Jump to content

PaulEnta

Members
  • Content Count

    2,932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

PaulEnta last won the day on October 13 2017

PaulEnta had the most liked content!

Community Reputation

88 Neutral

About PaulEnta

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 08/26/1987

Profile Information

  • Fan since:
    1998-1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io lo spero. Ce lo vedrei bene....
  2. “non abbocca” nessuno ..... alle sue finte
  3. L’unico FA che prenderei al posto di Kawhi
  4. Io tenderei comunque ad evitare esclamazioni come “mercato libero e senza paletti”. Perché lo sento da quando Suning ha rilevato l’Inter, eppure tutte queste libertà non ci sono (vedi Cancelo.....).
  5. In ogni caso, Manolas reggeva da solo la difesa della Roma. Quando poi è mancato, caduta libera .......
  6. Eh ma questi fanno Rabiot, Ramsey, Pogba. Kedhira-Matuidi possono anche andare. Così come forse Emre Can. E abbassano anche l’eta media del centrocampo.
  7. E la risposta non si è fatta attendere ...
  8. Sarri proverà a distruggere la Juve dall’interno. E tornerà ad essere amato da tutti Su Totti: per amore della Roma, forse era meglio evitare sta sceneggiata. La Roma così non riparte nemmeno quest’anno, tra polemiche che porteranno alla probabile cessione della Società, perché non verrà perdonato nulla a Fonseca, ai giocatori e a chi li ha scelti.
  9. James è buono anche per o fatturato ......... vendita magliette alle stelle .......
  10. Infatti. E poi sarà pronto per il PSG
  11. Intanto la Nord ricorda gli ormai passati “sospetti giudiziari” di Gonde, tralasciando le condanne giudiziarie dei propri capi. ”Garantisti” di sta minchia.
  12. In base a quello che si legge, per me ad OGGI non lo è. Poi magari son tutte bufale, Elliot non cercherà acquirenti, un mercato interessante verrà fatto e sarete i favoriti per il piazzamento Champions. EDIT: si può anche avere un parere senza essere influenzati dal tifo. Per dire, la Roma mi sta simpatica, ma oggi la metto dietro al Milan visti i casini e in previsione della cessione dei Big (quelli veri come Manolas, non la pipparsugo di Dzeko).
  13. Zaniolo è stato protagonista nel titolo primavera, non della retrocessione. Sarebbe stato di sicuro un fit interessante per ripartire dai giovani. Comunque è questione di punti di vista, io fossi Inzaghi vorrei fare il grande passo, con un progetto da (almeno) zona Champions. Per quanto fatto vedere negli ultimi anni, se lo meriterebbe.
  14. Ad oggi, con la prospettiva del giovane Milan, per Inzaghi sarebbe un passo indietro. Dal mio punto di vista, sarebbe l’opzione migliore per la Juve, che eviterebbe la rivoluzione Sarri. La Roma senza i “senatori” potrebbe riprendere Di Francesco ?
  15. Beh, è andato lì per quello ..... Contento per lui, si merita questo trofeo. E se riesce a monetizzare ancora di più, anche con un Chelsea demmerda nel 2020, ben venga. Poi si farà un anno sabbatico e rientrerà in Italia
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.