Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Problemi fisici sia per Morata che per Mandzukic. Menomale che a Torino arriva il Frosinone e Dybala - Zaza dovrebbe bastare. 

 

PS. Lemina non perfetto ma comunque decoroso: confermarlo mercoledì e riproporre il rombo. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

messi, ronaldo, aguero, hazard non saltano mai una partita. noi conque formazioni diverse in cinque partite.

 

Ma con la juve aguero non era mica stato fuori?  :trollface:

 

Problemi fisici sia per Morata che per Mandzukic. Menomale che a Torino arriva il Frosinone e Dybala - Zaza dovrebbe bastare. 

 

PS. Lemina non perfetto ma comunque decoroso: confermarlo mercoledì e riproporre il rombo. 

 

Un'ecatombe, mandzukic non dovrebbe aver nulla era solo distrutto ma non cambia molto, siamo sfortunatissimi quest'anno sia sul campo che dal punto di vista degli infortuni.

Link to post
Share on other sites

Cuadrado è già il giocatore più importante della Juve dopo Pogba... quanto mi gira ulteriormente il cazzo per la cessione di Coman, che sarebbe stato perfetto come ricambio dei due esterni nel 433.

 

Espulsioncina e rigorino scacciacrisi.

Poi si potevano anche dare eh.

 

Ho visto trollate migliori... :siciao: :siciao: :siciao: 

 

Link to post
Share on other sites

è impressionante l'incapacità di Garcia di fare turnover...

 

che senso ha cambiarne una marea contro una squadra che se da marzo in poi non andasse in ferie lotterebbe ogni anno per un posto in europa league ???

 

Non è che perché si chiama Sassuolo e non ha una città ne un palmares degno di nota tu ogni anno devi fare gli stessi identici errori di turnover...

 

Fossi in lui mi andrei a vedere quante volte la Juve negli scorsi anni ha rinunciato a Tevez dall'inizio...

Link to post
Share on other sites

Rientrato ora dal Bentegodi.

 

Stessa sensazione di domenica sera uscendo da San Siro: se terminava con un pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire.

 

In questi casi le scuole di pensiero sono due:

- se porti a casa queste vittorie vuol dire che è il tuo anno

- non ti può sempre andare dritta, appena ti gira storta emergerà il tuo vero valore (terza forza del campionato ad esser ottimisti)

 

Io propendo per la seconda (anche perché la prima non ha alcun fondamento tecnico, se non l'aspettativa che strada facendo una squadra pesantemente rinnovata non possa che migliorare amalgama e gioco).

 

Comunque nel dubbio mi godo il primato

 

 

Quindi non ho capito e' rigore o non è rigore?

Sull espulsione poi ricche risate

Non è espulsione diretta... ma doppia ammonizione... mi sa che non avete guardato la partita.

Sul rigore... nemmeno mi pare il caso di discutere; classico esempio di danno procurato.

Per la prima volta, in Campionato, una Juventus minimamente concentrata, ha concesso nulla al Genoa. Non è ancora una Juventus brillante, né cattiva come la versione di Champions' ma almeno non ci sono stato gli errori (individuali) marchiani delle prime giornate.

Oggi ho visto quasi tutta la partita e la squadra era "guardabile". Bene  la difesa, non mi è dispiaciuto Lemina, che almeno è stato ordinato (e vigoroso nei contrasti).

Del trio d'attacco l'unico convincente è stato Cuadrado (poi bene anche il subentrante Pereyra).

Ora sotto con il turno infrasettimanale... con un'Inter che viaggia a pieno regime non si possono lasciare altri punti per strada...

Link to post
Share on other sites

Comunque davvero, non capisco come possano non essere una gran cosa questi 12 punti dell'Inter, guadagnati in 4 partite di pessimo calcio.

E' una gran cosa perchè state vivendo il periodo di rodaggio dei nuovi acquisti ma nel frattempo guadagnate sempre il massimo possibile dal campo, quindi andrete sempre più a migliorare senza però aver lasciato dei punti per strada. Tra l'altro il paragone con la Roma di 33 punti in 11 partite regge poco, perchè la Roma lì beccò la Juve schiacciasassi, sennò sarebbe stato giallorosso lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Comunque davvero, non capisco come possano non essere una gran cosa questi 12 punti dell'Inter, guadagnati in 4 partite di pessimo calcio.

E' una gran cosa perchè state vivendo il periodo di rodaggio dei nuovi acquisti ma nel frattempo guadagnate sempre il massimo possibile dal campo, quindi andrete sempre più a migliorare senza però aver lasciato dei punti per strada. Tra l'altro il paragone con la Roma di 33 punti in 11 partite regge poco, perchè la Roma lì beccò la Juve schiacciasassi, sennò sarebbe stato giallorosso lo scudetto.

 

Non vedo nessuna squadra che sta esprimendo un gran calcio in queste 4 giornate di campionato.

 

Vedremo mercoledì con il Verona in casa.

Link to post
Share on other sites

ma Lazio che banda di scappati di casa è quest'anno? la coppia di centrali nemmeno in serie B potrebbe giocare... Radu, Lulic, Mauri, ma ancora giocano a calcio? Brrr... e quel coglione di Pioli che tiene in panchina gli unici buoni che ha... :ahahah

Link to post
Share on other sites

la lazio ha le coppe e la rosa non è ampia come le altre squadre italiane che affrontano l'europa quest'anno, stanno già pagando il doppio sforzo, o meglio il turnover che è praticamente obbligato per chi ha il doppio impegno.

 

E' l'anno dell'inter che può concentrarsi e spendere tutte le energie sul campionato.

Link to post
Share on other sites

ma Lazio che banda di scappati di casa è quest'anno? la coppia di centrali nemmeno in serie B potrebbe giocare... Radu, Lulic, Mauri, ma ancora giocano a calcio? Brrr... e quel coglione di Pioli che tiene in panchina gli unici buoni che ha... :ahahah

 

La Lazio deve moltissimo a Felipe Anderson per il terzo posto dello scorso anno; lo sottolineavo su Twitter mesi fa e, forse, anche su questi lidi, ma a me questa squadra mi è sempre sembrata organizzata difensivamente ma scarna offensivamente, o comunque troppo dipendente dal talento individuale di Felipe Anderson.

 

Stasera la Lazio aveva lui e Kishna in panchina, cioè aveva in panchina gli unici 2 giocatori (o forse possiamo aggiungere Candreva) capaci di creare flusso offensivo dalle loro azioni individuali; anche nello scorso 2 a 0 con l'Udinese hanno vinto all'ingresso del brasiliano, che è partita dalla panchina ed ha smistato l'assist per il gol di Matri.

Link to post
Share on other sites

La Lazio deve moltissimo a Felipe Anderson per il terzo posto dello scorso anno; lo sottolineavo su Twitter mesi fa e, forse, anche su questi lidi, ma a me questa squadra mi è sempre sembrata organizzata difensivamente ma scarna offensivamente, o comunque troppo dipendente dal talento individuale di Felipe Anderson.

 

Stasera la Lazio aveva lui e Kishna in panchina, cioè aveva in panchina gli unici 2 giocatori (o forse possiamo aggiungere Candreva) capaci di creare flusso offensivo dalle loro azioni individuali; anche nello scorso 2 a 0 con l'Udinese hanno vinto all'ingresso del brasiliano, che è partita dalla panchina ed ha smistato l'assist per il gol di Matri.

 

Perfettamente d'accordo.

 

Prova a spiegarglielo te a pioli, va'.... :buuuuuu:

Link to post
Share on other sites

La roma continua a darsi la zappa sui piedi da sola, mentre continuo a pensare che l'inter sia pericolosissima quest'anno. Non ha gioco? sticazzi, intanto non prende gol e vince sempre, figuriamoci quando magari il gioco arrivera'....e ricordate la juve di conte, vincere aiuta a prendere fiducia e vincere ancora.

Link to post
Share on other sites

La roma continua a darsi la zappa sui piedi da sola, mentre continuo a pensare che l'inter sia pericolosissima quest'anno. Non ha gioco? sticazzi, intanto non prende gol e vince sempre, figuriamoci quando magari il gioco arrivera'....e ricordate la juve di conte, vincere aiuta a prendere fiducia e vincere ancora.

Infatti... poi se ti capita una mezza occasione a partita e la porti sempre a casa vuol dire che l'anno è buono... se consideri che alla Juventus stanno capitando infortuni al limite dell'incredibile (vedi Morata) allora capisci che per i nerazzurri è un'occasione da non sprecare. Se non prendi mai gol (in 3 partite su 4) un motivo ci sarà... non può sempre essere solo fortuna.

Link to post
Share on other sites

Visti i problemi a centrocampo ed in attacco schiererei Hernanes dietro a Dybala e Zaza contro il Frosinone con Caceres (che mi pare abbia recuperato) a destra e Alex Sandro a sinistra. In mezzo immagino Bonucci Barzagli e in mediana Lemina, Pogba e Sturaro (con spazio per Padoin e Pereyra se la partita lo concederà).

A Napoli Zaza con ai lati Cuadrado e Pereyra, rotazione dei difensori centrali e dei laterali, ed in mezzo al campo scelte obbligate con i tre di cui sopra (con Hernanes pronto a subentrare).

Poi col Siviglia dentro Morata (che si spera recuperi per allora) con Dybala (in mezzo) e Cuadrado (a destra). In mezzo? I tre che possiamo schierare (ballottaggio Hernanes Lemina) e con il quartetto di maggior garanzia davanti a Buffon. Settimana chiave quella che inizia mercoledì.

Link to post
Share on other sites

Visti i problemi a centrocampo ed in attacco schiererei Hernanes dietro a Dybala e Zaza contro il Frosinone con Caceres (che mi pare abbia recuperato) a destra e Alex Sandro a sinistra. In mezzo immagino Bonucci Barzagli e in mediana Lemina, Pogba e Sturaro (con spazio per Padoin e Pereyra se la partita lo concederà).

A Napoli Zaza con ai lati Cuadrado e Pereyra, rotazione dei difensori centrali e dei laterali, ed in mezzo al campo scelte obbligate con i tre di cui sopra (con Hernanes pronto a subentrare).

Poi col Siviglia dentro Morata (che si spera recuperi per allora) con Dybala (in mezzo) e Cuadrado (a destra). In mezzo? I tre che possiamo schierare (ballottaggio Hernanes Lemina) e con il quartetto di maggior garanzia davanti a Buffon. Settimana chiave quella che inizia mercoledì.

 

In questo modo però faresti giocare a Lemina 4 partite consecutive e ad Hernanes 1 da trequartista e 0 da regista (nelle ultime 4). 

 

Condivido l'assetto contro il Frosinone (ideale per riproporre il francese davanti alla difesa e il brasiliano come trequartista), ma almeno una delle 2 successive (se non entrambe) penso che Hernanes la giocherà da regista. 

Link to post
Share on other sites

Visti i problemi a centrocampo ed in attacco schiererei Hernanes dietro a Dybala e Zaza contro il Frosinone con Caceres (che mi pare abbia recuperato) a destra e Alex Sandro a sinistra. In mezzo immagino Bonucci Barzagli e in mediana Lemina, Pogba e Sturaro (con spazio per Padoin e Pereyra se la partita lo concederà).

A Napoli Zaza con ai lati Cuadrado e Pereyra, rotazione dei difensori centrali e dei laterali, ed in mezzo al campo scelte obbligate con i tre di cui sopra (con Hernanes pronto a subentrare).

Poi col Siviglia dentro Morata (che si spera recuperi per allora) con Dybala (in mezzo) e Cuadrado (a destra). In mezzo? I tre che possiamo schierare (ballottaggio Hernanes Lemina) e con il quartetto di maggior garanzia davanti a Buffon. Settimana chiave quella che inizia mercoledì.

Cioè non vuoi mettere Dybala a Napoli anche se ci spacca in 2 la difesa ogni volta? Basta metterlo punta centrale e vincete senza nemmeno sudare

Link to post
Share on other sites

Cioè non vuoi mettere Dybala a Napoli anche se ci spacca in 2 la difesa ogni volta? Basta metterlo punta centrale e vincete senza nemmeno sudare

Devi ruotare i giocatori... ove possibile: a centrocampo, saremo senza Khedira e Marchisio (ovvero due dei tre titolari) fino a metà ottobre.

Caceres, a quanto leggo, rientrerà col Napoli... quindi, immagino, col Frosinone andremo con Lichtsteiner e Alex Sandro mentre a Napoli ci saranno Caceres e Evra. Dybala a Napoli mi pare un rischio... perché non hai la certezza di avere a disposizione Morata (certamente sarai senza Mandzukic) nella sfida chiave del girone di Champions.

Link to post
Share on other sites

Vabbé se le può fare 2 partite consecutive no? Non ha praticamente giocato fin'ora

Se gioca anche col Siviglia sarebbero 3...

Se sei sicuro di recuperare Morata col Siviglia ci sta di schierare Cuadrado-Morata-Pereyra contro gli andalusi e Cuadrado-Dybala-Pereyra contro il Napoli. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.