Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ve l'avevo detto io che giocavamo col 433

 

Primo tempo 0-0, meno peggio di quanto pensassi.

 

Certo, aver schierato un modulo criteriato per gli uomini a disposizione aiuta.

 

Poi oh, se avessimo due normodotati al posto dei terzini, loro non avrebbero tirato in porta praticamente. In attesa di segni di vita da parte di Morata e Pogba mi accontento. Bene Cuadrado per i pochi palloni toccati. Speriamo di reggere nel secondo tempo, loro hanno giocato con le marce basse.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, ringraziamo Chiellini ed il solito culo europeo della Juve (cit.)... Ora ci aprono il culo in due.

 

edit: grande Marione, e bene Pogba che si ricorda come si mette un pallone... ora speriamo che Allegri si ricordi di Dybala, perchè Morata è imbarazzante al momento.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, ringraziamo Chiellini ed il solito culo europeo della Juve (cit.)... Ora ci aprono il culo in due.

 

edit: grande Marione, e bene Pogba che si ricorda come si mette un pallone... ora speriamo che Allegri si ricordi di Dybala, perchè Morata è imbarazzante al momento.

Ti prego scrivi che domani non vinco 1 milione di euro

Link to post
Share on other sites

La cosa più brutta delle chiagnute è il fatto che queste funzionino in un modo imbarazzante

 

Più vi lamentate e più vincete. E' incredibile. Come si fa a dirvi di smettere poi? 

Più che un topic è un fiume di lacrime, ormai. Uno stream. 

 

Ancora con questa storia? Ma la partita la state guardando o cosa? Nel primo tempo abbiamo giocato benino e l'ho scritto. Che poi Morata fosse stato il peggiore fino ad ora è evidente. Buon per noi che s'è svegliato oh..

 

Imbarazzante è non guardare le partite e dipingere come chiagnute dei commenti oggettivi.

 

:siciao:

Link to post
Share on other sites

Ancora con questa storia? Ma la partita la state guardando o cosa? Nel primo tempo abbiamo giocato benino e l'ho scritto. Che poi Morata fosse stato il peggiore fino ad ora è evidente. Buon per noi che s'è svegliato oh..

 

Imbarazzante è non guardare le partite e dipingere come chiagnute dei commenti oggettivi.

 

:siciao:

 

Ah, hai piazzato telecamere e cimici in casa mia e di Artest? :siciao: #commentioggettivi

Link to post
Share on other sites

Vabbè, non ci si ragiona... avete ragione a prescinde dai. Morata giocava bene allora.

 

 

E persa, come al solito.

 

Tiè... :siciao:

Incontentabili

Link to post
Share on other sites

aspe che vado a rileggere i vecchi post per qualche bel ipse dixit su Buffon...

Ce n'è uno mio su Storari migliore di lui, memorabile.

Link to post
Share on other sites

aspe che vado a rileggere i vecchi post per qualche bel ipse dixit su Buffon...

 

Anche stasera c'ha salvato il culo tre volte.

 

Una dopo pochi minuti, poi due di fila sul possibile 2-0.

 

Come ho scritto ieri, San Gigione Buffon sempre n. 1 della pista :inchino

Link to post
Share on other sites

Ma dai ragazzi, ma quale partita di sacrificio? Morata ha toccato 10 palloni e ne ha sbagliati 20, dai... mah... oh, magari in streaming davano un'altra partita.

 

Ha fatto il 5 di centrocampo, in alcuni momenti pure terzino, grande applicazione e abnegazione. poi forse tecnicamente avrà sbagliato molto ma è stato importante tatticamente.

 

buona juve, niente di eccezionale usciamo dalla buca grazie a due colpi abbastanza estemporanei e un pò di fortuna (ma tanto siamo così tanto in credito con quella in questo inizio di stagione che male non fa).

 

benino hernanes che ha dato un minimo di ordine al centrocampo, straordinario cuadrado, mandzukic grande cuore come morata, pogba maluccio fino all'assist, sturaro una calamità a centrocampo ha fatto più danni della grandine.

 

In campionato da riproporre la stessa formula con magari lemina al posto dell'ultimo citato pereyra, dybala, caceres e alex sandro (26 milioni e fin'ora una partita su quattro!!!) in campo per far rifiatare i più stanchi dopo stasera.

 

Questa può darci un minimo di fiducia anche se in campionato lo spettro della classifica deficitaria si farà sentire nelle prossime giornate.

Link to post
Share on other sites

io sto con clutch, morata da 5 prima del gol.

 

 

per il resto ribadisco quanto detto domenica scorsa: per fine ottobre, se non anche prima, la juve è di nuovo in testa alla classifica, massimo seconda.

 

spiace leggere che gli stessi juventini abbiano dato per morta o scarsa una squadra del genere, che ha dato loro tutte queste soddisfazioni. quando poi si vince sono i primi a parlare di grande spirito, non molliamo mai ecc... invece qui avevate già dato un calcio in culo a tutti. ha ragione bonucci: quando si vince è facile.

 

onore al Papero, anche se pure le sue chiagnute prepartita sono sempre notevoli.

Link to post
Share on other sites

cmq passa inosservato l'ennessimo capolavoro di Nicola "migliorarbitrodelmondo" Rizzoli.

 

Moreno entrata assassina che pone fine alla brillante e promettente carriera di Luke Shaw, spaccandogli in due una gamba. In area di rigore. Per Rizzoli non è neanche fallo.

 

Shaw all'ospedale. Moreno in gol dopo pochi minuti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.