Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

io sto con clutch, morata da 5 prima del gol.

 

 

per il resto ribadisco quanto detto domenica scorsa: per fine ottobre, se non anche prima, la juve è di nuovo in testa alla classifica, massimo seconda.

 

spiace leggere che gli stessi juventini abbiano dato per morta o scarsa una squadra del genere, che ha dato loro tutte queste soddisfazioni. quando poi si vince sono i primi a parlare di grande spirito, non molliamo mai ecc... invece qui avevate già dato un calcio in culo a tutti. ha ragione bonucci: quando si vince è facile.

 

onore al Papero, anche se pure le sue chiagnute prepartita sono sempre notevoli.

Però Alvaro fa un gol che possono fare solo gli "speciali", non guarda neanche la porta.

 

Bene la "pippa" croata che fa vedere cosa può fare con qualcuno che sappia mettere bene la palla in area.

 

Bene anche Allegri direi viste le premesse, spero solo di non vedete altri moduli e giocatori a Genova. Scegliere una direzione e segui la grazie

Link to post
Share on other sites

Visto solo il secondo tempo.
Squadra tonica che ha retto molto bene il campo e la fisicità del MC, cosa questa che mi ha sorpreso non poco visto che nell'ultimo quarto d'ora di sabato i clivensi arrivavano sempre primi sul pallone.
Il segnale più importante è la prestazione e l'autorevolezza con cui si è andati a giocare (parlo di quanto ho visto magari nei primi 45 non abbiamo superato la metà campo...) a Manchester.
Potevamo perdere, vedere il doppio miracolo di Buffon subito dopo l'1-0, abbiamo finito per vincere con due perle (che non peschi tutte le partite).

Come scritto altrove era un pivotal game e, al di là del risultato (pure importantissimo in un girone duro come quello toccatoci in sorte), la squadra ha fornito una prestazione convincente.

Link to post
Share on other sites

Anche senza gol le prestazioni di Mandzukic e Morata sono da 7. Grazie a loro e a Cuadrado abbiamo giocato un 5-5-5 soffrendo tutto sommato poco contro la squadra che sta dominando la Premier.

 

Grazie Juventus e grazie PSV (escluso quel pezzo di m**da fumante che ha spezzato la gamba a Shaw). Le squadre della Premier continuano a regalare (euro e) gioie. 

Link to post
Share on other sites

X

Ero sicuro non perdessimo questa gara. Aldilà del risultato si è vista una Squadra con grinta, cuore, voglia ed anche qualità. Buffon strepitoso, a 38 anni dimostra di essere ancora un punto di forza della squadra (se non addirittura IL punto di forza). Ma aldilà della sua prestazione, stasera non bisognerebbe parlare troppo dei singoli, bensì della Squadra che, seppur stravolta, sta dimostrando di avere ancora un'anima. Un'anima vincente.

Diamo tempo ai ragazzi (e al Mister) di costruire il vestito tattico migliore e poi si riparte.

 

EDIT

Morata insufficiente mai nella vita. Una punta che compia un lavoro di sacrifico così intenso merita 6,5 in pagella soltanto per la fase di non possesso. Non serve neanche guardare cosa faccia nel momento in cui si può gestire il pallone. Voto oltre la sufficienza a prescindere dal gol. Ma avete visto quante rincorse ha fatto su Sagna sul giro palla del city?

Link to post
Share on other sites

spiace leggere che gli stessi juventini abbiano dato per morta o scarsa una squadra del genere, che ha dato loro tutte queste soddisfazioni.

Cos'è, un intervento alla Mauro Suma questo? :unsure:

Seriamente, dovresti magari iniziare a fare delle verifiche con le tue fonti, ogni volta che si gioca una partita internazionale inizi a dirci una settimana prima che agli avversari della Juve manca mezza squadra.

Io mi fido e manco vado a controllare, poi quando vedo l'11 iniziale ci sono sempre tutti o quasi...

 

Leggo poi parlare di chiagnute gli stessi utenti che hanno trasformato il topic del fantasy football in un fiume di lacrime..e non solo x gli infortuni, c'è chi ormai la dà via quando è sotto di 5.75 punti a fine primo quarto invocando il miracolo :siciao:

Link to post
Share on other sites

Cos'è, un intervento alla Mauro Suma questo? :unsure:

Seriamente, dovresti magari iniziare a fare delle verifiche con le tue fonti, ogni volta che si gioca una partita internazionale inizi a dirci una settimana prima che agli avversari della Juve manca mezza squadra.

Io mi fido e manco vado a controllare, poi quando vedo l'11 iniziale ci sono sempre tutti o quasi...

 

Leggo poi parlare di chiagnute gli stessi utenti che hanno trasformato il topic del fantasy football in un fiume di lacrime..e non solo x gli infortuni, c'è chi ormai la dà via quando è sotto di 5.75 punti a fine primo quarto invocando il miracolo :siciao:

zabaleta e aguero non c'erano comunque... poi se quello fa giocare quell'interdetto di bony...

 

ad ogni modo per una squadra come la juve mauro suma ha ragione di esistere. ho letto in queste due settimane degli isterismi degni del famoso ambiente romano.

Link to post
Share on other sites

zabaleta e aguero non c'erano comunque... poi se quello fa giocare quell'interdetto di bony...

 

ad ogni modo per una squadra come la juve mauro suma ha ragione di esistere. ho letto in queste due settimane degli isterismi degni del famoso ambiente romano.

 

Dai Alan dobbiamo fare il conto degli assenti della juve?

Comunque leggo di un'altra bella prestazione di Paulo, presto temo sara' dura tenerlo fuori. Papero confermi?

 

Oh comunque gioia rara vedere la juve vincere oltre manica...non riesco a non pensare al fenomeno friulano che andava li per fare 0-0, con squadre zeppe di fenomeni veri, e veniva regolarmente bastonato

Link to post
Share on other sites

per una squadra come la juve mauro suma ha ragione di esistere. ho letto in queste due settimane degli isterismi degni del famoso ambiente romano.

Sono andati via Pirlo, Vidal e Tevez. Ci abbiamo messo del tempo per tornare ad avere gente di quel calibro e rigiocare una finale di Champions dopo calciopoli. È una cosa che a livello emotivo non potete capire.

Perderli in un'estate e partire con un punto in 3 partite in campionato fa rievocare gli spettri di Almiron e Tiago, di Del Neri, Zaccheroni, Ferrara.

 

Pare qua dentro siate diventati più o meno tutti cinici calcolatori, forse la quantità di numeri postati dal Papero negli scorsi due mesi vi ha rincoglionito, non so.

Mi fa ridere leggere di chi dà lezioni di tifo, senza offesa per nessuno. Soprattutto quando poi in altri topic si mostra poca coerenza

Link to post
Share on other sites

Dai Alan dobbiamo fare il conto degli assenti della juve?

Comunque leggo di un'altra bella prestazione di Paulo, presto temo sara' dura tenerlo fuori. Papero confermi?

 

Oh comunque gioia rara vedere la juve vincere oltre manica...non riesco a non pensare al fenomeno friulano che andava li per fare 0-0, con squadre zeppe di fenomeni veri, e veniva regolarmente bastonato

Ieri, al di là dei singoli, mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che, finalmente, ha dimostrato di avere rabbia agonistica e di voler (provare a) vincere la partita.

Ribadisco, ho visto solo il secondo tempo, quindi il mio giudizio non può che essere parziale, ma la squadra aveva voglia di conquistare campo e palloni, di sudarsi la partita e... visti gli ultimi 15' col Chievo (e la prima ora con l'Udinese) non era assolutamente scontato.

Le punte hanno pressato sui difensori, la squadra non si è schiacciata troppo, e tolti i minuti immediatamente successivi allo svantaggio (quelli del doppio miracolo di Buffon), è rimasta compatta, concentrata ed aggressiva. Poi, come sempre detto, in una partita la componente fortuna è importante... per dire... col Chievo abbiamo messo 33 cross col MC 7... però è una bella iniezione di fiducia (certamente per i tifosi :asd , forse anche) per la squadra.

Per quelli che... Hernanes è fermo in campo... http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2016/statistics/round=2000634/players/index.html#order=3desc

 

[EDIT] mi ero dimenticato della domanda... :asd credo che i tre (Morata, Mandzukic e Dybala) ruoteranno per l'intera stagione: sono tre prime punte ma due hanno la capacità per giocare anche un po' più... "alla larga". Cuadrado e Pereyra saranno le principali armi tattiche dalla panchina.

Molto curioso di vedere Lemina, anche se, difficilmente, vedrà una maglia da titolare nelle prossime partite, visto che Hernanes ha dimostrato, ieri, di poter giocare davanti alla difesa: non appena si sarà inserito nei meccanismi (ed avrà imparato un po' la lingua per le indicazioni in campo) credo che inizieremo a vederlo con maggior continuità.

 

 

SandroSca

12:29am tramite Twitter for iPad

Che cazzo la passi proprio a Sturaro al 92º!!

A Sturaro!!!!!

CO-k6wyWsAAtap4.jpg
:asd

Link to post
Share on other sites

Sono andati via Pirlo, Vidal e Tevez. Ci abbiamo messo del tempo per tornare ad avere gente di quel calibro e rigiocare una finale di Champions dopo calciopoli. È una cosa che a livello emotivo non potete capire.

Perderli in un'estate e partire con un punto in 3 partite in campionato fa rievocare gli spettri di Almiron e Tiago, di Del Neri, Zaccheroni, Ferrara.

 

Pare qua dentro siate diventati più o meno tutti cinici calcolatori, forse la quantità di numeri postati dal Papero negli scorsi due mesi vi ha rincoglionito, non so.

Mi fa ridere leggere di chi dà lezioni di tifo, senza offesa per nessuno. Soprattutto quando poi in altri topic si mostra poca coerenza

 

Quoto... io in queste prime tre giornate ho rivisto dei fantasmi che non mi/ci tormentavano da tempo.

 

Speriamo che la vittoria di ieri sera porti tranquillità all'ambiente, noi per primi.

Link to post
Share on other sites

Sono andati via Pirlo, Vidal e Tevez. Ci abbiamo messo del tempo per tornare ad avere gente di quel calibro e rigiocare una finale di Champions dopo calciopoli. È una cosa che a livello emotivo non potete capire.

Perderli in un'estate e partire con un punto in 3 partite in campionato fa rievocare gli spettri di Almiron e Tiago, di Del Neri, Zaccheroni, Ferrara.

 

Pare qua dentro siate diventati più o meno tutti cinici calcolatori, forse la quantità di numeri postati dal Papero negli scorsi due mesi vi ha rincoglionito, non so.

Mi fa ridere leggere di chi dà lezioni di tifo, senza offesa per nessuno. Soprattutto quando poi in altri topic si mostra poca coerenza

 

ma chi sta dando lezioni di tifo? a parte che ovviamente ci si prende pure per il culo. ma non mi pare di essermi mai fatto mancare critiche ai romanisti.

Link to post
Share on other sites

Quoto... io in queste prime tre giornate ho rivisto dei fantasmi che non mi/ci tormentavano da tempo.

 

Speriamo che la vittoria di ieri sera porti tranquillità all'ambiente, noi per primi.

ma anche fosse una stagione da quarto/quinto posto non è un fantasma. cioè non si può pensare di arrivare sempre tra le prime due per dieci anni in fila.

Link to post
Share on other sites

ma anche fosse una stagione da quarto/quinto posto non è un fantasma. cioè non si può pensare di arrivare sempre tra le prime due per dieci anni in fila.

È la stessa teoria delle vittorie di fila e dei tornei da imbattuti che non si riescono a vincere? :asd

Link to post
Share on other sites

È la stessa teoria delle vittorie di fila e dei tornei da imbattuti che non si riescono a vincere? :asd

è un po' diverso. la tua è basata sulla cabala.

 

qui semplicemente non si può pensare che una proprietà investa per dieci anni di fila di continuo per essere tra i primi due, che non sbagli mai i giocatori del ricambio, e che soprattutto le avversarie restino sempre a guardare.

 

la juve i fantasmi del passato (due anni e mezzo cmq...) non li rivivrà mai, perché si è mossa bene negli anni anticipando tutti di un bel po'. con lo stadio di proprietà, sponsor di alto livello, enorme fatturato. si potrà al massimo sbagliare una stagione per qualche coincidenza, un ricambio generazionale che richieda un po' di tempo, ma la sostanza è che nell'élite del calcio sarà sempre una costante.

Link to post
Share on other sites

è un po' diverso. la tua è basata sulla cabala.

 

qui semplicemente non si può pensare che una proprietà investa per dieci anni di fila di continuo per essere tra i primi due, che non sbagli mai i giocatori del ricambio, e che soprattutto le avversarie restino sempre a guardare.

 

la juve i fantasmi del passato (due anni e mezzo cmq...) non li rivivrà mai, perché si è mossa bene negli anni anticipando tutti di un bel po'. con lo stadio di proprietà, sponsor di alto livello, enorme fatturato. si potrà al massimo sbagliare una stagione per qualche coincidenza, un ricambio generazionale che richieda un po' di tempo, ma la sostanza è che nell'élite del calcio sarà sempre una costante.

è quello che sto provando a spiegare io da mesi... :asd

La Juventus ha fatto investimenti pesanti nei primissimi anni della gestione di Andrea Agnelli.

negli ultimi due il bilancio è sostanzialmente in equilibrio ed è uno degli obiettivi (oltre a quello economico c'è quello sportivo) che si è posto (ed ha imposto) la proprietà. Come detto, oggi la Juventus non è in una situazione di all-in: ha cambiato tant(issim)o e per diversi motivi non è riuscita a seguire la programmazione che si era data (cessione di Vidal lo scorso anno sconsigliata dall'addio di Conte; volontà di Tevez di salutare con un anno di anticipo... l'unico addio nell'anno preventivato è stato quello di Pirlo). Quando perdi tanto in termini di carisma (e qualità: hai salutato la spina dorsale della squadra finalista dell'ultima Champions)  in una sola estate è ovvio che tu vada incontro a delle difficoltà iniziali: ma la rosa necessitava del ringiovanimento che si è perseguito nella campagna acquisti estiva e si è puntellato con Khedira e Mandzukic sotto il profilo dell'esperienza internazionale perduta.

 

Ribadisco quello che ho sostenuto lo scorso anno... Pellegrini non vale quella panchina: ha una rosa mostruosa ma non riesce a sfruttarla al massimo.

Link to post
Share on other sites

Nell'anno della ricostruzione, la Juve ha acquistato o portato in rosa:

 

Daniele Rugani - '94

Alex Sandro - '91

Mario Lemina - '93

Stefano Sturaro - '93

Paulo Dybala - '93

Simone Zaza - '91

 

In più consideriamo anche Berardi ('94) e Donsah ('96). Questo permette alla Juve di sacrificare una stagione per ottenere qualcosa in futuro; perchè ha preso giocatori che esploderanno con la propria maglia e porteranno successi e/o plusvalenze. E' il discorso che facevo all'epoca del Milan che spendeva € 30 mln per Bacca: acquistando giocatori così giovani riduci il rischio di un fallimento dell'investimento e ti apri a future plusvalenze che sono sempre importanti.

Link to post
Share on other sites

Nell'anno della ricostruzione, la Juve ha acquistato o portato in rosa:

 

Daniele Rugani - '94

Alex Sandro - '91

Mario Lemina - '93

Stefano Sturaro - '93

Paulo Dybala - '93

Simone Zaza - '91

 

In più consideriamo anche Berardi ('94) e Donsah ('96). Questo permette alla Juve di sacrificare una stagione per ottenere qualcosa in futuro; perchè ha preso giocatori che esploderanno con la propria maglia e porteranno successi e/o plusvalenze. E' il discorso che facevo all'epoca del Milan che spendeva € 30 mln per Bacca: acquistando giocatori così giovani riduci il rischio di un fallimento dell'investimento e ti apri a future plusvalenze che sono sempre importanti.

PAROLE SANTE. Agli juventini che si lamentano auguro 20 anni di dirigenza Moratti/Condor senza Braida.

Link to post
Share on other sites

Donsah? È una domanda devo essermelo perso...non è a Bologna ?

Dicono sia un'operazione pilotata dalla Juventus... Teoricamente, visto che di ufficiale non c'è nulla, sarebbe una operazione in stile Berardi.

Tra i 96 citerei anche i cagliaritani Cerri e Tello, nonché gli xeneizes Cristaldo, Cubas e, soprattutto, Bentancur (che è un 97 ed ha giocato titolare nelle ultime due, sentitissime, partite contro San Lorenzo e River).

Link to post
Share on other sites

Donsah credo sia davvero vostro, perchè è un'operazione assurda se non c'è lo zampino della Juventus dietro.

E se non sbaglio sarebbe stato anche l'unico modo per prenderlo, avendo il limite degli extracomunitari o dei giocatori in rosa, non ricordo.

 

Ma quei giocatori del Boca sono al 100% vostri ? O sono rumors dell'affare Tevez ?

Cerri e Tello li avevo dimenticati; soprattutto il primo è carico di hype, se lo regge e dimostra di essere davvero così forte avete anche il futuro accanto a Dybala.

Link to post
Share on other sites

Sui giocatori del boca ci sono opzioni tipo quella del barca con gerson che si è visto quanto siano utili...

 

Su cerri, vedendolo giocare mi pare che sia un potenziale fenomeno, azzarderei che potrebbe essere un nuovo vieri ma con più tecnica.

Link to post
Share on other sites

Donsah credo sia davvero vostro, perchè è un'operazione assurda se non c'è lo zampino della Juventus dietro.

E se non sbaglio sarebbe stato anche l'unico modo per prenderlo, avendo il limite degli extracomunitari o dei giocatori in rosa, non ricordo.

 

Ma quei giocatori del Boca sono al 100% vostri ? O sono rumors dell'affare Tevez ?

Cerri e Tello li avevo dimenticati; soprattutto il primo è carico di hype, se lo regge e dimostra di essere davvero così forte avete anche il futuro accanto a Dybala.

I giovani del Boca sono opzionati dalla Juventus e li può acquistare ad un prezzo prefissato.

Ieri ho visto il primo tempo (e gli ultimi 5) della Young League; Vadalà ha dimostrato di avere fisicità con una azione al '90... Certo è che se Grosso invece di voler fare il fenomeno disponesse in campo i giocatori secondo le loro caratteristiche (Romagna davanti alla difesa?) magari...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.