Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La plusvalenza del solo Pogba è di 96,5 milioni... + gli altri si arriva più o meno a 120

La plusvalenza di Pogba è di € 72.6 millioni (comunicato ufficiale Juventus.com)

Link to post
Share on other sites

La plusvalenza di Pogba è di € 72.6 millioni (comunicato ufficiale Juventus.com)

Hai ragione, Mi sono confuso tra la plusvalenza normale e la plusvalenza con di mezzo Raiola.

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

Sapevo che avresti colto la citazione di spessore..

 

:asd

 

Intanto ho letto un paio di rumors su Rudiger (il suo agente visto in colloquio con Ausilio) e una presunta offerta dell'Inter da € 40 mln.

Chiedo ai tifosi giallorossi del forum: li vale secondo voi? E se proprio dovete cedere un difensore, meglio che va via lui o Manolas?

Link to post
Share on other sites

dall'intervista di Ausilio ieri, l'unico Di Maria che l'Inter può prendere pare questo

https://www.transfermarkt.it/marco-di-maria/profil/spieler/37684

Io continuo a non capire il mercato che farà l'Inter. Si parla di centinaia di milioni e poi Ausilio fa questa uscita. Si parla di FFP, ma anche del fatto che senza Europa league non sarà un problema. Sono tutte contraddizioni.
Link to post
Share on other sites

Sapevo che avresti colto la citazione di spessore..

 

:asd

 

Intanto ho letto un paio di rumors su Rudiger (il suo agente visto in colloquio con Ausilio) e una presunta offerta dell'Inter da € 40 mln.

Chiedo ai tifosi giallorossi del forum: li vale secondo voi? E se proprio dovete cedere un difensore, meglio che va via lui o Manolas?

 

ma quale 40 milioni. ora te lo rispiego per la quinta volta: la roma DEVE vendere entro il 30 giugno, una società che vuole un giocatore aspetta il 28 e offre 25 milioni. non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. 

 

ovviamente rudiger e fazio possono andare, manolas deve essere il perno. ma infatti andrà via il greco entro il 30 giugno. se poi non arriviamo secondi ne parte anche un altro sempre entro il 30. 

 

mi pare strano però possa essere l'inter, perché anche loro devono rientrare entro il 30 giugno.

Link to post
Share on other sites

Io continuo a non capire il mercato che farà l'Inter. Si parla di centinaia di milioni e poi Ausilio fa questa uscita. Si parla di FFP, ma anche del fatto che senza Europa league non sarà un problema. Sono tutte contraddizioni.

 

ma che ci vuole? entro il 30 giugno vendono perisic o non so chi altro, insomma vendono per la cifra che devono rientrare.

 

dal 1 luglio comprano tutto quello che vogliono. il prossimo anno comunque l'europa non la fanno, intanto entrano in champions league il prossimo con i quattro posti e gli acquisti e tra soldi champions, sponsorizzazioni suning ecc ecc vanno dall'uefa a dire: siamo a posto, il trend è positivo lasciateci stare o riducete la pena. 

 

 

ausilio parla come uno che sta per andare via. 

Link to post
Share on other sites

ma quale 40 milioni. ora te lo rispiego per la quinta volta: la roma DEVE vendere entro il 30 giugno, una società che vuole un giocatore aspetta il 28 e offre 25 milioni. non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. 

 

ovviamente rudiger e fazio possono andare, manolas deve essere il perno. ma infatti andrà via il greco entro il 30 giugno. se poi non arriviamo secondi ne parte anche un altro sempre entro il 30. 

 

mi pare strano però possa essere l'inter, perché anche loro devono rientrare entro il 30 giugno.

 

Comunque dopo le parole di Ausilio di ieri (Suning potrebbe anche prendere Cristiano Ronaldo, ma non può farlo per il FPF) credo anche io che non sia l'Inter la squadra che acquisterà un vostro difensore. Penso più un Man City (altra squadra che si legge nei rumors di Rudiger e dei € 40 mln, che a 'sto punto potrebbe essere una cifra fasulla) o simili.

Link to post
Share on other sites

non troviamo mica sempre la juve a farci i favori e ci paga la clausola per pjanic. 

Manolas ha una clausola? Altrimenti non ci interessa... :asd

Link to post
Share on other sites

 

 

Ausilio

 

La nuova proprietà cinese potrebbe tranquillamente comprare i giocatori più famosi tipo Cristiano Ronaldo, ma la verità è che non possiamo farlo perché c’è quel famoso Financial Fair Play

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.