Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

è stato il campionato più facile da leggere in estate della storia. la juve paga il ricambio, quindi chi resta? la roma non può vincere mai, e allora chi? eccolo lì, l'inter.

 

potrò finalmente non leggere più qui sopra "se questi non sono segnali per la roma che vince lo scudetto, allora non ci sono segnali...". voi davvero non potete capire. siamo la squadra di fantozzi. a fare le grandi annate con l'inter del triplete, la juve dei 102 punti, e l'anno che non ci sono avversari ovviamente stagione di merda.

 

tre anni a sentire gli interisti che ci invidiavano, poi ovviamente loro vincono uno scudetto, noi continuiamo ad attaccarci al cazzo. così come col milan nel 2011, e per sempre nella storia.

 

 

e poi qua sopra devo leggere mone che "quanto vorrei avere la fortuna dei romanisti". a mone, ma vatte a fa' una cacata va.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Peraltro mi associo alle perplessità di Clutch sulla gestione di Cuadrado, sinora nettamente l'uomo più in forma della Juventus: che fa, se le gioca tutte da qui alla pausa per le nazionali? Io lo avrei fatto riposare oggi almeno per un tempo, così da averlo più fresco per Napoli e Siviglia. Il colombiano sì che le sta giocando tutte!

 

Non ci vuole molto a capirlo, tranne che ad allegri. Pazzesco.

 

Speriamo che il signore ce lo preservi, sennò si fa festa.

 

 

Veramente una prestazione sconfortante.

 

Pepero, lo sai che ti voglio bene, e quindi permetti la battuta.

 

"bentornato sul campo, e fuori dalla stanza dei bilanci" :siciao:

Link to post
Share on other sites

Troppo facile prendersela con l'allenatore, io mi tiro fuori dal tiro al bersaglio a mister Allegri. Oggi le critiche principali dovrebbero essere rivolte ai giocatori che per 91 minuti hanno dimostrato di poter facilmente portare a casa tre punti e che invece al 92' pareggiamo. Non riuscire a siglare il 2-0 è una colpa dei giocatori stasera, non scherziamo.

 

Uscendo un attimo dalla visione juventus-centrica del campionato non nego che l'Inter sia ormai la prima candidata allo Scudetto, con un margine già clamoroso sulle altre per essere Settembre. Sassuolo, Chievo e Torino saranno serie candidate a portare a casa un posto in Europa (se non due). La Roma sta gettando alle ortiche un'occasione grandissima, ma temo che gli errori siano stati commessi in primavera/estate ed ora sarà difficile porre rimedio. Per la corsa Champions, oltre l'Inter, vedo 4 squadre: Juventus, Roma, Fiorentina e Milan. Napoli subito dietro, per ora escluso.

Chiudo tornando alla Juventus esclusivamente per spiegare perché quest'anno non potrà vincere lo Scudetto: 10 punti sono molti, ma non una montagna impossibile da scalare per una squadra affamata. La Juventus 15/16 non può avere la forza mentale di andare a recuperare questo gap. Lo si vede nelle piccole cose, come quelle di stasera: una squadra affamata non subisce gol al 92' in casa regalando il primo punto della sua storia in Serie A al Frosinone.

Link to post
Share on other sites

Non ci vuole molto a capirlo, tranne che ad allegri. Pazzesco.

 

Speriamo che il signore ce lo preservi, sennò si fa festa.

 

 

 

Pepero, lo sai che ti voglio bene, e quindi permetti la battuta.

 

"bentornato sul campo, e fuori dalla stanza dei bilanci" :siciao:

E sia... ma le due cose vanno di pari passo ormai... però quando commento il campo i bilanci li lascio da parte.

 

Oggi il peggiore, by far, è stato Pogba (in versione fighetta mestruata), che dovrebbe essere il tuo miglior elemento. Se avessero giocato 45 minuti con la voglia di Lemina la partita al 90esimo non sarebbe stata certamente in bilico.

Per dire non potevi non essere soddisfatto della prestazione di Manchester anche fossi uscito sconfitto e non avresti potuto essere soddisfatto della prestazione di oggi anche se avessi vinto. Quello che non ho ancora visto in questa squadra in Campionato è la feroce voglia di portare a casa il risultato.

L'Inter (che non ho mai visto) sarà pure fortunata ma immagino che la fortuna se la vada a cercare... noi giocando così la sfiga ce la chiamiamo (e quindi ce la meritiamo).

Link to post
Share on other sites

1. Vergogna!

 

2. Per fortuna che quest'anno per impegni mi salto praticamente tuta la stagione, ma visto l'andazzo molto meglio così (mi son visto tutte e 42 partite in b, quindi direi che ho già dato con gli spettacoli vomitevoli).

 

3. Interisti mettete pure già fuori le bandiere a settembre ma smettiamola di sparar cazzate.

 

4. dopo 5 giornate l'inter di medel e felipe melo ha vinto lo scudetto dopo 5 giornate con la juve vicecampione d'europa e una roma che dopo anni di "progetto" era matura per il grande salto.

 

#mecojoni 

Link to post
Share on other sites

non prendere MAI gol non è culo. sarà un calcio di merda, che a me non piace, ma ha la stessa dignità del calcio propositivo e offensivo. soprattutto la storia ha dimostrato che ha la stessa efficacia, se non superiore.

Superiore, senza dubbio.

Link to post
Share on other sites

Troppo facile prendersela con l'allenatore, io mi tiro fuori dal tiro al bersaglio a mister Allegri. Oggi le critiche principali dovrebbero essere rivolte ai giocatori che per 91 minuti hanno dimostrato di poter facilmente portare a casa tre punti e che invece al 92' pareggiamo. Non riuscire a siglare il 2-0 è una colpa dei giocatori stasera, non scherziamo.

 

Ma la partia chi l'ha preparata, scusa?

 

Cuadrado oggi doveva partire in panca e giocare, semmai ce ne fosse stato bisogno, il secondo tempo. Dybala ed Heranes erano riposati, francamente non comprendo come abbia fatto a non metterli subito. Poi ancora... insistiamo davvero con Sturaro a centrocampo? Che cosa tremenda... ha provato a rimediare all'errore, col risultato di bruciare un cambio, finendo con Lemina con i crampi, e con Hernanes di punta che ha sostituito Zaza (e qui si ritorna all'errore di mettere Cuadrado titolare). Ecc, ecc... una roba da cioccolatai, dai.

 

Poi è chiaro, se i giocatori non giocassero con i tacchi a spillo sarebbe meglio (Pogba in primis, che in queste 5 partite resta il peggiore in assoluto, considerando quello che ci si aspetta da lui).... ma le colpe, ovviamente, vanno ripartite. E l'allenatore ne ha..

 

Superiore, senza dubbio.

 

Decisamente.

Link to post
Share on other sites

Ma la partia chi l'ha preparata, scusa?

 

Cuadrado oggi doveva partire in panca e giocare, semmai ce ne fosse stato bisogno, il secondo tempo. Dybala ed Heranes erano riposati, francamente non comprendo come abbia fatto a non metterli subito. Poi ancora... insistiamo davvero con Sturaro a centrocampo? Che cosa tremenda... ha provato a rimediare all'errore, col risultato di bruciare un cambio, finendo con Lemina con i crampi, e con Hernanes di punta che ha sostituito Zaza (e qui si ritorna all'errore di mettere Cuadrado titolare). Ecc, ecc...

 

 

Decisamente.

Io penso che la partita sia stata preparata sufficientemente bene, altrimenti non avremmo giocato solo nella metà campo avversaria creando almeno una decina di occasioni gol. Se Zaza, Pogba, Pereyra, Cuadrado, Dybala, Pogba... non la buttano dentro non credo sia Allegri il principale imputato. Con Cuadrado in panca poi non so neanche se avremmo creato così tante palle-gol, per cui perché criticare la scelta di farlo giocare? Finché un giocatore è in forma va fatto giocare, ne sono fermamente convinto. Io non ho mai visto Ronaldo o Messi fare turnover...

Link to post
Share on other sites

Io penso che la partita sia stata preparata sufficientemente bene, altrimenti non avremmo giocato solo nella metà campo avversaria creando almeno una decina di occasioni gol. Se Zaza, Pogba, Pereyra, Cuadrado, Dybala, Pogba... non la buttano dentro non credo sia Allegri il principale imputato. Con Cuadrado in panca poi non so neanche se avremmo creato così tante palle-gol, per cui perché criticare la scelta di farlo giocare? Finché un giocatore è in forma va fatto giocare, ne sono fermamente convinto. Io non ho mai visto Ronaldo o Messi fare turnover...

 

A parte il fatto che non avere alternative di gioco al "Cuadrado dribla due avversari e la mette in mezzo" è gravissimo (e colpa di Allegri)..... in ogni caso, dopo 180 minuti da titolare, con Napoli, Siviglia ed inter alle porte, dare un turno al colombiano era doveroso.

 

Peraltro che la partita fosse chiusa nel primo tempo era abbastanza pronosticabile.... si poteva tenere pere l'ultima mezz'ora.

Link to post
Share on other sites

comunque non mi piace per niente nemmeno la società, siamo in palese difficoltà e agnelli dov'è? nessuna dichiarazione, non si fa mai vedere nessuno agli allenamenti nessuno che richiamo all'ordine e alla concentrazione un gruppo che le qualità le ha ma che è pure distratto e con la pancia troppo gonfia in questo periodo.

 

pogba via sicuro a giugno, non ci rimane in una squadra da metà classifica e senza champions, ricavi che senza coppe diminuiranno drasticamente non consentendo un mercato all'altezza e mentalità vincente costruita dal buon leccese in tre anni e proseguita l'anno scorso scialacquata in poco più di un mese, complimenti a tutti. Stronzi!

Link to post
Share on other sites

Se qualcosa va male è colpa di Allegri. Io sono più portato a ragionare sul l'insieme delle cose, trovo sempre troppo semplicistico dare la colpa ad un singolo fattore per la mancata riuscita di qualcosa. Ciò non vuol dire che anche il mister abbia commesso degli errori.

La distanza tra "anche" e "solo" è abissale dal mio punto di vista.

Link to post
Share on other sites

Se qualcosa va male è colpa di Allegri. Io sono più portato a ragionare sul l'insieme delle cose, trovo sempre troppo semplicistico dare la colpa ad un singolo fattore per la mancata riuscita di qualcosa. Ciò non vuol dire che anche il mister abbia commesso degli errori.

La distanza tra "anche" e "solo" è abissale dal mio punto di vista.

 

Certo, ma se leggi bene non è che abbia scritto chissà che di diverso... le colpe si distribuiscono. Resto sulle mie idee, però, in merito alla preparazione/gestione della gara.

Link to post
Share on other sites

Certo, ma se leggi bene non è che abbia scritto chissà che di diverso... le colpe si distribuiscono. Resto sulle mie idee, però, in merito alla preparazione/gestione della gara.

Ma si, alla fine siamo semplicemente tutti delusi da un pareggio che non poteva essere un'opzione possibile per n motivi.
Link to post
Share on other sites

comunque non mi piace per niente nemmeno la società, siamo in palese difficoltà e agnelli dov'è? nessuna dichiarazione, non si fa mai vedere nessuno agli allenamenti nessuno che richiamo all'ordine e alla concentrazione un gruppo che le qualità le ha ma che è pure distratto e con la pancia troppo gonfia in questo periodo.

 

pogba via sicuro a giugno, non ci rimane in una squadra da metà classifica e senza champions, ricavi che senza coppe diminuiranno drasticamente non consentendo un mercato all'altezza e mentalità vincente costruita dal buon leccese in tre anni e proseguita l'anno scorso scialacquata in poco più di un mese, complimenti a tutti. Stronzi!

AA ha un divorzio da gestire. Sarà assente per un bel po'

Link to post
Share on other sites

Allegri è in difficoltà come i giocatori, la società dov'è a supportare la squadra nel suo insieme nel momento difficile?

 

troppo facile fare la conferenza stampa dopo una stagione grandiosa e facendo gli splendidi pure dopo la sconfitta di champions ma con uno scudetto e la coppa italia in tasca... 

 

fare la stessa conferenza ora sarebbe un tantino più difficile.

 

La prossima si perde a napoli e poi forse tutti quanti capiranno che tipo di campionato ci aspetta e faremo, ammesso e non concesso che dovremmo averlo capito già da tempo.

Link to post
Share on other sites

AA ha un divorzio da gestire. Sarà assente per un bel po'

 

Ma cosa vuoi che dica AA?

 

Ora che farspoli non interessa più a nessuno, e che il bilancio sta bello tranquillo, lui si fa i cazzi sua e basta.

 

Tornerà a parlare la prossima estate, quando "dovremo" vendere Pogba.

Link to post
Share on other sites

Io non riesco a capire qual è la dimensione di quelle squadre che ora macinano tantissimi punti ma non mi sembrano comunque da primi 6/7 posti; parlo del Chievo, del Torino, del Sassuolo, della Samp.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.