Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

è stato il campionato più facile da leggere in estate della storia. la juve paga il ricambio, quindi chi resta? la roma non può vincere mai, e allora chi? eccolo lì, l'inter.

 

potrò finalmente non leggere più qui sopra "se questi non sono segnali per la roma che vince lo scudetto, allora non ci sono segnali...". voi davvero non potete capire. siamo la squadra di fantozzi. a fare le grandi annate con l'inter del triplete, la juve dei 102 punti, e l'anno che non ci sono avversari ovviamente stagione di merda.

 

tre anni a sentire gli interisti che ci invidiavano, poi ovviamente loro vincono uno scudetto, noi continuiamo ad attaccarci al cazzo. così come col milan nel 2011, e per sempre nella storia.

 

 

e poi qua sopra devo leggere mone che "quanto vorrei avere la fortuna dei romanisti". a mone, ma vatte a fa' una cacata va.

Sì, tu ti stai comportando come Mone comunque.

 

Ad ogni modo, ricordo che nel 2002/03 iniziammo con 5 vittorie in fila. Non ricordatemi come andò a finire, per piacere.

 

Riguardo queste prime cinque giornate, dico: è bello dopo un anno di Stramaccioni, un anno e mezzo di Mazzarri e mezza stagione castrata di passaggio, tornare a vedere una squadra giocare a calcio in modo decente. Il che non significa che giochiamo bene, ma che quantomeno sappiamo cosa stiamo facendo. Una sensazione di solidità così, non la provavo da tanto. Continuo a pensare che non abbiamo gli strumenti per fare la stagione tutta davanti: l'unica speranza per entrare nelle Top3 è continuare ad usufruire dei suicidi altrui fino a maggio e sperare che Juve e Roma vadano avanti il più possibile in Champions (possibilmente senza vincerla :asd ). Noi con l'impegno singolo, se le basi continuano ad essere queste, bene possiamo fare.

 

Comunque sarà una stagione lunga. Nel senso che tra Alan che ce l'ha su con noi per lo Scudetto 2009/10, Masterpower che fa il pendolino per tirarci sfiga (come se ne avessimo bisogno) e Clutch che già faceva il piangina l'anno scorso quando non vinceva dai 3 gol di scarto in su (prima o poi, anche solo per queste cinque giornate, la dovevi pagare, suvvia), quest'anno sarà dura. :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Sì, tu ti stai comportando come Mone comunque.

 

Ad ogni modo, ricordo che nel 2002/03 iniziammo con 5 vittorie in fila. Non ricordatemi come andò a finire, per piacere.

 

Riguardo queste prime cinque giornate, dico: è bello dopo un anno di Stramaccioni, un anno e mezzo di Mazzarri e mezza stagione castrata di passaggio, tornare a vedere una squadra giocare a calcio in modo decente. Il che non significa che giochiamo bene, ma che quantomeno sappiamo cosa stiamo facendo. Una sensazione di solidità così, non la provavo da tanto. Continuo a pensare che non abbiamo gli strumenti per fare la stagione tutta davanti: l'unica speranza per entrare nelle Top3 è continuare ad usufruire dei suicidi altrui fino a maggio e sperare che Juve e Roma vadano avanti il più possibile in Champions (possibilmente senza vincerla :asd ). Noi con l'impegno singolo, se le basi continuano ad essere queste, bene possiamo fare.

 

Comunque sarà una stagione lunga. Nel senso che tra Alan che ce l'ha su con noi per lo Scudetto 2009/10, Masterpower che fa il pendolino per tirarci sfiga (come se ne avessimo bisogno) e Clutch che già faceva il piangina l'anno scorso quando non vinceva dai 3 gol di scarto in su (prima o poi, anche solo per queste cinque giornate, la dovevi pagare, suvvia), quest'anno sarà dura. :lookhere:

ci sei pure tu che sei tornato a parlare di calcio, a bilanciare la cosa. :trollface:

Link to post
Share on other sites

Partita oscena a San Siro, H. Verona in 11 dietro la palla compresa la panchina...noi troppo lenti e prevedibili in fase di impostazione, ci è voluto un lampo di Felipe Melo su calcio d'angolo per portare a casa i tre punti.

 

Non abbiamo ancora una manovra offensiva, ci affidiamo ai singoli e per ora siamo 5 su 5 con una sensazione di solidità che mai avevo visto prima.

 

Siamo a fine settembre, parlare di Scudetto già vinto o altro è alquanto ridicolo: ricordo che il campionato finisce a Maggio, non i primi di Ottobre.

Link to post
Share on other sites

Che pena.

 

La dimostrazione di come sia stata condotta una campagna acquisti senza senso (lo diciamo da due mesi) sta nel fatto che qualsiasi formazione Allegri metta in campo c'è qualcuno fuori ruolo (poi anche lui non ci sta capendo un cazzo, la sua App va mandata in debug perchè non si spiega come possa sempre tirare fuori un 11 titolare a caso. E' un po' come lo shuffle dell'iPod). Ma l'assurdità è che Cuadrado, preso perchè si è presentata un'occasione irrinunciabile che poteva darti qualche soluzione tattica in più, è diventato l'unico insostituibile.

 

Pensa che gli 80+ milioni ricavati dalle cessioni di Pogba e Morata saranno dati in mano alle stesse persone che ti hanno portato Hernanes (giocatore con una lentezza di testa e di gambe sconcertante) il 31 Agosto...

Link to post
Share on other sites

chi oh ? 

Mone dopo il pareggio a empoli: "quanto vorrei avere la fortuna dei romanisti".

 

keitaro sono due anni che durante le partite su whatsapp piange l'inter ed esalta la roma ("quanto siete belli; quanto facciamo schifo" ecc ecc), ora però lui si vince uno scudetto. noi come al solito ci mettiamo l'anello al naso.

Link to post
Share on other sites

Beh Tony, venivate dalla vittoria contro la Juve ed eravate avviati verso una cavalcata scudetto.

Ci sta un pizzico d'invidia, o no ? Non mi sembra che il mio Napoli vada meglio della Roma. Sù.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Mone dopo il pareggio a empoli: "quanto vorrei avere la fortuna dei romanisti".

 

keitaro sono due anni che durante le partite su whatsapp piange l'inter ed esalta la roma ("quanto siete belli; quanto facciamo schifo" ecc ecc), ora però lui si vince uno scudetto. noi come al solito ci mettiamo l'anello al naso.

Tu sottovaluti il potere indiscusso della chiagnuta eseguita con costanza e abnegazione.

 

L

Link to post
Share on other sites

Io ho già scritto cosa ne penso: cambi di modulo e giocatori continui, allenatore che non ci capisce nulla. ...ultima Roma di spalletti

 

Con la piccola differenza che quella era una squadra scarsa che negli anni precedenti aveva reso più di quanto valesse grazie ad un gioco esaltante creato da Spalletti con il (poco) materiale umano a disposizione che aveva però ancora un grandissimo Totti. 

Questa è una squadra molto più forte, figlia di investimenti importanti  e completa, almeno quest'anno, in ogni reparto negli 11 titolari. 

Sul cambio di modulo, magari. Invece è sempre ostinato con il 4-3-3.

Link to post
Share on other sites

con quel contratto? e chi lo ammazza.

 

... in effetti è una discreta garanzia per lui e un peso importante per la società nel momento in cui poi ne dovresti mettere un altro sotto contratto, e di certo non ti affideresti al primo fesso che passa sul raccordo.... 

 

Però magari sotto le pressioni di una piazza esigente potrebbe dimettersi, oppure una rescissione consensuale...

 

Poi per carità, siamo alla sesta giornata ed è tutto scrivere ma una partenza del genere (non mi riferisco ai punti) per una squadra rodata e migliorata come dovrebbe essere la Roma risulta parecchio deludente e probabilmente compromettente... 

Link to post
Share on other sites

andava allontanato a giugno dopo la conferenza prima del palermo. non è stato fatto pensando che ci si potesse arrangiare.

 

sono tre anni che si arriva fino a 8 e si pensa che gli ultimi due punti ci si possa arrangiare: una volta è la punta, una volta i terzini, una volta l'allenatore. ed ecco fatto che ogni anno per quei due punti ti ritrovi a dover spendere il doppio.

 

tohir ha voluto vincere? bene, ha speso quei 10 fino in fondo, gli è costato, ma ora vince e lo ha fatto in due anni. si fa così. con le cose arrangiate non si arriva a un cazzo. forse la juve che ce l'ha nel dna, ha un ambiente ben definito e tutto, può vincere uno scudetto così. ma la roma non doveva lasciare nulla al caso e lo ha fatto per pigrizia/tirchieria anche quest'anno.

Link to post
Share on other sites

per niente. venivamo dalla vittoria col frosinone.

 

2 a 0 fuori casa con il primo gol gentilmente concesso dalla difesa del Frosinone ?

La mia affermazione dell'epoca acquista ancor più senso allora!

 

:asd

 

Dai Tony, non mi sembra che la sfortuna sia la causa dei vostri mali attuali.

Link to post
Share on other sites

I precedenti dopo cinque giornate nei 20 campionati con tre punti a vittoria parlano chiaro: i giallorossi hanno il 5% di possibilità di vincere il titolo, i bianconeri nessuna. Anche per la Champions sarà dura

ROMA - Se dipendesse solo dai precedenti, Roma e Juventus sarebbero già tagliate fuori dalla lotta scudetto. Con 33 giornate da disputare e 99 punti in palio tutto può ancora succedere, ma a parlare chiaro è la storia degli ultimi venti tornei dell’era dei tre punti a vittoria (esclusa la stagione 2005-06 con la classifica riscritta da Calciopoli): chi parte male difficilmente riesce a invertire la rotta. Nei venti casi esaminati a partire dalla stagione 1994-95, solo in un’occasione una squadra con otto punti in classifica dopo cinque turni, gli stessi della Roma, è riuscita a vincere il titolo: è accaduto solo al Milan della stagione 2010-11, con Allegri al timone e Ibrahimovic in attacco. La percentuale è tutt’altro che incoraggiante: cinque per cento. I giallorossi sfiorarono l’impresa nell’annata 2009-10, quando dopo una partenza stentata e il cambio di allenatore (solo sette punti all’avvio) arrivarono a contendere il tricolore all’Inter fino all’ultima giornata.

JUVE, CHAMPIONS A RISCHIO - Mai invece una squadra con appena cinque punti, quelli della Juve, è riuscita a finire davanti a tutti. I dati nefasti per i bianconeri non sono finiti perché anche per la qualificazione alla Champions League potrebbe essere durissima: in nessuno dei venti casi presi in esame tra le prime tre è finita una formazione con almeno i punti attuali di Morata e compagni. Va meglio alla Roma: in otto stagioni su venti, quasi il 50 per cento, tra le prime tre è arrivata una squadra con almeno otto punti, ma solo quattro volte (20 per cento) è riuscita a piazzarsi seconda. La storia recente della Serie A già le condanna: non c’è altro tempo da perdere, Roma e Juventus devono darsi una mossa.

I DATI: STAGIONI, PRIME TRE CLASSIFICATE E PUNTI ALLA QUINTA GIORNATA

1994-95

Juventus campione 11

Lazio 8

Parma 13

95-96

Milan campione 12

Juventus 11

Lazio 9

96-97

Juventus campione 10

Parma 10

Inter 11

97-98

Juventus campione 11

Inter 13

Udinese 9

98-99

Milan campione 9

Lazio 9

Fiorentina 12

99-00

Lazio campione 11

Juventus 10

Milan 9

2000-01

Roma campione 12

Juventus 10

Lazio 10

01-02

Juventus campione 10

Roma 8

Inter 13

02-03 (dalla seconda alla sesta giornata, la prima fu recuperata a novembre)

Juventus campione 9

Inter 13

Milan 13

03-04

Milan campione 13

Roma 11

Juventus 13

04-05

Juventus campione 13

Milan 10

Inter 7

06-07

Inter campione 11

Roma 12

Lazio 9

07-08

Inter campione 11

Roma 11

Juventus 10

08-09

Inter campione 10

Milan 9

Juventus 9

09-10

Inter campione 13

Roma 7

Milan 7

10-11

Milan campione 8

Inter 10

Napoli 8

11-12

Juventus campione 9

Milan 8

Udinese 9

12-13

Juventus campione 13

Napoli 13

Milan 6

13-14

Juventus campione 13

Roma 15

Napoli 13

14-15

Juventus campione 15

Roma 15

Lazio 6

 

Dal cellulare non riesco a mettere il link, ho copiato l'articolo di tuttosport, così chiudiamo definitivamente il discorso scudetto-juventus senza se e senza ma.

Link to post
Share on other sites

ci sei pure tu che sei tornato a parlare di calcio, a bilanciare la cosa. :trollface:

LOL

 

Come ti ho spiegato su Twitter (ma forse da bravo nerd bramavi qualche punto cetriolo :asd ), io la mia Inter l'ho sempre seguita e se vai a vederti gli scorsi mesi, fino ad un certo punto della stagione ho pure sempre commentato qui. Chiaro che se a dicembre sei a -12 dalla zona Champions, beh, hai molto poco materiale per scrivere qualcosa. E comunque alludere che io sia un tifoso occasionale, quando ho vissuto traumi sportivi come gli anni di Lippi, le squadre di Cuper con Sergio Conceicao in fascia, il 5 maggio 2002, la sconfitta delle semifinali nel 2003 con due pareggi nel derby, beh...lo trovo quantomeno una forzatura.

 

Non sono sfigato come voi romanisti, ma sai che traumi a scuola quel 6 maggio? Con il mio compagno di banco che sventolava la foto di Ronaldo che piangeva?

Suvvia, lasciamo perdere va. :lookhere:  Se non ho smesso di seguire allora, due anni di Stramaccioni/Mazzarri non mi possono aver spaventato a tal punto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.