Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

PaulEnta

Members
  • Content Count

    4,732
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

PaulEnta last won the day on September 28

PaulEnta had the most liked content!

Community Reputation

307 All-Star

About PaulEnta

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 08/26/1987

Profile Information

  • Fan since:
    1998-1999

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una penalizzazione a livello sportivo può essere un ottimo alibi per la stagione ad oggi fallimentare ....
  2. È più grave l’errore sul finale di primo tempo (specchio della porta spalancato, a centro area, angola troppo e calcia fuori), rispetto al rigore calciato comunque in modo dignitoso. Resta il fatto che questa squadra a fatica esce dalle sabbie mobili. Anzi, ieri ha rischiato pure di perdere una gara dominata per 80 minuti.
  3. Manca evidentemente quel qualcosa in più che dà l’allenatore. Il campionato è andato, perché il margine di errore ora è andato sotto lo zero.
  4. Conte con questo giochino ha preso prima la buonuscita dall’Inter, poi il contrattone dal Tottenham. Chi se ne frega del prendere la squadra in corsa, piuttosto che dei 10 punti di distacco dalla vetta.
  5. Se anche ci fossero, verrebbero fatti sparire .....
  6. Se anche ci fossero, verrebbero fatti sparire .....
  7. Dal punto di vista “motorio” si vede perfettamente che qui sta dicendo “toglietevi! Non ho visto niente!”:
  8. Mi sembrano palesi i torti contro la Juve, così come i piagnistei di Inter, Napoli e Roma. Non so come possiate non associare la Juve alla regolarità assoluta senza condizionamento degli arbitri.
  9. “Rigore normalissimo” cit.
  10. Aggiungo che il “regista offensivo” Geko sbaglia un sacco di passaggi e appoggi .... spesso anche in superiorità numerica riesce a farsi intercettare il pallone. Sapevo del suo problema con i gol facili, ma dal punto di vista dei passaggi doveva essere un fenomeno, invece ..... Ibra è tutta un’altra roba ....
  11. 15 minuti di gloria, poi il nulla. Non penso lo farà ... e per me è scarso anche da trequartista. Intanto panchiniamolo, poi vedremo .....
  12. Ho visto due partite in questo turno infrasettimanale: Fiore-Inter e uno spezzone della Roma. Se gli arbitri son questi ..... mamma mia ...... ridicola l’espulsione di Pellegrini .... Io capisco che il VAR non possa sempre intervenire, ma il gioco va fermato per tutte le sviste esagerate.
  13. Mandato a giocare da un allenatore che gioca con lo stesso modulo. E ha imparato a fare anche il terzo di sinistra. È stato valorizzato, non è stato spedito a Verona per fare plusvalenza.
  14. A parte un atteggiamento molle rispetto alla Fiorentina, è assurdo che non sia stato fischiato quel fallo su Skriniar. Così come il fallo di mano volontario di Biraghi al limite dell’area. È crisi del settore arbitrale.
  15. Già ... se ne fosse andato prima Ronaldo, se lo prendevano loro ...... Di sicuro ora non lo sostituiranno con un pensionato .....
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.