Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

zaza pare vicino al Wolfsburg per 25 pippi...3/3.3 al giocatore.

Potrei cominciare a pregare affinché vada a buon fine questo affare.
Link to post
Share on other sites

Con l'eventuale cessione di Zaza, rimarremmo soltanto con Dybala e Mandzukic.

L'attacco andrebbe completato con due acquisti. Credo verrà preso un 4° a fine mercato che stia in panca senza fare troppi problemi (cosa che Zaza non accetta più). Per il sostituto di Morata invece penso si tenterà di fare un grande colpo, qualcuno che potenzialmente possa anche rubare il posto agli attuali titolari o che addirittura, cosa che auspico, possa eventualmente completare un tridente offensivo.

Link to post
Share on other sites

Dybala - Mandzukic erano e restano i titolari.

 

Arriveranno due profili che si possono, anche, accomodare in panca.

Non sono d'accordo. Dybala Mandzukic hanno dimostrato nell'arco dell'anno di meritare il ruolo di titolari, ma sulla carta almeno Morata era al loro stesso livello. Anche in questa stagione penso che ci saranno tre attaccanti che partano alla pari.
Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo. Dybala Mandzukic hanno dimostrato nell'arco dell'anno di meritare il ruolo di titolari, ma sulla carta almeno Morata era al loro stesso livello. Anche in questa stagione penso che ci saranno tre attaccanti che partano alla pari.

Eh, ma mica dico che prenderanno due pippe. Però non penso che l'investimento sia fatto per un giocatore già con i galloni da titolare che si metta "subito" in competizione con Manzo.

 

Pjaca da noi verrebbe per fare? Punta? Esterno?

Link to post
Share on other sites

Eh, ma mica dico che prenderanno due pippe. Però non penso che l'investimento sia fatto per un giocatore già con i galloni da titolare che si metta "subito" in competizione con Manzo.

 

Pjaca da noi verrebbe per fare? Punta? Esterno?

Quello che doveva fare berardi

Link to post
Share on other sites

Devi comprare pjaca benatia una punta ed un centrocampista. Auguri. Sempre più perplesso.

 

Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ?

Più Pereyra se non lo cedete.

 

Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic.

Link to post
Share on other sites

Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ?

Più Pereyra se non lo cedete.

 

Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic.

Khedira rotto ogni 3 partite, marchisio rotto e non si sa come rientra, hernanes è un cesso, lemina e sturaro non affidabili per la champions.

Quindi si, serve un centrocampista.

 

Con la vendita di zaza servono due punte.

 

Pjaca, se arriva, sostituisce la partenza di cuadrado ed è una buona operazione.

 

Benatia per puntellare una difesa che è sempre più vecchia.

Link to post
Share on other sites

Con Khedira, Marchisio, Pjanic, Pogba, Hernanes e Lemina che ve ne fate di un altro centrocampista ?

Più Pereyra se non lo cedete.

 

Piuttosto sono convinto anche io che se cedete Zaza al West Ham, comprate subito un sostituto di Mandzukic.

È una domanda seria o mi stai prendendo per il culo ?

Link to post
Share on other sites

È una domanda seria o mi stai prendendo per il culo ?

 

Perché dovrei prenderti per il culo ?

 

In quei nomi che ho fatto ci sono 4 giocatori di altissimo livello più giocatori che in Serie A possono giocare.

Poi magari prendete pure un quinto centrocampista di grandissimo spessore per il discorso degli infortuni, ma si tratterebbe di avere 5 centrocampisti da ingaggi monstre.. Boh..

Link to post
Share on other sites

Perché dovrei prenderti per il culo ?

 

In quei nomi che ho fatto ci sono 4 giocatori di altissimo livello più giocatori che in Serie A possono giocare.

Poi magari prendete pure un quinto centrocampista di grandissimo spessore per il discorso degli infortuni, ma si tratterebbe di avere 5 centrocampisti da ingaggi monstre.. Boh..

Perché marchisio può fare la fine di strootman perché khedira è di cristallo perché pereyra viene a Napoli, perché hernanes...veramente ? Perché lemina è un back up adesso come adesso. Io punterei a lucas biglia

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.