Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Insomma...

Se un centrale ed un centrocampista di livello mondiale sono "poco", allora ci manca poco.

 

In difesa si trovano giocatori solidi anche senza spendere 30 milioni ogni estate. Certo, basta che non siano bolliti come gli Alex della situazione.

 

A centrocampo, invece, bastava spenderli meglio che per Bertolacci... :asd

Link to post
Share on other sites

Sta sorprendendo anche me.

 

Ragazzi scusate la chiagnuta d'antologia, però il record di Thohir allo stadio era una sentenza

 

... in effetti era una delle poche rimaste per contrastare il vostro dominio.... 

 

Ah perchè fate davvero finta di non sapere che male di vada fate quarti?

 

Mah, sul piano tecnico (anche se non parli certo di quello) bene che ci vada 5° posto, su quello che intendi tu ti dico che per adesso i segnali non sono confortarti...

 

Da parte vostra invece... 

Link to post
Share on other sites

In difesa si trovano giocatori solidi anche senza spendere 30 milioni ogni estate. Certo, basta che non siano bolliti come gli Alex della situazione.

 

A centrocampo, invece, bastava spenderli meglio che per Bertolacci... :asd

Ah beh, con Galliani questo equivale a dire che competitivi non lo saremo mai.

Link to post
Share on other sites

+10 sulla Juve e +8 sulla Roma o sbaglio? 

 

I giallorossi cadono per un autogol idiota del loro miglior difensore e i bianconeri - Allegri, imparerai mai che l'1-0 non è un risultato sicuro? - si fanno rimontare a domicilio dal Frosinone al 92°. 

Segnali, dicevamo. 

 


EDIT. Non commento il Napoli perchè rifilare 5 pere alla Lazio e poi non trovare MAI la porta a Carpi non ha davvero il minimo senso. 

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Udinese, Chievo e Frosinone... 2 punti.

 

Il prossimo che mi scrive un post simil-ottimista, porcocazzo, lo banno seduta stante. E pure chi ha il coraggio di scrivere "s'è tirato in porta 40 volte, stai tranquillo".

 

Maremma che giramento di coglioni oh...

Link to post
Share on other sites

Intanto anche voi sopra Roma e Juventus eh

 

Beh, se si suicidano farsi trovare pronti ad approfittarne è il minimo sindacale. 

 

Però i loro risultati poco hanno a che fare con il Milan, attualmente. 

Link to post
Share on other sites

Udinese, Chievo e Frosinone... 2 punti.

 

Il prossimo che mi scrive un post simil-ottimista, porcocazzo, lo banno seduta stante. E pure chi ha il coraggio di scrivere "s'è tirato in porta 40 volte, stai tranquillo".

 

Maremma che giramento di coglioni oh...

Questa l'ho vista ed era meglio se avessi fatto dell'altro.

Ci sono giocatori che si specchiano (Pogba) altri che scendono in campo con la cattiveria di una lumaca sedata. Tolto Lemina praticamente nulla da salvare in questa serata (se Cuadrado doveva andare tanto spesso a fare il trequartista allora butta dentro Hernanes).

Senza parole. L'Inter sta facendo quello che deve fare una squadra che vuole lo scudetto ovvero buttare sul campo quello che ha. 1 gol subito in 5 partite è segno di concentrazione e convinzione caratteristiche che la. Juventus ha smarrito.

Confidavo che Manchester fosse stata una sveglia invece oggi siamo tornati a fare pena.

Link to post
Share on other sites

Questa l'ho vista ed era meglio se avessi fatto dell'altro.

Ci sono giocatori che si specchiano (Pogba) altri che scendono in campo con la cattiveria di una lumaca sedata. Tolto Lemina praticamente nulla da salvare in questa serata.

Senza parole. L'Inter sta facendo quello che deve fare una squadra che vuole lo scudetto ovvero buttare sul campo quello che ha. 1 gol subito in 5 partite è segno di concentrazione e convinzione caratteristiche che la. Juventus ha smarrito.

Confidavo che Manchester fosse stata una sveglia invece oggi siamo tornati a fare pena.

 

Sì, però non capisco per quale motivo ti presenti con Dybala ed Hernanes in panchina, ovvero due dei pochi che da lontano o da vicino vedono la porta e possono subito gonfiare il bottino e chiudere la partita a doppia mandata. 

Ha ragione Toni: il turnover in Italia è esasperato, i giocatori importanti giocano sempre poi al massimo li togli dopo un'ora sul 3-0. Sull'1-0 basta poi un episodio per gettare alle ortiche 2 punti vitali. 

 

 

Link to post
Share on other sites

Questa l'ho vista ed era meglio se avessi fatto dell'altro.

Ci sono giocatori che si specchiano (Pogba) altri che scendono in campo con la cattiveria di una lumaca sedata. Tolto Lemina praticamente nulla da salvare in questa serata (se Cuadrado diceva andare tanto spesso a fare il trequartista alla butta dentro Hernanes).

Senza parole. L'Inter sta facendo quello che deve fare una squadra che vuole lo scudetto ovvero buttare sul campo quello che ha. 1 gol subito in 5 partite è segno di concentrazione e convinzione caratteristiche che la. Juventus ha smarrito.

Confidavo che Manchester fosse stata una sveglia invece oggi siamo tornati a fare pena.

Sai papero non l'ho vista ma leggevo su Twitter e pensavo...classica partita in cui adesso prendono gol. Chiamo mio padre riapro Twitter 10 minuti fa e...
Link to post
Share on other sites

-10 dal primo posto dopo 5 giornate non me le immaginavo manco negli incubi. Avevo preventivato una stagione del cazzo, ma così del cazzo no...

 

Sì, però non capisco per quale motivo ti presenti con Dybala ed Hernanes in panchina

 

Perchè è un coglione.

 

E così Cuadrado si farà City, Genoa, Frosinone, Napoli e Siviglia di fila... bel turnover di merda.

Link to post
Share on other sites

Alla Juve regna una confusione che raramente si è vista in una squadra/società che domina da anni la scena.

A partire dal tipo di mercato impostato per proseguire con le scelte cervellotiche di un sempre più pazzoide Allegri.

 

Sull'1-0 intimare a Cuadrado di tener palla e non puntare l'uomo è roba da vergognarsi. :asd

Link to post
Share on other sites

Sì, però non capisco per quale motivo ti presenti con Dybala ed Hernanes in panchina, ovvero due dei pochi che da lontano o da vicino vedono la porta e possono subito gonfiare il bottino e chiudere la partita a doppia mandata.

 

Ha ragione Toni: il turnover in Italia è esasperato, i giocatori importanti giocano sempre poi al massimo li togli dopo un'ora sul 3-0. Sull'1-0 basta poi un episodio per gettare alle ortiche 2 punti vitali.

 

posto che avrei giocato con Hernanes-Dybala-Zaza (l'ho scritto qualche pagine indietro) se schiera Pereyra e Cuadrado mi aspetto che si vada sulle ali 20 volte nel primo tempo. Invece Cuadrado si accentrava, Pereyra pure, Pogba credeva di essere Magic Johnson...

Mah... Veramente una prestazione sconfortante.

Se le percentuali con cui realizzi sono tanto basse e quelle con cui subisce tanto alte chiamare in causa la sfortuna non mi pare una buona base di analisi. Fosse scesa in campo una squadra cattiva il Frosinone lo avresti asfaltato in un tempo. Già così trovi fortunosamente un gol e non acceleri un attimo per chiuderla? Dai... Te le cerchi... E finisci per trovarle (come con Udinese e Chievo, per il poco che ho visto).

Link to post
Share on other sites

-10 dal primo posto dopo 5 giornate non me le immaginavo manco negli incubi. Avevo preventivato una stagione del cazzo, ma così del cazzo no...

 

 

Perchè è un coglione.

 

E così Cuadrado si farà City, Genoa, Frosinone, Napoli e Siviglia di fila... bel turnover di merda.

 

E magari così si infortuna pure lui... :facepalm:

 

Che la Juve non vincesse il campionato si poteva anche mettere in conto preventivamente viste le partenze in sede di mercato e gli arrivi non proprio all'altezza dei partenti (leggero eufemismo) ma gestire così male il materiale che si ha a disposizione è veramente inspiegabile.

Boh...credo che la società abbia ampiamente sottovalutato l'impatto di Tevez in queste ultime stagioni.

In più Allegri è veramente inconcepibile: pare che società ed allenatore siano poco in sintonia.

Scelte di mercato e scelte di uomini al momento stanno andando parecchio controcorrente.

 

All-in sulla Champions'!!!

Daje mister!

:trollface:

Link to post
Share on other sites

posto che avrei giocato con Hernanes-Dybala-Zaza (l'ho scritto qualche pagine indietro) se schiera Pereyra e Cuadrado mi aspetto che vai sulle ali 20 volte nel primo tempo. Invece Cuadrado si accentrava, Pereyra pure, Pogba credeva di essere Magic Johnson...

Mah... Veramente una prestazione sconfortante.

Se le percentuali con cui realizzi sono tanto basse e quelle con cui subisce tanto alte chiamare in causa la sfortuna non mi pare una buona base di analisi. Fosse scesa in campo una squadra cattiva il Frosinone lo avresti asfaltato in un tempo. Già così trovi fortunosamente un gol e non acceleri un attimo per chiuderla? Dai... Te le cerchi... E finisci per trovarle (come con Udinese e Chievo, per il poco che ho visto).

 

Sono perfettamente d'accordo con te e mi aspettavo anch'io quel tridente con Lemina "regista" e Pogba - Pereyra incursori. Non condivido la disamina successiva, ossia: giusto aspettarsi di allargare il gioco sulle ali, ma a beneficio di chi? In area hai solo Zaza. Contro una difesa a 4 perfettamente ordinata. 

 

Peraltro mi associo alle perplessità di Clutch sulla gestione di Cuadrado, sinora nettamente l'uomo più in forma della Juventus: che fa, se le gioca tutte da qui alla pausa per le nazionali? Io lo avrei fatto riposare oggi almeno per un tempo, così da averlo più fresco per Napoli e Siviglia. Il colombiano sì che le sta giocando tutte!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.