne mai nella vita, prezzo gonfiato a dir poco. Io più di 70 per higuain non pagherei anche perchè poi con i nostri soldi il napoli può farsi uno squadrone.

Squadrone? Master, ma vaf****l!

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Squadrone? Master, ma vaf****l!

 

:asd

 

Con la vendita di zidane ai tempi ci siamo rifatti una squadra con i controfiocchi, questa può essere una vendita paragonabile. Se fossi napoletano, sarei contento di vendere un 29enne a quella cifra, valore affettivo per il giocatore a parte.

Link to post
Share on other sites

Son comunque tanti :asd

 

Certo se dai zaza + pereyra + 30 milioni per me è giá un'altra cosa...

 

Stiamo a vedere, finora la juve non ha mai fatto follie e ha sempre programmato. Mi aspetto che si continui su questa linea.

Link to post
Share on other sites

Con la vendita di zidane ai tempi ci siamo rifatti una squadra con i controfiocchi, questa può essere una vendita paragonabile. Se fossi napoletano, sarei contento di vendere un 29enne a quella cifra, valore affettivo per il giocatore a parte.

Master, un conto è l'appeal della Juve, un conto è l'appeal del Napoli. Non sono situazioni paragonabili.

Link to post
Share on other sites

Master, un conto è l'appeal della Juve, un conto è l'appeal del Napoli. Non sono situazioni paragonabili.

Vero, poi sul rifare la squadra è un problema vostro i fondi poi ci sarebbero.

 

Poi se ADL smettesse con quei diritti d'immagine magari qualche campione in più attiverebbe al san paolo.

Link to post
Share on other sites

come benatia?

 

benassia' ho preso un granchio, uno dei pochi negli ultimi mesi :asd

 

Higuain assolutamente impossibile, la juve con pjaca ha chiuso il mercato a meno che non parta Zaza. Basta fare due conti tra costo del cartellino e ingaggio del giocatore: e' fuori portata per la juve.

Poi Di Marzio non sa niente di niente dei bianconeri

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Che la Juve abbia chiuso il mercato con Pjaca non lo credo nemmeno se domani fosse il 10 settembre. Ha ancora un botto di soldi da spendere a maggior ragione se il Napoli facesse la follia di finanziarle Benatia con Pereyra.

Link to post
Share on other sites

Comunque dalle voci più insistenti, Pereyra costerebbe al Napoli € 12 mln e non € 20 mln. E c'è tutta la differenza di questo mondo.

 

Comunque è probabile che sia tutta una manovra pilotata per portare i tifosi napoletani ad odiare il ragazzo, così ADL può venderlo all'estero a meno di € 90 mln.

Link to post
Share on other sites

Che la Juve abbia chiuso il mercato con Pjaca non lo credo nemmeno se domani fosse il 10 settembre. Ha ancora un botto di soldi da spendere a maggior ragione se il Napoli facesse la follia di finanziarle Benatia con Pereyra.

 

soldi da spendere? ma dove? :asd

 

Solo se riesce a piazzare Zaza, altrimenti con gli esuberi del centrocampo avrà semplicemente finanziato i nuovi acquisti

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

soldi da spendere? ma dove? :asd

 

Solo se riesce a piazzare Zaza, altrimenti con gli esuberi del centrocampo avrà semplicemente finanziato i nuovi acquisti

La Juventus ogni anno ha circa 50 milioni di cartellino e altrettanti in monte ingaggi (lordi) da investire. Pjanic è finanziato con Morata, Benatia con Pereyra, grossomodo. L'unico colpo è Pjaca, ma avrà uno stipendio risibile. Lo spazio per un top player in attacco c'è tutto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.