-
Content Count
5,753 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
11
PaulEnta last won the day on July 16
PaulEnta had the most liked content!
Community Reputation
542 All-StarAbout PaulEnta
-
Rank
Sophomore
- Birthday 08/26/1987
Profile Information
-
Fan since:
1998-1999
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
No, mi riferivo alla sola Arabia e ai pipponi veri come Correa. Anche Brozo è stato pagato poco rispetto al valore assoluto e rispetto a tanti altri emigrati.
-
Io vorrei sapere di chi è il merito della cessione di quella pippa di Ibanez in Arabia per 30 milioni. Fenomeno. E non ditemi che quelli regalano soldi, perché manco il duo Marotta-Ausilio è riuscito a farsi coprire di milioni …..
-
Pellegrini, oltre a Lukaku. Altri in effetti non ne vedo (Dybala per questioni fisiche non sarebbe un titolare). E quindi ci sta che la Roma si giochi il piazzamento Champions. Al momento è un gradino sopra alla Lazio, il problema è che davanti ha il Napoli, le milanesi e la Juve. Ci sarà una lotta ancora più serrata dello scorso anno per il piazzamento Champions.
-
Io invece ho visto del bel gioco dalle milanesi, dal Napoli ….. ci lamentiamo forse troppo, la qualità del gioco sta aumentando anno dopo anno ….
-
And counting …..
-
Se non fa errori, Pecco non ha rivali e Ducati è troppo superiore per chiunque
-
E invece KK altrove ……..
-
Io dico che il treno seconda stella ormai è passato, anche perché i cinesi continuano a togliere pezzi buoni. Chi sarà il prossimo? O meglio, i prossimi …. Tra un mese Inzaghi sarà l’ultimo dei problemi e staremo bestemmiando contro Zhang.
-
Al di là dei giocatori (Gagliardini-Asllani, Handa, ecc …. La cosa lascia il tempo che trova ormai è in certe occasioni gli concedo il Gaglio per una questione di stazza), 11-12 sconfitte restano qualcosa di anomalo, grave. Quale è la motivazione? A volte sembrava non avere la squadra in pugno. Forse non è un buon comunicatore? Boh. Trovatela voi la risposta, io spesso sono rimasto basito da certe prestazioni. Lo scorso anno, ha perso il campionato due volte. Questi alti e bassi saranno dovuti qualcosa, no? Voglio mettere un po’ di pepe alla discussione e dico che io gli contesto
-
Dipende più dal City che dall’Inter. Vediamo come arrivano loro ….. l’unica speranza è avere una giornata da Steven Bradbury …..
-
Lo Spezia dovrebbe avere 6 punti in meno in un mondo normale e quindi sarebbe ormai spacciato. È solo grazie alle milanesi se ancora se la gioca ….
-
Si, perché così magari evitiamo la buonuscita
-
Se pensi di avere un bravo allenatore, non sarò certo io a insistere del contrario. Io ribadisco che siamo in autogestione.
-
Il calo del Napoli ci sta dopo 6-7 mesi di calcio ultralusso. Bravo Milan, grandi prestazioni tra andata e ritorno e semifinale meritatissima. Ora vediamo che fa il guru della panchina nerazzurra…..
-
L’Inter di Inzaghi mentalmente non è proprio preparata, ma lo sappiamo già dallo scorso anno …..