Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ma anche pogba è un giocatore da 70 milioni e non 120.

Sono d accordo . Ma sono juventino e pogba lo vendo e non lo compro. Inoltre forse si tende a dimenticare l età di Paul. Higuain, campione x carità, questo è. Può solo peggiorare . Pogba invece ...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Guest Nigma

Le prime a non volerlo sono le società che 1) perderebbero sempre a parametro 0 gli investimenti fatti e 2) conseguentemente non ci guadagnerebbero. Per carità, capisco il punto e sono anche d'accordo in linea di massima, ma è un business per tutte le parti eh..

 

Aspetta, chiaro che se arriva l'offerta giusta ci sta di separarsi: è di vantaggio per tutti, chi vende perché evidentemente è soddisfatto dell'operazione, chi acquista perché raggiunge un obiettivo, il calciatore che evidentemente ha un aumento di stipendio e una nuova sfida sportiva.

 

Io mi scaglio contro il ricatto perenne al quale le società sono sottoposte dai loro tesserati. 

Link to post
Share on other sites

Venderlo a 1/4 o meglio ancora perderlo a zero sarebbe una mossa furba, come quella del Dortmund di non vendere Lewandowski... :asd

Tutto quello che vuoi, ma un po di sano vafangul ai giochetti di calciatori e procuratori fa sempre piacere vederlo.

Link to post
Share on other sites

Tutto quello che vuoi, ma un po di sano vafangul ai giochetti di calciatori e procuratori fa sempre piacere vederlo.

Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli.
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli.

 

Ti sei appena spiegato da solo le dichiarazioni De Laurentis che poco prima dicevi di non capire. :asd

Link to post
Share on other sites

Ti sei appena spiegato da solo le dichiarazioni De Laurentis che poco prima dicevi di non capire. :asd

Non ho capito.

 

Però ammetto di essere un po' più rincoglionito del solito stasera.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non ho capito.

 

Però ammetto di essere un po' più rincoglionito del solito stasera.

 

Scusami, ho confuso un tuo post con quello di Kobe Bryant 24. 

 

Sono io il più rincoglionito, stasera.  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Comunque anche se sono di parte, vendere un calciatore di 29 anni per 90 milioni - a maggior ragione per il Napoli che non ha necessità di "chiudere bene" un ciclo - dovrebbe equivalere a stappare la boccia buona, altroche vaffangul vari. Se non fosse la Juve, ma boh... l'Arsenal, io sarei contentissimo fossi un tifoso del Napoli.

 

Yuri, qua stiamo parlando proprio che non esiste alcuna squadra che caccia € 94 mln per Higuain.

Graziearcazzo che € 94 mln per Higuain sarebbero l'affare del secolo per il Napoli.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

94 a higuain è fuori mercato come ogni clausola, pjanic a parte, sono fatte apposta per quello le clausole per blindare i giocatori.

 

Pure i 100 di pogba sono una bella follia anche se l'etá è a favore del francese...

 

Comunque ora mi aspetto che la juve effettivamente non arrivi più alla clausola e anzi provi ad abbassare drasticamente il prezzo a una cifra congrua (60 milioni) perchè ora si trova in una posizione di forza.

Di giocatori ce ne sono altri e voglio vedere ora che succede a napoli con la situazione che si è creata...

 

Pazienza pazienza, aspettiamo l'implosione a napoli e prendiamocene un altro! :asd

Link to post
Share on other sites

Scusami, ho confuso un tuo post con quello di Kobe Bryant 24. 

 

Sono io il più rincoglionito, stasera.  :facepalm:

Io continuo a non capire il nesso :D Sulla questione dei "ricatti" sono parzialmente d'accordo, ma posso capire un giocatore che chiede un adeguamento dopo una stagione decente (Koulibaly), ma Higuain lo farebbe per vincere e soldi, non solo per soldi, quindi lo legittimo di più questo comportamento e nella fattispecie del Napoli molto, visto anche come sta evolvendo il mercato per loro. 

 

Non capisco cosa c'entra la classe e non fare torti, se c'è una clausola e la paghiamo facciamo un torto? O se vogliamo intavolare una trattativa facciamo un torto? Boh

Link to post
Share on other sites

Il torto potrebbe essere prendere higuain gli ultimi giorni di mercato senza lasciare il tempo al napoli di sostituirlo...

 

Penso che oggi la juve sia poco interessata a creare una situazione di questo tipo, dobbiamo rinforzarci e basta. Con tutto il rispetto ma della roma e del napoli con una squadra del genere ce ne deve fregare il giusto.

Link to post
Share on other sites

Dybala, Mandzukic, Zaza.

Con l'arrivo di Pjaca, a rimpiazzare Morata, l'attacco della Juventus è completato. Almeno numericamente.

Mi auguro che Zaza parta, ma non sarà facile trovare una squadra disposta a sborsare 20+ mln di cartellino e offrire al giocatore il posto da titolare inamovibile.

Per quanto riguarda Mandzukic poi, immagino che sarà difficile che la società/Allegri se ne priverà con leggerezza.

Link to post
Share on other sites

Non è completato un bel niente perché pjaca non è un attaccante e al limite copre la partenza di cuadrado in ottica 4 3 3, poi lo stesso marotta ha detto che morata deve essere sostituito, e dubito che penso di farlo col croato

Pjaca l'ho visto varie volte giocare anche al centro come seconda punta nella dinamo.

Link to post
Share on other sites

Non è completato un bel niente perché pjaca non è un attaccante e al limite copre la partenza di cuadrado in ottica 4 3 3, poi lo stesso marotta ha detto che morata deve essere sostituito, e dubito che penso di farlo col croato

Se arriverà alla Juventus coprirà il ruolo che fu di Cuadrado, forse (e sottolineo forse) a fine stagione: non credo abbia mai giocato da tornante in vita sua; ad oggi è da considerarsi, prettamente, un calciatore offensivo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.